Autore Topic: Gold Rush Behaviour!!  (Letto 1375975 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #135 il: Aprile 06, 2007, 05:31:34 pm »
Cacchio... non sapevo fosse partita da Nolan la cosa!  :shok:  Ahia...

Kwame Harris? Mio nonno è più appetibile sul mercato.
Si tratta ormai di un giocatore che tutti conoscono. Tutti sanno ormai che è una merdaccia. E chi se lo piglia???

i Texans? (come contropartita per A.Johnson  :papa:)
i Cardinals? per una 7ma scelta?

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #136 il: Aprile 06, 2007, 05:37:59 pm »
Ai Texans per Andrè Johnson???? No no, è vero che i Texans son dei polli sul mercato e al draft eh eh, ma questo mi sembrerebbe troppo!
I Cards... darlo ai rivali di division sarebbe come vincere alla lotteria. Io credo davvero che il destino di Harris si chiami TAGLIO.
 :papa:
Viva i Packs!!!

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #137 il: Aprile 06, 2007, 05:49:23 pm »
ovvio che AJ è improponibile. però magari una scelta 2008 risuciamo a tirarla via. anche fosse una 5...

a me però dispiacerebbe un pò vedere Leinart sul tritacarne per colpa del manzo-dai-piedi-marmo-con-la-penalita-più-facile-del-west!!

ma tipo anche i Raiders? hanno pure preso knapp che l'ha già allenato, no?
sai che bella coppia Gallery-Kwame?

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #138 il: Aprile 06, 2007, 05:59:20 pm »
ma tipo anche i Raiders? hanno pure preso knapp che l'ha già allenato, no?
sai che bella coppia Gallery-Kwame?

no ti prego, non farmi pensare a queste cose, sto ridendo da mezzora ;D ;D
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #139 il: Aprile 06, 2007, 06:33:40 pm »
no ti prego, non farmi pensare a queste cose, sto ridendo da mezzora ;D ;D

Io invece mi metto a piangere perchè Harris (+ o -) e Gallery (moooolto di più) sono esempi di due OT valutati MOLTO bene in sede pre-draft... e poi ?! ...quindi ti accorgi che combine, colloqui, filmati universitari e draft sono TUTTO tranne che una scienza esalta... mi passa un pò di entusiasmo...

Io dico la mia: Harris non è un fenomeno (tutt'altro) ma si è bruciato gli anni "formativi" del ruolo in una squadra tremendamente scarsa, tra compagni e coachin' staff.
Non è una giustificazione. Una considerazione.

Oh, io su Nolan scherzavo eh?!  Ma se è stato lui veramente ?! Cmnq. scherzavo...
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #140 il: Aprile 06, 2007, 06:42:47 pm »
spero promitto e iuro
che se ci liberiamo in qualsiasi modo dell'unico che detesto
mi metto la sua foto come avatar fino al 10 settembre :pistolero2:
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #141 il: Aprile 06, 2007, 06:48:25 pm »
Anch'io Jack!!!
Ti quoto alla stragrande!!!
Viva i Packs!!!

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #142 il: Aprile 06, 2007, 09:03:46 pm »
spero promitto e iuro
che se ci liberiamo in qualsiasi modo dell'unico che detesto
mi metto la sua foto come avatar fino al 10 settembre :pistolero2:

l'hai detto. mettiamo a referto  :teoidolo:  ;D

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #143 il: Aprile 06, 2007, 09:22:07 pm »
l'hai detto. mettiamo a referto  :teoidolo:  ;D

dovete sapere che nel beboforum era una sorta di must rischiare il proprio avatar...

io da ottobre a dicembre ho dovuto sostituire golden joe con... alex smith :shok:

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #144 il: Aprile 06, 2007, 09:34:06 pm »
dovete sapere che nel beboforum era una sorta di must rischiare il proprio avatar...

io da ottobre a dicembre ho dovuto sostituire golden joe con... alex smith :shok:

qual'era la scommessa persa?

