Autore Topic: The Saints are coming  (Letto 455243 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #660 il: Novembre 24, 2008, 03:19:01 pm »
Forza Ponchia, fammelo questo favore stanotte!   :papa:
:ninja:


il favore sarebbe a noi stessi, anche se Atlanta ha reso ancora più difficile una situazione di per sè già abbastanza improbabile...
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #661 il: Novembre 24, 2008, 03:57:40 pm »
Cazzeggiando un attimo su alcuni forum dei Saints ho trovato questa. Chi me la traduce per bene?

A BIZARRE STORY FROM THE BAYOU
Posted by Mike Florio on November 22, 2008, 10:03 p.m. EST
Here’s one from a reliable source that, frankly, is too weird to be fabricated.

Saints owner Tom Benson owns various car dealerships.  We’re told that, each year, he brings a mini-fleet of new cars to the team facility in the hopes of getting some of his employees to make a purchase.

As we hear it, the players don’t really appreciate the sales pitch, due in part to the perception that they aren’t offered much of a deal.

This year, some of them made it known.

On Saturday, when players arrived at the facility to continue preparations for Monday night’s home game against the Packers, more than one of the cars was coated in a certain byproduct of the human digestive system.

So much for that new car smell.

It’s believed that two or more players were responsible for the mess, but we’ve yet to confirm the names of the suspects.


 

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: The Saints are coming
« Risposta #662 il: Novembre 24, 2008, 04:44:40 pm »
Non traduco nel dettaglio (perchè non sono in grado) ma quoto dal topic dei Bengals la tua teoria sull'esclusione di CJ#85 dalla partita di giovedì scorso contro gli Steelers

Ha fatto la cacca nel capellino del coach... ;D

 :adler:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #663 il: Novembre 24, 2008, 04:49:56 pm »
Non traduco nel dettaglio (perchè non sono in grado) ma quoto dal topic dei Bengals la tua teoria sull'esclusione di CJ#85 dalla partita di giovedì scorso contro gli Steelers

 :adler:


Noooo...avevo capito bene allora!
Qualcuno dei giocatori ha fatto la cacca nella macchina di Tom Benson?
Se è così chiunque sia stato è un mito assoluto! Non perchè Benson lo meriti, ma perchè per fare una cosa del genere a quei livelli devi essere una mente superiore.... :idolo:
 

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: The Saints are coming
« Risposta #664 il: Novembre 24, 2008, 04:59:11 pm »
...credo che alcuni abbiano fatto la cacca (le cacche? plurale? boh...) in più macchine di Tom Benson che, annualmente, le porta in esposizione dal suo autosalone per venderle.

Inutile dire che se saltano fuori i nomi io immediatamente mi aggiorno la firma e li venero per il resto dei miei giorni. :idolo:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #665 il: Novembre 24, 2008, 05:04:15 pm »
CHE SQUADRA!!!
Possiamo anche arrivare sempre ultimi, ma vuoi mettere?
 :idolo: :idolo: :idolo:
 

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: The Saints are coming
« Risposta #666 il: Novembre 24, 2008, 05:07:01 pm »
CHE SQUADRA!!!
Possiamo anche arrivare sempre ultimi, ma vuoi mettere?
 :idolo: :idolo: :idolo:

E' quello che mi ripeto pure io da anni...  ??)

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #667 il: Novembre 24, 2008, 05:16:39 pm »
E' quello che mi ripeto pure io da anni...  ??)

E no caro amico Ocho...una figata del genere è unica!
 

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: The Saints are coming
« Risposta #668 il: Novembre 24, 2008, 05:23:13 pm »
E no caro amico Ocho...una figata del genere è unica!

Io ho fatto di peggio...  :lollol:


Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #669 il: Novembre 24, 2008, 05:24:36 pm »
Io ho fatto di peggio...  :lollol:



Anche io...e di molto peggio.
Ma non quando giocavo nella NFL... ;D
 

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: The Saints are coming
« Risposta #670 il: Novembre 25, 2008, 05:06:32 am »
Ragazzi Drew Brees è Dio in un campo di football...  :idolo: :idolo: :idolo: :idolo:
Gli auguro di disintegrare il record di Dan Marino..gli mancano 1300 yards...  :clap:
                                    

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: The Saints are coming
« Risposta #671 il: Novembre 25, 2008, 12:38:16 pm »
Complimenti, zio. Poi mi parli della partita che spero sia stata più combattuta di quel che il risultato lascia intendere. L'intercetto lanciato da Rodgers è sanguinoso, peccato perchè forse si poteva raddrizzare l'incontro da parte nostra.

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: The Saints are coming
« Risposta #672 il: Novembre 25, 2008, 12:53:49 pm »
Complimenti, zio. Poi mi parli della partita che spero sia stata più combattuta di quel che il risultato lascia intendere. L'intercetto lanciato da Rodgers è sanguinoso, peccato perchè forse si poteva raddrizzare l'incontro da parte nostra.
Non c'è stata partita! o meglio, solo il primo quarto green bay sembrava potesse impensierire seriamente NO.
Ma i Saints di stanotte avrebbero perso davvero con pochissime squadre e sicuramente non con un Rodgers in confusione...E non c'era RB...! Grande Lance Moore, immenso Brees (l'eleganza e la precisione fatta qb) e ottimi nelle retrovie.. Alcune scelte di Green Bay discutibili (ad esempio sotto di 2 TD nel 4/4 vanno a giocare nella propria metà campo un 4&2 con quasi 12 minuti ancora sul cronometro..mah!)
Caro Porchia io rimango del mio avviso...e dopo stanotte dovresti spiegarmi bene perchè siete solamente 6-5 e non tirare fuori le balle sugli infortuni perchè i Saints di stanotte erano da SuperBowl...  :druso:
                                    

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: The Saints are coming
« Risposta #673 il: Novembre 25, 2008, 12:57:02 pm »
Se non sbaglio il risultato era vicino fino al terzo quarto. Lo sbracamento è avvenuto dopo mi pare.

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: The Saints are coming
« Risposta #674 il: Novembre 25, 2008, 01:00:15 pm »
Se non sbaglio il risultato era vicino fino al terzo quarto. Lo sbracamento è avvenuto dopo mi pare.
Come punteggio si, come sensazioni no! Ci sono certe facce dei giocatori di GB già nel secondo quarto che dicevano quanto lunga sarebbe stata la notte...