Autore Topic: The Saints are coming  (Letto 455274 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #675 il: Novembre 25, 2008, 01:01:04 pm »
Complimenti, zio. Poi mi parli della partita che spero sia stata più combattuta di quel che il risultato lascia intendere. L'intercetto lanciato da Rodgers è sanguinoso, peccato perchè forse si poteva raddrizzare l'incontro da parte nostra.

In effetti il risultato direbbe di una partita a senso unico. Invece alla fine del primo tempo i punti di vantaggio erano solamente tre.
Abbiamo giocato una grandissima partita, forse la migiore dell'anno. Del nostro attacco si sa, ma la difesa è stata splendida.
Da citare su tutto: il 54esimo TD di Deuce, record assoluto di franchigia. E' stato un momento bellissimo. Thomas ha corso quasi sempre lui, Deuce solo 5 portate. Quando siamo arrivati nelle 5 yds di Green Bay Payton ha fatto entrare McAllister proprio per fargli fare il record. Dopo il TD Deuce è andato dal coach per ringraziarlo e lo ha abbracciato nel tripudio del Superdome e si è letto perfetamente il labiale di coach Payton che gli ha detto:"I love you"...poi tutta la squadra in fila a omaggiare Deuce, il nostro simbolo. Priceless.
Da citare anche i due intercetti del CB più discusso da due anni, Jason David. E' stato bellissimo vedere come, dopo i due intercetti, tutta la squadra (attacco e difesa) sia corsa ad abbracciare David, il nostro giocatore più criticato e fischiato. Tutto il dome in piedi quasi a scusarsi...
Adesso due partite fondamentali per continuare a sperare: prima a Tampa e poi in casa contro Atlanta. Se giochiamo come stanotte niente è ancora precluso...dobbiamo dare continuità a partite come questa, è una nostra pecca...

p.s. Lance Moore è un altro Dio come Brees e Thomas è ufficialmente il nuovo Deuce... ;)
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #676 il: Novembre 25, 2008, 01:03:08 pm »
Non c'è stata partita! o meglio, solo il primo quarto green bay sembrava potesse impensierire seriamente NO.
Ma i Saints di stanotte avrebbero perso davvero con pochissime squadre e sicuramente non con un Rodgers in confusione...E non c'era RB...! Grande Lance Moore, immenso Brees (l'eleganza e la precisione fatta qb) e ottimi nelle retrovie.. Alcune scelte di Green Bay discutibili (ad esempio sotto di 2 TD nel 4/4 vanno a giocare nella propria metà campo un 4&2 con quasi 12 minuti ancora sul cronometro..mah!)
Caro Porchia io rimango del mio avviso...e dopo stanotte dovresti spiegarmi bene perchè siete solamente 6-5 e non tirare fuori le balle sugli infortuni perchè i Saints di stanotte erano da SuperBowl...  :druso:

E' vero, la squadra di stanotte era da Superbowl.
Siamo solo 6-5 un pò per gli infortuni (ne abbiamo avuti troppi) e un pò per i kicker. Abbiamo perso 3 partite per un totale di 10 punti in tutto, avendo sbagliato 4 kick facili facili... :(
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #677 il: Novembre 25, 2008, 01:10:25 pm »
La difesa per tutta la partita ha giocato così:


Finalmente Jason David!!!


E qui siamo al TD del record...giù il cappello davanti a quest'uomo!

 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #678 il: Novembre 25, 2008, 07:46:55 pm »
Dalla sala stampa.

Coach Payton su Deuce:
"When you become the all time leading scorer in a franchise’s history with the career he has had here and to be able to do it at home on a Monday night, there is obviously a lot of emotion and we couldn’t be happier for him. His teammates and all the fans here that had a chance to witness that, it was pretty special. It was a good run, a great effort. It was a very atypical Deuce McAllister run with the second effort that finished it in the end zone. It was great to see."

Deuce McAllister:
“It was sweet. When you start playing, those are they type of goals that you set out to break. I told #25 that he has to go out and break my record. It was great to achieve and it was something that my teammates now and in the past can cherish. “

Coach Mike McCarthy:
"It’s frustrating. They played very well. Give credit to the Saints and how they played tonight.
They’re a heavy formation, shift, motion team. They do a lot of things at the line of scrimmage. They’re playing very well in the passing game. It’s evident by what they’re ranked. We didn’t slow them down at all. That was our plan coming in here. We expected more from our defense. We didn’t get it done today.”


CB Charles Woodson
“They did a great job beating us in man, zone, or whatever we were in. They just beat us because they made the plays. It’s just that simple.”

LB A.J. Hawk
"You have to give them (the Saints) credit. Our offense played well and did a great job of keeping us off the field early. But they converted all of the 3rd downs and basically did what they wanted to do. Any loss hurts. It’s good we have a short week so this loss will be quicker to put behind us – we still have a chance to do great things.”

Safety Nick Collins
“It’s embarrassing, man. We just need to go back and regroup; watch the film and see what went wrong. They just made the plays and we just didn’t look like we were ready.”
 

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.016
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: The Saints are coming
« Risposta #679 il: Novembre 25, 2008, 07:49:08 pm »
In effetti il risultato direbbe di una partita a senso unico. Invece alla fine del primo tempo i punti di vantaggio erano solamente tre.
Abbiamo giocato una grandissima partita, forse la migiore dell'anno. Del nostro attacco si sa, ma la difesa è stata splendida.
Da citare su tutto: il 54esimo TD di Deuce, record assoluto di franchigia. E' stato un momento bellissimo. Thomas ha corso quasi sempre lui, Deuce solo 5 portate. Quando siamo arrivati nelle 5 yds di Green Bay Payton ha fatto entrare McAllister proprio per fargli fare il record. Dopo il TD Deuce è andato dal coach per ringraziarlo e lo ha abbracciato nel tripudio del Superdome e si è letto perfetamente il labiale di coach Payton che gli ha detto:"I love you"...poi tutta la squadra in fila a omaggiare Deuce, il nostro simbolo. Priceless.
Da citare anche i due intercetti del CB più discusso da due anni, Jason David. E' stato bellissimo vedere come, dopo i due intercetti, tutta la squadra (attacco e difesa) sia corsa ad abbracciare David, il nostro giocatore più criticato e fischiato. Tutto il dome in piedi quasi a scusarsi...
Adesso due partite fondamentali per continuare a sperare: prima a Tampa e poi in casa contro Atlanta. Se giochiamo come stanotte niente è ancora precluso...dobbiamo dare continuità a partite come questa, è una nostra pecca...

p.s. Lance Moore è un altro Dio come Brees e Thomas è ufficialmente il nuovo Deuce... ;)
:idolo: :idolo: :idolo:bellissima.... mi sono divertito molto


peccato che mi sia passato la notte in bianco ma ne è valsa la pena

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #680 il: Novembre 25, 2008, 07:51:56 pm »
:idolo: :idolo: :idolo:bellissima.... mi sono divertito molto


peccato che mi sia passato la notte in bianco ma ne è valsa la pena

Se uno lo fa per i Saints non è mai una nottata sprecata...
Azz, a sapere che eri a vedere la partita ti chiamavo...
 

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.016
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: The Saints are coming
« Risposta #681 il: Novembre 25, 2008, 07:56:56 pm »
Se uno lo fa per i Saints non è mai una nottata sprecata...
Azz, a sapere che eri a vedere la partita ti chiamavo...
ma anche no
 :adler:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #682 il: Dicembre 01, 2008, 10:14:34 am »
Altra sconfitta assurda e stagione definitivamente andata.
Ed tutta sul groppone di coach Payton.
Payton ha dei grandi meriti: ha valorizzato dei giovani (Moore, Thomas, Colston, Nicks ecc), ha preso una squadra che stava messa ai livelli dei Lions attuali e le ha dato una identità e una mentalità "vincente", ha creato un attacco che può essere devastante.
Ma, oltre ai meriti, ha anche dei grandi limiti.
E' troppo pieno di sè, troppo integralista nelle sue idee. E' un grandissimo offensive coordinator, forse il migliore in circolazione. Ma ha bisogno di qualcuno che, al momento giusto gli dia una calmata. In poche parole, non è un Head Coach!
Lui panifica le partite solo sulla base di quello che vuole fare in attacco, non curandosi del fatto che, se fai 30 punti a partita ma ne subisci 31, non vai da nessuna parte. Stiamo riscrivendo tutti i record possibili per quanto riguarda l'offense, ma anche tutti quelli negativi riguardo la difesa.
Guarda solo al suo attacco, incurante di tutti gli altri fattori che incidono su una partita.
Un esempio: prendiamo le ultime 4 partite.
Partita persa contro Atlanta: 17 azioni di corsa e 58 di pass.
Partita vinta contro Kansas City: 28 azioni di corsa e 36 di pass.
Partita vinta contro Green Bay: 27 azioni di corsa e 28 di pass.
Partita persa contro Atlanta: 18 azioni di corsa e 47 di pass.
Non credo ci sia da aggiungere molto, con un attacco bilanciato si vince, diversamente si perde.
Venivamo da due partite vinte alla grande, correndo bene, con Thomas in entrambi i casi sopra le 100 yds e con McAllister tornato quello di sempre. A Tampa si scatenano gli elementi e piove che Dio la manda. Brees ha evidenti problemi a controllare il pallone che è una saponetta. E coach Payton cosa fa? Si mette a lanciare a tutto spiano, quasi sempre sul ricevitore marcato da Barber (in giornata super), limita Thomas a 11 portate e McAllister a 3 solamente...questo si chiama suicidio!
Oramai i tifosi lo hanno ribattezzato "coach Passton"...
Andasse affanculo lui e il suo attacco e andasse anche affanculo sto cazzo di record di Dan MArino da battere a tutti costi!!
A fine campionato avremo (forse) il QB migliore di tutti i tempi, il giocatore più votato per il probowl, qualche altro record ritoccato e ci accomoderemo in poltrona a vedere gli altri scannarsi nei playoff!!!
E' assurdo!
 

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: The Saints are coming
« Risposta #683 il: Dicembre 01, 2008, 10:21:45 am »
...questa è la fase in cui, in modalità "Mike Martz" dovrei dire "nooo... aspetta... guarda che... ecc.ecc."

Ma anche no.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #684 il: Dicembre 01, 2008, 10:23:41 am »
...questa è la fase in cui, in modalità "Mike Martz" dovrei dire "nooo... aspetta... guarda che... ecc.ecc."

Ma anche no.

Il problema è che siamo propio in quella modalità...e i risultati ne sono una conseguenza.
 

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: The Saints are coming
« Risposta #685 il: Dicembre 01, 2008, 11:51:59 am »
Allora coach Payton oltre a stare sulle balle ai referees (le chiamate dubbie ne sono la prova) si è approcciato male alla NFL? Io non credo, vedrai che farà sempre meglio. In fondo anche lui ha bisogno di fare esperienza e se già quest'anno ha impiantato un gran gioco offensivo chi mi dice che il prossimo non sistemerà anche la difesa? Lo reputo moooolto intelligente, nonostante il suo porsi un po' da il4&inchlogiochiamodeepthrowperchèsòcoachPayton..
Farà senz'altro ammenda, vi aspetta un grande futuro!  :si:
                                    

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #686 il: Dicembre 01, 2008, 11:56:29 am »
Allora coach Payton oltre a stare sulle balle ai referees (le chiamate dubbie ne sono la prova) si è approcciato male alla NFL? Io non credo, vedrai che farà sempre meglio. In fondo anche lui ha bisogno di fare esperienza e se già quest'anno ha impiantato un gran gioco offensivo chi mi dice che il prossimo non sistemerà anche la difesa? Lo reputo moooolto intelligente, nonostante il suo porsi un po' da il4&inchlogiochiamodeepthrowperchèsòcoachPayton..
Farà senz'altro ammenda, vi aspetta un grande futuro!  :si:

E' il contrario di ciò che dici.
Da quando è arrivato ha iniziato alla grande e poi è andato sempre peggio...
Una cosa di ieri: primo drive, 4 e 1 in zona FG. Ce lo giochiamo e Payton chiama una reverse... :shok:
Ora, aldilà della chiamata assurda (la stessa, contro la stessa squadra che lo scorso anno ci costò i playoff), potevamo fare tre punti, come ovvio fare...e di quanto abbiamo perso poi?
 

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: The Saints are coming
« Risposta #687 il: Dicembre 01, 2008, 12:08:51 pm »
E' il contrario di ciò che dici.
Da quando è arrivato ha iniziato alla grande e poi è andato sempre peggio...
Una cosa di ieri: primo drive, 4 e 1 in zona FG. Ce lo giochiamo e Payton chiama una reverse... :shok:
Ora, aldilà della chiamata assurda (la stessa, contro la stessa squadra che lo scorso anno ci costò i playoff), potevamo fare tre punti, come ovvio fare...e di quanto abbiamo perso poi?
Nella NFL di oggi se non giochi il 4&1 ti affibiano la bella parolina LOSER...e a maggior ragione ad un coach SOPHOMORE ! ogni drive viene vissuto come una prova di forza, figuriamoci il 4&1..Chiedere ai Bears di ieri che in vantaggio 7-3 di ieri invece di portarsi a un TD di lunghezza e mettere pressione nel punteggio, hanno sbattuto i denti per 3 volte contro la nostra D# senza guadagnare mezzo inch. Non è solo un problema di coach Payton o dei Saints, è il football !
Certo che con la  reverse rischi tanto di perdere yards ma anche di andare in touchdown!
                                    

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #688 il: Dicembre 01, 2008, 12:13:38 pm »
Nella NFL di oggi se non giochi il 4&1 ti affibiano la bella parolina LOSER...e a maggior ragione ad un coach SOPHOMORE ! ogni drive viene vissuto come una prova di forza, figuriamoci il 4&1..Chiedere ai Bears di ieri che in vantaggio 7-3 di ieri invece di portarsi a un TD di lunghezza e mettere pressione nel punteggio, hanno sbattuto i denti per 3 volte contro la nostra D# senza guadagnare mezzo inch. Non è solo un problema di coach Payton o dei Saints, è il football !

Ma scherzi?
Sullo 0 a 0 in una partita fondamentale puoi mettere un FG e invece la giochi e per di più con una reverse? Avendo uno come McAllister che da una vita corre tra i tackle?
Sul 4 e 1 una reverse non si gioca. MAI.
Non scherziamo, questa non è la NFL, è il circo...
 

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: The Saints are coming
« Risposta #689 il: Dicembre 01, 2008, 12:20:11 pm »
Ma scherzi?
Sullo 0 a 0 in una partita fondamentale puoi mettere un FG e invece la giochi e per di più con una reverse? Avendo uno come McAllister che da una vita corre tra i tackle?
Sul 4 e 1 una reverse non si gioca. MAI.
Non scherziamo, questa non è la NFL, è il circo...
Scusa ma cerco di dare una spiegazione logica (se di logica può trattarsi).
Evidentemente Payton si fida più di McAllister che del vostro kicker (e come dargli torto quest'anno?)
Ha optato per la reverse perchè la difesa di Tampa è impenetrabile "up to the middle" e ha pensato (giustamente) di spostare la linea difensiva esternamente..
Magari fosse stato il 3/4 invece del primo avrebbe calciato, chissà! Ma io non vedo tutta questa assurdità.  ??)