Autore Topic: diventare professionista del poker  (Letto 1713 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Colonel of Scrimmage

  • Junior
  • **
  • Post: 329
  • D is heart
diventare professionista del poker
« il: Agosto 15, 2010, 03:36:28 pm »
Ciao ragazzi e buona NFL a tutti, dopo lunga assenza credo di poter tornare fra voi  :gufata:

Chi mi conosce (l'amico santana) sa che mi impegno a livello semiprofessionistico anche nel betting NFL (le mie bet per questo giro sono Skins @50 e Bengals @38) e in qualsivoglia ambiente dove è possibile alzare moneta grazie alla propria capacità e abilità.

Cmq sono stato via perchè mi sono dedicato ad alzare moneta grazie allo studio semi-professionistico del poker. Ho conosciuto una vera e propria scuola dove ti istruiscono  :nonnino: grazie ad articoli (saranno migliaia di pagine) e video e ti danno i soldi iniziali per partire (dal basso  :ehm: 40euri) e ti mettono a disposizione esperti con cui discutere per migliorarti.

Metto qui il link all'elenco degli articoli per farvi vedere subito di cosa si tratta se vi piace potete registrarvi, sennò nulla, una esperienza in più nella vita :) ..io è un anno che sono loro allievo e mi trovo molto bene. giudicherete voi stessi. ci vuole voglia di imparare e basta, come in tutte le cose e arrotonderete lo stipendio o almeno avrete la cena fuori pagata.

http://it.pokerstrategy.com/uT5NAA/strategy/

 :ciaosci:
Il mio blog, di nuovo aggiornato: :gogo: http://insidethe20s.myblog.it    :gogo:

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re: diventare professionista del poker
« Risposta #1 il: Agosto 16, 2010, 01:53:26 am »
A mio avviso il poker non si insegna, ognuno migliora giocando e vedendo giocare, e in questo modo matura un proprio stile, che sta sulla propria personalità come un vestito su misura... sinceramente non credo ai Valenti che con "la coppia va difesa", "meno giocatori, più aggressività", si credono Gus Hansen...

Comunque sono curioso, voglio dare un'occhiata  ^-^

santanadotson

  • Visitatore
Re: diventare professionista del poker
« Risposta #2 il: Agosto 16, 2010, 09:54:56 am »
beh per chi non ha mai giocato ci vorra' pur sempre qualcuno che insegni i primi passi per giocare,poi quando ci si "forma" ognuno segue il proprio istinto di giocatore.personalmente non mi e' mai interessato giocare ma guardo con piacere tornei di alto livello perche' mi affascina l elemento psicologico che c'e' dietro ogni singola giocata.per curiosita' ci daro' anche io uno sguardo.ciao

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: diventare professionista del poker
« Risposta #3 il: Agosto 16, 2010, 10:05:09 am »
Diventare professionista di poker mi pare una grande illusione...dietro a ogni professionista serio c è una mente matematica mica da ridere e un' infinità di ore di poker online giornaliere...non c è campo per l' improvvisazione o l' istinto.
 :nobelo:

santanadotson

  • Visitatore
Re: diventare professionista del poker
« Risposta #4 il: Agosto 16, 2010, 04:55:48 pm »
Diventare professionista di poker mi pare una grande illusione...dietro a ogni professionista serio c è una mente matematica mica da ridere e un' infinità di ore di poker online giornaliere...non c è campo per l' improvvisazione o l' istinto.
 :nobelo:

premesso che la persona che ha aperto il topic ti garantisco che ha studiato e studia tutt' ora "la materia" non e' proprio cosi come dici tu buff.filippo candio(25 anni) per esempio,mio compaesano, e' l unico italiano ad essersi qualificato al tavolo finale dei mondiali di poker e non e' certo un matematico,non ha neanche finito le scuole .il poker on line poi e' molto diverso da quello giocato sui tavoli tanto e' vero che ci sono eccellenti giocatori da tavolo che fanno fatica con quelli on line perche' seguono logiche di gioco opposte

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re: diventare professionista del poker
« Risposta #5 il: Agosto 16, 2010, 07:44:10 pm »
Un matematico ti dice che raisare con 7-2 è sbagliato. Gus Hansen lo fa e anche spesso. Il matematico gioca con me per 2 lire, Gus ha più titoli WPT di chiunque altro  :asdlol:

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: diventare professionista del poker
« Risposta #6 il: Agosto 17, 2010, 01:36:39 pm »
Non ho detto che bisogna essere un laureato in matematica ma che occorre una mente matematica...certo poi nel singolo torneo può vincere l' amatore di turno...vede tutte le carte possibili e va a farsi friggere ogni statistica...ma un professionista...cioè uno che vive di poker deve giocare solido...saprà quando rischiare..quando bluffare ma generalmente gioca a favore di statistica.
Direi che i veri esempi di gioco sono ben altri che Hansen...direi Negreanu,Matusow...gente che bene o male arriva sempre in fondo...e ovviamente gioca chiuso-aggressivo.

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re: diventare professionista del poker
« Risposta #7 il: Agosto 18, 2010, 05:14:23 am »
O Pagano magari che arriva sempre a premio ma non vince un torneo da quando è nato! Ma va là! Ognuno ha il suo stile, e ripeto che Gus Hansen è il più titolato del circuito WPT, senza certo essere un matematico... invece le letture di Negreanu sono matematiche, eh?
E' ovvio che un minimo di idea di quante probabilità hai di vincere la devi avere, ma non per forza un gioco sistematico è vincente...

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: diventare professionista del poker
« Risposta #8 il: Agosto 18, 2010, 08:20:22 am »
Aspetta e spera... :adler:

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: diventare professionista del poker
« Risposta #9 il: Agosto 21, 2010, 03:30:43 pm »
Vi auguro solo la fame. A voi, a Tomba e a Boris Becker.  :lollol:

Offline panetar

  • Senior
  • **
  • Post: 562
Re: diventare professionista del poker
« Risposta #10 il: Agosto 22, 2010, 10:03:25 am »
Un matematico ti dice che raisare con 7-2 è sbagliato. Gus Hansen lo fa e anche spesso. Il matematico gioca con me per 2 lire, Gus ha più titoli WPT di chiunque altro  :asdlol:


beh se sul flop ci sono due 7 ed un 2   :clap:...
cmq dai non è del tutto vero quel che dici: i "matematici" qualcosa hanno vinto: ferguson lederer bloch sklansky (o come minchia si scrive!) ed chissà quanti altri che ora non ricordo...

quel che augura ocho in ogni caso mi succede abbastanza spesso... :fiu:
omnia quod movetur ab alia movetur

Offline Colonel of Scrimmage

  • Junior
  • **
  • Post: 329
  • D is heart
Re: diventare professionista del poker
« Risposta #11 il: Agosto 25, 2010, 11:19:47 am »
chiunque può avere una idea del gioco.

la componente matematica si mescola a quella piscologica e mindset in diverse % in base agli stakes.

la scuola che vi ho scritto è ottima. Non mi permetterei di scrivere caxxate e di mancare di rispetto a chi mi ha presentato qui ovvero l'amico santana.

Ho messo il mio link di iscrizione. se non volete essere presentati da me (a voi nn cambia nulla ma ognuno ha i suoi motivi) basta cercare la scuola su google :)

Spero qualcuno possa trarne gioia. fra poco inizia NFL!
Il mio blog, di nuovo aggiornato: :gogo: http://insidethe20s.myblog.it    :gogo: