Autore Topic: New England Patriots  (Letto 266329 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.125
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re: New England Patriots
« Risposta #630 il: Settembre 22, 2008, 01:08:40 am »
Proprio contro Miami dovevamo andare a perdere? Ci siamo beccati 4 TD su corsa.. veramente senza parole, spero di poter vedere il prima possibile la partita per capire che diamine è successo..  :plaxico:

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: New England Patriots
« Risposta #631 il: Settembre 22, 2008, 09:10:10 am »
Proprio contro Miami dovevamo andare a perdere? Ci siamo beccati 4 TD su corsa.. veramente senza parole, spero di poter vedere il prima possibile la partita per capire che diamine è successo..  :plaxico:


mal comune...  :stillers:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: New England Patriots
« Risposta #632 il: Settembre 22, 2008, 10:03:35 am »
Domenica incontriamo i delfinacci.. questa partita la vivo sempre come una sorta di derby, speriamo di prendere i delfini a pesci in faccia  :adler:

dalle mie parti si dice:  SUKA  !!!!!!!

 :drinks: 



non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.125
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re: New England Patriots
« Risposta #633 il: Settembre 22, 2008, 11:23:07 am »
dalle mie parti si dice:  SUKA  !!!!!!!

 :drinks: 

Bevo per dimenticare  :(  :drinks:

Offline tom brady

  • Senior
  • **
  • Post: 661
Re: New England Patriots
« Risposta #634 il: Settembre 22, 2008, 11:32:01 am »
Bevo per dimenticare  :(  :drinks:

mi unisco   :drinks:

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.016
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: New England Patriots
« Risposta #635 il: Settembre 22, 2008, 12:59:08 pm »
Bevo per dimenticare  :(  :drinks:
SUKAAAAAAAAAAAA


 :adler:

Offline -Thor-

  • Senior
  • **
  • Post: 709
Re: New England Patriots
« Risposta #636 il: Settembre 22, 2008, 03:53:01 pm »
Io non ho capito chi era il Tonno in questa partita ;D ;D


Veramente scandalosi in difesa! Su 6 direct snaps a Brown, 4 sono andati in TD :shok: :shok:
"Fly on your way, like an EAGLE,
Fly as high as the sun,
On your way, like an EAGLE,
Fly and touch the sun." (Flight of Icarus - Iron Maiden)

Offline Colonel of Scrimmage

  • Junior
  • **
  • Post: 329
  • D is heart
Re: New England Patriots
« Risposta #637 il: Settembre 24, 2008, 02:37:39 pm »
No defense, No PO... sorry  :nonnino:
Il mio blog, di nuovo aggiornato: :gogo: http://insidethe20s.myblog.it    :gogo:

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.125
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re: New England Patriots
« Risposta #638 il: Settembre 24, 2008, 03:23:57 pm »
No defense, No PO... sorry  :nonnino:

Ci siamo presi 3 TD uguali, ma come diamine si fa?!? Certo che anche Cassel non ne ha azzeccata una, mai un lancio sul profondo, addirittura in un'occasione piuttosto di lanciare sul profondo dove era liberissimo Welker (almeno mi sembrava lui) pronto a fiondarsi intoccato in end zone ha preferito correre e regalare un bel fumble a Miami. Robe da matti. Non sarei stupito se dopo il bye B.B. decidesse di schierare come starter O'Connell

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.125
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re: New England Patriots
« Risposta #639 il: Ottobre 01, 2008, 10:54:17 am »
Torno a scrivere in questo topic dopo una settimana di silenzio causata dalla bruciante sconfitta contro la peggiore squadra della NFL  :plaxico: :( :'(

I patrioti hanno utilizzata questa settimana di bye per allenare la difesa in maniera intensiva sui giochi di corsa (grazie a Dio  :papa:).

Maroney si è ripreso dall'infortunio alla spalla e domenica dovrebbe tornare ad essere il nostro starter, sperando che inizia a macinare yards su corsa e tiri avanti la carretta.

B.B. in un'intervista rilasciata al Boston Herald ha fatto capire che la fiducia in Cassell è diminuita dopo la prestazione di Domenica scorsa ( NON FARE SOLO SCREEN PASS, LANCIA SUL PROFONDO OGNI TANTO, PICIO!!!!) e sembra lasciare una porta aperta all'utilizzo del rookie O'Connell nelle prossime partite.

Offline pizy_90

  • Junior
  • **
  • Post: 345
  • Let's go Pats!!!
Re: New England Patriots
« Risposta #640 il: Ottobre 01, 2008, 10:30:28 pm »
Cioè già siamo nella merda più assoluta, poi se poi ci metti O' Connell a condire il tutto, la partita va a puttane... :tuseicioc:

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.125
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re: New England Patriots
« Risposta #641 il: Ottobre 02, 2008, 01:41:51 pm »
Cioè già siamo nella merda più assoluta, poi se poi ci metti O' Connell a condire il tutto, la partita va a puttane... :tuseicioc:

L'ho visto giocare una parte della partita contro Miami e sicuramente non ha giocato peggio di Cassell.. giusto che gli venga data l'opportunità di giocarsela con Cassell secondo me

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re: New England Patriots
« Risposta #642 il: Ottobre 06, 2008, 10:12:29 am »
La vittoria a SF, dovrebbe tirarci su il morale. I numeri della squadra sono stati interessanti per il tempo di possesso, per i primi down conquistati, per le yds conquistate e concesse. Non buono avere vinto solo di 11 punti con quel dominio, non buono il numero di sack concessi. E' evidente che Cassel abbia i suoi limiti e che non sia tommino nostro, ma questa volta ha svolto il compitino. basterà per andare ai PO, unico obbiettivo ragionevole? Bah! non ne sono sicuro, ma se BB fa giocare Cassel un motivo ci sarà. Segnalo la prestazione di Moss!
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.125
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re: New England Patriots
« Risposta #643 il: Ottobre 07, 2008, 01:54:43 pm »
La vittoria a SF, dovrebbe tirarci su il morale. I numeri della squadra sono stati interessanti per il tempo di possesso, per i primi down conquistati, per le yds conquistate e concesse. Non buono avere vinto solo di 11 punti con quel dominio, non buono il numero di sack concessi. E' evidente che Cassel abbia i suoi limiti e che non sia tommino nostro, ma questa volta ha svolto il compitino. basterà per andare ai PO, unico obbiettivo ragionevole? Bah! non ne sono sicuro, ma se BB fa giocare Cassel un motivo ci sarà. Segnalo la prestazione di Moss!

Purtroppo non sono ancora riuscito a vedere la partita, spero di farlo il prima possibile. Ho visto la sintesi e mi sembra che questa volta Cassel si sia deciso a lanciare sul profondo e a cercare un pò di più Moss. Ho visto una secondaria molto distratta sui loro TD  :(
Se Cassel fa il suo compitino e la difesa si riprende un pò penso che ai PO ci possiamo arrivare (ricordiamo che il nostro calendario sembra essere abbastanza agevole)  :papa:

Offline pizy_90

  • Junior
  • **
  • Post: 345
  • Let's go Pats!!!
Re: New England Patriots
« Risposta #644 il: Ottobre 08, 2008, 07:21:38 pm »
Quoto. I base a che si decide il calendario delle squadre da affrontare?
So di essere un po' fuori topic... :fiu: