Autore Topic: The Steelers Nation  (Letto 519642 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: The Steelers Nation - Volatili: abbattuti (4-1)
« Risposta #480 il: Ottobre 16, 2007, 12:21:39 pm »
meno male che c'era il bye altrimenti era un altro cambio nome del topic... :fiu:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
The Steelers Nation - Bye week: che noia! (4-1)
« Risposta #481 il: Ottobre 16, 2007, 12:35:40 pm »
meno male che c'era il bye altrimenti era un altro cambio nome del topic... :fiu:

ecco fatto ;D
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: The Steelers Nation - Bye week: che noia! (4-1)
« Risposta #482 il: Ottobre 16, 2007, 12:37:14 pm »
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: The Steelers Nation - Bye week: che noia (4-1)
« Risposta #483 il: Ottobre 22, 2007, 12:14:48 pm »
sconfitta che non ci voleva, sono veramente incazzato anche xkè non ho dormito un cazzo per guardarla, però la prestazione di Big Ben mi ha fatto andare fuori di testa, che giocatore! Comunque, meno male hanno perso anche i corvacci, anche se quella con denver rimane una sconfitta che si poteva evitare ampiamente!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation - Bye week: che noia (4-1)
« Risposta #484 il: Ottobre 22, 2007, 12:21:42 pm »
Sconfitta pesantissima, perché se non si vince domenica dai micioni si getterà al vento un ottimo inizio di stagione. Sconfitta che ha parecchie cause.

Big Ben: Ieri ha fatto vedere qualcosa del Ben versione 2006 e nella seconda metà cose da alieno. I due intercetti sono colpa sua, anche se sul primo Holmes non può pensare di correre una traccia del genere senza abbozzare neanche una finta. Certi lussi se li può permettere Moss, uno che se arriva su una palla insieme al db se lo mangia col fisico e la cattiveria. Il secondo è stato pessimo. Nonostante lo snap a terra gli do responsabilità anche per il fumble: nella tasca crollata in un nanosecondo non puoi tenere la palla staccata dal corpo. In generale Ben ha comunque giocato una partita oserei dire eccellente, ha dimostrato di essere uno che ha testa e numeri da autentico fuoriclasse e sotto di 14 punti nell'ultimo quarto ha messo in fila un drive da 95 e uno da 80 yard pareggiando la partita. Assurdo che un franchise qb sia costretto a giocare con una linea scandalosa, che fa costantemente acqua, lo obbliga a prendere un numero impressionante di colpi e di fatto porta a rompere un numero indecente di giochi. Ben fa bene comunque a stare in silenzio, ma almeno Simmons (come dico da anni) deve sparire dalla faccia della terra. Triste anche la partita di Faneca.

OL: Spazzatura, ieri ha giocato male addirittura Marvelone.

Difesa: Incomprensibili i primi due quarti giocati praticamente senza cercare di mettere un minimo di pressione a Cutler. Non so quale fosse il gameplan di LeBeau, ma ieri Stokley sembrava Reggie Wayne. Male Townsend e così così Polamalu, che fisicamente mi sembra non sia ancora al meglio nonostante il bye. Nota positiva la linea, anche Eason quando è stato chiamato per l'infortunio di Smith.

Davis: Nell'ultimo drive ha chiuso un bel primo down, conferma che ha le mani, è sveglio e freddo anche in situazioni di grande pressione. Purtroppo il compito principale di un fullback, soprattutto con questa linea indecente e in una squadra come gli Steelers, è quello di bloccare per i rb e leggere i blitz. Ieri non ci ha capito assolutamente una mazza, anche se a sua parziale discolpa va detto che d grazie ai cinque somari della linea ieri nel backfield è passata parecchia gente. Aridatece Kreider.

Miller e Spaeth: Ennesima conferma, il primo è un ottimo Te, il secondo lo sta diventando. A questo punto mi chiedo se non sia meglio schierarli insieme rinunciando ogni tanto a uno dei nani che ricevono (provare Miller qualche volta da slot?)

Tomlin e Arians: Partita impostata in maniera logica per l'attacco, comprensibilissime le scelte fatte. Unico appunto i challenge: ad inizio stagione Tomlin ne ignorava l'esistenza, nelle ultime settimane ha scoperto di avere il kleenex rosso, l'ha tirato fuori due volte e due volte ha perso.

Arbitri: Tecnicamente interessante la review che ci è costata la partita. Secondo me non è molto lineare la decisione presa, anche se è stata una decisione difficilissima.

Tiro le somme: Se si arriva ai playoff non si va lontano.

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: The Steelers Nation - Bye week: che noia (4-1)
« Risposta #485 il: Ottobre 22, 2007, 12:36:31 pm »
Sconfitta pesantissima, perché se non si vince domenica dai micioni si getterà al vento un ottimo inizio di stagione. Sconfitta che ha parecchie cause.

