Autore Topic: The Steelers Nation  (Letto 516204 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation - Maledetti Bronchi (4-2)
« Risposta #510 il: Ottobre 29, 2007, 11:04:49 am »
vabbè mi pare ovvio che una delle due ci sbatterà fuori ma preferisco incontrare i Colts che potrebbero darci meno punti di scarto .
Ieri vedevo giocare i Pats e devo dire che nella mia piccolissima esperienza di NFL non avevo mai visto una squadra così dominante e con centinaia di soluzioni d'attacco . Ti colpiscono come vogliono con chi vogliono e quando vogliono . Brivid !!!

Quest'anno mi accontento di poco, squadra giovane che deve crescere e rinnovarsi. Ai playoff se ci arriviamo usciamo al divisional. L'importante è avere già scritto la parola fine alla stagione dei micioni falliti  ^-^

Offline Running Back

  • Junior
  • **
  • Post: 378
Re: The Steelers Nation - Maledetti Bronchi (4-2)
« Risposta #511 il: Ottobre 29, 2007, 02:04:18 pm »
Quest'anno mi accontento di poco, squadra giovane che deve crescere e rinnovarsi. Ai playoff se ci arriviamo usciamo al divisional. L'importante è avere già scritto la parola fine alla stagione dei micioni falliti  ^-^

Oddio non è che sia una gran bella soddisfazione visto chi sono che sono e dove vanno .

Si dai arrivare ai PO è il risultato stagionale .

Offline pitt

  • Sophomore
  • **
  • Post: 217
Re: The Steelers Nation - Maledetti Bronchi (4-2)
« Risposta #512 il: Ottobre 30, 2007, 11:19:50 am »
grande vittoria su i Bengals, un altra grande partita di Big Ben questa volta difeso decentemente bene dalla o-line grande partita anche di Ward e Holmes e anche la difesa a fatto una una buona gara.
finora quello che mi a convinto meno e' stato Polamalu magari e' una mia impressione ma per me sta giocando con il freno a mano tirato voi che dite?.

Offline Running Back

  • Junior
  • **
  • Post: 378
Re: The Steelers Nation - Maledetti Bronchi (4-2)
« Risposta #513 il: Ottobre 30, 2007, 12:04:37 pm »
grande vittoria su i Bengals, un altra grande partita di Big Ben questa volta difeso decentemente bene dalla o-line grande partita anche di Ward e Holmes e anche la difesa a fatto una una buona gara.
finora quello che mi a convinto meno e' stato Polamalu magari e' una mia impressione ma per me sta giocando con il freno a mano tirato voi che dite?.

in effeti è così.....ma è reduce da un infortunio quindi ha qualche attenuante .

Io comunque non sono contentissimo della difesa . Watson domenica ha corso un pò troppo per i ns gusti .

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: The Steelers Nation - Maledetti Bronchi (4-2)
« Risposta #514 il: Ottobre 30, 2007, 12:45:01 pm »
in effeti è così.....ma è reduce da un infortunio quindi ha qualche attenuante .

Io comunque non sono contentissimo della difesa . Watson domenica ha corso un pò troppo per i ns gusti .

infatti la vs difesa insolitamente non ha fatto una bella prestazione , a parer mio

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: The Steelers Nation - Maledetti Bronchi (4-2)
« Risposta #515 il: Ottobre 30, 2007, 02:51:23 pm »
Come mai non modificate il titolo del topic? strategia?

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation - Maledetti Bronchi (4-2)
« Risposta #516 il: Ottobre 30, 2007, 04:46:50 pm »
Come mai non modificate il titolo del topic? strategia?

Che lo modifichiamo a fare, tanto al massimo si può arrivare al Divisional. Poi lì, ammesso che ci arrivi, esci al 100% o con gli invincibili Colts o con i massacratori di New England  :( Noi già ci siamo messi l'anima in pace, per questo ce la ridiamo  :(

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: The Steelers Nation - Maledetti Bronchi (4-2)
« Risposta #517 il: Ottobre 30, 2007, 04:47:39 pm »
Che lo modifichiamo a fare, tanto al massimo si può arrivare al Divisional. Poi lì, ammesso che ci arrivi, esci al 100% o con gli invincibili Colts o con i massacratori di New England  :( Noi già ci siamo messi l'anima in pace, per questo ce la ridiamo  :(

concordo, contro pats ma anche contro colts quest'anno cè poco da fare, è da inizio anno che lo dico :(
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: The Steelers Nation - Maledetti Bronchi (4-2)
« Risposta #518 il: Ottobre 30, 2007, 04:49:16 pm »
concordo, contro pats ma anche contro colts quest'anno cè poco da fare, è da inizio anno che lo dico :(

coba passami i cleenex vah. sono li, vicino al mio cilicio.. :'(
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Running Back

  • Junior
  • **
  • Post: 378
Re: The Steelers Nation - Maledetti Bronchi (4-2)
« Risposta #519 il: Ottobre 30, 2007, 05:44:12 pm »
infatti la vs difesa insolitamente non ha fatto una bella prestazione , a parer mio

giusto infatti su molti forum black and gold si parlva proprio della capacità dell'attacco che ha mangiato una marea di minuti quando è stato in campo e ha salvato il culo alla difesa che non appariva proprio in formissima .
Accade raramente una cosa simile a Pitts ma domenica è accaduto .

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: The Steelers Nation - Maledetti Bronchi (4-2)
« Risposta #520 il: Ottobre 30, 2007, 05:52:06 pm »
Che lo modifichiamo a fare, tanto al massimo si può arrivare al Divisional. Poi lì, ammesso che ci arrivi, esci al 100% o con gli invincibili Colts o con i massacratori di New England  :( Noi già ci siamo messi l'anima in pace, per questo ce la ridiamo  :(

ops, si rivede il maestro, eroe di mille battaglie  :gufata:

Offline pitt

  • Sophomore
  • **
  • Post: 217
Re: The Steelers Nation - Bye Bye Micioni (5-2)
« Risposta #521 il: Ottobre 31, 2007, 12:54:27 am »
ho trovato questo video su l'ultima partita dello scorso anno contro i Bengals ce' un tackle di Anthony Smith davvero strepitoso :pugile:

http://it.youtube.com/watch?v=0z0-Z3KTduo

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: The Steelers Nation - Bye Bye Micioni (5-2)
« Risposta #522 il: Ottobre 31, 2007, 01:26:45 am »
ho trovato questo video su l'ultima partita dello scorso anno contro i Bengals ce' un tackle di Anthony Smith davvero strepitoso :pugile:

http://it.youtube.com/watch?v=0z0-Z3KTduo

gran bel video pitt, grande :papa:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Running Back

  • Junior
  • **
  • Post: 378
Re: The Steelers Nation - Bye Bye Micioni (5-2)
« Risposta #523 il: Ottobre 31, 2007, 08:46:07 am »
ma Timmons che fine ha fatto ?????????????  :'(

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation - Bye Bye Micioni (5-2)
« Risposta #524 il: Ottobre 31, 2007, 11:34:21 am »
ho trovato questo video su l'ultima partita dello scorso anno contro i Bengals ce' un tackle di Anthony Smith davvero strepitoso :pugile:

http://it.youtube.com/watch?v=0z0-Z3KTduo

Clip commovente  :'( Sei un grande  8)