Autore Topic: Here comes the Chargers!!!  (Letto 61003 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.943
Re:Here comes the Chargers!!!
« Risposta #315 il: Ottobre 15, 2012, 02:22:17 am »
Max a quanto ho sentito la questione LA è ancora apertissima riguardo la franchigia che si trasferirà, una delle più probabile sembra proprio San Diego con i Raiders subito dietro; però potrebbe esserci il ritorno dei Rams, ciò allineerebbe la NFC West e anche perchè forse 2 squadre nel Missouri sono un pò troppe. Per adesso rimangono tutte supposizioni.

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re:Here comes the Chargers!!!
« Risposta #316 il: Ottobre 15, 2012, 04:05:55 pm »
Max a quanto ho sentito la questione LA è ancora apertissima riguardo la franchigia che si trasferirà, una delle più probabile sembra proprio San Diego con i Raiders subito dietro; però potrebbe esserci il ritorno dei Rams, ciò allineerebbe la NFC West e anche perchè forse 2 squadre nel Missouri sono un pò troppe. Per adesso rimangono tutte supposizioni.

io opterei per i jaguars visto che in florida ci sono miami e tampa o per san diego o oakland visto che in california ce ne sono gia 3( 4 californiane sarebbero troppe no??! )..i rams lasciamoli dove sono...
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Here comes the Chargers!!!
« Risposta #317 il: Ottobre 16, 2012, 08:13:28 pm »
altro caso di come perdere una partita gia' vinta e data in mano come un dono di natale.

dopo i vari commenti di queste ultime settimane sui vari qb come brady,smith,romo,flacco,bradford ecc... chissa' quali commenti misericordiosi ci saranno pronti per Rivers?  :haptv:

e meno male che il secondo tempo dalla notte e' passato giorno altrimenti chissa' che tempesta su Manning..
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.697
Re:Here comes the Chargers!!!
« Risposta #318 il: Ottobre 17, 2012, 12:16:06 am »
Il fatto è che ancora qualcuno definisce Rivers un Elite QB  :adler:

Offline MaestroSmeri

  • Freshman
  • **
  • Post: 34
  • MLB: Chicago White Sox
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: San Diego Chargers
Re:Here comes the Chargers!!!
« Risposta #319 il: Ottobre 17, 2012, 05:42:45 am »
Stiamo facendo di tutto per non andare ai playoff anche quest'anno....

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Here comes the Chargers!!!
« Risposta #320 il: Ottobre 17, 2012, 08:37:56 am »
Stiamo facendo di tutto per non andare ai playoff anche quest'anno....

concedimi la battuta ma il pesce puzza dalla testa e se non vi sbarazzate di Norv Turner la vedo dura andare da qualche parte!!

Offline MaestroSmeri

  • Freshman
  • **
  • Post: 34
  • MLB: Chicago White Sox
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: San Diego Chargers
Re:Here comes the Chargers!!!
« Risposta #321 il: Ottobre 18, 2012, 08:58:05 am »
concedimi la battuta ma il pesce puzza dalla testa e se non vi sbarazzate di Norv Turner la vedo dura andare da qualche parte!!
Sono pienamente d'accordo con te...

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Here comes the Chargers!!!
« Risposta #322 il: Ottobre 18, 2012, 06:02:42 pm »
Al di là delle battute, Rivers da solo non può compensare alle deficienze di tutta una squadra. Chiuso il primo tempo 24 punti a zero, nel secondo la difesa ha subito 35 punti !!!Detto questo a Rivers che a me non piace particolarmente gli riconosco di essere un buon Qb che vive del sodalizio con Gates ma non è supportato nel gioco di corse. Mathews non è Tomlinson. Poi c'è il problema stadio e la franhigia è con Oakland quella che rischia di più il trasloco a L.A.!!!
Queste sono le mie impressioni esterne!!

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Here comes the Chargers!!!
« Risposta #323 il: Ottobre 18, 2012, 06:25:00 pm »
Al di là delle battute, Rivers da solo non può compensare alle deficienze di tutta una squadra. Chiuso il primo tempo 24 punti a zero, nel secondo la difesa ha subito 35 punti !!!Detto questo a Rivers che a me non piace particolarmente gli riconosco di essere un buon Qb che vive del sodalizio con Gates ma non è supportato nel gioco di corse. Mathews non è Tomlinson. Poi c'è il problema stadio e la franhigia è con Oakland quella che rischia di più il trasloco a L.A.!!!
Queste sono le mie impressioni esterne!!

marino qui caschi nel cesto e non trovare giustificazioni per rivers,anzi ,trovale pure perche' ci sono e pure diverse pero' il discorso da te fatto su brady dovresti farlo a maggior ragione anche su di lui.
se san diego e' rimasta l'eterna incompiuta rivers non e' il capro espiatorio ma e' sicuramente una delle cause anche quando avevano un team davvero forte ed equilibrato un po' in tutti i reparti.
quando sento o  leggo che Kelly verra' ricordato come un "perdente" mi viene da ridere e da pensare perche' per me i veri perdenti sono proprio io qb come rivers,Kelly era un grande ed ha portato un team per 4 volte in finale perdendo contro grandi avversari,rivers invece quando la palla scotta a quanto pare diventa un altro giocatore.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.943
Re:Here comes the Chargers!!!
« Risposta #324 il: Ottobre 18, 2012, 07:19:52 pm »
In questi casi ci vuole sempre un'immagine di Rivers che Young conosoce bene ;)

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Here comes the Chargers!!!
« Risposta #325 il: Ottobre 19, 2012, 01:05:36 pm »
marino qui caschi nel cesto e non trovare giustificazioni per rivers,anzi ,trovale pure perche' ci sono e pure diverse pero' il discorso da te fatto su brady dovresti farlo a maggior ragione anche su di lui.
se san diego e' rimasta l'eterna incompiuta rivers non e' il capro espiatorio ma e' sicuramente una delle cause anche quando avevano un team davvero forte ed equilibrato un po' in tutti i reparti.
quando sento o  leggo che Kelly verra' ricordato come un "perdente" mi viene da ridere e da pensare perche' per me i veri perdenti sono proprio io qb come rivers,Kelly era un grande ed ha portato un team per 4 volte in finale perdendo contro grandi avversari,rivers invece quando la palla scotta a quanto pare diventa un altro giocatore.

Per carità ho parlato di buon Qb ma permettimi di dissentire i Patriots sono sempre stati migliori dei Chargers e il motivo è sempre stato solo e semplicemente uno: i Pats hanno un HC, forse scorbutico, antipatico ma geniale, I Chargers un emerito ..........Rivers io lo trovo molto efficiente ma anche molto sparacchione. Le mie considerazioni su Brady erano di natura differente e proprio in considerazione del fatto che ormai ha abituato tutti a prestazioni che vanno al di là della misera sufficienza. Poi se parliamo di Qb perdenti, c'è chi considera Marino un gran perdente perchè ha partecipato a un solo SB, perdendolo, quindi lascio ad ognuno le sue considerazioni. Quella generazione comunque Montana e poi Marino, Elway, Kelly è stata un qualcosa che mi rimarrà sempre impressa.
Lo stesso Elway prima di vincere i due SB negli ultimi due anni di carriera era considerato un perdente per aver perso e giocato malamente con i Broncos tre SB!!
I Chargers sono e rimarranno una franchigia mediocre se non si sbarazzeranno quanto prima di Turner!!

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.697
Re:Here comes the Chargers!!!
« Risposta #326 il: Ottobre 19, 2012, 01:37:46 pm »
Oggi forse no, ma ci sono stati anni in cui i Chargers avevano una squadra dominante, sia in attacco che in difesa, e Fiumi non è stato capace di portarli al superbowl... oggi che la squadra è peggiorata, si notano ancor di più i suoi limiti (e allo stesso modo il limiti del coaching staff). Lunedì notte con un QB serio i Chargers dovevano essere almeno 35-0 all'intervallo...

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Here comes the Chargers!!!
« Risposta #327 il: Ottobre 19, 2012, 03:05:43 pm »
Oggi forse no, ma ci sono stati anni in cui i Chargers avevano una squadra dominante, sia in attacco che in difesa, e Fiumi non è stato capace di portarli al superbowl... oggi che la squadra è peggiorata, si notano ancor di più i suoi limiti (e allo stesso modo il limiti del coaching staff). Lunedì notte con un QB serio i Chargers dovevano essere almeno 35-0 all'intervallo...

non so, con Norv Turner in panca ricordo di averli visti a Londra e non mi parevano irresistibili, in difesa e nemmeno tanto equilibrati. Ribadisco a me paiono sempre gestiti male. Norv Turner sarà anche un grande OC ma come HC non vale una pippa!!

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.697
Re:Here comes the Chargers!!!
« Risposta #328 il: Ottobre 20, 2012, 04:01:17 pm »
Beh io intendevo dominante come nomi, lo staff ha sempre lasciato a desiderare, soprattutto nei momenti caldi della stagione (poi non è che Turner come OC mi paia così geniale), ciò non toglie che Fiumi abbia le sue colpe.

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Here comes the Chargers!!!
« Risposta #329 il: Ottobre 20, 2012, 05:39:25 pm »
Beh io intendevo dominante come nomi, lo staff ha sempre lasciato a desiderare, soprattutto nei momenti caldi della stagione (poi non è che Turner come OC mi paia così geniale), ciò non toglie che Fiumi abbia le sue colpe.

sai anche Phila sono anni che dovrebbe sfondare e poi alla resa dei conti non gliela fa. Le colpe? Spesso è un insieme di fattori in un campionato difficile come la NFL. Turner non è geniale ma men che meno lo è come HC!!