Autore Topic: The Steelers Nation  (Letto 519445 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline whatarush

  • Freshman
  • **
  • Post: 44
  • No no no...yessssss
Re: The Steel Corner: Pitts Official Topic
« Risposta #270 il: Maggio 25, 2007, 01:39:56 pm »
A proposito di roster:

3) TE direi che in giro si potrebbe trovare qualcosa con mani migliori di Tuman...e cerchiamo di dare a Heath Miller lo stesso numero di palloni che prendono i Crumpler e i Gonzo
     

In effetti era il mio primo post in NFI.
Jack Lambert. Nobody embodies what it means to be Pittsburgh Steeler as much as he did

Offline Running Back

  • Junior
  • **
  • Post: 378
Re: The Steelers Nation
« Risposta #271 il: Maggio 25, 2007, 02:21:57 pm »
Sinceramente nessuno si aspettava il TE al terzo giro e personalmente all'annuncio della scelta non posso certo dire di essere stato entusiasta. Alla vigilia del draft Colbert aveva ammesso pubblicamente che una delle poche certezze sarebbe stata la NON-SCELTA di un QB o di un TE al primo giro - insomma, ci si poteva anche arrivare da soli ;D. Da questa dichiarazione molti di noi hanno pensato in automatico che al Day 1 un TE era escluso.

La scelta di Spaeth ha tanti padri:
1) intanto non c'è più Cowher, che i TE li ha sempre utilizzati come sesto e settimo uomo di linea più che come bersagli per il QB
2) Bruce Arians ha delle idee sull'attacco davvero innovative per una franchigia "reazionaria" come la nostra
3) esce da Minnesota, quindi c'è da pensare che coach Tomlin conosca vita, morte e miracoli del ragazzone

Per assurdo credo che il più contento dell'arrivo di Spaeth possa essere Heath Miller: i discorsi che si sentono fare su formazioni a 3 TE lo staranno solleticando non poco; qualche tempo fa scrissi di un utilizzo dell'83 come slot receiver, a la Dallas Clark...ad oggi pare sia quasi nell'ordine delle cose. Arians vuole un attacco che possa creare miss-match in mezzo al campo e punire le difese su assegnamenti chiaramente penalizzanti. Per giocare in questo modo occorre che i tuoi TE abbiano buone mani, cosa che evidentemente avrà più Spaeth che Tuman...Jerame è uno di quei blue collar guys che ci stanno sempre in uno spogliatoio, però la probabile evoluzione dell'attacco potrebbe costargli cara. Improvvisamente potrebbe balzar fuori che ha delle mani orribili - lo sanno già tutti eh, intendiamoci  ;D - che il rapporto qualità/$$$ non è poi così favorevole...e di questo passo si arriva al taglio. A roster ci sono un paio di ragazzi - Boyd, Dekker - pronti eventualmente a banchettare sul suo cadavere. Personalmente voto Tuman per un altro anno; e anch'io voglio il taglio di Wilson...Nate Washington che prende 2 mln di $ in meno è più atleta, ha più palle e sicuramente più margini di zio Ced.

Di Spaeth ho visto qualche filmato...è alto, sembra più agile che potente, non ha una gran velocità - 4.8 sulle 40 - mani più che adeguate. Insomma non dovrebbe essere un altro Matt Kranchick. Però è chiaramente il pick che ha più probabilità di rivelarsi un bust.
Considerato che dopo di lui sono stati scelti Daymeion Hughes (CB), Tony Hunt-Michael Bush-Antonio Pittman (RB), Allen Barbre-Josh Beekman (OL)...incrociamo le dita.     
   

a me basta soltanto che Miller sia + presente nei giochi . Credo che tra tutti i ns uomini della OL è quello meno utilizzato e francamente non sono mai riuscito a capire il perchè visto che ogni volta che riceve qualcosa di ottimo viene sempre fuori .
Il bust di Pitts spero che sia Tomlin , e l'inizio è confortante .

