Autore Topic: Anti-Rugby Thread  (Letto 7367 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Huey

  • Visitatore
Re: Anti-Rugby Thread
« Risposta #15 il: Febbraio 10, 2008, 10:55:56 pm »

a me il rugby non piace, ma non lo odio.
a essere onesti poi non mi stupisco neanche che possa avere più successo del football in quanto il football in italia non ha propria le basi per crescere (né una qualsivoglia tradizione)


Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.123
Re: Anti-Rugby Thread
« Risposta #16 il: Febbraio 11, 2008, 10:25:47 am »
a me non piace guardarlo e mi interessa poco in generale, mi piace l'ambiente che c'è sul campo e sugli spalti, non mi piace tutta la solfa che ci fanno attorno sul fair play, terzo tempo e balle varie e soprattutto mi fa pena l'usanza tutta italiana di volerne fare un fenomeno speciale. siamo dei paraculi, come al solito

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: Anti-Rugby Thread
« Risposta #17 il: Febbraio 11, 2008, 10:28:04 am »
a me non piace guardarlo e mi interessa poco in generale, mi piace l'ambiente che c'è sul campo e sugli spalti, non mi piace tutta la solfa che ci fanno attorno sul fair play, terzo tempo e balle varie e soprattutto mi fa pena l'usanza tutta italiana di volerne fare un fenomeno speciale. siamo dei paraculi, come al solito

Lo stanno cavalcando ... fino a che gli sponsor investiranno ne parleranno poi come lo sci... finirà  un pò dimenticato....

Ma ripeto..... riviste di rugby.....e non ci sono riviste di Football americano.... mah

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Anti-Rugby Thread
« Risposta #18 il: Febbraio 11, 2008, 10:35:40 am »
Il rugby è uno sport meraviglioso...bisognerebbe riflettere sul fatto che nonostante i contatti siano infinitamente più selvaggi rispetto al football generalmente non accadono mai grossi incidenti...sarà che girano meno steroidi...

Offline maz

  • Senior
  • **
  • Post: 560
Re: Anti-Rugby Thread
« Risposta #19 il: Febbraio 11, 2008, 03:18:14 pm »
poi anche sul fatto del terzo tempo... noi dacchè gioco io, lo abbiamo sempre fatto, e mi sembra che il nostro di trovarsi in fila indiana sulla linea delle 50yd e darsi il cinque, sia anche più estetico di quello che stanno "provando" a fare nel calcio... ma nessuno ovviamente ne parla... poi comunque sul comportamento in campo, a me non sembra che il football sia la scorrettezza fatta a sport.... credo che anche noi più o meno siamo a quei livelli....
non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di vincere!
ogni maledetta domenica o si vince o si perde resta da vedere se si vince o si perde da uomini!

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Anti-Rugby Thread
« Risposta #20 il: Febbraio 11, 2008, 03:22:42 pm »
Io mi riferisco al superprofessionismo dell Nfl mica al campionato italiano ci mancherebbe.Io però noto come nell Nfl sia ormai passato il concetto che più fai male all avversario e meglio è...colpi in ritardo...colpi sporchi...colpi in volo...a me sembra che ci sia anche poco rispetto per dei colleghi di lavoro.

Huey

  • Visitatore
Re: Anti-Rugby Thread
« Risposta #21 il: Febbraio 11, 2008, 03:42:10 pm »
a me sembra che ci sia anche poco rispetto per dei colleghi di lavoro.

effettivamente vista in quest'ottica assume tutto un altro significato :asdlol:

santanadotson

  • Visitatore
Re: Anti-Rugby Thread
« Risposta #22 il: Febbraio 11, 2008, 05:39:00 pm »
a parte le battute buffalo ha centrato il problema.si puo' dire che non piace il rugby ma sul discorso correttezza il football americano e' indietro e non di poco.prima godono a farti male fisico,poi si mettono a pregare in cerchio dopo che ne lasciano paralizzato uno in campo,e vi parla uno che ama il football.sara' che ci rimasi male leggendo di romanovsky che si vantava di aver spezzato un dito a un giocatore per prendere un fumble in una mischia

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.552
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: Anti-Rugby Thread
« Risposta #23 il: Febbraio 11, 2008, 05:52:08 pm »
poi anche sul fatto del terzo tempo... noi dacchè gioco io, lo abbiamo sempre fatto, e mi sembra che il nostro di trovarsi in fila indiana sulla linea delle 50yd e darsi il cinque, sia anche più estetico di quello che stanno "provando" a fare nel calcio... ma nessuno ovviamente ne parla... poi comunque sul comportamento in campo, a me non sembra che il football sia la scorrettezza fatta a sport.... credo che anche noi più o meno siamo a quei livelli....

dietro al terzo tempo ci sta una cultura e una tradizione sportiva che non ci si può inventare in tre minuti e pretendere che funzioni...nell'hockey il terzo tempo è quasi imposto ma molte volte finisce in rissa.
il rugby è (o è considerato) uno sport "nobile" perchè ha una precisa tradizione alle spalle...sul fatto che poi sia uno sport di merda posso anche essere daccordo ;D   

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: Anti-Rugby Thread
« Risposta #24 il: Febbraio 12, 2008, 08:36:07 am »
il rugby è uno degli sport più meravigliosi al mondo,sia per le emozioni e intensita del gioco che lo spirito assolutamente sportivo che lo anima
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Anti-Rugby Thread
« Risposta #25 il: Febbraio 12, 2008, 09:18:11 am »
il rugby è uno degli sport più meravigliosi al mondo,sia per le emozioni e intensita del gioco che lo spirito assolutamente sportivo che lo anima

ma lasciamo stare lo spirito sportivo che col sistema e col gioco c'entra poco..cos'ha per essere meraviglioso..no vi prego spiegatemelo..per vedere uno che corre col pallone 5 secondi devo aspettare 45 minuti..ma caz  :shok:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: Anti-Rugby Thread
« Risposta #26 il: Febbraio 12, 2008, 09:41:46 am »
Giuro... non ho preconcetti (come per esempio con il curling)

è che proprio mi annoia


Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Anti-Rugby Thread
« Risposta #27 il: Febbraio 12, 2008, 10:07:28 am »
Il rugby è la cosa che più si avvicina ad una battaglia..che poi è la sublimazione del 90% degli sport.Tranne che nel rugby la regolamentazione ha inciso relativamente poco.Due gruppi di persone si confrontano a mani nude...senza protezioni particolari e devono portare un pallone nell area di meta opposta oltreppassando le resistenze avversarie.Possono usare la catapulta(i calci), l ariete(mischie e carrettino) o la cavalleria(gioco alla mano) e il tempo(salve rare eccezioni) non si ferma mai...perchè in battaglia il tempo mica si fermava per organizzare uno schema.
 :-/

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: Anti-Rugby Thread
« Risposta #28 il: Febbraio 12, 2008, 10:21:21 am »
ma lasciamo stare lo spirito sportivo che col sistema e col gioco c'entra poco..cos'ha per essere meraviglioso..no vi prego spiegatemelo..per vedere uno che corre col pallone 5 secondi devo aspettare 45 minuti..ma caz  :shok:
avresti dovuto vedere la partita dei quarti di finale tra scozia e australia dei mondiali 2001,i padroni di casa (australia) in dominio totale,tipo 30-0 o giù di li,e gli scozzesi che davano l'anima per poter segnare una meta e salvare l'onore,era un vero spettacolo con il pubblico australiano in piedi a tifare per l'avversario che si batteva come un leone per fare appena 5 punti :o  ti giuro avevo i brividi,uni spettacolo assoluto in una partita stra finita
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: Anti-Rugby Thread
« Risposta #29 il: Febbraio 12, 2008, 10:27:21 am »
Il rugby è la cosa che più si avvicina ad una battaglia..che poi è la sublimazione del 90% degli sport.Tranne che nel rugby la regolamentazione ha inciso relativamente poco.Due gruppi di persone si confrontano a mani nude...senza protezioni particolari e devono portare un pallone nell area di meta opposta oltreppassando le resistenze avversarie.Possono usare la catapulta(i calci), l ariete(mischie e carrettino) o la cavalleria(gioco alla mano) e il tempo(salve rare eccezioni) non si ferma mai...perchè in battaglia il tempo mica si fermava per organizzare uno schema.
 :-/
assolutamente daccordo,è uno spettacolo vedere le due squadre che si fronteggiano a pochi metri dalla meta :sbav:
Kyle Orton Fans Club tessera #2