Autore Topic: The Steelers Nation  (Letto 518723 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Running Back

  • Junior
  • **
  • Post: 378
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #585 il: Novembre 11, 2007, 10:25:14 pm »
Cha faticaccia ma alla fine abbiamo portato a casa la vittoria  :love:

Immenso BigBen  :sbav:
però abbiamo lo special team che è indecente , fossi in coach Tomlin stanotte li farei dormire sul campo di gioco .
7-2 GO STEELERS GO :stillers: :stillers: :stillers: :stillers:

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #586 il: Novembre 11, 2007, 11:10:31 pm »
Ci sono diverse cose che non vanno, però questa squadra ha un'anima incredibile. Vittoria fantastica.

Offline Running Back

  • Junior
  • **
  • Post: 378
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #587 il: Novembre 11, 2007, 11:23:28 pm »
Ci sono diverse cose che non vanno, però questa squadra ha un'anima incredibile. Vittoria fantastica.

almeno 3 cose :
1)Special team e Rossum che non porta mai una palla oltre le 25yds. Mai .
2) OL che fa acqua da tutte le parti .
3) I CB , in particolare Taylor , sul profondo sono sempre in ritardo .

Come si spiega il 7-2 ?? Un difes abbastazna solida e affidabile  , un BenRoth spaziale , un Miller da Probowl e una batteria di WR's  che sta cominciando a ingranare , Parker tra i migliori 5 RB in assoluto .

Offline leonsteel

  • Sophomore
  • **
  • Post: 123
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #588 il: Novembre 12, 2007, 09:58:55 am »
Ci sono diverse cose che non vanno, però questa squadra ha un'anima incredibile. Vittoria fantastica.
Ha anche degli immensi attributi. Nessun QB della NFL, ad esempio, è in grado fare quello sta combinando BIG BEN. Con una OL così poco protettiva si è dimostrato il quarteback più completo in assoluto: non avrà una perfetta tecnica di lancio, come Payton, nè una percentuale altissima di completi, come Brady, ma lo preferisco ad entrambi per tutte le altre "immense" qualità che possiede. E' semplicemente un Vincente...

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #589 il: Novembre 12, 2007, 11:28:50 am »
Ha anche degli immensi attributi. Nessun QB della NFL, ad esempio, è in grado fare quello sta combinando BIG BEN. Con una OL così poco protettiva si è dimostrato il quarteback più completo in assoluto: non avrà una perfetta tecnica di lancio, come Payton, nè una percentuale altissima di completi, come Brady, ma lo preferisco ad entrambi per tutte le altre "immense" qualità che possiede. E' semplicemente un Vincente...

Che sia un vincente non si può assolutamente discutere, come che abbia i controcoglioni, mi sembra che abbia la tendenza a sparire per dei quarti, durante questa stagione, ma sarà colpa della linea.
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #590 il: Novembre 12, 2007, 12:09:42 pm »
Che sia un vincente non si può assolutamente discutere, come che abbia i controcoglioni, mi sembra che abbia la tendenza a sparire per dei quarti, durante questa stagione, ma sarà colpa della linea.

Lettura curiosa.

Offline AldomasterJ

  • Junior
  • **
  • Post: 400
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #591 il: Novembre 12, 2007, 01:18:23 pm »
Io penso che Big Ben sta funzionando da quando è cambiato l'OC. Sta dimostrando di essere un qb veramente tosto e che sa prendere delle decisioni difficili con grande audacia.
Mi aveva colpito già nella gara persa contro Denver, quando riuscì a far rientrare la squadra con 3 td pass. E l'intesa con Miller funziona sempre meglio.
Anche se la stagione è scritta, questi Steelers sicuramente sono meglio della scorsa stagione.

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #592 il: Novembre 12, 2007, 02:13:10 pm »
Lettura curiosa.

Se con Denver avesse giocato il promo tempo come il secondo, non avreste perso, anche contro Cle nel primo tempo non è riuscito a fare fare td, mentre nel secondo è migliorato. Mi sembra che manchi un pò cdi continuità, alterma cose eccezzionali a pause rare ma costose.
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Offline Browns

  • Freshman
  • **
  • Post: 79
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #593 il: Novembre 12, 2007, 02:30:34 pm »
la partita ieri l'ha vinta big ben....questo è un grande qb con pause o non pause....

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #594 il: Novembre 12, 2007, 04:09:49 pm »
Striscione all'Heinz Field la prossima partita:

"BIG BEN: MENOPAUSE" e vai con gli equivoci...

Dovete spiegarmi 'sto concetto di pause... io l'ho visto solo nelle partite trasmesse da Sky (con SF, @ Den e Bal) e le pause di Big Ben coincidevano:

 - quando entrava in campo l'attacco avversario (coi Ravens praticamente mai)
 - quando funzionava il gioco di corse (coi 49ers spesso e volentieri)

dopodik, come tutti i Qb di questo mondo (divini come Brady e umani come il mio povero Alexuccio Smith) in partita bisogna trovare il ritmo coi propri WR e, in aggiunta, ci sono 'sti 11 assatanati delle difesa avversaria che cercano di farti la pelle ad ogni snap... non è che quello che ha fatto lunedì scorso contro i Ravens (rompere placcaggi già fatti e trasformare i sack in... TD!) sia proprio normale... quando le cose non funzionano (come con Denver) capitano anche i three & out... ed allora ciao ritmo, ciao muovi la catena, ciao attacco funzionale.

Ste cose succedono e dipendono da una marea di fattori. QB, O-Line, WR e difese avversarie. Ai Patriots non è ancora successo. Ai 49ers succede praticamente sempre. (io tifo per una squadra che non è "in sync" dall'anno scorso, devo ancora capire se è colpa di Smith...) Agli Steelers succede meno di quanto potrebbe perchè hanno un QB col fisico di un autoblindo corazzato ed una "testa", dopo i disastri del 2006, ancora più tosta...

Adesso però cambiate il titolo di 'sto topic e prendetevi le vostre responsabilità...  :teoidolo:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Running Back

  • Junior
  • **
  • Post: 378
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #595 il: Novembre 12, 2007, 04:20:36 pm »
Striscione all'Heinz Field la prossima partita:

"BIG BEN: MENOPAUSE" e vai con gli equivoci...

Dovete spiegarmi 'sto concetto di pause... io l'ho visto solo nelle partite trasmesse da Sky (con SF, @ Den e Bal) e le pause di Big Ben coincidevano:

 - quando entrava in campo l'attacco avversario (coi Ravens praticamente mai)
 - quando funzionava il gioco di corse (coi 49ers spesso e volentieri)

dopodik, come tutti i Qb di questo mondo (divini come Brady e umani come il mio povero Alexuccio Smith) in partita bisogna trovare il ritmo coi propri WR e, in aggiunta, ci sono 'sti 11 assatanati delle difesa avversaria che cercano di farti la pelle ad ogni snap... non è che quello che ha fatto lunedì scorso contro i Ravens (rompere placcaggi già fatti e trasformare i sack in... TD!) sia proprio normale... quando le cose non funzionano (come con Denver) capitano anche i three & out... ed allora ciao ritmo, ciao muovi la catena, ciao attacco funzionale.

Ste cose succedono e dipendono da una marea di fattori. QB, O-Line, WR e difese avversarie. Ai Patriots non è ancora successo. Ai 49ers succede praticamente sempre. (io tifo per una squadra che non è "in sync" dall'anno scorso, devo ancora capire se è colpa di Smith...) Agli Steelers succede meno di quanto potrebbe perchè hanno un QB col fisico di un autoblindo corazzato ed una "testa", dopo i disastri del 2006, ancora più tosta...

Adesso però cambiate il titolo di 'sto topic e prendetevi le vostre responsabilità...  :teoidolo:

Noi le ns responsabilità ce le prenderemmo ben volentieri purtroppo siamo realisti e sappiamo bene che alcune cose nella ns squadra non sono al 100% e quindi abbiamo scarse possibilità di successo .
Son convintissimo ad esempio che contro i Pats prendiamo una bella lucidata perchè con il loro sistema di passaggi abbiamo poche possibilità .

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #596 il: Novembre 12, 2007, 04:26:21 pm »
Se con Denver avesse giocato il promo tempo come il secondo, non avreste perso, anche contro Cle nel primo tempo non è riuscito a fare fare td, mentre nel secondo è migliorato. Mi sembra che manchi un pò cdi continuità, alterma cose eccezzionali a pause rare ma costose.

Bah bis.

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #597 il: Novembre 15, 2007, 02:00:34 am »
Su Big Ben in menopausa mi permetto di non infierire ma sui suoi progressi evidenti mi piace sottolineare il lavoro di questo signore:


Plaxico

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #598 il: Novembre 15, 2007, 10:14:20 am »
 :stralol: :stralol: Un distillato di frustrazione  :stralol: :stralol:

Offline Quinton

  • Freshman
  • **
  • Post: 73
Re: The Steelers Nation - Peccato che la stagione sia già scritta (6-2)
« Risposta #599 il: Novembre 15, 2007, 12:24:41 pm »
ed ecco un altro tifoso degli Steelers  8)
grande partita dei nostri contro Cleveland con una grande prova di maturità e di forza di squadra. se giochiamo con le palle possiamo arrivare distanti (non sono scaramantico  ;D )