Autore Topic: The Steelers Nation  (Letto 519780 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Champ Bailey

  • Senior
  • **
  • Post: 808
  • Calcio: Milan
  • MLB: Orioles
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Fighting Irish
  • NFL: Broncos
  • NHL: Ducks
Re: The Steelers Nation - Maledetti Bronchi (4-2)
« Risposta #495 il: Ottobre 23, 2007, 07:59:13 am »


a parte gli scherzi,cosa ne pensate di cutler,che un  momente sembra dan marino e il gioco dopo sembra akili smith

Cutler=Favre
Ops, ma io mica sono un tifoso di Pittsburgh... ;D

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: The Steelers Nation - Maledetti Bronchi (4-2)
« Risposta #496 il: Ottobre 23, 2007, 08:22:30 am »
Cutler=Favre
Ops, ma io mica sono un tifoso di Pittsburgh... ;D
bravo continuiamo a inquinare il topic di sti "asciugamani innocui"
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation - Maledetti Bronchi (4-2)
« Risposta #497 il: Ottobre 23, 2007, 11:02:54 am »
tifosi di pitt   :hihuha: :hihuha: :hihuha:

a parte gli scherzi,cosa ne pensate di cutler,che un  momente sembra dan marino e il gioco dopo sembra akili smith

 :( :( :(

Bravo, a me piace dall'anno scorso Cutler. Speriamo ripaghi sta fiducia portandomi almeno avanti al fantasy :(

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: The Steelers Nation - Maledetti Bronchi (4-2)
« Risposta #498 il: Ottobre 23, 2007, 03:06:34 pm »


Capisco ora perchè non avete nemmeno le cheerleadres...  :hihuha: :hihuha: :hihuha:

Offline pitt

  • Sophomore
  • **
  • Post: 217
Re: The Steelers Nation - Maledetti Bronchi (4-2)
« Risposta #499 il: Ottobre 24, 2007, 02:21:12 pm »
ho letto che Mahan non e' andato molto bene visto anche che gioca in un ruolo non suo, non pensate che sia stato un errore non avere a roster un centro puro visto che se non sbaglio il backup e' Stapleton anche lui una guardia convertita centro? ma philip che e' in pratice squad e' cosi scandaloso che non puo far parte del roster?

Big Ben ottimo :idolo: anche con un o-line pessima :(

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation - Maledetti Bronchi (4-2)
« Risposta #500 il: Ottobre 24, 2007, 04:03:17 pm »
Mahan ha sbagliato parecchi snap su shotgun, comunque è una questione di tempo. Il vero problema della linea è il lato destro, simmons in testa.

Offline leonsteel

  • Sophomore
  • **
  • Post: 123
Re: The Steelers Nation - Maledetti Bronchi (4-2)
« Risposta #501 il: Ottobre 25, 2007, 05:14:15 pm »
Come ho scritto nel mio articolo settimanale, la difesa non è stata all'altezza delle prestazioni dominanti delle prime cinque gare, non solo nel primo tempo, ma anche soprattutto nell'ultimo drive dei Broncos. Non può la prima difesa dell'intera Nfl concedere 49 yarde in appena 74 secondi.
Big Ben ha fatto delle autentiche magie nel secondo tempo, con la linea che si ritrova!!!,  mi chiedo però che sarebbe sucesso se gli Steelers avessero continuato a controllare il tempo, come sanno benissimo fare, fino alla fine. Mi spiego: essendo arrivati sulle 12 yarde avversarie con un minuto e 30 dalla fine del gioco si poteva andare in TD allo scadere del tempo, sarebbe bastata una corsa o due in più...

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: The Steelers Nation - Maledetti Bronchi (4-2)
« Risposta #502 il: Ottobre 26, 2007, 02:59:13 am »
non sarà da calendario ma è proprio bona, beato chi se lè fottuta vestita cosi ;D

My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: The Steelers Nation - Maledetti Bronchi (4-2)
« Risposta #503 il: Ottobre 26, 2007, 08:52:30 am »
non sarà da calendario ma è proprio bona, beato chi se lè fottuta vestita cosi ;D


improvvisamente mi sento tifoso degli steelers!!!!
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: The Steelers Nation - Maledetti Bronchi (4-2)
« Risposta #504 il: Ottobre 26, 2007, 08:57:15 am »
Come ho scritto nel mio articolo settimanale, la difesa non è stata all'altezza delle prestazioni dominanti delle prime cinque gare, non solo nel primo tempo, ma anche soprattutto nell'ultimo drive dei Broncos. Non può la prima difesa dell'intera Nfl concedere 49 yarde in appena 74 secondi.
Big Ben ha fatto delle autentiche magie nel secondo tempo, con la linea che si ritrova!!!,  mi chiedo però che sarebbe sucesso se gli Steelers avessero continuato a controllare il tempo, come sanno benissimo fare, fino alla fine. Mi spiego: essendo arrivati sulle 12 yarde avversarie con un minuto e 30 dalla fine del gioco si poteva andare in TD allo scadere del tempo, sarebbe bastata una corsa o due in più...
in effetti mi aspettavo che la difesa di pitt dominasse il nostro attacco,anche in virtù delle nostre assenze in uomini chiave come uomini di linea e il primo ricevitore,ma più in generale pensavo dominasse e basta,però grande big ben,avrà sbagliato qualcosa nel primo tempo ma quando serviva è stato perfetto!!
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation - Maledetti Bronchi (4-2)
« Risposta #505 il: Ottobre 28, 2007, 09:02:12 pm »
Ordinaria amministrazione. Li abbiamo disintegrati su tutta la linea. Purtroppo non c'è più neanche gusto, questa rivalità è un po' farlocca e non ci emoziona. Sette vittorie consecutive a Cincinnati, roba da chiudere per lutto la franchigia. L'immagine della partita è Anthony Smith che punisce TJ e ammutolisce un po' tutto l'Ohio. Per il resto robetta, quasi un allenamento.

Come si fa a non amare questi Bengals?  :gogo: :gogo: :gogo:

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: The Steelers Nation - Maledetti Bronchi (4-2)
« Risposta #506 il: Ottobre 28, 2007, 09:10:52 pm »
Siete belli come Fassino...

Godetevi la solita ammucchiata sotto le docce...  :hihuha: :hihuha:

Offline Running Back

  • Junior
  • **
  • Post: 378
Re: The Steelers Nation - Maledetti Bronchi (4-2)
« Risposta #507 il: Ottobre 28, 2007, 09:30:28 pm »
Sette vittorie consecutive a Cincinnati, roba da chiudere per lutto la franchigia.


AHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA
AAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAH

Vabbè a loro adesso non resta altro che tornare a parlare di football quando i Colts ci asfalteranno nei PO .

che tristi

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: The Steelers Nation - Maledetti Bronchi (4-2)
« Risposta #508 il: Ottobre 29, 2007, 09:00:00 am »

AHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA
AAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAH

Vabbè a loro adesso non resta altro che tornare a parlare di football quando i Colts ci asfalteranno nei PO .

che tristi

ehi ehi che c'entrano i colts ora  ;D
questo è l'anno dei patriots (cit.)
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Running Back

  • Junior
  • **
  • Post: 378
Re: The Steelers Nation - Maledetti Bronchi (4-2)
« Risposta #509 il: Ottobre 29, 2007, 09:10:39 am »
ehi ehi che c'entrano i colts ora  ;D
questo è l'anno dei patriots (cit.)


vabbè mi pare ovvio che una delle due ci sbatterà fuori ma preferisco incontrare i Colts che potrebbero darci meno punti di scarto .
Ieri vedevo giocare i Pats e devo dire che nella mia piccolissima esperienza di NFL non avevo mai visto una squadra così dominante e con centinaia di soluzioni d'attacco . Ti colpiscono come vogliono con chi vogliono e quando vogliono . Brivid !!!