Autore Topic: The Steelers Nation  (Letto 519122 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: The Steelers Nation: Volatili: abbattuti (4-1)
« Risposta #450 il: Ottobre 08, 2007, 04:20:58 pm »
quello di cambiare ogni settimana il titolo del post è abuso di potere bello e buono  :-/

puo farlo qualunque owner del topic ufficiale della squadra :-/
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re: The Steelers Nation: No problem (3-1)
« Risposta #451 il: Ottobre 08, 2007, 04:44:29 pm »
cazzo c'è scritto in questo post? io non lo visualizzo  :o

adesso si legge, è la solita cazzata alla plaxico  :love:

Online Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Steelers Nation: Volatili: abbattuti (4-1)
« Risposta #452 il: Ottobre 08, 2007, 05:29:22 pm »
Come membro della LIPU (Lega Italiana Protezione Uccelli ....soprattutto il mio) dissento dal titolo dato a questo topic.

VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re: The Steelers Nation: Volatili: abbattuti (4-1)
« Risposta #453 il: Ottobre 08, 2007, 07:12:45 pm »
ciao plaxico
per favore prendimi in giro tu perchè io dopo la partita di ieri (e un giorno di convegno) non ce la posso fare.
grazie steelers per aver abbattuto i falchetti marini
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation: Volatili: abbattuti (4-1)
« Risposta #454 il: Ottobre 09, 2007, 12:11:13 am »
ciao plaxico
per favore prendimi in giro tu perchè io dopo la partita di ieri (e un giorno di convegno) non ce la posso fare.
grazie steelers per aver abbattuto i falchetti marini

Per partita di ieri intendi i Niners o la squadra del "beato angelico che oggi sembra mancare di tocco"?  :o

Offline SteelersSuck

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 6
Re: The Steelers Nation: Volatili: abbattuti (4-1)
« Risposta #455 il: Ottobre 09, 2007, 02:09:34 pm »
io non so perchè insistete a dire che sti steelers sono cosi forti e impressionanti, per me sono una squadra che sfrutta molto le giornate no altrui (vedi 49ers) e che subisce non appena incontra una squadre con un minimo di cojones (arizona), non mi impensierite...

...per nulla :papa:
Go Ravens!!

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re: The Steelers Nation: Volatili: abbattuti (4-1)
« Risposta #456 il: Ottobre 09, 2007, 02:31:04 pm »
Per partita di ieri intendi i Niners o la squadra del "beato angelico che oggi sembra mancare di tocco"?  :o

intendevo ovviamente la partita tra le due non squadre di football ravens @ 49ers. ti assicuro che non è stato facile resistere fino a notte fonda per vedere un filed goal mancato
ed in più avevo cominciato la serata con seahawks @ steelers che nel primo tempo è stata abbastanza insopportabile. adesso che ci penso, ogni volta che giravo su una partita le squadre smettevano di segnare. e il lancio da 40 dilfer to gilmore è avvenuto nell'istante in cui mi sono appisolato. forse ero io?

cmq il beato angelico nel primo tempo non mi è sembrato granche in partita tant'è che il drive della segnatura è dipeso dalla corsa di davenport. nel secondo non so, non ho visto nè seguito.

l'unico a segnare appena mi sono sintonizzato (a parte benji watson ma lui non fa testo) è stato proprio plaxico: ammazza!!! :shok: :shok: :shok:
averghene ...

intanto l'assenza di santonio e di hines mi è costata ben due sconfitte al fantasy. mi ragguagliate? e non è che io ogni volta che chiedo qlcs sugli steelers celo male intenzioni. (non sono mica uno di voi!!!) :fiu:

ma sono ammessi gli "utenti contro" su questo forum? c'è un termine tecnico per "utenti contro"?
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re: The Steelers Nation: Volatili: abbattuti (4-1)
« Risposta #457 il: Ottobre 09, 2007, 02:40:37 pm »
io non so perchè insistete a dire che sti steelers sono cosi forti e impressionanti, per me sono una squadra che sfrutta molto le giornate no altrui (vedi 49ers) e che subisce non appena incontra una squadre con un minimo di cojones (arizona), non mi impensierite...

...per nulla :papa:

figo il tuo avatar  ;D ;D :stillers: :stillers:

Offline Running Back

  • Junior
  • **
  • Post: 378
Re: The Steelers Nation: Volatili: abbattuti (4-1)
« Risposta #458 il: Ottobre 09, 2007, 03:01:55 pm »
io non so perchè insistete a dire che sti steelers sono cosi forti e impressionanti, per me sono una squadra che sfrutta molto le giornate no altrui (vedi 49ers) e che subisce non appena incontra una squadre con un minimo di cojones (arizona), non mi impensierite...

...per nulla :papa:

Ti AMO  :love:

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation: Volatili: abbattuti (4-1)
« Risposta #459 il: Ottobre 09, 2007, 03:16:53 pm »
intendevo ovviamente la partita tra le due non squadre di football ravens @ 49ers. ti assicuro che non è stato facile resistere fino a notte fonda per vedere un filed goal mancato
ed in più avevo cominciato la serata con seahawks @ steelers che nel primo tempo è stata abbastanza insopportabile. adesso che ci penso, ogni volta che giravo su una partita le squadre smettevano di segnare. e il lancio da 40 dilfer to gilmore è avvenuto nell'istante in cui mi sono appisolato. forse ero io?

cmq il beato angelico nel primo tempo non mi è sembrato granche in partita tant'è che il drive della segnatura è dipeso dalla corsa di davenport. nel secondo non so, non ho visto nè seguito.

l'unico a segnare appena mi sono sintonizzato (a parte benji watson ma lui non fa testo) è stato proprio plaxico: ammazza!!! :shok: :shok: :shok:
averghene ...

intanto l'assenza di santonio e di hines mi è costata ben due sconfitte al fantasy. mi ragguagliate? e non è che io ogni volta che chiedo qlcs sugli steelers celo male intenzioni. (non sono mica uno di voi!!!) :fiu:

ma sono ammessi gli "utenti contro" su questo forum? c'è un termine tecnico per "utenti contro"?

Guarda nel secondo tempo ha continuato come nel primo. Domenica Ben ha giocato da autentico bidone!

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: The Steelers Nation: Volatili: abbattuti (4-1)
« Risposta #460 il: Ottobre 09, 2007, 05:15:18 pm »
io non so perchè insistete a dire che sti steelers sono cosi forti e impressionanti, per me sono una squadra che sfrutta molto le giornate no altrui (vedi 49ers) e che subisce non appena incontra una squadre con un minimo di cojones (arizona), non mi impensierite...

...per nulla :papa:

pensavo fossi sparito, un po come il vostro attacco :sbav: :sbav:

dire che gli steelers stanno giocando male, o bene solo per demeriti altrui, mi fa capire che non sei molto razionale...almeno io lo ammetto, i Ravens, con un WR decente, sarebbero ancora veramente forti, McGahee è stato un gran colpo e la difesa, pur con qualche amnesia, regge ancora bene il passo in fondo!! peccato che il WR non l'avete, e mi sa che vi toccherà una anonima stagione :ciaosci:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline pitt

  • Sophomore
  • **
  • Post: 217
Re: The Steelers Nation: Volatili: abbattuti (4-1)
« Risposta #461 il: Ottobre 09, 2007, 11:03:19 pm »
lo so che posto un po in ritardo ma volevo dire che contro i Seahawks ho visto un grande squadra nonostante ci mancassero i 2 WR titolari,hampton e pure Polamalu.
Big Ben e'stato strepitoso  :idolo:,Wilson a fatto un ottima partita dando ragione a Tomlin che la tenuto a roster e come al solito un grande difesa che a limitato Alexander a sole 25 yds e che a lasciato Seattle a zero punti.  :stillers:


Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: The Steelers Nation: Volatili: abbattuti (4-1)
« Risposta #462 il: Ottobre 09, 2007, 11:22:06 pm »
lo so che posto un po in ritardo ma volevo dire che contro i Seahawks ho visto un grande squadra nonostante ci mancassero i 2 WR titolari,hampton e pure Polamalu.
Big Ben e'stato strepitoso  :idolo:,Wilson a fatto un ottima partita dando ragione a Tomlin che la tenuto a roster e come al solito un grande difesa che a limitato Alexander a sole 25 yds e che a lasciato Seattle a zero punti.  :stillers:



concordo su tutto amico steeler, quest'anno ci stanno dando grandi soddisfazioni i ragazzi :love:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation: Volatili: abbattuti (4-1)
« Risposta #463 il: Ottobre 10, 2007, 12:51:40 am »
lo so che posto un po in ritardo ma volevo dire che contro i Seahawks ho visto un grande squadra nonostante ci mancassero i 2 WR titolari,hampton e pure Polamalu.
Big Ben e'stato strepitoso  :idolo:,Wilson a fatto un ottima partita dando ragione a Tomlin che la tenuto a roster e come al solito un grande difesa che a limitato Alexander a sole 25 yds e che a lasciato Seattle a zero punti.  :stillers:



Sì ma Wilson non può giocare decentemente una partita su cinque, non è assolutamente accettabile neanche da un #4 qual è Cedrick adesso.

Offline pitt

  • Sophomore
  • **
  • Post: 217
Re: The Steelers Nation: Volatili: abbattuti (4-1)
« Risposta #464 il: Ottobre 10, 2007, 12:36:28 pm »
Sì ma Wilson non può giocare decentemente una partita su cinque, non è assolutamente accettabile neanche da un #4 qual è Cedrick adesso.
lo so Plaxico il mio era un giudizio basato principalmente sulla partita con i Seahawks dove Wilson a dimostrato che se si impegna puo essere un buon WR.
poi ai ragione tu quando dici che Wilson e' capace di giocare una partita dove prende qualsiasi pallone che gli venga lanciato e magari nelle partite successive droppare anche i lanci piu facili.
io penso che quando e' in una sua classica giornata no bisogna far giocare al suo poasto W.Reid che finora e' stato usato molto poco tu cosa ne pensi?.