Autore Topic: Kansas City Chiefs  (Letto 47596 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jardinero

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.814
  • standing in the way of control
Kansas City Chiefs
« il: Aprile 27, 2008, 03:14:49 pm »
Ma davvero non c'é ancora il team topic dei Chiefs?

vabbé, mi prendo questo onere e lo apro per parlare del Draft 2008

Chiefs vincitori a mani basse della prima giornata:
Al primo giro prendono il giocatore che si dice sia il piu forte di questo draft: Glenn Dorsey
trade-up con i Lions per prendere Branden Albert, potenziale LT per 10 anni

al secondo giro Brandon Flowers il piú fisico dei CB al draft

vediamo cosa fanno nei prossimi giri, ma gia questi 3 pick lasciano intuire che KC fra 3-4 anni potrebbe essere una squadra coi controcazzi...

p.s.: come faccio a cambiare l'icona del topic?
creatore del "sensatissimo metodo jardinero"

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: Kansas City Chiefs
« Risposta #1 il: Aprile 27, 2008, 04:22:37 pm »
una regola non scritta di questa sezione vorrebbe che ad aprire il topic ufficiale di una franchigia sia un suo tifoso.....  :fiu: :fiu:  :p
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.016
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: Kansas City Chiefs
« Risposta #2 il: Aprile 27, 2008, 04:33:33 pm »
Preso Jamal Charles, Rb, al 3° giro

 :o

Non hanno Johnson e Kolby Smith?


Offline Jardinero

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.814
  • standing in the way of control
Re: Kansas City Chiefs
« Risposta #3 il: Aprile 27, 2008, 04:56:31 pm »
una regola non scritta di questa sezione vorrebbe che ad aprire il topic ufficiale di una franchigia sia un suo tifoso.....  :fiu: :fiu:  :p
ma esistono tifosi di KC al di fuori del Kansas?  8:)
creatore del "sensatissimo metodo jardinero"

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: Kansas City Chiefs
« Risposta #4 il: Maggio 02, 2008, 02:28:48 pm »
Ormai che il topic è aperto almeno inserisci l'icona dei Chiefs... :fiu:

Basta che modifichi il post di apertura, dove dice "icona del messaggio" cerca e dovresti trovare quella di KC ;)

Se no lo faccia qualcuno dello staff, sta proprio male in mezzo a tutti gli altri topic... ;D e magari (lancio la proposta allo staff) apriamo anche i due restanti (Lions e Jaguars), se mai arriveranno tifosi se ne prenderanno cura...








Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.016
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: Kansas City Chiefs
« Risposta #5 il: Maggio 02, 2008, 03:10:52 pm »
Ormai che il topic è aperto almeno inserisci l'icona dei Chiefs... :fiu:

Basta che modifichi il post di apertura, dove dice "icona del messaggio" cerca e dovresti trovare quella di KC ;)

Se no lo faccia qualcuno dello staff, sta proprio male in mezzo a tutti gli altri topic... ;D e magari (lancio la proposta allo staff) apriamo anche i due restanti (Lions e Jaguars), se mai arriveranno tifosi se ne prenderanno cura...


già  stiamo cercando di eliminare quei pochi di Atlanta .....  :fiu: ;D :p

Ci manca solo Detroit....

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Kansas City Chiefs
« Risposta #6 il: Maggio 02, 2008, 03:24:00 pm »
già  stiamo cercando di eliminare quei pochi di Atlanta .....  :fiu: ;D :p

Ci manca solo Detroit....

Per Atlanta non preoccuparti...si eliminano da soli... :fiu:
 

Offline Jardinero

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.814
  • standing in the way of control
Re: Kansas City Chiefs
« Risposta #7 il: Maggio 02, 2008, 11:32:13 pm »
Ormai che il topic è aperto almeno inserisci l'icona dei Chiefs... :fiu:

Basta che modifichi il post di apertura, dove dice "icona del messaggio" cerca e dovresti trovare quella di KC ;)

Se no lo faccia qualcuno dello staff, sta proprio male in mezzo a tutti gli altri topic... ;D e magari (lancio la proposta allo staff) apriamo anche i due restanti (Lions e Jaguars), se mai arriveranno tifosi se ne prenderanno cura...


guarda, io l'avevo cercata perche su altri post ho visto che si puo inserire l icona corrispondente, ma se provo a modificare il post d'apertura e guardo le icone non ce n'é manco una delle squadre....vanno da "standard" fino a "."

non so spiegarmi perche, sará che sono un novellino e ho pochi post?  :ehm:
creatore del "sensatissimo metodo jardinero"

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: Kansas City Chiefs
« Risposta #8 il: Maggio 03, 2008, 08:53:41 am »
guarda, io l'avevo cercata perche su altri post ho visto che si puo inserire l icona corrispondente, ma se provo a modificare il post d'apertura e guardo le icone non ce n'é manco una delle squadre....vanno da "standard" fino a "."

non so spiegarmi perche, sará che sono un novellino e ho pochi post?  :ehm:

Ho provato anche io a inserire una nuova discussione in questa parte del forum e neanche a me dà le icone delle squadre, mentre se lo faccio nella sezione NFL compaiono nel menù a tendina.

A questo punto solo lo staff (Rino?) penso che possa inserire l'icona in questa sezione (quando aprii il topic dei Falcons fu cobain, l'allora amministratore, a inserirlo).

Per Atlanta non preoccuparti...si eliminano da soli... :fiu:

Non raccolgo... :spernacchiamento:







Offline Jardinero

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.814
  • standing in the way of control
Re: Kansas City Chiefs
« Risposta #9 il: Settembre 20, 2008, 12:03:02 am »
ma esistono tifosi di KC al di fuori del Kansas?  8:)
mi accorgo solo adesso, rileggendo questo topic, che ho fatto un errore grossolano.

Kansas City si trova in Missouri, non in Kansas (per quanto strano possa sembrare)

bene, questo errore é stato correto e ora questo topic puo tornare a dormire sogni tranquilli
creatore del "sensatissimo metodo jardinero"

Offline Colonel of Scrimmage

  • Junior
  • **
  • Post: 329
  • D is heart
Re: Kansas City Chiefs
« Risposta #10 il: Novembre 24, 2008, 05:28:52 pm »
Torno dopo molto tempo a postare per impegni vari, un saluto a tutti i ragazzi di NFLFI...butto giù un contributo per ofni squadra, per partecipare...

non li ho visti malissimo in previsione futura...se lavorano bene al draft non si sa mai....sarà una delle mie scommesse piu belle l'anno prossimo, come lo è stata Atlanta quest'anno (santanadotson sa...)
Il mio blog, di nuovo aggiornato: :gogo: http://insidethe20s.myblog.it    :gogo:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: Kansas City Chiefs
« Risposta #11 il: Novembre 26, 2008, 02:00:24 am »
In one of the surprising and sobering stats of the year, there are 19 players that have more sacks this season than the entire Chiefs team.

Through 11 games, Kansas City has a mere six sacks – two fewer than former Chief Jared Allen has for Minnesota. The Chiefs are on pace this season to post fewer than nine total sacks, which would be an NFL single-season record low — shattering the mark that the 1982 Baltimore Colts set with 11 in the strike-shortened, nine-game season. In a full 16-game season, the 1981 Colts had 13 sacks.

What makes the Chiefs’ total so startling is that they have invested heavily in their defensive line. Defensive end Tamba Hali was a 2007 first-round pick, defensive tackle Glenn Dorsey was a 2008 first-round pick, defensive tackle Turk McBride was a 2007 second-round pick and defensive tackle Tank Tyler was a 2007 third-round pick.

In seven of Kansas City’s 11 games this season, including Sunday’s loss to Buffalo, its defense has not registered a single sack.


...curiosita' interessante... :excelent:

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Kansas City Chiefs
« Risposta #12 il: Novembre 26, 2008, 05:18:39 am »
so che non c'entra un cazzo ....ma vengo da due splendidi giorni a Kansas City ed e` molto piu` bella di quello che mi aspettavo! da oggi sono un po` piu` tifoso dei Chiefs! :papa:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Kansas City Chiefs
« Risposta #13 il: Gennaio 14, 2009, 12:26:32 am »
Adam Schefter
Pioli takes GM job in Kansas City
Posted: January 13th, 2009 | Adam Schefter | Tags: Kansas City Chiefs, Scott Pioli

The Chiefs hired Patriots vice president - player personnel Scott Pioli on Tuesday to be the team’s general manager. Pioli, 43, was considered one of the masterminds behind the Patriots dynasty that won three Super Bowls and four AFC titles over a span of eight seasons.

The Chiefs have been looking for a new GM since Carl Peterson resigned after 20 years as president, general manager and CEO.

da"www.nfl.com"

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Kansas City Chiefs
« Risposta #14 il: Gennaio 14, 2009, 01:28:33 am »
Adam Schefter
Pioli’s hiring could lead to changes in Kansas City
Posted: January 13th, 2009 | Adam Schefter | Tags: Herman Edwards, Kansas City Chiefs, Scott Pioli

Now that the Chiefs have hired Scott Pioli, sweeping changes are expected to follow him to Kansas City.

The biggest is expected to be at head coach. There is a widespread feeling around the NFL that Pioli will not retain Chiefs coach Herman Edwards and instead will look to bring in his own coach.

If and when that happens — and it is considered a formality — some of Pioli’s leading candidates are expected to include Iowa coach Kirk Ferentz, Giants defensive coordinator Steve Spagnuolo and Tennessee defensive coordinator Jim Schwartz, who spent Monday interviewing with the Detroit Lions for a second time.

Ferentz and Pioli are close from their days together in Cleveland. Spagnuolo works for a franchise Pioli has admired. Schwartz and Pioli spent two years working together in 1995 and 1996 — one in Cleveland, one in Baltimore. Schwartz has the type of mind and work ethic that would appeal greatly to Pioli.

Had Josh McDaniels not agreed to become the Broncos head coach, there are many people who believe he would have been Pioli’s top choice to become Kansas City’s coach. But Denver hired McDaniels and now it’s possible that Schwartz could wind up in Kansas City.

da"www.nfl.com"