Autore Topic: The Steelers Nation  (Letto 518558 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline whatarush

  • Freshman
  • **
  • Post: 44
  • No no no...yessssss
Re: The Steelers Nation
« Risposta #315 il: Agosto 07, 2007, 05:39:55 pm »
Minchia che botta! Lui ha dichiarato di avere preso la botta più tremenda della sua vita...
Ma chi è il 27? Scusa ma non ho capito...

http://it.youtube.com/watch?v=0imu31yP2Fw
Jack Lambert. Nobody embodies what it means to be Pittsburgh Steeler as much as he did

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: The Steelers Nation
« Risposta #316 il: Agosto 07, 2007, 07:24:51 pm »
mamma mia che botta

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: The Steelers Nation
« Risposta #317 il: Agosto 07, 2007, 07:28:04 pm »
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation
« Risposta #318 il: Agosto 07, 2007, 10:33:04 pm »
Wow Pla , che belle notizie .
Ho letto anche io vari giudizi e tutti positivi su Davis ok siamo in pre season ma credi che probabilmente ci potrà dare  quel qualcosa in + sul gioco di corse dello scorso anno ????


E della botta di Gay non mi dici nulla ????? 

Della botta di Gay mi importa pochino, i giocatori si giocano nell'arco di stagioni e non credo che LeBeau e Tomlin facciano troppo caso a particolari simili. Soprattutto per il tipo di difesa che prima o poi Tomlin farà costruire non servono db cacciatori di teste, ma gente svelta e intelligente.

Per il resto io sarei parecchio cauto sui giudizi nei confronti dei rb. Come ha detto Whatarush, Russell ha fatto vedere un modo di muoversi molto interessante. Davis in un paio di occasioni ha avuto autostrade aperte, in un'altra ha rotto un placcaggio in mezzo e se n'è andato. Non è grossissimo ma è massiccio, gioca diretto e per questo in telecronaca lo hanno subito paragonato a Bettis (che dio li fulmini!). Non so voi ma a me questi paragoni senza senso fanno davvero incazzare, soprattutto perché questi ragazzi si stanno giocando la prima grande chance della vita e vanno lasciati in pace, concentrati. Io fossi in Tomlin terrei a roster (oltre a Parker) Haynes, Russell e Davis. Davenport non mi piace e tantomeno mi convince, ma spero di sbagliarmi. Ultima cosa su Washington. D'accordo i due drop, ma può capitare. Io spero fortemente che resti dentro: primo perché è uno dei pochi bersagli non nani che ha Ben, secondo perché lo ringrazierò sempre per l'intercetto tolto a Bailey in endzone nell'Afccg del 2005.  :love: ;D

Offline Running Back

  • Junior
  • **
  • Post: 378
Re: The Steelers Nation
« Risposta #319 il: Agosto 08, 2007, 08:39:55 am »
Della botta di Gay mi importa pochino, i giocatori si giocano nell'arco di stagioni e non credo che LeBeau e Tomlin facciano troppo caso a particolari simili. Soprattutto per il tipo di difesa che prima o poi Tomlin farà costruire non servono db cacciatori di teste, ma gente svelta e intelligente.

Per il resto io sarei parecchio cauto sui giudizi nei confronti dei rb. Come ha detto Whatarush, Russell ha fatto vedere un modo di muoversi molto interessante. Davis in un paio di occasioni ha avuto autostrade aperte, in un'altra ha rotto un placcaggio in mezzo e se n'è andato. Non è grossissimo ma è massiccio, gioca diretto e per questo in telecronaca lo hanno subito paragonato a Bettis (che dio li fulmini!). Non so voi ma a me questi paragoni senza senso fanno davvero incazzare, soprattutto perché questi ragazzi si stanno giocando la prima grande chance della vita e vanno lasciati in pace, concentrati. Io fossi in Tomlin terrei a roster (oltre a Parker) Haynes, Russell e Davis. Davenport non mi piace e tantomeno mi convince, ma spero di sbagliarmi. Ultima cosa su Washington. D'accordo i due drop, ma può capitare. Io spero fortemente che resti dentro: primo perché è uno dei pochi bersagli non nani che ha Ben, secondo perché lo ringrazierò sempre per l'intercetto tolto a Bailey in endzone nell'Afccg del 2005.  :love: ;D

Bhe la botta di Gay era puramente indicativa perchè a me le squadre cattivissime son sempre piaciute  .

Francamente anche a me Davenport non mi fa impazzire ma avere come backup 2 ragazzini e un haynes che non si sa che fine farà non è il massimo della stagione . Ma Barlow ?????

Unica nota negativa : visto il potenziale che abbiamo nei ruoli di TE risulterebbe ancora un grosso danno non utilizzarli a dovere visto che  Spaeth è statp preso + come ricevitore che come bloccatore

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Steelers Nation
« Risposta #320 il: Agosto 08, 2007, 05:10:36 pm »
Da avversario vi dico che mi è piaciuto molto St.Pierre...niente male come rookie!
E poi la mentalità...molto più cattivi e concentrati di noi...e la condizione atletica molto più avanti della nostra.
In attacco ho visto alcuni giochi interessanti, specie gli screen pass fatti molto bene.
Quello che non va a mio avviso: anzitutto la offensive line, ogni tanto lascia dei buchi preoccupanti. Poi i WR...tranne Ward non sembra ci siano fenomeni (per quello che questa partita significa, eh?).
Vabbè, è ancora presto...
 

Offline davelavarra

  • Sophomore
  • **
  • Post: 186
  • Hail To The Redskins
Re: The Steelers Nation
« Risposta #321 il: Agosto 08, 2007, 05:13:24 pm »
L'attitudine di Tomlin mi piace molto, gli piace colpire l'avversario, intimidirlo a Pittsburgh ha sicuramente una difesa in grado di eseguire questa sua richiesta. L'attacco di Arians mi è piaciuto molto, sembra ci siano nuove opportunità per ricevitori come Cedric Wilson e Nate Washington, interessante vedere il tutto con Parker all'opera. L'aspetto più intrigante dell'attacco mi sono sembrate le playactions, nel senso che sono stati bravi a "venderle" soprattutto nel primo quarto. E' preseason e non dovrebbero esserci giudizi definitivi, ma gli Steelers mi sembrano una squadra attrezzata per fare strada nei playoffs.


NFL FOOTBALL IS NOT A GAME, IS A RELIGION

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: The Steelers Nation
« Risposta #322 il: Agosto 08, 2007, 08:29:00 pm »
E' preseason e non dovrebbero esserci giudizi definitivi, ma gli Steelers mi sembrano una squadra attrezzata per fare strada nei playoffs.

'tacci tua dave :sgratsgrat: :risgrat:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation
« Risposta #323 il: Agosto 08, 2007, 08:31:00 pm »
Da avversario vi dico che mi è piaciuto molto St.Pierre...niente male come rookie!
E poi la mentalità...molto più cattivi e concentrati di noi...e la condizione atletica molto più avanti della nostra.
In attacco ho visto alcuni giochi interessanti, specie gli screen pass fatti molto bene.
Quello che non va a mio avviso: anzitutto la offensive line, ogni tanto lascia dei buchi preoccupanti. Poi i WR...tranne Ward non sembra ci siano fenomeni (per quello che questa partita significa, eh?).
Vabbè, è ancora presto...

St. Pierre gira da na vita, purtroppo  :'(

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Steelers Nation
« Risposta #324 il: Agosto 08, 2007, 08:48:32 pm »
St. Pierre gira da na vita, purtroppo  :'(

Non lo ricordavo affatto.
Comunque ha giocato bene...
 

Offline davelavarra

  • Sophomore
  • **
  • Post: 186
  • Hail To The Redskins
Re: The Steelers Nation
« Risposta #325 il: Agosto 08, 2007, 11:52:18 pm »
St. Pierre gira da na vita, purtroppo  :'(

E' agli Steelers da prima di Big Ben!! ^-^


NFL FOOTBALL IS NOT A GAME, IS A RELIGION

Offline davelavarra

  • Sophomore
  • **
  • Post: 186
  • Hail To The Redskins
Re: The Steelers Nation
« Risposta #326 il: Agosto 08, 2007, 11:52:36 pm »
'tacci tua dave :sgratsgrat: :risgrat:

Prurito? ;D ;D


NFL FOOTBALL IS NOT A GAME, IS A RELIGION

Offline Running Back

  • Junior
  • **
  • Post: 378
Re: The Steelers Nation
« Risposta #327 il: Agosto 09, 2007, 09:08:27 am »
L'attitudine di Tomlin mi piace molto, gli piace colpire l'avversario, intimidirlo a Pittsburgh ha sicuramente una difesa in grado di eseguire questa sua richiesta. L'attacco di Arians mi è piaciuto molto, sembra ci siano nuove opportunità per ricevitori come Cedric Wilson e Nate Washington, interessante vedere il tutto con Parker all'opera. L'aspetto più intrigante dell'attacco mi sono sembrate le playactions, nel senso che sono stati bravi a "venderle" soprattutto nel primo quarto. E' preseason e non dovrebbero esserci giudizi definitivi, ma gli Steelers mi sembrano una squadra attrezzata per fare strada nei playoffs.

L'importante come ha detto Tomlin varie volte è andare in campo sempre x vincere , di dimostrare d'essere i + forti e giocare il ns miglior football possibile . Io spero solo che la OL sia meno scandalosa dello scorso anno e purtroppo i forti dubbi mi restano  ancora.

Offline Running Back

  • Junior
  • **
  • Post: 378
Re: The Steelers Nation
« Risposta #328 il: Agosto 27, 2007, 11:51:16 am »
Ok la preseason non vale nulla ma il 3-1 , mi fa pensare che stiamo facendo un ottimo lavoro specialmente in attacco dove si vede una varietà di gioco  piuttosto buona .

Woodley sembra davvero un ottima scelta , ma Timmons ????

Offline leonsteel

  • Sophomore
  • **
  • Post: 123
Re: The Steelers Nation
« Risposta #329 il: Agosto 28, 2007, 12:06:48 pm »
 Di Timmons non c'è da preoccuparsi, superati i malanni inguinali, emergerà. Gli Steelers sono o non sono la migliore scuola per lbs del pianeta?
Andate a confrontare quanti linebackers degli Steelers sono andati al probowl e quanti delle altre squadre e capirete... ;)