Autore Topic: Silver & Black's  (Letto 58776 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mattwestside

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.240
  • let it begiiiiiiiiin
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Angels, Twins
  • NBA: Timberwolves
  • NCAA F: LSU
  • NFL: New Orleans Saints
  • NHL: LA Kings
Re:Silver & Black's
« Risposta #375 il: Settembre 14, 2016, 12:05:24 pm »
Mai stato un fan di Del Rio ma riconosco che ha avuto più palle di tutti i coach NFL messi insieme.

concordo...certo senza togliere niente all'azione che ha portato alla vittoria i raiders ...il fatto che fosse la prima della stagione ha aiutato a essere più coraggiosi secondo me
We Just Gotta Do What We Do, We Play Like We Play, We Be Us, We Be Special, We Smell Greatness, We Finish Strong

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Silver & Black's
« Risposta #376 il: Settembre 14, 2016, 12:40:21 pm »
concordo...certo senza togliere niente all'azione che ha portato alla vittoria i raiders ...il fatto che fosse la prima della stagione ha aiutato a essere più coraggiosi secondo me

e non solo quello.
il fatto che davanti non ci fosse una difesa come denver credo abbia fatto la differenza. :ahahah:

le "palle" sono diverse da quelle di un calcio laterale fatto ad inizio secondo tempo al suppa.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline gianluca.t

  • Senior
  • **
  • Post: 997
Re:Silver & Black's
« Risposta #377 il: Settembre 14, 2016, 04:07:36 pm »

le "palle" sono diverse da quelle di un calcio laterale fatto ad inizio secondo tempo al suppa.

Questa mi è piaciuta

Online Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.697
Re:Silver & Black's
« Risposta #378 il: Settembre 14, 2016, 04:50:13 pm »
e non solo quello.
il fatto che davanti non ci fosse una difesa come denver credo abbia fatto la differenza. :ahahah:

le "palle" sono diverse da quelle di un calcio laterale fatto ad inizio secondo tempo al suppa.

Beh dai le "palle" è anche fare questa chiamata, anche se quell'onside kick ovviamente è di livello superiore!

Più che la difesa dei Saints penso che abbia fatto la differenza l'attacco... perchè la considerazione è che all'OT se perdi la moneta hai perso la partita. Quindi se ritieni di trasformare da 2 più volte del 50% (e contro la difesa dei Saints direi che è probabile), la scelta è matematicamente corretta.

Vorrei che McCarty prendesse appunti per la prossima colta che si trova di fronte il miglior attacco della Lega, pareggia allo scadere e NON fa questa scelta  :plaxico:

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Silver & Black's
« Risposta #379 il: Settembre 14, 2016, 05:17:49 pm »
Beh dai le "palle" è anche fare questa chiamata, anche se quell'onside kick ovviamente è di livello superiore!

Più che la difesa dei Saints penso che abbia fatto la differenza l'attacco... perchè la considerazione è che all'OT se perdi la moneta hai perso la partita. Quindi se ritieni di trasformare da 2 più volte del 50% (e contro la difesa dei Saints direi che è probabile), la scelta è matematicamente corretta.

Vorrei che McCarty prendesse appunti per la prossima colta che si trova di fronte il miglior attacco della Lega, pareggia allo scadere e NON fa questa scelta  :plaxico:

per l'amor del cielo joe,non discuto su quello,ma il doppio vantaggio de: prima partita season e davanti una difesa di burro hanno certamente spinto il coraagio della scelta.
volevo solo sminuire il termine "palle" per come l'aveva messa giu' il buon bears, mi sembrava esagerato e ritengo che lo sia,appunto ho fatto quell'esempio del suppa.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Silver & Black's
« Risposta #380 il: Ottobre 16, 2016, 02:14:00 pm »

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Silver & Black's
« Risposta #381 il: Ottobre 16, 2016, 03:05:57 pm »
saranno contenti a oakland, pensa te che franchigia:
oakland,poi los angeles,poi ancora oakland e fra un po' las vegas.

next stop: on the moon  :duck:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Silver & Black's
« Risposta #382 il: Novembre 07, 2016, 08:26:25 pm »
In attesa di capire se si trasferiranno a Las Vegas, seguiranno i Rams a Los Angeles (non credo proprio), rimarranno ad Oakland, questi Raiders sono in attacco micidiali e questa notte lo sono stato anche in difesa. Del Rio ha messo su una squadra veramente cazzuta nonostante i dubbi che ho sempre avuto sul loro OC Bill Musgrave. Raramente seguo i Raiders (solo quando giocano con i Broncos) ma Latavious Murray e' uno spettacolo. E' raro vedere un RB da 1.91 m!

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Silver & Black's
« Risposta #383 il: Novembre 07, 2016, 08:36:33 pm »
In attesa di capire se si trasferiranno a Las Vegas, seguiranno i Rams a Los Angeles (non credo proprio), rimarranno ad Oakland, questi Raiders sono in attacco micidiali e questa notte lo sono stato anche in difesa. Del Rio ha messo su una squadra veramente cazzuta nonostante i dubbi che ho sempre avuto sul loro OC Bill Musgrave. Raramente seguo i Raiders (solo quando giocano con i Broncos) ma Latavious Murray e' uno spettacolo. E' raro vedere un RB da 1.91 m!

se ti sente ponchia  :duck:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Silver & Black's
« Risposta #384 il: Novembre 28, 2016, 09:14:46 pm »
In quella che poteva essere l'ultima stagione dei raiders ad Oakland ,  la squadra di Del Rio vince,  convince e forse costringera' Mike Davis a cambiare idea!

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Silver & Black's
« Risposta #385 il: Dicembre 21, 2016, 05:56:47 pm »
play off chiappati e direi meritatamente, adesso voglio vedere come si comporteranno.

certo e' che in questa division con denver in posizione qb off-line la musica e' un po' diversa.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Rocco Dillon

  • Junior
  • **
  • Post: 379
  • Calcio: Milan
  • NBA: I defunti Supersonic
  • NFL: Green Bay Packers
Re:Silver & Black's
« Risposta #386 il: Dicembre 22, 2016, 06:46:57 pm »
play off chiappati e direi meritatamente, adesso voglio vedere come si comporteranno.

certo e' che in questa division con denver in posizione qb off-line la musica e' un po' diversa.
Nonostante Denver quest'anno abbia arrancato parecchio,credo che la Afc West sia comunque la division piu' equilibrata,calcolando anche i Chargers che hanno perso almeno 4 partite gia' quasi vinte e non mi sembrano una squadra da buttare via.Proprio per questo va sottolineata la grande stagione dei Raiders e anche dei Chiefs di cui si parla sempre troppo poco

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Silver & Black's
« Risposta #387 il: Dicembre 25, 2016, 05:44:51 pm »
I Raiders ieri giocavano per la vittoria nella division e il bye nei PO e un singolo sack contro il futuro MVP della stagione e la miglior linea offensiva della NFL, ne ha probabilmente compromesso il proseguo nei PO. Peccato!! sfiga!! Vediamo cosa si inventerà Del Rio

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Silver & Black's
« Risposta #388 il: Dicembre 26, 2016, 10:10:38 am »
Se i Raiders andranno al bye gli tocca Pittsburgh (se eliminano i Dolphins) o la vincente di Houston - Kansas City. Diciamo che forse senza Carr solo Houston mi pare ancora alla portata ma c'è qualcosa che altri non hanno Si chiama Jack Del Rio, un head coach troppo sottovalutato, un allenatore che ad inizio anni 2000-fine anni 90 portava i Jaguars ai PO con regolarità. Con questa annata comunque i Raiders non si trasferiranno a Los Angeles. Rimangono ad Oakland forse o se ne andranno a Las Vegas (mah!!)

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Silver & Black's
« Risposta #389 il: Gennaio 02, 2017, 02:04:44 pm »
Mal comune mezzo gaudio...si dice. Con la sconfitta di ieri i Raiders hanno perso il bye che li avrebbe portati diretti al divisional. Vero è che senza Carr e forse Mc Gloin, giocarsi le chance nei PO con il terzo QB, che tra l'altro è un rookie mai testato in RS, non è una prospettiva allettante. Arrivando quinti però i Raiders vanno a far visita ai Texans che hanno una situazione a livello di QB similare (il subentrante Savage si è fatto male e Osweiler ...); la partita di wild card, se vittoriosa , potrebbe servire per sistemare il game plan della squadra. Le prospettive però di arrivare al SB sono sfumate, temo, ingloriosamente la settimana scorsa!