Autore Topic: The Steelers Nation  (Letto 519171 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: The Steelers Nation
« Risposta #330 il: Agosto 28, 2007, 02:42:56 pm »
è davvero bella la nuova pubblicità nike con Polamalu...davvero "cattiva" :teoidolo:

per chi non l'avesse vista:

http://www.youtube.com/watch?v=jfR05OzK81k

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: The Steelers Nation
« Risposta #331 il: Settembre 02, 2007, 08:37:06 am »
Mossa a sorpresa dei Falcons che mandano il CB/KR/PR Allen Rossum agli Steelers per una scelta nel prossimo draft (non rivelata).

Avendo visto giocare Rossum negli ultimi tempi, da Falcon posso dire che la trade non mi dispiace in proiezione futura, come KR/PR è ancora passabile (credo sia stato firmato per questo ruolo da Pittsburgh), ma come CB meglio lasciar perdere...







Offline Running Back

  • Junior
  • **
  • Post: 378
Re: The Steelers Nation
« Risposta #332 il: Settembre 02, 2007, 11:21:26 am »
Mossa a sorpresa dei Falcons che mandano il CB/KR/PR Allen Rossum agli Steelers per una scelta nel prossimo draft (non rivelata).

Avendo visto giocare Rossum negli ultimi tempi, da Falcon posso dire che la trade non mi dispiace in proiezione futura, come KR/PR è ancora passabile (credo sia stato firmato per questo ruolo da Pittsburgh), ma come CB meglio lasciar perdere...

esattamente . abbiamo preso ciò che realmente ci serviva :  un KR/PR .

Gl'ulimi tagli hanno messo alla porta tra i tanti Haynes e Okobi , comunqu vedo idee abbastanza chiare e  Tomlin probabilmnte non sarà nominato coach dell'anno ma mi piace sempre di + .
   

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation
« Risposta #333 il: Settembre 06, 2007, 12:51:02 am »
Mi dispiace enormemente per Haynes. Evidentemente hanno pesato gli infortuni, ma è bruttissimo veder tagliare un giocatore modello, oltre che un efficacissimo 3rd down back.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re: The Steelers Nation
« Risposta #334 il: Settembre 06, 2007, 10:03:14 am »
Mi dispiace enormemente per Haynes. Evidentemente hanno pesato gli infortuni, ma è bruttissimo veder tagliare un giocatore modello, oltre che un efficacissimo 3rd down back.

plaxichetto, quando è che parti?

Offline Running Back

  • Junior
  • **
  • Post: 378
Re: The Steelers Nation
« Risposta #335 il: Settembre 06, 2007, 01:27:11 pm »
Plaxico sei di partenza x gli States ???

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation
« Risposta #336 il: Settembre 06, 2007, 07:25:57 pm »
plaxichetto, quando è che parti?

Il 20 insieme ad un amico pazzo che tifa per i Niners ;D Sei pronto per stanotte?  :papa:

Offline Running Back

  • Junior
  • **
  • Post: 378
Re: The Steelers Nation: READY FOR THE BROWNS
« Risposta #337 il: Settembre 07, 2007, 10:48:15 am »
Qualcuno sa dove è finito il sito di stillers.com ????

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re: The Steelers Nation
« Risposta #338 il: Settembre 07, 2007, 04:48:38 pm »
Il 20 insieme ad un amico pazzo che tifa per i Niners ;D Sei pronto per stanotte?  :papa:

erano pronti i ragazzi..., più di me

quando reggie ha commesso il fumble mi è preso un colpo

Offline Browns

  • Freshman
  • **
  • Post: 79
Re: The Steelers Nation: READY FOR THE BROWNS
« Risposta #339 il: Settembre 08, 2007, 02:20:38 pm »
manca poco piu di 24 ore alla vostra distruzione!!!! ;D

Offline TheFan17

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.400
Re: The Steelers Nation: READY FOR THE BROWNS
« Risposta #340 il: Settembre 09, 2007, 12:42:48 pm »
manca poco piu di 24 ore alla vostra distruzione!!!! ;D
C'è da sperare che Grantham e Romeo abbiano trovato un modo per, quantomeno, limitare Parker. Altrimenti, mettiti pure comodo in poltrona e guardati Heroes. Fidati. 

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation: READY FOR THE BROWNS
« Risposta #341 il: Settembre 09, 2007, 06:44:48 pm »
C'è da sperare che Grantham e Romeo abbiano trovato un modo per, quantomeno, limitare Parker. Altrimenti, mettiti pure comodo in poltrona e guardati Heroes. Fidati. 

Questo è un tifoso vero del tipo che piace a me. Mani avanti e grande scaramanzia  :papa:

Dai che mancano 17 minutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ps: In questi attimi finali di attesa un pensiero va a coach Cowher, che non dimenticheremo mai  :love:

DAI MIKE DAI!!!!!!!!

Offline TheFan17

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.400
Re: The Steelers Nation: READY FOR THE BROWNS
« Risposta #342 il: Settembre 09, 2007, 10:29:04 pm »
Questo è un tifoso vero del tipo che piace a me. Mani avanti e grande scaramanzia  :papa:

Dai che mancano 17 minutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ps: In questi attimi finali di attesa un pensiero va a coach Cowher, che non dimenticheremo mai  :love:

DAI MIKE DAI!!!!!!!!
No assolutamente. No metto le mani avanti ne faccio scaramanzia. Conosco la squadra meglio di chiunque altro e i limiti che ne conseguono. Non è questione di rivalità, è dire le cose come stanno. E' finita come prevedevo già da tempo e come sopratutto temevo, con un disastro, con Frye massacrato, con lo stadio che chiamava Brady e con Crennel che domani verrà messo alla gogna. Pazienza, complimenti a voi.

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation: READY FOR THE BROWNS
« Risposta #343 il: Settembre 10, 2007, 12:03:09 am »
Ma non era una critica, anzi, io ne ho fatto una religione del paraculismo da tifoso  ;D

In ogni caso la partita ha detto per me due cose fondamentali. La prima è che Tomlin è uno che quantomeno sa lavorare: squadra disciplinata, pochissime penalità, sensazione di grande unione, difesa come sempre efficace (la coppia Clark-Polamalu è rischiosa ma mi piace da matti). La seconda è che l'attacco è stato/sarà rifatto completamente: ed è un attacco molto meno prevedibile di quello che avevano messo in piedi Cowher e Whisenhunt, un attacco che cambia in continuazione, piazza la playaction sempre in momenti diversi, usa parecchie formazioni e soprattutto si sa adattare. Se questo è l'inizio della gestione Tomlin c'è da essere soddisfatti. Per quanto riguarda i singoli Parker ovviamente è un po' arrugginito, anche se alla fine oltre le 100 ormai va quasi per inerzia. Ben ha lanciato 4 td, si è visto droppare 2/3 palloni gravi e ha confermato di avere dei vizi tecnici credo insanabili (spesso lancia sul piede d'appoggio, come nel primo td a Ward). Rispetto all'anno scorso si vede che ha lavorato e che è più furbo: se non vede spara fuori. In attacco, oltre a Ward, mi sono piaciuti Holmes e il nuovo centro. Intanto si gioca un po' di più sui tight end e Spaeth ha fatto davvero un bel td, proprio da scolaretto. Insomma anche senza fenomeni paranormali la squadra c'è, bene così.

Huey

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation: READY FOR THE BROWNS
« Risposta #344 il: Settembre 10, 2007, 12:57:05 am »
Ben ha lanciato 4 td, si è visto droppare 2/3 palloni gravi e ha confermato di avere dei vizi tecnici credo insanabili (spesso lancia sul piede d'appoggio, come nel primo td a Ward

se è per quello pure Favre (qualche volta) lo fa quindi...  :fiu: