Autore Topic: The Steelers Nation  (Letto 519528 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #690 il: Dicembre 05, 2007, 04:35:36 pm »
Lo dico da una vita, però mi dicevi che non capivo il fenomeno che si nascondeva dentro Palmer (evidentemente è nascosto benissimo  ;D )

stai buono tu , non approfittare del mio stato di delusione sportiva che mi porta ad  inaspettati slanci di sincerità  ;D ;D ;D  per continuare ad infierire sul cane bastonato   :(

cmq tornando seri, Palmer resta uno dei migliori secondo me e lo confermo, ma quando parlo di fenomeno mi riferisco alla tecnica di lancio , potenza e precisione ai massimi livelli (quest'anno un pò meno :fiu:) è troppo bello da vedere , poi per diversi altri aspetti dovrebbe migliorare e di tanto anche se purtroppo diverse capacità o le possiedi naturalmente oppure non le imparerai mai... :(.



lo so dico tutto e il contrario di tutto  ;D ;D ;D ;D ;D me ne rendo conto  ;D ;D ;D

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #691 il: Dicembre 05, 2007, 07:33:19 pm »

lo so dico tutto e il contrario di tutto  ;D ;D ;D ;D ;D me ne rendo conto  ;D ;D ;D

Ehi Delthone, ma che fine hai fatto? Ti vedo confuso, il tuo topic è di là... The Jungle is missing u... :ninja:

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #692 il: Dicembre 05, 2007, 08:44:34 pm »
Ehi Delthone, ma che fine hai fatto? Ti vedo confuso, il tuo topic è di là... The Jungle is missing u... :ninja:
lo so ocho , sto postando pochissimo ma è solo per mancanza di tempo ....

qui ho postato un mio pensiero sulla stagione deludente di Palmer ma solo perchè ero curioso di leggere l'ovvia risposta saracastica del Plaxico , oramai mi fa l'effetto contrario : non mi fa + incazzare ma  mi diverte , sarà l'effetto della stagione pessima dei bengals non so...non ci capisco + nulla  ;D ;D

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #693 il: Dicembre 06, 2007, 12:57:44 am »
@ plaxico

http://www.nfl.com/videos?videoId=09000d5d804b8b6b

.... :ninja:

Moss forse non mi sono spiegato bene, sorry. Le capacità tecniche sono evidentissime e fanno di Peterson un giocatore potenzialmente da hall of fame, ma per essere numeri uno o comunque per rientrare un una elite i professionisti devono ripetersi. Sei molto competente in molti sport e quindi sai benissimo che di gente che ha vissuto una stagione a livelli assoluti ce n'è a migliaia. Parlando di golf basta ricordare l'anno in cui Ben Curtis vinse il British Open, mi pare fosse il 2003, sbucando di fatto dal nulla. In quella stagione accadde di tutto, Weir vinse il Masters, Micheel si prese il Pga Ch'ship che era e resta l'unico torneo vinto in carriera nel circuito. Lo Us Open non ricordo se lo vinse Goosen o Furyk che sono giocatori molto più quotati, soprattutto di Micheel e Curtis, ma il senso comunque l'hai capito. Peterson quest'anno si prenderà il rushing title? Bravissimo per i numeri, favoloso per quello che fa. Ma giocare running back nella Nfl e avere una carriera folgorante vuol dire sapersi anche gestire, essere atleti seri, lavorare sul proprio modo di giocare ecc ecc. Magari eccedo, ma a me non piace passare per fenomeni assoluti giocatori che hanno pochissima esperienza alle spalle. Tanto per infierire ( ;D ) i tifosi di Cincinnati lo hanno fatto con Palmer e ora si ritrovano ad adulare un bidone con casco e paraspalle  :ninja:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #694 il: Dicembre 06, 2007, 01:10:51 am »
.... ;)

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #695 il: Dicembre 06, 2007, 01:53:09 am »
Moss forse non mi sono spiegato bene, sorry. Le capacità tecniche sono evidentissime e fanno di Peterson un giocatore potenzialmente da hall of fame, ma per essere numeri uno o comunque per rientrare un una elite i professionisti devono ripetersi. Sei molto competente in molti sport e quindi sai benissimo che di gente che ha vissuto una stagione a livelli assoluti ce n'è a migliaia. Parlando di golf basta ricordare l'anno in cui Ben Curtis vinse il British Open, mi pare fosse il 2003, sbucando di fatto dal nulla. In quella stagione accadde di tutto, Weir vinse il Masters, Micheel si prese il Pga Ch'ship che era e resta l'unico torneo vinto in carriera nel circuito. Lo Us Open non ricordo se lo vinse Goosen o Furyk che sono giocatori molto più quotati, soprattutto di Micheel e Curtis, ma il senso comunque l'hai capito. Peterson quest'anno si prenderà il rushing title? Bravissimo per i numeri, favoloso per quello che fa. Ma giocare running back nella Nfl e avere una carriera folgorante vuol dire sapersi anche gestire, essere atleti seri, lavorare sul proprio modo di giocare ecc ecc. Magari eccedo, ma a me non piace passare per fenomeni assoluti giocatori che hanno pochissima esperienza alle spalle. Tanto per infierire ( ;D ) i tifosi di Cincinnati lo hanno fatto con Palmer e ora si ritrovano ad adulare un bidone con casco e paraspalle  :ninja:

su palmer non lo so... ma su peterson ti dovrai ricredere.... è una scommessa lo so.. perchè non ha ancora dimostrato di valere quello che già dicono di lui.. (il miglior RB della NFL è ancora westbrook più di tomlinson) ma sono 4 anni che lo seguo ed erano anni che dal draft non veniva fuori un RB con il suo istinto.. la combinazione di velocità elusività e potenza.. ha dimostrato anche di poter giocare attraverso gli infortuni.. molto più di reggie bush farà pentire amaramente quelli che hanno passato su di lui..   
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #696 il: Dicembre 10, 2007, 01:48:43 pm »
deluso dagli steelers ieri sera.....mi aspettavo di più... magari Tomlin và un pò ridimensionato come HC :excelent:

Online torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #697 il: Dicembre 10, 2007, 02:03:32 pm »
deluso dagli steelers ieri sera.....mi aspettavo di più... magari Tomlin và un pò ridimensionato come HC :excelent:

E che doveva fare?
A fine partita mandare in coma Belichick con una mossa di arte marziale quando gli si avvicinava per stringergli la mano?!

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #698 il: Dicembre 10, 2007, 02:13:02 pm »
E che doveva fare?
A fine partita mandare in coma Belichick con una mossa di arte marziale quando gli si avvicinava per stringergli la mano?!



tomlin "the bride"  ;D ;D ;D
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #699 il: Dicembre 10, 2007, 02:29:35 pm »
deluso dagli steelers ieri sera.....mi aspettavo di più... magari Tomlin và un pò ridimensionato come HC :excelent:

Eh già, 36 anni, primo anno da HC sta 9-4, ha vinto 5 partite divisionali su 5 e andrà ai playoff.... na merda.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #700 il: Dicembre 10, 2007, 02:29:57 pm »
un po' deluso anche io dall'andamento della partita. mancava polamalu, vabbè (altri non mi ricordo), però è bastata una play action fatta bene per mandare in tilt la difesa più forte della lega e beccarsi un td da 70 yard con moss che ne ha camminate 15 tanto era solo sul profondo.

il trick play tra moss e brady è uno sghetto, perchè quando l'ha droppata poteva pure scappargli più avanti. ma i pats vanno tutte dritte.

per il resto, onestamente, c'è stata poca partita. sono sempre più pessimista. se questi sono gli antagonisti dei pats, ci becchiamo un altro titolo a boston e buona notte

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #701 il: Dicembre 10, 2007, 02:43:40 pm »
Eh già, 36 anni, primo anno da HC sta 9-4, ha vinto 5 partite divisionali su 5 e andrà ai playoff.... na merda.

Tomlin??? Hc of the year!!!! Senza dubbi! Forse solo Romeo gli può contendere il premio.
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #702 il: Dicembre 10, 2007, 02:44:10 pm »
Eh già, 36 anni, primo anno da HC sta 9-4, ha vinto 5 partite divisionali su 5 e andrà ai playoff.... na merda.


vorrei vedere voi se tutta la settimana dovete girare dr house come arrvate stanchi le domeniche  ;D
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #703 il: Dicembre 10, 2007, 02:57:57 pm »
un po' deluso anche io dall'andamento della partita. mancava polamalu, vabbè (altri non mi ricordo), però è bastata una play action fatta bene per mandare in tilt la difesa più forte della lega e beccarsi un td da 70 yard con moss che ne ha camminate 15 tanto era solo sul profondo.


hai detto cazzi...... questi sono giochi che spezzano in due la partita.... figuriamoci poi se sono i pats...
poi se vuoi il fatto che gli è cascato il pallone ha contribuito ancora di più a farla bere alle safety..... li tutto culo cmq.... ma gli va proprio tutto bene a sti patriozz....
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #704 il: Dicembre 10, 2007, 03:01:11 pm »
Scherzi a parte è un pò che volevo chiedervelo: Tomlin ci sta mettendo del suo o è solo un ragazzotto messo lì per rovinare il meno possibile un giocattolo che già funzionava?