Autore Topic: The Steelers Nation  (Letto 519980 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: The Steelers Nation
« Risposta #300 il: Luglio 22, 2007, 10:15:35 pm »
Ci sono indiscrezioni di Cowher che avrebbe già un accordo con Carolina!
http://www.charlotte.com/508/story/206461.html







Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: The Steelers Nation
« Risposta #301 il: Luglio 24, 2007, 12:48:21 am »
la nuova safety più pagata della lega, Troy:

Citazione
  The Steelers and strong safety Troy Polamalu came to terms on a five-year, $33 million contract on today that included the richest bonus package in Steelers' history.
Polamalu will earn $15.375 million in signing and roster bonuses.

The $6.7 million annual average makes Polamalu the highest-paid safety in the NFL and the highest-paid player on the Steelers. Besides being known for the flowing black hair that streams out of his helmet, is widely regarded as one of the league's top defensive players.

soldi spesi benissimo

Offline pitt

  • Sophomore
  • **
  • Post: 217
Re: The Steelers Nation
« Risposta #302 il: Agosto 01, 2007, 11:12:33 pm »
Parker saltera' la partita di preseason contro i New Orleans.

Citazione
Pittsburgh Steelers running back Willie Parker missed practice for the second day in a row Wednesday because of a sore knee and is not expected to play in the Hall of Fame exhibition game Sunday night.

Parker has some swelling in his left knee and the Steelers are going to be cautious with their top running back.

Parker was a Pro Bowl back last season while rushing for 1,494 yards, the third-highest total in team history. His 75-yard touchdown run was pivotal in the Steelers' 21-10 victory over Seattle in the Super Bowl two seasons ago.

The Steelers' Hall of Fame Game against New Orleans in Canton, Ohio, will begin the NFL's preseason schedule.


Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: The Steelers Nation
« Risposta #303 il: Agosto 02, 2007, 01:54:51 am »
Parker saltera' la partita di preseason contro i New Orleans.


oooooooooooo Pitt, era ora che tornassi a darci le tue sempre aggiornate news :drinks:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Steelers Nation
« Risposta #304 il: Agosto 02, 2007, 09:02:06 am »
Parker saltera' la partita di preseason contro i New Orleans.


...paura eh?  ;D
 

Offline pitt

  • Sophomore
  • **
  • Post: 217
Re: The Steelers Nation
« Risposta #305 il: Agosto 02, 2007, 11:34:01 am »
oooooooooooo Pitt, era ora che tornassi a darci le tue sempre aggiornate news :drinks:
ciao Coba :idolo: :idolo:, grazie per il bentornato mi sono fatto qualche giorno di meritata vacanza in australia.
tornando a parlare di Steelers volevo fare i complimenti al nostro Front Office visto che i rookie sono stati tutti firmati prima del Training Camp che Faneca giochera' ancora un altro anno con noi  e che soprattutto e' stato prolungato il contratto a Troy POLAMALU  :vinros:.

Offline Running Back

  • Junior
  • **
  • Post: 378
Re: The Steelers Nation
« Risposta #306 il: Agosto 06, 2007, 08:03:43 am »
Bhe leggendo qualche commento e guardando gl'highlights della partita si può ben dire che non è stato male il debutto x Coach Tomlin !!!


GO STEELERS GO

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation
« Risposta #307 il: Agosto 06, 2007, 01:27:36 pm »
Ho visto la partita. L'impressione più netta, che ho avuto quasi subito, è stata quella di una squadra preparata bene, che esegue in maniera disciplinata, carica dal punto di vista emotivo. A prescindere dai problemi dei Saints, che comunque in attacco fatta eccezione per Brees e Bush hanno tenuto dentro tutti i titolari quasi fino alla fine del secondo quarto, si sono visti i primi grossi cambiamenti: l'attacco ha provato formazioni che con Cowher si vedevano raramente, tutti si muovono in maniera disciplinata e il passing game ne guadagna (unica nota stonata la linea d'attacco, Starks tackle sinistro è un mezzo disastro, Smith è di un'altra categoria). La difesa è in mano ad un grandissimo quindi non mi preoccupo dei blitz leggerini. Woodley mi piace, anche se è meno atleta di Porter. In generale la cosa più importante che almeno io ho percepito è il fatto che Tomlin ha in mano la squadra e, quindi, col tempo potrà plasmarla. Ben ha giocato troppo poco per dare un giudizio, però primo drive della stagione, 3 minuti e touchdown ai finalisti Nfc dello scorso anno è sicuramente un bell'inizio. Atleticamente sembra a posto e credo stia lavorando anche sul braccio, ma ha giocato davvero poco.

Uh, dimenticavo. Davis e Russell mi piacciono. Davenport ha giocato così così, ma ha una struttura fisica che probabilmente richiede ancora lavoro fino alla fine di agosto. Spero non taglino Haynes, giocatore importissimo come 3rd down back.

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.492
Re: The Steelers Nation
« Risposta #308 il: Agosto 06, 2007, 03:00:57 pm »
Ben con due su tre direi che si presenta come bocca da fuoco della stagione.... ;D

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation
« Risposta #309 il: Agosto 06, 2007, 03:53:40 pm »
Ben con due su tre direi che si presenta come bocca da fuoco della stagione.... ;D

Cowher doveva dare retta a te e Bebo Nori: meglio Eli Manning :grassarisata:

Offline Running Back

  • Junior
  • **
  • Post: 378
Re: The Steelers Nation
« Risposta #310 il: Agosto 07, 2007, 09:03:34 am »
Ho visto la partita. L'impressione più netta, che ho avuto quasi subito, è stata quella di una squadra preparata bene, che esegue in maniera disciplinata, carica dal punto di vista emotivo. A prescindere dai problemi dei Saints, che comunque in attacco fatta eccezione per Brees e Bush hanno tenuto dentro tutti i titolari quasi fino alla fine del secondo quarto, si sono visti i primi grossi cambiamenti: l'attacco ha provato formazioni che con Cowher si vedevano raramente, tutti si muovono in maniera disciplinata e il passing game ne guadagna (unica nota stonata la linea d'attacco, Starks tackle sinistro è un mezzo disastro, Smith è di un'altra categoria). La difesa è in mano ad un grandissimo quindi non mi preoccupo dei blitz leggerini. Woodley mi piace, anche se è meno atleta di Porter. In generale la cosa più importante che almeno io ho percepito è il fatto che Tomlin ha in mano la squadra e, quindi, col tempo potrà plasmarla. Ben ha giocato troppo poco per dare un giudizio, però primo drive della stagione, 3 minuti e touchdown ai finalisti Nfc dello scorso anno è sicuramente un bell'inizio. Atleticamente sembra a posto e credo stia lavorando anche sul braccio, ma ha giocato davvero poco.

Uh, dimenticavo. Davis e Russell mi piacciono. Davenport ha giocato così così, ma ha una struttura fisica che probabilmente richiede ancora lavoro fino alla fine di agosto. Spero non taglino Haynes, giocatore importissimo come 3rd down back.

Wow Pla , che belle notizie .
Ho letto anche io vari giudizi e tutti positivi su Davis ok siamo in pre season ma credi che probabilmente ci potrà dare  quel qualcosa in + sul gioco di corse dello scorso anno ????


E della botta di Gay non mi dici nulla ????? 

Offline whatarush

  • Freshman
  • **
  • Post: 44
  • No no no...yessssss
Re: The Steelers Nation
« Risposta #311 il: Agosto 07, 2007, 05:19:31 pm »
Ho visto la partita. L'impressione più netta, che ho avuto quasi subito, è stata quella di una squadra preparata bene, che esegue in maniera disciplinata, carica dal punto di vista emotivo. A prescindere dai problemi dei Saints, che comunque in attacco fatta eccezione per Brees e Bush hanno tenuto dentro tutti i titolari quasi fino alla fine del secondo quarto, si sono visti i primi grossi cambiamenti: l'attacco ha provato formazioni che con Cowher si vedevano raramente, tutti si muovono in maniera disciplinata e il passing game ne guadagna (unica nota stonata la linea d'attacco, Starks tackle sinistro è un mezzo disastro, Smith è di un'altra categoria). La difesa è in mano ad un grandissimo quindi non mi preoccupo dei blitz leggerini. Woodley mi piace, anche se è meno atleta di Porter. In generale la cosa più importante che almeno io ho percepito è il fatto che Tomlin ha in mano la squadra e, quindi, col tempo potrà plasmarla. Ben ha giocato troppo poco per dare un giudizio, però primo drive della stagione, 3 minuti e touchdown ai finalisti Nfc dello scorso anno è sicuramente un bell'inizio. Atleticamente sembra a posto e credo stia lavorando anche sul braccio, ma ha giocato davvero poco.

Uh, dimenticavo. Davis e Russell mi piacciono. Davenport ha giocato così così, ma ha una struttura fisica che probabilmente richiede ancora lavoro fino alla fine di agosto. Spero non taglino Haynes, giocatore importissimo come 3rd down back.

QB: Ben quest'anno sarà un passer da fanta
      Batch è solido come sempre
      St. Pierre ha dimostrato discreto tocco sul lob per Santonio...magari convince coach T a tenere tre QB a roster
      Randall si è limitato/è stato limitato agli hand off

RB: Davenport, ha chiuso nella maniera migliore il drive di Godsend
     Barlow va tagliato.period
     Davis si sta giocando le sue chances nel modo migliore; dà tutto ogni volta che viene coinvolto nel       gioco...l'attitudine c'è, i risultati anche
     Russell è ancora presto per dirlo, ma mi è sembrato già pronto per il piano di sopra: segue i suoi bloccatori con pazienza non comune alle matricole, trova il buco...attenzione a questo ragazzo, ha istinto da runner puro
     Haynes andrà testato nel prosieguo della preseason soprattutto per quel che riguarda l'integrità fisica

WR: Santonio ogni volta che si gioca in Ohio qualcosa di buono la fa vedere
      Washington deve limitare i drop, altrimenti è a rischio taglio... e sarebbe un peccato visti i mezzi fisici
      Wilson è l'uomo del giorno...per quanto male gli voglia, non si può tagliare uno così; e stavolta c'era anche la pass interference
      Young, faccio il tifo per lui da un paio d'anni, ma puntualmente finisce in practice squad; quest'anno non è più eleggibile...che sia la volta buona? Il ragazzo c'è
      Reid DEVE essere il nostro ritornatore...non si può avere un principio di infarto ogni volta che gli avversari puntano
      Baker non pervenuto...io non l'ho visto, voi?

TE: se ci siete battete un colpo

Starks ha la responsabilità di un sack, ma se lo provano anche a sinistra significa che hanno fiducia nel ciccione
Simmons, come riportato dal training camp, mi è parso effettivamente in gran forma
Mahan non era presente per motivi personali; quindi via libera per Okobi...vediamo la prossima

La difesa ha tenuto nel primo tempo i Saints a 60 yards di total offense; non sono venuti i sack ma i qb dei Saints non stavano proprio agevolmente nel pocket...le secondarie hanno fatto davvero una gran partita: leggevo da qualche parte che gli Steelers hanno 10 passaggi "difesi", che sono un'enormità. Da dire che a questo punto della stagione gli attacchi sono sfavoriti perchè ci vuole un pò più di tempo per ritrovare il timing...e però questo vale sia per i Saints che per gli Steelers, che di difficoltà in questo senso ne hanno avute decisamente meno ;D

Buona la prima per coach T; anch'io ho avuto la piacevole sensazione di una squadra allenata, in cui ciascuno ha ben presente cosa fare per la riuscita del prossimo gioco: l'indizio più evidente è la fluidità in attacco.
Un pensiero ricorrente durante la partita è stato che in un sistema offensivo di questo tipo Willie Parker può fare davvero moooooolto male

Meachem welcome to the Nfl  ;D   
ecco perchè i WR bestemmiano quando gli arrivano un pò alte in mezzo al campo...se c'era il 27 non si rialzava 8)
   
Jack Lambert. Nobody embodies what it means to be Pittsburgh Steeler as much as he did

Offline whatarush

  • Freshman
  • **
  • Post: 44
  • No no no...yessssss
Re: The Steelers Nation
« Risposta #312 il: Agosto 07, 2007, 05:21:44 pm »
...paura eh?  ;D

Carey Davis (who?) basta e avanza  :p
Jack Lambert. Nobody embodies what it means to be Pittsburgh Steeler as much as he did

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Steelers Nation
« Risposta #313 il: Agosto 07, 2007, 05:31:05 pm »

Meachem welcome to the Nfl  ;D   
ecco perchè i WR bestemmiano quando gli arrivano un pò alte in mezzo al campo...se c'era il 27 non si rialzava 8)
   

Minchia che botta! Lui ha dichiarato di avere preso la botta più tremenda della sua vita...
Ma chi è il 27? Scusa ma non ho capito...
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Steelers Nation
« Risposta #314 il: Agosto 07, 2007, 05:32:06 pm »
Carey Davis (who?) basta e avanza  :p

Ok, questa me la sono proprio cercata...1 a 0 per voi!
 >:(