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation
« Risposta #272 il: Maggio 25, 2007, 10:08:56 pm »
Andati via Cowher, Whisenhunt e Porter attacco e spogliatoio totalmente in mano a Big Ben:

http://www.postgazette.com/pg/07145/788950-66.stm

Da leggere con grande attenzione  8)

Offline Running Back

  • Junior
  • **
  • Post: 378
Re: The Steelers Nation
« Risposta #273 il: Maggio 26, 2007, 11:06:50 am »
Andati via Cowher, Whisenhunt e Porter attacco e spogliatoio totalmente in mano a Big Ben:

http://www.postgazette.com/pg/07145/788950-66.stm

Da leggere con grande attenzione  8)
Bhe il vuoto c'è e bisogna colmarlo e se BigBen diventasse un vero leader mi farebbe molto piacere .
spero solo che siano tutti in buona fede con Tomlin

Offline whatarush

  • Freshman
  • **
  • Post: 44
  • No no no...yessssss
Re: The Steelers Nation
« Risposta #274 il: Giugno 07, 2007, 12:12:05 pm »
Per tornare alla scelta di Spaeth ecco una motivazione ben argomentata, battere la difesa dei Ravens:

Citazione
One of the keys to the second Ravens game was Jerame Tuman. The Steelers decided to focus on two TE sets against the Ravens 46 defense. And for good reason. A TE gives you flexibility. At least he’s supposed to. You can work a team underneath, from where they’re blitzing. He adds extra protection, and if athletic enough, can stretch the defense vertically, where they have a single safety over top. Two TE sets also give you some bulk so you are still able to run. They are versatile and can give defenses fits with the right guys on the field.

The problem is Tuman is a worthless piece of crap. He isn’t an especially good blocker (it’s always laughable when members of the national media assume that he earns his keep with his blocking), and he isn’t a receiver. Tuman has surpassed 10 catches just once in his painfully long career. Tuman is one of those veterans who Cowher just would not part with, and I don’t think anyone can explain why. It has puzzled fans for years.

The Steelers had one way of dealing with the Ravens, and that was to spread them out and throw. My guess is the Steelers felt this would eliminate their run game from the equation, though. Think it’s a coincidence that Arians is talking about adding 4 wide sets with Roethlisberger under center? Both of these moves are being done to counter the Ravens. The Steelers aren’t changing their identity entirely, as some fans have surmised. No, the Steelers are developing versatility that they need to compete with their division rivals’ particularly nasty brand of defense.

Il resto dell'articolo lo trovate qui.
Come detto in un mio post di qualche giorno fa è chiaro che l'arrivo di Spaeth pone inevitabilmente degli interrogativi sull'opportunità di tenere ancora Tuman in squadra, soprattutto a quel prezzo. Qui si dà già per scontato che Spaeth rappresenti un upgrade: è ovvio che sulla carta ci sta ed è altrettanto se non più ovvio che tutti noi ce lo auguriamo.
Il problema coi rookie però è che quel sulla carta potrebbe rimanere tale...insomma fino a quando non si ha il riscontro del campo queste restano chiacchiere di inizio estate. Per questo dicevo di tenere - a malincuore - Jerame Tuman ancora per quest'anno, come una sorta di assicurazione. E poi non è proprio un worthless piece of crap :) , qualche buon bloccaggio è ancora capace di metterlo.

Ne ho già parlato altrove...nell'articolo linkato - su Stillers.com si trovano spesso analisi molto interessanti - si fanno anche delle considerazioni sul futuro utilizzo di Dan Kreider. Se quel che lascia trapelare Arians verrà poi messo in pratica è normale che tutti si giunga a un certo tipo di conclusioni. Nello specifico, le formazioni con un solo back e tre/quattro wideout inclusi uno o più TE non prevedono l'utilizzo del FB. Kreider poi è abbastanza monodimensionale...non ha mani adeguate per costituire un'opzione fuori dal backfield e non ha mai ricavato molto nel correre lui stesso la palla. Il suo game time è destinato a scendere, magari al punto tale che potrebbe portare al taglio.

PS: cacchio ragazzi, è vero che questo è il periodo peggiore, ma uppiamo un pò 'sto topic 8)   


Jack Lambert. Nobody embodies what it means to be Pittsburgh Steeler as much as he did

Offline whatarush

  • Freshman
  • **
  • Post: 44
  • No no no...yessssss
Re: The Steelers Nation
« Risposta #275 il: Giugno 07, 2007, 12:20:14 pm »

Il bust di Pitts spero che sia Tomlin , e l'inizio è confortante .
 

...questa non l'ho capita: cioè speri che l'uomo preso per allenare i PS nei prossimi 10 anni sia un bidone? :'(
Jack Lambert. Nobody embodies what it means to be Pittsburgh Steeler as much as he did

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: The Steelers Nation
« Risposta #276 il: Giugno 07, 2007, 04:10:35 pm »
...questa non l'ho capita: cioè speri che l'uomo preso per allenare i PS nei prossimi 10 anni sia un bidone? :'(


per me ha sbagliato termine, intendeva il colpo!! oppure gli sta tanto sul cazzo che spera che sia un bust e che se ne vada in fretta ;D
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Steelers Nation
« Risposta #277 il: Giugno 11, 2007, 10:42:36 pm »
buone notizie per gli eagles donovan mcnabb è tornato ad allenarsi.

Ottima notizia...ma agli Steelers che gliene frega?
 

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: The Steelers Nation
« Risposta #278 il: Giugno 11, 2007, 10:52:30 pm »
ho sbagliato 3d :love:

Offline Running Back

  • Junior
  • **
  • Post: 378
Re: The Steelers Nation
« Risposta #279 il: Giugno 12, 2007, 08:22:53 am »
per me ha sbagliato termine, intendeva il colpo!! oppure gli sta tanto sul cazzo che spera che sia un bust e che se ne vada in fretta ;D
eheheheeheheheheh mi scusassero ho italianizzato il termine : spero che Tomlin sia il colpo della stagione .
Tranquilli sono tra quelli che dopo aver letto un pò di cose su Tomlin (mi era sconosciuto) ha iniziato a tifare per lui . Non stravedevo certo per Wiz e il Ciccione , che tra l'altro ha allenato una linea a dir poco indecente quest'anno .

Ohu dall'inizio sembra che Tomlino ns se la stia cavando alla grande !!

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation
« Risposta #280 il: Giugno 13, 2007, 12:16:26 pm »
Per tornare alla scelta di Spaeth ecco una motivazione ben argomentata, battere la difesa dei Ravens:

Il resto dell'articolo lo trovate qui.
Come detto in un mio post di qualche giorno fa è chiaro che l'arrivo di Spaeth pone inevitabilmente degli interrogativi sull'opportunità di tenere ancora Tuman in squadra, soprattutto a quel prezzo. Qui si dà già per scontato che Spaeth rappresenti un upgrade: è ovvio che sulla carta ci sta ed è altrettanto se non più ovvio che tutti noi ce lo auguriamo.
Il problema coi rookie però è che quel sulla carta potrebbe rimanere tale...insomma fino a quando non si ha il riscontro del campo queste restano chiacchiere di inizio estate. Per questo dicevo di tenere - a malincuore - Jerame Tuman ancora per quest'anno, come una sorta di assicurazione. E poi non è proprio un worthless piece of crap :) , qualche buon bloccaggio è ancora capace di metterlo.

Ne ho già parlato altrove...nell'articolo linkato - su Stillers.com si trovano spesso analisi molto interessanti - si fanno anche delle considerazioni sul futuro utilizzo di Dan Kreider. Se quel che lascia trapelare Arians verrà poi messo in pratica è normale che tutti si giunga a un certo tipo di conclusioni. Nello specifico, le formazioni con un solo back e tre/quattro wideout inclusi uno o più TE non prevedono l'utilizzo del FB. Kreider poi è abbastanza monodimensionale...non ha mani adeguate per costituire un'opzione fuori dal backfield e non ha mai ricavato molto nel correre lui stesso la palla. Il suo game time è destinato a scendere, magari al punto tale che potrebbe portare al taglio.

PS: cacchio ragazzi, è vero che questo è il periodo peggiore, ma uppiamo un pò 'sto topic 8)   




A me Stillers.com ha stancato. Troppi pregiudizi, soprattutto su Cowher, troppo scetticismo su chiunque. L'anno del Super Bowl fecero una figura di merda colossale. Io leggo solamente i pezzi di swissvale perchè fa ridere, still mill è molto competente ma è accecato dalle sue convinzioni, quindi risulta un idiota da saltare a piedi pari.

Offline Running Back

  • Junior
  • **
  • Post: 378
Re: The Steelers Nation
« Risposta #281 il: Giugno 14, 2007, 08:56:33 am »
Francamente anche io ho msesso di leggere Stiller.comn per lo stesso motivo di Plaxico . Troppi pregiudizi , non va bene mai nulla , sono sempre tutti delle pippe . Pochi spunti interessanti .
Cowher è stato sempre vivisezionato e maciullato ma credo che pochi coach sarebbero riusciti ad avere gli stessi risultati con gli stessi mezzi messi a disposizione dalla Rooney band .

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: The Steelers Nation
« Risposta #282 il: Giugno 14, 2007, 10:32:03 am »
Francamente anche io ho msesso di leggere Stiller.comn per lo stesso motivo di Plaxico . Troppi pregiudizi , non va bene mai nulla , sono sempre tutti delle pippe . Pochi spunti interessanti .
Cowher è stato sempre vivisezionato e maciullato ma credo che pochi coach sarebbero riusciti ad avere gli stessi risultati con gli stessi mezzi messi a disposizione dalla Rooney band .

Concordo su Cowher, ma il baffo non è mai piaciuto nemmeno a me...!! Per quanto riguarda Stiller.com beh...lo leggo regolarmente, ma chi scrive mi sembra gente che si sente tifosa della squadra di Dio, che dovrebbe essere perfetta, vincere sempre e con i giocatori che escono dal campo a braccetto...un bagno di umilta li dentro non farebbe male, ma rimane LA voce del e per il popolo di pittsburgh!!

io frequento il forum steelers fever, anche voi magari?!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline whatarush

  • Freshman
  • **
  • Post: 44
  • No no no...yessssss
Re: The Steelers Nation
« Risposta #283 il: Giugno 15, 2007, 02:28:17 pm »
A me sinceramente importa poco dei giudizi sugli allenatori - Cowher o chi per lui.
Per gli allenatori parlano i risultati. The Chin ha una percentuale di vittorie che pochi possono vantare nel football professionistico. In quindici anni ha avuto molte più stagioni vincenti che perdenti e nella maggior parte dei casi questo significava andare ai playoffs.
C'è chi dice che con il talento che s'è ritrovato ad allenare poteva vincere qualche anello in più...son discorsi strani, ognuno ha la sua idea; personalmente credo che il "one for the thumb" sia arrivato proprio nella stagione in cui era meno atteso.

Di Stillers.com leggo principalmente gli articoli tecnici, di analisi del roster o di reparti/singoli giocatori.
E poi c'è Swissvale72 che coi suoi pezzi ogni volta mi fa ammazzare dalle risate.
Come forum leggo Pittsburghlive.com - sono anche registrato, avrò postato una decina di volte.

 
Jack Lambert. Nobody embodies what it means to be Pittsburgh Steeler as much as he did

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Steelers Nation
« Risposta #284 il: Giugno 26, 2007, 09:01:35 am »
"Is Washington Redskins owner Dan Snyder really talking to Bill Cowher over succeeding coach Joe Gibbs? The Redskins say no, but past performance says ... maybe"

Cowher ai Redskins?
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan