Autore Topic: Here comes the Chargers!!!  (Letto 61770 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Here comes the Chargers!!!
« Risposta #240 il: Gennaio 17, 2011, 11:26:59 pm »
di questo ne avevamo già discusso ampiamente un mese fa quando ancora si sperava

io non sono arrabbiato con chi ci "cogliona" soo abituato sia per il calcio che per ilFA
concordo con quanto hai detto e come detto in altri lidi (dove hai già letto forse le mie considerazioni) probabilmente a spanos e AJ turner va bene perchè costa relativamente poco ed è passivo sulle loro distru-azioni
detto questo le ombre su AJ aleggiano tant'è che in zona sandiego si vocifera dell'ultima spiaggia per lui e con lui penso anche per Norvino
ma dai dibattiti publici (che considero sempre pilotati) da un certo punto di vista la gente ne ha i palloni pieni di accettare le mosse freeagent e undrafted che se da una parte riescono con numeri di magia ad estrarre qualche atleta di peso dall'altra hanno creato una noname defense che nonostante tutto è tra le prime 3 in nfl
i danni fatti dagli specialteams purtroppo non vanno nè sulle yarde perse dall'attacco nè su quelle concesse dalla difesa ma 2 partite perse di 3 punti con brown al posto di keading... e le partite con oakland hanno dato il colpo di grazia ad una stagione che era recuperabile forse a cincinnati alla luce dei risultati di KC ma che lasciano il tempo che trovano ormai
in amicizia (siam qui per risollevare lo spirito, per lo scazzo ho già il lavoro) potete dire e "coglionare" a sazietà sto al gioco e sono abbastanza obiettivo da riconoscere lacune paurose
riavvicinandomi solo da poco al FA sono andato a vedere solo SD ma scopro che altri team hanno più o meno gli stessi problemi vedi il thread che ho aperto con il valzer degli HC che avrebbe dovuto vedere anche turner, forse, ma così non è stato come si dice domani è un altro giorno speriamo migliori


...concordo su tutto , aggiungo che sul walzer di HC, OC beh è dura capirci qualcosa . Per me il migliore che si è mosso finora è Rivera andato a Carolina a risollevare le sorti dei Panthers. Noi abbiamo appena assunto Brian Daboll come OC, dopo aver passato in rassegna Childress e McDaniels e un po'di delusione ce l'ho eccome, Fox è sbarcato a Denver e anche questa mossa non l'ho capita. Fox è stato un ottimo Hc, nonostante la disastrosa appena trascorsa stagione però quest'anno a Charlotte non si è mai voluti spezzare l'inerzia negativa e quindi qualche dubbio sulla gestione FOX ce l'ho. Ho visto che il fratellino RYAN è andato a fare il DC a Dallas è forse è il passaggio più interessante del mercato. Shurmur, molto criticato a S.Louis , nonostante l'ottima stagione dei RAMS è diventato HC a Cleveland. E gente come Cowher, Gruden resta alla finestra.....bohhhhhh faccio fatica a capirci qualcosa....ah dimenticavo e geni come Marv Lewis vengono confermati HC a Cincinnati!!!! :umhhhh: :umhhhh:

Offline buffalomaniac

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 23
    • il miglior blog italiano di info sul mondo nfl
Re: Here comes the Chargers!!!
« Risposta #241 il: Febbraio 20, 2011, 05:40:38 pm »
Hey, tu che leggi,
per info quotidiane sul mondo nfl clicca qui:
http://buffalobills-nfl.blogspot.com/
un nuovo, inedito, imperdibile modo di intendere e raccontare il mondo nfl in Italia
non mancare, diventa uno di noi!
e mostra con orgoglio la tua fede, qualunque essa sia!
Ti aspetto.
Buffalomaniac

Offline Ataru

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 3
Re: Here comes the Chargers!!!
« Risposta #242 il: Marzo 06, 2011, 12:29:52 pm »
eccomi a dar man forte ai tifosi chargers! :yeahban:
Secondo me il nostro potenziale è sempre molto alto e sebbene rispetti Norv per quanto fatto fin ora, che è un ottimo lavoro solo per tutte le division vinte,credo che sia proprio lui la causa della nostra lack of superbowl,mi sembra che quando si arrivi a giocarsi partite importantissime(vedi conference coi jets a cui davo per scontato il nostro arrivo al gran ballo)non capisce più niente,però sono d'accordo con chi pensa che silurarlo può essere un arma a doppio taglio

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re: Here comes the Chargers!!!
« Risposta #243 il: Marzo 06, 2011, 06:06:58 pm »
 :mapor:

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re: Here comes the Chargers!!!
« Risposta #244 il: Aprile 26, 2011, 08:35:56 pm »
eccomi a dar man forte ai tifosi chargers! :yeahban:
Secondo me il nostro potenziale è sempre molto alto e sebbene rispetti Norv per quanto fatto fin ora, che è un ottimo lavoro solo per tutte le division vinte,credo che sia proprio lui la causa della nostra lack of superbowl,mi sembra che quando si arrivi a giocarsi partite importantissime(vedi conference coi jets a cui davo per scontato il nostro arrivo al gran ballo)non capisce più niente,però sono d'accordo con chi pensa che silurarlo può essere un arma a doppio taglio
io non sono nessuno, ma se nella decade degli anni 2000-2010 con quel team non siete riusciti almeno una volta ad arrivare in finale ...la vedo dura in piu' Rivers lo ritengo un buon qb ma di piu' no....quando e' ora ti fare il vero salto di qualita' sebra che gli crolla il terreno sotto i piedi....certo cmq uno dei migliori team della decade.ciao. :stillers:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline almailva

  • Junior
  • **
  • Post: 378
  • NCAA F: all Californian team
  • NFL: San Diego Chargers
Re:Here comes the Chargers!!!
« Risposta #245 il: Luglio 02, 2011, 12:10:22 am »
per i bolts oggi è un triste giorno
è mancato uno dei suoi tifosi
http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=8038.msg343384#new

nicola jim per chi giocava on line, purtroppo non c'è più
ciao nico  :plaxico2: :plaxico2:

Offline MaestroSmeri

  • Freshman
  • **
  • Post: 34
  • MLB: Chicago White Sox
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: San Diego Chargers
Re:Here comes the Chargers!!!
« Risposta #246 il: Agosto 02, 2011, 10:12:13 pm »
Ciao a tutti!

Sono un grande tifoso dei Chargers è spero che quest'anno possano riprendersi dopo la stagione deludente dell'anno scorso.
Secondo voi ci sono posssibilità che arrivino ai playoff?

Offline aaron rodgers

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.527
  • GO PACK GO!!!
  • Calcio: Inter
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Orlando Magic
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re:Here comes the Chargers!!!
« Risposta #247 il: Settembre 11, 2011, 12:03:09 am »
ciao MaestroSmeri e benvenuto su questo forum  :drinks:
io sono un tifoso dei Packers ma i Chargers sono una delle squadre che mi stanno più simpatiche (l'altra gli Steelers).
io credo proprio che abbiano possibilità di arrivare ai playoff, il problema sarà capire se riusciranno ad andare oltre.
io spero che riescano ad andare più avanti possibile ;)

Offline aaron rodgers

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.527
  • GO PACK GO!!!
  • Calcio: Inter
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Orlando Magic
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re:Here comes the Chargers!!!
« Risposta #248 il: Settembre 14, 2011, 07:43:01 pm »
brutta tegola per San Diego... Nate Kaeding out for season...

i Chargers ingaggiano il kicker Novak e il DT-DE Nwagbuo...

Offline aaron rodgers

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.527
  • GO PACK GO!!!
  • Calcio: Inter
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Orlando Magic
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re:Here comes the Chargers!!!
« Risposta #249 il: Settembre 19, 2011, 10:34:35 pm »
sconfitta pronosticabile sulla carta ma meno netta di quel che dica il risultato finale (35-21 per Brady & co)... i troppi palloni persi ed alcuni errori in attacco sono stati decisivi per far pendere l'ago della bilancia dalla parte dei Patriots (guidati da un grande Brady)... San Diego ha cmq avuto il merito di rimanere in corsa fino al quarto quarto...
Floyd ha avuto due grandi ricezioni di 20 o più yards ma poi è stato costretto ad uscire per un infortunio... Matthews ha dato il suo gran contributo... Gates annullato dalla difesa dei Patriots (nessuna ricezione!!!)... grande contributo di Vincent Jackson, 2 TD (il secondo con un gran gesto atletico)... Tolbert ha fatto meno di quel che ci si aspettava e ha perso un sanguinoso pallone quando i Chargers avevano recuperato palla a metà campo (New England ha giocato il 4&4, sbagliandolo) e aveva la possibilità di andare in vantaggio (dopo essere stata sotto 20-7 all'intervallo, e anche a fine terzo quarto, ed aver accorciato le distanze ad inizio quarto quarto) con ancora una decina di minuti dalla fine...
a seguito di questo fumble, i Patriots, hanno segnato il TD del 26-14 e convertito il tentativo da 2 punti con la corsa di Danny Woodhead per il 28-14...
i Chargers hanno segnato un gran TD con 3 ricezioni di Vincent Jackson (la terza per il TD) con una corsa di Rivers (29/40 per 378 yards con 2 TD e 2 INT alla fine per lui) tra la seconda e la terza ricezione...
purtroppo NE è riuscita a ritornare nella metà campo dei Chargers e a segnare il TD decisivo con Green-Ellis a 2 minuti dalla fine...
il calendario di San Diego si presenta cmq facile sulla carta... i Chargers infatti dovranno affrontare ora Kansas City (che ha perso Charles per tutta la stagione) e Miami... entrambe le squadre hanno iniziato 0-2 ed entrambe le squadre faranno visita ai Chargers, rispettivamente il 25 settembre e il 2 ottobre, al Qualcomm Stadium... poi si andrà a far visita ai Broncos (1-1 in quest'inizio stagione) prima del riposo in Week 6

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Here comes the Chargers!!!
« Risposta #250 il: Ottobre 06, 2011, 01:32:29 pm »

Offline aaron rodgers

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.527
  • GO PACK GO!!!
  • Calcio: Inter
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Orlando Magic
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re:Here comes the Chargers!!!
« Risposta #251 il: Ottobre 11, 2011, 12:45:50 am »
altra buona prova dei Chargers che vincono in casa dei Broncos (29-24) e si portano sul 4-1. grande contributo di Mathews che fa registrare il suo career-high con 125 yards in una partita. bene anche Jacob Hester e Malcom Floyd (100 yds e 1 td), un po' sottotono Tolbert (che cmq garantisce una doppia opzione di corsa e ricezione, ieri rispettivamente 24 e 25 yards) e Vincent Jackson (solo 3 ricezioni per 34 yards totali ieri).
anche Philip Rivers sta giocando sotto i livelli delle passate stagioni. per lui ieri 18-29 per 250 yds, 1 TD pass, 1 TD rush e 1 int (ma anche 1 palla persa e 2 fumble) per un rate di 86,9 (con una media stagionale di 87,6, nettamente sotto a quelle degli ultimi tre anni, sempre sopra al 100).
bene il kicker Novak, infallibile finora (5 fg su 5 per lui ieri).
ora per San Diego, settimana di riposo che dovrebbe permettere il pieno recupero del TE Antonio Gates, il cui rientro è previsto per il 23 ottobre nella sfida contro i Jets.
dopo la "bye week" i Chargers affronteranno fuori casa Jets e Chiefs e poi ospiteranno Packers e Raiders.

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re:Here comes the Chargers!!!
« Risposta #252 il: Ottobre 11, 2011, 01:04:30 am »
se continuano a giocare così si ritrovano 5-4

Offline aaron rodgers

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.527
  • GO PACK GO!!!
  • Calcio: Inter
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Orlando Magic
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re:Here comes the Chargers!!!
« Risposta #253 il: Ottobre 12, 2011, 12:22:33 am »
se continuano a giocare così si ritrovano 5-4
bè, ma non penso che questi siano i "veri" Chargers... contro i Broncos hanno fatto una buona partita ma Denver ha sprecato la possibile vittoria... con la pausa e il rientro anche di Gates credo che possano migliorare il loro gioco... vedremo  :drinks: