Autore Topic: The Saints are coming  (Letto 455244 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.016
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: The Saints are coming
« Risposta #720 il: Dicembre 12, 2008, 06:03:31 am »
Domani notte ennesima partita nel gelo di Chicago.
Le ultime due sono andate male, e il proverbio dice che non c'è due senza tre...
Vincendo, in teoria, salirebbero le possibilità che ai playoff ci possano andare 3 squadre della NFC South...ma molto in teoria, in realtà dovremmo vincerle tutte e sperare in una serie di risultati a noi favorevoli...bastava averne vinta una in più ed era tutto molto diverso. Unico appiglio per sperare è che, arrivando con un record pari ai Falcons, nel caso, passeremmo noi per il miglior tie breaker...
Comunque, i Bears sono la 29° difesa sui pass (e poi Urlacchia prende per il culo la nostra difesa...). Il problema è che questo lo sa anche coach Payton e quindi....addio corse di Thomas, addio attacco bilanciato...addio ultime e quasi impossibili speranze di playoff....

Sulla situazione della corsa playoff di seguito posto un intervento di un tifoso dei Saints su un forum. A parte il fatto che è troppo ottimista e che ci vorrebbe un culo della madonna per i playoff, credo sia interessante per analizzare la situazione della NFC, davvero equilibratissima...

Call it homerism if you want... I call it Hoping for the best ...for the WhoDat Nation!

http://www.nfl.com/videos?videoId=09000d5d80d2e42a

TEAM........................OVERALL............... ..CONF.


Carolina.........................10-3..........................7-3

Tampa.............................9-4..........................8-3

Dallas..............................8-5..........................6-4

Atlanta.............................8-5..........................5-4

Philadelphia.....................7-5-1.......................6-4

Washington......................7-6..........................6-4

Chicago...........................7-6..........................5-5

New Orleans...................7-6..........................4-5

Bucs go on a 3-game win streak to finish at 12-4 (wins NFC South)
Panthers go on a 3-game skid to finish at 10-6 (Conference record: 7-5; gets #5 seed)
Saints win final 3 games to finish at 10-6 (Conference record: 7-5; gets #6 seed)
Falcons lose to Bucs; win final two vs. Vikings & Rams to finish at 10-6 (Conference record: 7-5, but Saints win tiebreaker) NOTE: See Tiebreaker rules #'s 4 & 5, below.
Eagles win 2 of final 3 (...Bengals' game bites them in the end) to finish at 9-6-1 (final loss to Cowboys); miss playoffs
Cowboys lost 2 of final 3 (lose to Giants & Ravens; win @ Eagles); miss playoffs
Redskins win vs. Bengals & Eagles; lose @ 49'ers as Mike Singletary has team rev'd-up for the season ender. Miss playoffs.

So after week 17, it looks like this for final regular season NFC Conference standings (IMO):

Tampa............................12-4........................11-3

Carolina..........................10-6.........................7-5

New Orleans...................10-6........................7-5

Atlanta............................10-6.........................7-5

Philadelphia.....................9-6-1.......................7-5

Dallas..............................9-7..........................7-5

Washington......................9-7..........................7-5



Tiebreaker Rules (per NFL.COM):



Three or More Clubs

(Note: If two clubs remain tied after third or other clubs are eliminated, tie breaker reverts to step 1 of applicable two-club format.)

Apply division tie breaker to eliminate all but the highest ranked club in each division prior to proceeding to step 2. The original seeding within a division upon application of the division tie breaker remains the same for all subsequent applications of the procedure that are necessary to identify the two Wild-Card participants.
Head-to-head sweep. (Applicable only if one club has defeated each of the others or if one club has lost to each of the others.)
Best won-lost-tied percentage in games played within the conference.
Best won-lost-tied percentage in common games, minimum of four.
Strength of victory.
Strength of schedule.
Best combined ranking among conference teams in points scored and points allowed.
Best combined ranking among all teams in points scored and points allowed.
Best net points in conference games.
Best net points in all games.
Best net touchdowns in all games.
Coin toss
When the first Wild-Card team has been identified, the procedure is repeated to name the second Wild-Card, i.e., eliminate all but the highest-ranked club in each division prior to proceeding to step 2. In situations where three or more teams from the same division are involved in the procedure, the original seeding of the teams remains the same for subsequent applications of the tie breaker if the top-ranked team in that division qualifies for a Wild-Card berth.


:adler: :adler: :goodboy:

tutte ste tabelle ... ste statistiche e previsioni.... e dopo un giorno l'hai già preso nel culo......

 :adler: :adler: :adler:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #721 il: Dicembre 12, 2008, 01:34:05 pm »
:adler: :adler: :goodboy:

tutte ste tabelle ... ste statistiche e previsioni.... e dopo un giorno l'hai già preso nel culo......

 :adler: :adler: :adler:

Vai a cagare...che culo che avete!!!
Io mi chiedo ancora adesso come cazzo si fa a perdere una parita in cui abbiamo 10 minuti in più di possesso, la difesa ha causato 3 turnovers, li abbiamo tenuti a sole 55 yds di corsa e 220 totali...e noi ne abbiamo 232 di pass e 110 di corsa.
Siamo riusciti anche in questa impresa impossibile!!!
Battuti solo per un ritorno di kick off in TD e un fallo molto discutibile in overtime...la differenza l'hanno fatta solo 2 azioni di merda!!!
 

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.010
  • " cazzo che idea! "
Re: The Saints are coming
« Risposta #722 il: Dicembre 12, 2008, 02:55:06 pm »
...quotone per lo zio...

...Saints un gradino o due sopra i Bears che nonostante la vittoria restano una squadra inguardabile...

...purtroppo la palla e' ovale... :goodboy:

...la penalita' su Hester davvero decisiva,anche perche' non sarebbe neanche riuscito a prenderlo quel pallone... :(

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.265
Re: The Saints are coming
« Risposta #723 il: Dicembre 12, 2008, 03:20:09 pm »
siamo troppo forti  :yeahban:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: The Saints are coming
« Risposta #724 il: Dicembre 12, 2008, 05:08:14 pm »
...quotone per lo zio...

...Saints un gradino o due sopra i Bears che nonostante la vittoria restano una squadra inguardabile...

...purtroppo la palla e' ovale... :goodboy:

...la penalita' su Hester davvero decisiva,anche perche' non sarebbe neanche riuscito a prenderlo quel pallone... :(
verissimo ! ma diamo ai bears quel che è dei bears..nel 3rd & goal dell'ultimo drive del secondo tempo regolamentare poi finito con il field goal del pareggio c'era una pass interference grande quanto una casa invece dell'incompleto chiamato..  :si:
detto questo ho rosicato tanto..  :coffeplease:
                                    

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #725 il: Dicembre 12, 2008, 05:13:43 pm »

...la penalita' su Hester davvero decisiva,anche perche' non sarebbe neanche riuscito a prenderlo quel pallone... :(

Il problema non è se la prendeva o no. Il fatto è che Harper, mentre la palla è in aria la segue con lo sguardo e Hester per prenderla cambia passo...a quel punto il contatto è inevitabile ma del tutto involontario. In questi casi, a norma di regolamento, non è pass interference.
Un esempio: se WR e DB corrono appiccicati e guardano il pallone (Harper-Hester), se il WR si ferma di colpo o cambia passo e traiettoria è ovvio che ci sarà contatto, ma è indipendente dalla volontà del DB...
Purtroppo su questo tipo di azione non è ammesso il challenge e quindi nemmeno il booth review...
Comunque mi rendo conto che giudicare live è molto difficile, ma purtroppo la cosa risulta decisiva...
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #726 il: Dicembre 12, 2008, 05:15:17 pm »
verissimo ! ma diamo ai bears quel che è dei bears..nel 3rd & goal dell'ultimo drive del secondo tempo regolamentare poi finito con il field goal del pareggio c'era una pass interference grande quanto una casa invece dell'incompleto chiamato..  :si:
detto questo ho rosicato tanto..  :coffeplease:

NOn mi fraintendere, non mi attacco agli arbitri per giustificare la sconfitta (semmai mi attacco al ca...).
Gli arbitri ieri ne hanno fatte due o tre assurde (contro entrambi), ma quella, ahimè, è decisiva...
 

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: The Saints are coming
« Risposta #727 il: Dicembre 12, 2008, 06:26:38 pm »
NOn mi fraintendere, non mi attacco agli arbitri per giustificare la sconfitta (semmai mi attacco al ca...).
Gli arbitri ieri ne hanno fatte due o tre assurde (contro entrambi), ma quella, ahimè, è decisiva...
hai semplicemente ragione!
Oggi però consentimi di dire che annovero i Saints tra le mezze delusioni (non tutta per via degli infortuni) perchè è LA SQUADRA con maggior talento, peccato soltanto che non sia equamente distribuito..Poi al giorno d'oggi puoi avere l'attacco stratosferico ma se hai una difesa che non tampona (e capisco dopo questa gara perchè puntavi il dito sul reparto-safeties  :shok: ) è proprio vero, si finisce col ritoccare record e statistiche ma non vai da nessuna parte  :si:
Però almeno per il prossimo anno sapete già che dovrete dedicarvi al reparto difensivo e chissà magari drafterete un altro paio di talenti come avete già fatto con P.Thomas..  ;)
                                    

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #728 il: Dicembre 12, 2008, 07:15:05 pm »
hai semplicemente ragione!
Oggi però consentimi di dire che annovero i Saints tra le mezze delusioni (non tutta per via degli infortuni) perchè è LA SQUADRA con maggior talento, peccato soltanto che non sia equamente distribuito..Poi al giorno d'oggi puoi avere l'attacco stratosferico ma se hai una difesa che non tampona (e capisco dopo questa gara perchè puntavi il dito sul reparto-safeties  :shok: ) è proprio vero, si finisce col ritoccare record e statistiche ma non vai da nessuna parte  :si:
Però almeno per il prossimo anno sapete già che dovrete dedicarvi al reparto difensivo e chissà magari drafterete un altro paio di talenti come avete già fatto con P.Thomas..  ;)

Questa partita invece la difesa ha giocto benissimo.
Basta dire che abbiamo concesso solo una 50ina di yds su corsa.
E' semplicemente una partita persa per due azioni. Il che ovviamente vuol dire anche che siamo dei cazzoni noi, perchè queste partite devi vincerle a occhi chiusi...
Quanto a Thomas non è l'unico talento draftato. Due anni fa abbiamo preso UNDRAFTED sia Thomas che un certo Lance Moore...e un certo Colston come 7° scelta...
 

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: The Saints are coming
« Risposta #729 il: Dicembre 12, 2008, 07:19:06 pm »
Questa partita invece la difesa ha giocto benissimo.
Basta dire che abbiamo concesso solo una 50ina di yds su corsa.
E' semplicemente una partita persa per due azioni. Il che ovviamente vuol dire anche che siamo dei cazzoni noi, perchè queste partite devi vincerle a occhi chiusi...
Quanto a Thomas non è l'unico talento draftato. Due anni fa abbiamo preso UNDRAFTED sia Thomas che un certo Lance Moore...e un certo Colston come 7° scelta...
E non scordiamo il talentuoso Tracy Porter, ovviamente infortunato.

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.016
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: The Saints are coming
« Risposta #730 il: Dicembre 12, 2008, 07:46:25 pm »
NOn mi fraintendere, non mi attacco agli arbitri per giustificare la sconfitta (semmai mi attacco al ca...).
Gli arbitri ieri ne hanno fatte due o tre assurde (contro entrambi), ma quella, ahimè, è decisiva...
Zio hai ragione



















attaccati al ca..... :adler: :adler: :adler: :adler: :adler:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #731 il: Dicembre 12, 2008, 08:38:23 pm »
Zio hai ragione



















attaccati al ca..... :adler: :adler: :adler: :adler: :adler:

Tranquillo, vedrai che non sarò l'unico a non vedere la propria squadra ai playoff.... :stillers:
 

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.016
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: The Saints are coming
« Risposta #732 il: Dicembre 12, 2008, 08:59:43 pm »
Tranquillo, vedrai che non sarò l'unico a non vedere la propria squadra ai playoff.... :stillers:
hai ragione.....anche detha non li vede... :adler:

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: The Saints are coming
« Risposta #733 il: Dicembre 12, 2008, 09:00:20 pm »
la differenza l'hanno fatta solo 2 azioni di merda!!!

L'hanno fatta anche 10 giorni fa con i Falcons, ma in senso opposto... senza quel ritorno da 80 yards la partita l'avreste persa. :excelent:

"L'universo pareggia sempre i conti"  :nonnino:








Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #734 il: Dicembre 12, 2008, 09:07:24 pm »
L'hanno fatta anche 10 giorni fa con i Falcons, ma in senso opposto... senza quel ritorno da 80 yards la partita l'avreste persa. :excelent:

"L'universo pareggia sempre i conti"  :nonnino:



Quindi siamo pari anche se siamo fuori entrambe dai playoff giusto?