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #145 il: Aprile 06, 2007, 10:51:08 pm »
era una punizione perche' 2 anni fa ho detto peste e corna di alex smith...
l'anno scorso invece di uno scazzacane qualsiasi e' sembrato un qb e mi e' parso giusto chiedere scusa..

per punizione mi e' stato rifilato il suo avatar per 3 mesi. tieni presente che il mio avatar e' STORICO!!!
mai cambiato in 5 anni di forum!!

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #146 il: Aprile 07, 2007, 12:38:18 pm »
era una punizione perche' 2 anni fa ho detto peste e corna di alex smith...
l'anno scorso invece di uno scazzacane qualsiasi e' sembrato un qb e mi e' parso giusto chiedere scusa..

per punizione mi e' stato rifilato il suo avatar per 3 mesi. tieni presente che il mio avatar e' STORICO!!!
mai cambiato in 5 anni di forum!!

un uomo tutto di un pezzo  :p

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #147 il: Aprile 07, 2007, 04:34:23 pm »
un uomo tutto di un pezzo  :p

ridi ridi
vedremo quando le mie macumbe si avvereranno e tu dovrai metterti Sorgi... >:(

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #148 il: Aprile 07, 2007, 06:28:46 pm »
ridi ridi
vedremo quando le mie macumbe si avvereranno e tu dovrai metterti Sorgi... >:(

 :shok: :shok: :shok:

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #149 il: Aprile 10, 2007, 10:37:59 am »
Si parla sempre più insistentemente di una possibile trade che coinvolgerebbe Justin Smiley, che, da guardia sottodimensionata, seppur di valore, non si sposa bene coi piani della franchigia della california.
C'è chi dice che Smiley potrebbe valere una prima scelta... io mi accontenterei alla grande anche di una seconda e forse anche di una terza.
Ma se Smiley potrebbe valere una prima, Harris per me vale anche una settima.
Staremo a vedere. Di certo ai 49ers converrebbe scambiarlo ora, prima del draft, visto che comunque non credo che coi soldi che chiede possa essere rifirmato l'anno prossimo, oltretutto come giocatore un pò estraneo al sistema.
Certo che i niners in questo draft e nel prossimo dovranno darsi da fare per quanto riguarda la linea offensiva, tutt'altro che messa a posto.
Allen ha questo e un altro anno ancora. Jennings si infortuna sempre. Smiley verrà scambiato o lasciato andare. Harris, vabè, che ce lo diciamo a fare. Baas non si sa cosa puù dare, vero oggetto misterioso.

Punti fermi sono Snyder come RT. Wragge che quando è entrato ha giocato benissimo da LG. E Heitmann che pur da centro sottodimensionato ha giocato bene.
Serve qualcosa di più a livello di G, sia che Baas faccia passi avanti sia che non ne faccia. E poi credo che i niners farebbero bene a pensare a questo benedetto LT per il futuro.

Credo sia indubbio il fatto che i niners si porteranno a casa un uomo di linea quest'anno nei mid-round. Probabilmente una guardia (io vedrei benissimo Manuel Ramirez) ma forse anche (meno probabile quest'anno) un T (Doug Free).
Credo che però tra draft 2008 e FA 2008 i niners dovranno mettere definitivamente a posto la linea ofensiva, così come quella difensiva, specialmente se Franklin non dovesse essere quelsicuro partente NT (come temo) che ci auguriamo.

E' vero che se Nolan e Mac portano a casa al draft di quest'anno un uomo di linea, un paio di LB, almeno 2 WR e un backup HB, allora si che l'anno prossimo ci si può concentrare esclusivamente sul NT vero e su qualche altro uomo di OL.


In altre news sembra che lo stock di Carriker sia di nuovo in rialzo, coi dubbi che ci sono attorno a Willis sulle sue possibilità di impiego nella 3-4 e soprattutto perchè, essendo i Bills molto interessati a lui dopo le dipartite di Fletcher e Spikes, sono dati fortemente in odore di trade. Pare che vogliano salire alla 10 e portarsi a casa il MLB da Ole Miss.

A quel punto per i niners credo che Carriker sarebbe il loro must pick e poi come MLB da 3-4 potrebbero portarsi a casa Harris.

Mancano 18 giorni...  :'(
Viva i Packs!!!