Autore Topic: The Steelers Nation  (Letto 519169 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #630 il: Novembre 19, 2007, 02:20:01 pm »
'ste proprietà transative (Jets scarsi -> allora...) lasciano veramente il tempo che trovano, i Jets sono migliori del loro record.

Gli Steelers hanno evidenti problemi in linea offensiva (e non da ieri, direi) solo che se BB fa quello che ha fatto nel primo tempo contro i Ravens quasi non te ne accorgi... ma quella è una prestazione mica normale.   
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #631 il: Novembre 19, 2007, 02:30:33 pm »
Altro esempio di incostanza di BB, sarà stata colpa della linea, sarà colpa delle chiamata ma mi sembra che nel secondo tempo abbia inciso pochino, se non sbaglio ha completato solo 5 passaggi su 9 ed è stato sackato 4-5 volte per  un totale di 81 yds, perdendo una palla per fumble.

Se dici cose simili avendo visto la partita non capisci assolutamente nulla di questo sport.

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #632 il: Novembre 19, 2007, 02:45:47 pm »
Se dici cose simili avendo visto la partita non capisci assolutamente nulla di questo sport.

Non ho visto, leggo solo le statistiche, ho visto quella con Denver e Baltimora. E' ovviamente possibile che non capisca nulla di questo sport.
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #633 il: Novembre 19, 2007, 02:48:02 pm »
Non ho visto, leggo solo le statistiche, ho visto quella con Denver e Baltimora. E' ovviamente possibile che non capisca nulla di questo sport.

Non capisco come si fa a parlare di una partita e di un giocatore basandosi unicamente su una pagina di Nfl.com. E' imbarazzante.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #634 il: Novembre 19, 2007, 02:50:34 pm »
Non capisco come si fa a parlare di una partita e di un giocatore basandosi unicamente su una pagina di Nfl.com. E' imbarazzante.

maestro, sono confuso

qual era la strategia dietro i tuoi commenti ottimistici fin quasi alla strafottenza sulla sicura vittoria di ieri a new york, tra l'altro scritti sul 10-0 jets?

io ci ho messo anni ad imparare a essere (quasi) come te e adesso te ne esci fuori con certe frasi? che devo fare? mi devo adeguare? devo iniziare a dire che battiamo i patrioti a foxboro quando ci pare?

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #635 il: Novembre 19, 2007, 02:56:04 pm »
maestro, sono confuso

qual era la strategia dietro i tuoi commenti ottimistici fin quasi alla strafottenza sulla sicura vittoria di ieri a new york, tra l'altro scritti sul 10-0 jets?

io ci ho messo anni ad imparare a essere (quasi) come te e adesso te ne esci fuori con certe frasi? che devo fare? mi devo adeguare? devo iniziare a dire che battiamo i patrioti a foxboro quando ci pare?

E stava andando proprio così, nel secondo tempo i Jets come era ampiamente prevedibile hanno fatto quasi zero. Il problema è che con due uomini di linea su cinque è difficile giocare, sia per chi passa che per chi corre. Poi oh, Ippodighe dice che ha letto le stats....

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #636 il: Novembre 19, 2007, 03:02:07 pm »
Contro i jets, contro la loro difesa decente ma non eccezzionale, ha segnato un TD e per 3 volte si è dovuto accontentare di un FG, nel secondo tempo solo 2 FG, poi ha subito tanta pressione, altre volte sotto pressione ha fatto i miracoli e che miracoli, mica dico che è un brocco, per me rimane fortissimo ed in un sistema diverso ora potrebbe emergere ancora di più, ma ora quest'anno mi sembra che si prenda delle vacanze, poi a volte recupera altre no. Colpa sua? Evidentemente non solo sua, pure manning è due partite che non fa i numeri, pure ai Po SB a parte ha i suoi problemi. Comunque se la difesa dei Pit, fino ad oggi la migliore cede sotto i colpi dell'attacco dei jets, uno dei peggiori, forse un campanello d'allarme deve suonare.

I problemi di questa squadra sono due: OL e special team.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #637 il: Novembre 19, 2007, 03:07:29 pm »
E stava andando proprio così, nel secondo tempo i Jets come era ampiamente prevedibile hanno fatto quasi zero. Il problema è che con due uomini di linea su cinque è difficile giocare, sia per chi passa che per chi corre. Poi oh, Ippodighe dice che ha letto le stats....

io ho visto solo gli highlights e letto di un sacco di sacks subiti. per i quali, carr a parte  ;D, molto spesso è difficile dar la colpa al Qb.

Offline Running Back

  • Junior
  • **
  • Post: 378
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #638 il: Novembre 19, 2007, 03:09:18 pm »
'ste proprietà transative (Jets scarsi -> allora...) lasciano veramente il tempo che trovano, i Jets sono migliori del loro record.

Gli Steelers hanno evidenti problemi in linea offensiva (e non da ieri, direi) solo che se BB fa quello che ha fatto nel primo tempo contro i Ravens quasi non te ne accorgi... ma quella è una prestazione mica normale.   


Se BigBen ripete sempre le partite fatte contro i Ravens diventa il miglior QB che sia mai esistito .
Credo che non sia proprio il suo caso , ma si può ben dire che forse è il miglior QB della Lega per giocare con una OL come quella di Pitts . Da notare che dopo 10 partite ha già ricevuto 30 sack e quanto meno ne avrà rotti almeno un 'altra ventina altrimenti sarebbe satto un massacro e Pitts senza di lui sarebbe sul 3-7 senza alcun dubbio .
L'anno scorso ha subito 46 sack , l'anno del SB 23 .
Il problema si vede chiaramente se vedi le partite degli Steelers da sx ho chance di entrare anche io .
La cosa che + rammarica è che dall'anno scorso ad oggi non c'è stato alcun miglioramento in questo senso e l'anno prox perderemo anche l'unico ProBowl di questa linea (Faneca) .
 

Offline Running Back

  • Junior
  • **
  • Post: 378
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #639 il: Novembre 19, 2007, 03:12:05 pm »
I problemi di questa squadra sono due: OL e special team.

quest'anno anche le secondarie puzzano e pure parecchio .
L'unico che si sta salvando è Townsend e non perchè ieri ha disputato una buona partita .
Ike Taylor è na pippa mostruosa .

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #640 il: Novembre 19, 2007, 03:25:38 pm »
Se BigBen ripete sempre le partite fatte contro i Ravens diventa il miglior QB che sia mai esistito .
Credo che non sia proprio il suo caso , ma si può ben dire che forse è il miglior QB della Lega per giocare con una OL come quella di Pitts . Da notare che dopo 10 partite ha già ricevuto 30 sack e quanto meno ne avrà rotti almeno un 'altra ventina altrimenti sarebbe satto un massacro e Pitts senza di lui sarebbe sul 3-7 senza alcun dubbio .
L'anno scorso ha subito 46 sack , l'anno del SB 23 .
Il problema si vede chiaramente se vedi le partite degli Steelers da sx ho chance di entrare anche io .
La cosa che + rammarica è che dall'anno scorso ad oggi non c'è stato alcun miglioramento in questo senso e l'anno prox perderemo anche l'unico ProBowl di questa linea (Faneca) .
 

Ma quella fu una partita particolare, l'attacco partiva sempre in posizioni di campo favorevolissime.

Su Taylor non sono d'accordo, per me è un buon cornerback che tra l'altro ieri ha fatto un paio di ottime giocate.

Per quanto riguarda il mare di sack di ieri basta dire che nelle prime 6 azioni della partita Ben è sempre stato sotto pressione, colpito ecc ecc. Il fumble perso, per rispondere ad Ippodighe, è arrivato mentre lanciava al centro della tasca esplosa: ha fatto due passi verso la los ed è stato preso dal defensive end riuscito a girare attorno al tackle destro (Colon) e a rimontare 4 metri fino alla posizione di partenza del centro.... Ieri le hanno provate tutte per rammendare la parte destra della OL, anche partire su primo down con un tackle (Starks) in posizione di tight end....forse avrebbero dovuto provare anche qualche altra soluzione per allentare la pressione (tipo giocare tracce cortissime, slant, hitch e roba simile). Capisco che per Ippodighe sia complicato capire determinati problemi, visto che domenicalmente guarda un qb che gioca dietro ad un muro.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #641 il: Novembre 19, 2007, 03:33:03 pm »
Io non seguo tanto frequentemente gli Steelers da poter giudicare la loro annata. Ieri ho visto la partita e una cosa però posso dirla: hanno giocato veramente male.
Vero che BB era sempre sotto pressione, ma linea e linebackers dei Jets non mi sembrano famosi per la pressione che normalmente mettono sui QB avversari. Poi non bisogna dimenticare che i Jets hanno perso quasi subito il loro miglior WR (Coles) il che aggrava la prestazione di Pittsbourgh.
La difesa non ha messo molta pressione (credo che sia l'arma migliore di questa difesa, ma anche un suo limite: se blizzi sempre alla lunga gli avversari lo capiscono e il bliz non è più una sorpresa ma solo uno schema...basta giocare con screen e lanci sul corto e il gioco è fatto).
Hanno giocato molto male e stop, può anche capitare...
 

Offline Running Back

  • Junior
  • **
  • Post: 378
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #642 il: Novembre 19, 2007, 03:59:03 pm »
Taylor non mi è mai piaciuto e sul lungo è sempr stato sospetto eppoi ha due mani di pietra .
La giocata al primo drive dei Jets di ieri ,ti assicuro che, non influenza per nulla la mia opinione sul giocatore.

Vabbè Ippodighe è scusato perchè il suo QB non sa cosa sia un sack (10 in 10partite)

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #643 il: Novembre 19, 2007, 04:06:09 pm »
Taylor non mi è mai piaciuto e sul lungo è sempr stato sospetto eppoi ha due mani di pietra .
La giocata al primo drive dei Jets di ieri ,ti assicuro che, non influenza per nulla la mia opinione sul giocatore.

Vabbè Ippodighe è scusato perchè il suo QB non sa cosa sia un sack (10 in 10partite)
Quei 10 sack sono comprensivi di quelli che ha quando gioca a Madden.

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #644 il: Novembre 19, 2007, 04:08:10 pm »
Io non seguo tanto frequentemente gli Steelers da poter giudicare la loro annata. Ieri ho visto la partita e una cosa però posso dirla: hanno giocato veramente male.
Vero che BB era sempre sotto pressione, ma linea e linebackers dei Jets non mi sembrano famosi per la pressione che normalmente mettono sui QB avversari. Poi non bisogna dimenticare che i Jets hanno perso quasi subito il loro miglior WR (Coles) il che aggrava la prestazione di Pittsbourgh.
La difesa non ha messo molta pressione (credo che sia l'arma migliore di questa difesa, ma anche un suo limite: se blizzi sempre alla lunga gli avversari lo capiscono e il bliz non è più una sorpresa ma solo uno schema...basta giocare con screen e lanci sul corto e il gioco è fatto).
Hanno giocato molto male e stop, può anche capitare...

D'accordissimo con te. Più che altro stavamo rispondendo alle (curiose) tesi di Ippodighe su Bigben.