Big Ben: Ieri ha fatto vedere qualcosa del Ben versione 2006 e nella seconda metà cose da alieno. I due intercetti sono colpa sua, anche se sul primo Holmes non può pensare di correre una traccia del genere senza abbozzare neanche una finta. Certi lussi se li può permettere Moss, uno che se arriva su una palla insieme al db se lo mangia col fisico e la cattiveria. Il secondo è stato pessimo. Nonostante lo snap a terra gli do responsabilità anche per il fumble: nella tasca crollata in un nanosecondo non puoi tenere la palla staccata dal corpo. In generale Ben ha comunque giocato una partita oserei dire eccellente...

Tiro le somme: Se si arriva ai playoff non si va lontano.

Tiro le somme anch'io: se hai colpe di due intercetti, di un fumble e perdi la partita, sei eccellente come un goldone bucato.  :bananayeah:

Speriamo che si porti tale eccellenza anche domenica a Cincy...  :spernacchiamento:

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation - Bye week: che noia (4-1)
« Risposta #486 il: Ottobre 22, 2007, 12:41:07 pm »
Tiro le somme anch'io: se hai colpe di due intercetti, di un fumble e perdi la partita, sei eccellente come un goldone bucato.  :bananayeah:

Speriamo che si porti tale eccellenza anche domenica a Cincy...  :spernacchiamento:

La tua incompetenza era già sufficientemente chiara, non sentivamo il bisogno di altre prove.  ??)

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: The Steelers Nation - Bye week: che noia (4-1)
« Risposta #487 il: Ottobre 22, 2007, 12:50:21 pm »
La tua incompetenza era già sufficientemente chiara, non sentivamo il bisogno di altre prove.  ??)

Io non ti ho insultato. La tua maleducazione era già suffcientemente chiara ma tu continua pure a fornire altre prove. Non ci sono problemi.
Anzi quando vuoi, ti accompagno pure dall'analista così finalmente gli dimostriamo che esisto veramente e non sono solo il tuo nemico immaginario...  :blink:

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: The Steelers Nation - Maledetti Bronchi (4-2)
« Risposta #488 il: Ottobre 22, 2007, 12:51:14 pm »
la prox settimana la partita stillers contro micioni "exzoppi" la guardiamo tutti insieme, voglio ridere ;D
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation - Bye week: che noia (4-1)
« Risposta #489 il: Ottobre 22, 2007, 12:53:00 pm »
Io non ti ho insultato. La tua maleducazione era già suffcientemente chiara ma tu continua pure a fornire altre prove. Non ci sono problemi.
Anzi quando vuoi, ti accompagno pure dall'analista così finalmente gli dimostriamo che esisto veramente e non sono solo il tuo nemico immaginario...  :blink:

Ma chi t'ha insultato?  :shok: Se fa freddo fai colazione con un bel latte caldo, lascia perde la grappa che di mattina di sventra il fegato  :goodboy:

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation - Maledetti Bronchi (4-2)
« Risposta #490 il: Ottobre 22, 2007, 12:53:54 pm »
la prox settimana la partita stillers contro micioni "exzoppi" la guardiamo tutti insieme, voglio ridere ;D

Domenica bannami per 24 ore, è meglio fidati  :plaxico:

Offline Running Back

  • Junior
  • **
  • Post: 378
Re: The Steelers Nation - Maledetti Bronchi (4-2)
« Risposta #491 il: Ottobre 22, 2007, 01:57:53 pm »
Brutta sconfitta davvero non ci voleva anche se alla fine ci era riuscito il mezzo miracolo .
Big Ben strepitoso , con una linea indecente ma ormai questa è una cosa chiara e assodata .
Anche io come Plaxico davvero non ho capito il gioco della difesa nel primo tempo , lenti impacciati e sempre in ritardo e poi trovo assurdo la facilità con cui i Broncos partendo dalle loro 20yds siano arrivati in zona FG .
Peccato ma + vedo giocare i Pats e meno mi bruciano le sonfitte . Un posto in off season è il massimo in questo momento oltre non si va e non si ha la pretesa di andare .

 

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: The Steelers Nation - Maledetti Bronchi (4-2)
« Risposta #492 il: Ottobre 22, 2007, 03:55:21 pm »

cavolo , sono un fesso , sono stato sveglio fino alla 3 per vedere 2 drive e 2 td di pitts e Den dopo ho preferito andare a letto , la giornata era già stata soddisfacente con vittoria dei bengals , ferrari e Juve ma a saperlo una sconfitta di Pitts con fiel goal allo scadere DOVEVO non perdermela  :o :papa:

Certe emozioni bisogna sempre viverle live anche se alle 5 di mattina  ;D ;D

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: The Steelers Nation - Maledetti Bronchi (4-2)
« Risposta #493 il: Ottobre 23, 2007, 06:54:33 am »
tifosi di pitt   :hihuha: :hihuha: :hihuha:

a parte gli scherzi,cosa ne pensate di cutler,che un  momente sembra dan marino e il gioco dopo sembra akili smith
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: The Steelers Nation - Maledetti Bronchi (4-2)
« Risposta #494 il: Ottobre 23, 2007, 06:56:56 am »
dimenticavo di dedicarvi questo......... :tapiro:
Kyle Orton Fans Club tessera #2