Autore Topic: AFC - Regular Season 2018: Talk Show  (Letto 139804 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2018: Talk Show
« Risposta #1455 il: Dicembre 22, 2018, 04:13:12 am »
Pearà Bowl Gametracker

i giochi si apriranno la notte tra sabato e domenica per chiudersi al SNF

Ruolo per ruolo

Drew Brees (BUF) vs Jared Goff (JCK)
(entrambi seconda fascia domenicale)
Breesus contro Pittsburg, 10° difesa sui passaggi
Goff contro Arizona, 5° difesa sui passaggi
momento delicato per entrambi i qb che vengono da prestazioni non più brillanti
Billy Elliot (BUF) vs Tarik Cohen (JCK)
(prima fascia - seconda)
non c'è confronto, con buona pace del volenteroso tuttofare di Chicago, la ballerina con la barba lo ciancica e poi lo sputa
Joe Mixon (BUF) vs Dalvin Cook (JCK)
(entrambi prima fascia)
matchup interessante tra la promessa in buona parte mantenuta dell'Ohio e lo steal del draft 2017, già eroe del divisional contro Cam
Julian Edelman (BUF) vs Leonardone (JCK)
(entrambi prima fascia)
scontro diretto tra potezionali "zerovirgola" molto cari al ministro dell'interno; potrebbero essere ininfluenti come spostare gli equilibri; le difese avversarie non si sposteranno
Tommaso Michele (BUF) contro Antonio Marrone (JCK)
THE MATCHUP
uno contro l'altro i due migliori ricevitori della lega, scontro potenzialmente decisivo
Marrone chiaramente capitano di ogni squadra gialloblu, dall'Ardenza al Superdome
Giorgione contro Giorgione
i gemelli Kittle contro la più energica pass rush della lega
Gregorio la gamba Zuzzurellone contro Il fucile polacco
(seconda - SNF)
attenzione ai calci, tra veronesi potrebbero essere decisivi
certo, il K dall'Est dalla sua ha l'età
Myles Garrett (BUF) vs DeForest Buckner (JCK)
(prima - seconda)
interessante confronto diretto tra DL provenienti dal draft e tra i più produttivi della lega
Geigei the Swat contro Arrrigo Armadio su ruote
(prima - seconda)
Un futuro HOF contro un rincalzo in campo solo per gli infortuni
Liuuuk Kiukli contro Khalil Mack
(prima - seconda)
grande matchup difensivo tra due giocatori dominanti in campo, lo saranno anche nelle statistiche?
CJ Mosley (BUF) vs Leighton Vander Esch (JCK)
(Sabato sera - prima domenicale)
Un mestierante imperiale contro lo steal del draft 2018
Giallone Smith (BUF) vs Marcione Lattimore (JCK)
(prima - seconda)
A mani basse il maniscalco imperiale
DaMontae Kazee (BUF) contro Denzel Ward (JCK)
(entrambi prima fascia)
la Denzella dopo un'ottima prima parte di stagione patisce alcuni infortuni e l'uome DaMonte dirà sì
Harrison Smith (BUF) vs Shaw Williams (JCK)
entrambi
bel confronto tra due ottimi DB
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:AFC - Regular Season 2018: Talk Show
« Risposta #1457 il: Dicembre 24, 2018, 10:09:26 am »
Complimenti Jack
Hai scongiurato l’irreparabile  :drinks:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.124
Re:AFC - Regular Season 2018: Talk Show
« Risposta #1458 il: Dicembre 24, 2018, 01:57:41 pm »
Complimenti Jack
Hai scongiurato l’irreparabile  :drinks:

Mi trovi d’accordo  :posso:

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2018: Talk Show
« Risposta #1459 il: Dicembre 24, 2018, 07:25:29 pm »
i punteggi non sono ancora ufficiali e lo scarto è minimo
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.865
Re:AFC - Regular Season 2018: Talk Show
« Risposta #1460 il: Dicembre 27, 2018, 02:13:54 pm »
Ora è ufficiale, complimenti a Jack.

 :ocho, anubi!:

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2018: Talk Show
« Risposta #1461 il: Dicembre 27, 2018, 06:30:41 pm »
In questi anni - non ricordo quanti - di gioco alla dainasti sono giunto ad alcune conclusioni, le quali tutte, alternativamente, mi fanno propendere per non volerne più sapere ed aspettare con ansia la prossima stagione.
E fino alla prossima stagione, tornerò preda di questa schizofrenia.
Che gioco di merda! Che gran divertimento!
Ah se non ci fosse Brax! Ah per fortuna c'è Marino! (Talvolta viceversa)

la dainasti porta all'estremo alcune caratteristiche proprie di ogni fantasy e particolarmente dei fanta a conferme
è un'attività agonistica (suvvia non è uno sport, ma nemmeno un gioco) che si compone dei seguenti elementi costituenti
30% lungimiranza 30% accortezza 41% fortuna
Prendo ad esempio la mia squadra di quest'anno, ma di certo le squadre di Brax potrebbero meglio interpretare il modello. Ma parlo di quello che conosco, una volta tanto

La squadra si costruisce al draft
Goff, Leonardone, Cook, Kittle, Buckner, Vander Esc, Tartt vengono tutti dal draft. Alcuni scelti fuori da logiche di campo immediate (Goff) ed hanno reso più di quanto sperato. Altri all'opposto (Fournette). Altri sono stati veri colpi (Watt a suo tempo, Vander Esc quest'anno)
E pensare che avevo draftato anche un certo qb che si è sfasciato il ginocchio. Ma non ero stato sufficientemente lungimirante


Per vincere non basta il draft
Alcune prese vanno fatte in free agency ma la free agency è rischiosa
Puoi prendere Watt a 22 e Brees a 13. Puoi pagare fortune per giocatori che fanno holdout e trovarti in mano Breida titolare al posto di McKinnon che si sfascia il ginocchio
Sia la free agency, sia gli scambi si compongono soprattutto di scaltrezza e di tempismo.
Geniale chi ha aperto l'asta per Brees in modo che si chiudesse alle cinque di un pomeriggio di tarda primavera, quando la maggior parte degli owner erano a coglier viole per le proprie amate.
Cedere qualsiasi cosa cedibile per Antonio Brown è più che altro buon senso.

Credo tra parentesi che i ricevitori siano il ruolo più difficile in questo gioco: troppe variabili incidono sulla loro produttività, troppi fattori influenzano l'andamento delle loro carriere. Per un Megatron che parte a migliaia di yard all'anno e si ritira presto c'è un Amendola che fiorisce a novembre come i crisantemi

E qui entra in campo l'ultimo elemento
Il culo detiene la maggioranza relativa nel derterminare successo e sconfitte in questo gioco.
Negli anni mi è capitato di arrivare terzultimo col quarto miglior punteggio complessivo; di restare fuori dai playoff perché all'ultima giornata il mio qb ha smesso di giocare nel secondo tempo di solo garbage time mentre il qb avversario ha segnato solo nel secondo tempo di puro garbage time; di fare il punteggio più basso contro l'avversario peggiore, il più alto con il migliore.
è difficile fare previsioni a primavera di cosa accadrà a fine estate e ancor di più a fine estate di cosa succederà ad autunno inoltrato, quando si decideranno i giochi.

è così, cari amici, la dainasti è un gioco per 32 persone al termine delle quali vince sempre Brax e perde sempre Sbiri, ma Joker la sa sempre più lunga.
Resta da vedere chi ce l'ha più lungo perché la vita, a differenza della dainasti, è questione di centimetri
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2018: Talk Show
« Risposta #1462 il: Dicembre 27, 2018, 06:45:17 pm »
Avevo scritto questo prima dei playoff, inviandolo solo a due testimoni di eccezione, pronto a postarlo appena finita la corsa.

E la corsa è finita solo al traguardo.

Grande stagione, sono molto soddisfatto
E come ogni vincitore che si rispetti, nell'alzare il vinnie, è giusto ringraziare

Ringrazio prima di tutto l'AFC North. Pochi cazzi, è la division.
Quelli della South possono solo accompagnare.
Senza Marino che ti dà coraggio e senza Brax che ti frusta e ti frustra, non impari a giocare alla dainasti. TAP ci manchi. In attesa che Matt si metta in scia. Dai Matt.

Ringrazio Brian, gran signore, che aprì un'asta per Breesus in chiusura alle 17.31 di un luminoso 25 maggio

Ringrazio Pambs, scambiatore intrattabile ed estenuante, senza il quale non avrei mai potuto avere Antonio Marrone, capitano mia capitano.

Ringrazio la buona sorte del garbage time e Dalvin Cook per la vittoria contro Cam, collezionista di giocatori per me odiosi.

Ringrazio la provvidenza, perché la c'è infine e mi fa vincere l'anello delle patatine battendo prima Solojo e poi Buffalo che hanno costruito le loro squadre anche con tank programmati, prassi che ho sempre aborrito.

Ringrazio ancora Brax che ha avuto la sua flessione nell'esatto momento in cui i miei erano in maggior forma. So che è stato un momento, ma me lo godo. Perdendo e riperdendo per anni, se non sei una merdasciolta, qualcosa dal migliore impari

Grazie a Sbiri e Bears, scambiano con i quali, qualcosa perdo sempre, ma a ben vedere ho un titolo più di loro.

Grazie infine a Moss, Young, Joker e a quanti si sbattono per tenere in piedi la baracca. Senza di voi non ci saremmo noi.
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Doctor Frog

  • Senior
  • **
  • Post: 523
  • Calcio: Bari
  • NBA: Miami Heat
  • NCAA F: Miami Hurricanes
Re:AFC - Regular Season 2018: Talk Show
« Risposta #1463 il: Dicembre 28, 2018, 11:47:15 pm »
Avevo scritto questo prima dei playoff, inviandolo solo a due testimoni di eccezione, pronto a postarlo appena finita la corsa.

E la corsa è finita solo al traguardo.

Grande stagione, sono molto soddisfatto
E come ogni vincitore che si rispetti, nell'alzare il vinnie, è giusto ringraziare

Ringrazio prima di tutto l'AFC North. Pochi cazzi, è la division.
Quelli della South possono solo accompagnare.
Senza Marino che ti dà coraggio e senza Brax che ti frusta e ti frustra, non impari a giocare alla dainasti. TAP ci manchi. In attesa che Matt si metta in scia. Dai Matt.

Ringrazio Brian, gran signore, che aprì un'asta per Breesus in chiusura alle 17.31 di un luminoso 25 maggio

Ringrazio Pambs, scambiatore intrattabile ed estenuante, senza il quale non avrei mai potuto avere Antonio Marrone, capitano mia capitano.

Ringrazio la buona sorte del garbage time e Dalvin Cook per la vittoria contro Cam, collezionista di giocatori per me odiosi.

Ringrazio la provvidenza, perché la c'è infine e mi fa vincere l'anello delle patatine battendo prima Solojo e poi Buffalo che hanno costruito le loro squadre anche con tank programmati, prassi che ho sempre aborrito.

Ringrazio ancora Brax che ha avuto la sua flessione nell'esatto momento in cui i miei erano in maggior forma. So che è stato un momento, ma me lo godo. Perdendo e riperdendo per anni, se non sei una merdasciolta, qualcosa dal migliore impari

Grazie a Sbiri e Bears, scambiano con i quali, qualcosa perdo sempre, ma a ben vedere ho un titolo più di loro.

Grazie infine a Moss, Young, Joker e a quanti si sbattono per tenere in piedi la baracca. Senza di voi non ci saremmo noi.

Complimenti per la vittoria! E per il post.
 :clap:

Offline Paolonelly86

  • Senior
  • **
  • Post: 935
  • Calcio: Inter
  • NCAA F: Many
  • NFL: Seattle Seahawks
Re:AFC - Regular Season 2018: Talk Show
« Risposta #1464 il: Dicembre 30, 2018, 12:34:30 am »
Avevo scritto questo prima dei playoff, inviandolo solo a due testimoni di eccezione, pronto a postarlo appena finita la corsa.

E la corsa è finita solo al traguardo.

Grande stagione, sono molto soddisfatto
E come ogni vincitore che si rispetti, nell'alzare il vinnie, è giusto ringraziare

Ringrazio prima di tutto l'AFC North. Pochi cazzi, è la division.
Quelli della South possono solo accompagnare.
Senza Marino che ti dà coraggio e senza Brax che ti frusta e ti frustra, non impari a giocare alla dainasti. TAP ci manchi. In attesa che Matt si metta in scia. Dai Matt.

Ringrazio Brian, gran signore, che aprì un'asta per Breesus in chiusura alle 17.31 di un luminoso 25 maggio

Ringrazio Pambs, scambiatore intrattabile ed estenuante, senza il quale non avrei mai potuto avere Antonio Marrone, capitano mia capitano.

Ringrazio la buona sorte del garbage time e Dalvin Cook per la vittoria contro Cam, collezionista di giocatori per me odiosi.

Ringrazio la provvidenza, perché la c'è infine e mi fa vincere l'anello delle patatine battendo prima Solojo e poi Buffalo che hanno costruito le loro squadre anche con tank programmati, prassi che ho sempre aborrito.

Ringrazio ancora Brax che ha avuto la sua flessione nell'esatto momento in cui i miei erano in maggior forma. So che è stato un momento, ma me lo godo. Perdendo e riperdendo per anni, se non sei una merdasciolta, qualcosa dal migliore impari

Grazie a Sbiri e Bears, scambiano con i quali, qualcosa perdo sempre, ma a ben vedere ho un titolo più di loro.

Grazie infine a Moss, Young, Joker e a quanti si sbattono per tenere in piedi la baracca. Senza di voi non ci saremmo noi.

Parole sante!! congrats  :santo:

Offline luigino71

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.786
  • Calcio: LAZIO
  • NBA: BOSTON CELTICS
  • NFL: BUFFALO BILLS
Re:AFC - Regular Season 2018: Talk Show
« Risposta #1465 il: Dicembre 31, 2018, 01:45:57 pm »
Prima del letargo invernale i premi 2018 scelti dai vostri voti che mi sono arrivati nell'ultima settimana   
Vi mancavo vero ?   

NFI COACH OF THE YEAR

Jack's Pearà Verona


Il premio 2018 è inevitabile che arrivi dal risultato del Superbowl. Il commento di Jack sul forum dice tutto. Uscire dalla North in quel modo non era facile e battere poi ai playoff due corazzate come Solojo Xstreme S.Agata e Buffalo quasi impossibile. Ma la vittoria è arrivata  ed oggi A Verona è coppa in faccia. 

“Sua Maestà il Jack”

Gli altri:
Buffalo Great Dogs Verona


NFI ROOKIE COACH OF THE YEAR

NESSUNO

NFI COMEBACK COACH OF THE YEAR

Buffalo Great Dogs Verona

Anche per questo premio la scelta è inevitabile  che sia tra due Tankatori. Il premio va a quello meno  esplicito. La squadra è stata costruita anche da big trades ed intuizioni sul mercato. Peccato per la coppa in faccia.
“Imperatore”

Gli altri :

Soloyo

NFI SPECIAL AWARD OF THE YEAR


49er Angels Of Death Udine


Se in due anni tra mercato e Draft non sbagli mai un colpo è logico diventare uno dei protagonisti della stagione. Sfiorata la finale di conference nonostante le medie punteggio  simili al  vincitore 2018.
I contratti bassi e la squadra fortissima  probabilmente lo porteranno nel futuro a rimanere tra i favoriti 2019.
(Capitan Futuro )

DRAFT
NFI BEST SHOT OF THE YEAR


Young Mean Machines Faenza   

Darius Leonard alla 26

FA
NFI BEST SHOT OF THE YEAR


COOL , THE FAN , Dommy e Jack

Brown e Hopkins  (WR,) Anche se pagati molto alla fine   i migliori sulla FA sono stati loro. 

NFI LUCKY COACH OF THE YEAR

Belegurth Wizards Brescia


Sarà anche una sorpresa ma passare dalla scelta numero tre al draft 2019 ai playoff probabilmente sarà un impresa impossibile da replicare. Brandon ti manca ?
“Fenomeno”

NFI BURST COACH OF THE YEAR

Bears54 Corsairs Vicenza

Partito tra i favoriti complice qualche infortunio e qualche trade iniziale è uscito subito dalla contesa già all’inizio. Il premio inevitabile nonostante il record di 6-6
(Mancato Tankatore)


NFI UNLUCKY COACH OF THE YEAR

Marino Direwolves of Winterfell Vicenza

Non aveva un roster che poteva ambire ai playoff ma il record non rispecchia  il suo valore.
Certo nel football gli infortuni sono sempre dietro l’angolo ma per Marino quest’anno è stato decisamente troppo.
“Gastone”

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re:AFC - Regular Season 2018: Talk Show
« Risposta #1466 il: Gennaio 02, 2019, 10:08:43 pm »
2018 CONFERENCE BOWL BASH


Brax-plax Bungles Segrate @ Ponchia Saints Bari   -
Sbiri Lakota Imola @ Young Mean Machine Faenza   113.14 - 145.38
Joker Navy Seals Genova @ TheFan Raging Bulls Brianza   -
Jack's Pearà VeronaBuffalo G. D. Verona   150.88 - 151.90
Piergiu Islanders Palermo  @ Godsend Punishers Sondrio   -
DommiToad Brescia Dark Knights @ AlexC Earthquake Cent. Camerino   -
Riniluca Gargoyles Perugia @ luigino71 Buffalo E. Roma   101.54 - 94.75
PambsVikings Earthquakes Camerino @ Paolonelly Rebels Valtellina   -
Francesco Aggies Romagna @ Vikings Royal Knights Piemonte   -
CamFederico V. Hoosiers @ Brandonmarshall Crazy Panthers Roma   -
Step Falcons Avellino @ 49er Angels Of Death Udine   141.40 - 153.95   
Marino Direwolves of Winterfell Vicenza @ Belegurth Wizards Brescia   -
Bears54 Corsairs Vicenza @ Joe Cool B. Ravenna   -
Solojo Xstreme S.Agata @ Doctor Frog Hurricanes Molfetta   - 
Brian 3Kings Nazareth @ Zanfa88 Magigoat Gorizia   -
Tap Clockwork Orange Palermo @ Urlacher Warriors Milano   -



AFC wins: 1
NFC wins: 3


NFC WIN!!!

Offline DommiToad

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.330
  • NBA: Denver Nuggets
  • NCAA F: Duke Blue Devils
  • NFL: Denver Broncos
Re:AFC - Regular Season 2018: Talk Show
« Risposta #1467 il: Gennaio 03, 2019, 11:34:16 am »

DRAFT
NFI BEST SHOT OF THE YEAR


Young Mean Machines Faenza   

Darius Leonard alla 26

FA


Premio che contesto questo, la 77° pick per Lindsay ha un valore superiore.  :ochoplax:
“La mia idea di un buon placcaggio è quando la vittima si risveglia lungo i bordi del campo e sente rintronare nella sua testa i fischi di un treno.” Jack Tatum

Owner: Brescia Dark Knights

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:AFC - Regular Season 2018: Talk Show
« Risposta #1468 il: Gennaio 03, 2019, 07:05:59 pm »
Complimenti a Jack   :clap:

E il prossimo anno, come da profezia, il titolo rimane a Verona  :papa:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline PambsVikings

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.425
  • VIKINGS RULES
  • Calcio: Juventus
  • NBA: Phoenix Suns
  • NCAA F: Southern Miss G E
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:AFC - Regular Season 2018: Talk Show
« Risposta #1469 il: Gennaio 07, 2019, 09:41:23 am »
Complimenti a Jack   :clap:

E il prossimo anno, come da profezia, il titolo rimane a Verona  :papa:

Ah non lo vinci te ???