Autore Topic: The Steelers Nation  (Letto 518793 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #615 il: Novembre 16, 2007, 07:05:53 pm »
ero curioso ma non si apre un cazzo

è esattamente quello che voleva dire plaxico..non si apre un cazzo!  ;D
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.124
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #616 il: Novembre 19, 2007, 10:49:25 am »
nessun commento oggi? tutto tace? è successo qualcosa?

Offline Running Back

  • Junior
  • **
  • Post: 378
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #617 il: Novembre 19, 2007, 11:09:44 am »
Bruttissima sconfitta ma almeno mi è servita per capire che non abbiamo nessuna possibiltàdi andare da nessuna parte ai PO . Una infima percentuale di speranza c'era sempre ma da nieri son convinto che siamo un pò "leggerini" .
UN OL ch appena viene messa sotto pressione crolla . Ieri 7 sack da una difesa che si può dire tutto tranne che è da paura .
Alcune chiamate di Arians ieri mi hanno lasciato perplesso , sembravano ritornati i tempi di Cowher : run run e pass . Troppo prevedibili .
Sugli Special team è tempo ormai di stendere un velo pietoso finchè il problema non sarà trattato in modo serio .
Già l'anno scorso abbiamo fatte magre figure  che ci sono costate care . L'unico miglioramente che oggi abbiamo Rossum che invece di fare fumble sui ritorni , chiama i Fair cacth e non  avanza di mezza yds .

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.124
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #618 il: Novembre 19, 2007, 11:12:30 am »
Bruttissima sconfitta ma almeno mi è servita per capire che non abbiamo nessuna possibiltàdi andare da nessuna parte ai PO . Una infima percentuale di speranza c'era sempre ma da nieri son convinto che siamo un pò "leggerini" .
UN OL ch appena viene messa sotto pressione crolla . Ieri 7 sack da una difesa che si può dire tutto tranne che è da paura .
Alcune chiamate di Arians ieri mi hanno lasciato perplesso , sembravano ritornati i tempi di Cowher : run run e pass . Troppo prevedibili .
Sugli Special team è tempo ormai di stendere un velo pietoso finchè il problema non sarà trattato in modo serio .
Già l'anno scorso abbiamo fatte magre figure  che ci sono costate care . L'unico miglioramente che oggi abbiamo Rossum che invece di fare fumble sui ritorni , chiama i Fair cacth e non  avanza di mezza yds .

se volete vi spediamo il nostro TJ "fair catch" Rushing. mai nome fu più ingannevole

Offline Running Back

  • Junior
  • **
  • Post: 378
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #619 il: Novembre 19, 2007, 11:19:02 am »
se volete vi spediamo il nostro TJ "fair catch" Rushing. mai nome fu più ingannevole

bhe se vi trovate nella spedizione aggiungeteci anche mezza OL

Offline leonsteel

  • Sophomore
  • **
  • Post: 123
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #620 il: Novembre 19, 2007, 11:42:47 am »
Bruttissima sconfitta ma almeno mi è servita per capire che non abbiamo nessuna possibiltàdi andare da nessuna parte ai PO . Una infima percentuale di speranza c'era sempre ma da nieri son convinto che siamo un pò "leggerini" .
UN OL ch appena viene messa sotto pressione crolla . Ieri 7 sack da una difesa che si può dire tutto tranne che è da paura .
Alcune chiamate di Arians ieri mi hanno lasciato perplesso , sembravano ritornati i tempi di Cowher : run run e pass . Troppo prevedibili .
Sugli Special team è tempo ormai di stendere un velo pietoso finchè il problema non sarà trattato in modo serio .
Già l'anno scorso abbiamo fatte magre figure  che ci sono costate care . L'unico miglioramente che oggi abbiamo Rossum che invece di fare fumble sui ritorni , chiama i Fair cacth e non  avanza di mezza yds .

Aggiungerei che anche la difesa n.1 della NFL ha le sue colpe: sul punteggio di 16 a 13, con 2 primi e 23 secondi dal termine dell'incontro, non è riuscita a contenere  l'attacco dei Jets che partiva dalle proprie 14 yarde... >:(

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #621 il: Novembre 19, 2007, 11:47:59 am »
...non ho visto ancora un highlights... cmnq. mi dispiace che siano stati gli Steelers a pagare dazio ma la mia teoria che giocare @ Buffalo e @ Meadowlands a Novembre e Dicembre non è una passeggiata è stata confermata.
Per motivi diversi (Buffalo sta giocando col cuore in mano, i Jets non sono così brutti come li si dipinge...) sapevo che la AFC East confermava il solito tasso di rognosità... ci saranno altri "caduti eccellenti" quando si va a giocare in casa di quella divisione, sono straconvinto.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #622 il: Novembre 19, 2007, 12:02:58 pm »
...non ho visto ancora un highlights... cmnq. mi dispiace che siano stati gli Steelers a pagare dazio ma la mia teoria che giocare @ Buffalo e @ Meadowlands a Novembre e Dicembre non è una passeggiata è stata confermata.
Per motivi diversi (Buffalo sta giocando col cuore in mano, i Jets non sono così brutti come li si dipinge...) sapevo che la AFC East confermava il solito tasso di rognosità... ci saranno altri "caduti eccellenti" quando si va a giocare in casa di quella divisione, sono straconvinto.

Cosa @Buffalo è un problema? Se c'era il sole come finiva?
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #623 il: Novembre 19, 2007, 12:17:29 pm »
 8:) ai bei tempi a novembre il campo dei Bills era sommerso di neve...eh i cambiamenti limatici sono una gran brutta cosa.

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #624 il: Novembre 19, 2007, 12:18:42 pm »
Cosa @Buffalo è un problema? Se c'era il sole come finiva?

Era riferito alle squadre NFL che vanno in trasferta @ Buffalo e @ jets.

Voi non siete una squadra NFL, non fate testo...
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #625 il: Novembre 19, 2007, 12:24:39 pm »
Altro esempio di incostanza di BB, sarà stata colpa della linea, sarà colpa delle chiamata ma mi sembra che nel secondo tempo abbia inciso pochino, se non sbaglio ha completato solo 5 passaggi su 9 ed è stato sackato 4-5 volte per  un totale di 81 yds, perdendo una palla per fumble.
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Offline leonsteel

  • Sophomore
  • **
  • Post: 123
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #626 il: Novembre 19, 2007, 12:39:53 pm »
Altro esempio di incostanza di BB, sarà stata colpa della linea, sarà colpa delle chiamata ma mi sembra che nel secondo tempo abbia inciso pochino, se non sbaglio ha completato solo 5 passaggi su 9 ed è stato sackato 4-5 volte per  un totale di 81 yds, perdendo una palla per fumble.

Ti correggo: è stato sackato 7 volte ed ha potrato in vantaggio gli Steelers per 16 a 13. A poco più di due minuti dalla fine eravamo ancora avanti e i Jets partivano dalle loro 14 yarde, ma ieri anche la difesa (ex) n.1 non è stata alla sua altezza concedendo un FG a pochi secondi dalla fine del tempo regolamentare.

Offline Running Back

  • Junior
  • **
  • Post: 378
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #627 il: Novembre 19, 2007, 01:40:49 pm »
Aggiungerei che anche la difesa n.1 della NFL ha le sue colpe: sul punteggio di 16 a 13, con 2 primi e 23 secondi dal termine dell'incontro, non è riuscita a contenere  l'attacco dei Jets che partiva dalle proprie 14 yarde... >:(

il problema grave è che è già la seconda volta che accade questa cosa :
A Denver abbiamo perso e la settimana scorsa contro  Cleveland ce la siamo scampata .
Comunque aldilà di tutto ieri meritavamo di perdere .

Offline Running Back

  • Junior
  • **
  • Post: 378
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #628 il: Novembre 19, 2007, 01:43:27 pm »
Altro esempio di incostanza di BB, sarà stata colpa della linea, sarà colpa delle chiamata ma mi sembra che nel secondo tempo abbia inciso pochino, se non sbaglio ha completato solo 5 passaggi su 9 ed è stato sackato 4-5 volte per  un totale di 81 yds, perdendo una palla per fumble.
L'hai visto il fumble ??? erano in 3 su di lui
Sfido chiunque a lanciare con minimo due difensori assatanati che ti rincorrono per tutta la partita .
Il problema non è BIGBEN credimi .

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #629 il: Novembre 19, 2007, 02:14:14 pm »
Ti correggo: è stato sackato 7 volte ed ha potrato in vantaggio gli Steelers per 16 a 13. A poco più di due minuti dalla fine eravamo ancora avanti e i Jets partivano dalle loro 14 yarde, ma ieri anche la difesa (ex) n.1 non è stata alla sua altezza concedendo un FG a pochi secondi dalla fine del tempo regolamentare.

Contro i jets, contro la loro difesa decente ma non eccezzionale, ha segnato un TD e per 3 volte si è dovuto accontentare di un FG, nel secondo tempo solo 2 FG, poi ha subito tanta pressione, altre volte sotto pressione ha fatto i miracoli e che miracoli, mica dico che è un brocco, per me rimane fortissimo ed in un sistema diverso ora potrebbe emergere ancora di più, ma ora quest'anno mi sembra che si prenda delle vacanze, poi a volte recupera altre no. Colpa sua? Evidentemente non solo sua, pure manning è due partite che non fa i numeri, pure ai Po SB a parte ha i suoi problemi. Comunque se la difesa dei Pit, fino ad oggi la migliore cede sotto i colpi dell'attacco dei jets, uno dei peggiori, forse un campanello d'allarme deve suonare.
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre: