Autore Topic: Gold Rush Behaviour!!  (Letto 1375948 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #375 il: Settembre 18, 2007, 12:35:03 pm »
Max, ti do ragione.
Per questo avevo lanciato la petizione: perchè a questo punto so benissimo che Hostler (che già di suo non è un genio) viene tenuto con le briglie da Nolan che può sfogare tutte le sue manie conservative. Perciò anch'io scommetterei sulla sua riconferma, a meno di disastri.
Che vuol dire questo... che ci auguriamo il disastro in casa niners? No, ovviamente.
Ma domenica prossima gli steelers potrebbero renderci un servigio non indifferente. Fatto sta che io prenderei la vittoria comunque. Anche se... questo non è il calcio, ma Football.
Chi può e chi vuole, vada a godersi sul sito della cbs5 tutta la press conference di ieri mattina di Nolan. Ci si rende conto sempre di più di quanto sia conservativo e di quanto ci abbia messo del suo nel richiamare Hostler all'ordine.
Meno male che in difesa Manusky ha davvero uno spirito aggressivo.
Però la mia domanda è questa: visto che in fondo in fondo neanche Manusky ha tutta st'esperienza, perchè con Hostler (che alla fine non svolge un compito che è materia di Nolan) il buon Mike tira le briglie e con Manusky invece è più libero?
In fondo anche con Billy Davis successe più o meno che tutti pensavamo che Davis fosse conservativo nelle chiamate difensive ed invece le chiamate a farle era Nolan.
Insomma... con manusky niente e con Hostler ci si mette lui a fare il conservativo che di attacco ci mastica pochissimo?
Per me sarebbe più logico fare il conservativo con Manusky (quindi mettere il veto su qualcosa che E' il tuo mestiere) che mettere il freno a uno che cerca di fare il suo lavoro che non è proprio il tuo pane.
Mah...

Interessantissimo leggere sul sito dei niners il blog di Alex Smith, che si prende molte delle responsabilità su alcuni giochi fallimentari di domenica scorsa, ma che sottolinea ancora l'esigenza e la volontà dei giocatori di essere un pochino più equilibrati in attacco e di lanciare di più il pallone.

Un'ultima cosa: faccio il menagramo se inizio già da adesso a pronosticare il risultato di domenica?
Beh, io lo faccio lo stesso.

49ers     -    13/16
Steelers  -   31/34

 
Viva i Packs!!!

Online torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #376 il: Settembre 18, 2007, 05:39:16 pm »
ma poi, porca di quella trota... se hai una difesa che inizia a PICCHIARE e DIFENDERE come si deve ti fa tanto schifo avere un attacco che muova la palla e la faccia riposare più tempo sulla sideline? Ma l'abbiamo in faretra una serie di passaggi su corto medio raggio che consentano di guadagnare quello che la difesa concede... poche yarde, maledette, e subito?

Sì, chiamamolo West Coast Offense, dai... è una bestemmia?
Su un 1st down guadagnare 5 miserrime yds su un lancio corto che preparano un 2nd & 5 con Gore nel backfield e ANCHE la possibilità di lanciare pare brutto ?!

Vorrei un elenco di 2nd &... e di 3rd &... per capire quante yards ci siamo trovati a dover guadagnare di volta in volta nelle prime 2 partite... così... curiosità...

E domenica si va a Blitzland... non so ieri contro Buffalo ma i Browns li hanno massacrati a forza di blitz... spero che Hostler faccia i compiti e studi qualcosa di nuovo.

se fa i compiti -> sconfitta dignitosa
Se apre la busta 1 (come nelle 2 partite precedenti) -> massacro
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #377 il: Settembre 18, 2007, 05:44:05 pm »

se fa i compiti -> sconfitta dignitosa
Se apre la busta 1 (come nelle 2 partite precedenti) -> massacro

xkè continuate a darvi per sconfitti, che se poi vincete e convincete mi incazzo pure :'( ;D

avete ancora i vostri problemucci ok, non è che da una stagione all'altra, anzi da una stagione alla week2 dell'altra si puo risolvere tutto, ma non mi venite a dire che venite a blitzburgh gia sconfitti, no no e no! dalle parti di frisco il vento è cambiato, non siete comodi per nessuno!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.579
  • Humanity is overrated
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #378 il: Settembre 18, 2007, 07:10:32 pm »
I fatti dicono che siamo 2-0 dopo due partite.
Vediamo cosa succede domenica.
Chi di voi avrebbe detto che i Browns avrebbero battuto Cincy o che Seattle avrebbe perso ad Arizona?
Scommetto che Parker arriva a malapena a 80 yds contro la nostra D, poi il problema è l'attacco, troppo Gore dipendente e con un playcalling quantomeno imabarazzante, però.......
"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"

Offline 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.579
  • Humanity is overrated
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #379 il: Settembre 18, 2007, 07:13:47 pm »
xkè continuate a darvi per sconfitti, che se poi vincete e convincete mi incazzo pure :'( ;D

avete ancora i vostri problemucci ok, non è che da una stagione all'altra, anzi da una stagione alla week2 dell'altra si puo risolvere tutto, ma non mi venite a dire che venite a blitzburgh gia sconfitti, no no e no! dalle parti di frisco il vento è cambiato, non siete comodi per nessuno!

Dalle parti di SAN FRANCISCO, Frisco lo dicono i surfisti ed i venditori di creme solari di LA.... :teoidolo:
In ogni caso Cobain la tua mi sembra una scaramanzia neanche tanto velata, sai perfettamente che siete i più forti, anzi siete i favoriti non solo domenica ma anche per la partita di febbraio :papa:
......e togli le mani da li ;D
"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #380 il: Settembre 18, 2007, 07:30:18 pm »
Dalle parti di SAN FRANCISCO, Frisco lo dicono i surfisti ed i venditori di creme solari di LA.... :teoidolo:
In ogni caso Cobain la tua mi sembra una scaramanzia neanche tanto velata, sai perfettamente che siete i più forti, anzi siete i favoriti non solo domenica ma anche per la partita di febbraio :papa:
......e togli le mani da li ;D

no no ti giuro a me fate parecchio paura, venite da due vittorie, quindi una buona partenza, che è esattamente cioè che serviva a Smith, alla squadra e all'ambiente per ritrovare fiducia! i mezzi ci sono, la difesa idem, l'attacco soffre un po per la gestione delle chiamate dei giochi, ma cè la materia prima, quindi da un momento all'altro si puo tutto aggiustare!

gli unici scaramantici e con i piedi di piombo qua siete voi di frisco, ma dopo anni di sconfitte ci sta lo ammetto!!

ti dirò che sta partita la sento molto, anche xkè in campo cè un bel pezzo di storia della NFL :papa:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.579
  • Humanity is overrated
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #381 il: Settembre 18, 2007, 07:44:06 pm »
no no ti giuro a me fate parecchio paura, venite da due vittorie, quindi una buona partenza, che è esattamente cioè che serviva a Smith, alla squadra e all'ambiente per ritrovare fiducia! i mezzi ci sono, la difesa idem, l'attacco soffre un po per la gestione delle chiamate dei giochi, ma cè la materia prima, quindi da un momento all'altro si puo tutto aggiustare!

gli unici scaramantici e con i piedi di piombo qua siete voi di frisco, ma dopo anni di sconfitte ci sta lo ammetto!!

ti dirò che sta partita la sento molto, anche xkè in campo cè un bel pezzo di storia della NFL :papa:

Aridaje co' Frisco......  :arghhh: Cobain sei un surfista o vendi creme solari a Venice Beach? ;D
In ogni caso ne riparliamo domenica quando spero, seguiremo la partita insieme.
Tanto se giochiamo come nelle prime due partite sarà un massacro :romo:...come possiamo reggere l'urto con la spietata macchina da guerra giallo-nera? :papa:
"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #382 il: Settembre 18, 2007, 08:04:15 pm »
premesso che frisco non si può sentire (leggere), se proprio "san fran"

sto ripensando un po' alla partita di stl a mente fredda
quindi
quando dico la partita di stl non dico la sconfitta di un punto o la batosta di stl, ma alla vittoria di stl: da quanto tempo non lo dicevamo o pensavamo? da quanto tempo non criticavamo una squadra che vince? non vorrei che noi criticoni di oggi fossimo gli stessi che criticavano Mariucci, cacciato il quale dopo un play off dignitoso ci è successo quello che ci è successo
da una settimana massacriamo hostler, però rivedendo la partita cresce in me la sensazione (che avevo già avuto domenica) che il gameplan sia comunque un po' migliorato, poco, ma piuttosto dell'imbarazzo totale dell'opener, qualcosina, quando la partita era molto aperta e hostler era più libero, lo si è visto. secondo me il ragazzo-OC i compiti a casa li fa e non è da escludere che migliori. è difficile valutarne le capacità, ma sicuramente margini ce ne sono
Nolan è un conservatore che a confronto gente che stava una volta a Blitzburgh assomigliava più a mike martz che a lui. è una mente difensiva. speriamo che se ne renda pienamente conto anche lui che non può sempre legare l'attacco. è una persona non priva di ingegno, e questo è innegabile. e forse per il primo anno può dedicarsi molto a fare l'head coach senza riparare a tutte le falle che in passato si aprivano continuamente attorno a lui. quindi anche per Nolan vedo possibilità di migliorare.
si possono anche vincere partite (e campionati) con la difesa. la cosa a me non dispiace, io preferisco Baltimore a Cincinnati, tra i due estremi. il problema vero però è che non si può pensare di lascaire in campo Willis e compagnia per 38 o più minuti per tutte e sedici le partite: i peggiori ed innominabili rischi aumenterebbero esponenzialmente. quindi si possono mettere 17 punti tutte le partite ma bisogna cominciare a controllare il tempo. è vitale
siamo stati per due anni una squadra in costruzione (e i due precedenti in distruzione). adesso sembra che abbiamo una squadra di football che ha vinto a fatica contro due sqaudre mediocri ma che probabilemente è adesso un po' più che mediocre e a dicembre potrebbe arrivare ad essere una squadra buona o molto buona

quoto il pronostico di anthony. il divario potrebbe essere maggiore, ma non sarebbe in ogni caso un dramma
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.579
  • Humanity is overrated
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #383 il: Settembre 19, 2007, 03:14:38 pm »
premesso che frisco non si può sentire (leggere), se proprio "san fran"

sto ripensando un po' alla partita di stl a mente fredda
quindi
quando dico la partita di stl non dico la sconfitta di un punto o la batosta di stl, ma alla vittoria di stl: da quanto tempo non lo dicevamo o pensavamo? da quanto tempo non criticavamo una squadra che vince? non vorrei che noi criticoni di oggi fossimo gli stessi che criticavano Mariucci, cacciato il quale dopo un play off dignitoso ci è successo quello che ci è successo
da una settimana massacriamo hostler, però rivedendo la partita cresce in me la sensazione (che avevo già avuto domenica) che il gameplan sia comunque un po' migliorato, poco, ma piuttosto dell'imbarazzo totale dell'opener, qualcosina, quando la partita era molto aperta e hostler era più libero, lo si è visto. secondo me il ragazzo-OC i compiti a casa li fa e non è da escludere che migliori. è difficile valutarne le capacità, ma sicuramente margini ce ne sono
Nolan è un conservatore che a confronto gente che stava una volta a Blitzburgh assomigliava più a mike martz che a lui. è una mente difensiva. speriamo che se ne renda pienamente conto anche lui che non può sempre legare l'attacco. è una persona non priva di ingegno, e questo è innegabile. e forse per il primo anno può dedicarsi molto a fare l'head coach senza riparare a tutte le falle che in passato si aprivano continuamente attorno a lui. quindi anche per Nolan vedo possibilità di migliorare.
si possono anche vincere partite (e campionati) con la difesa. la cosa a me non dispiace, io preferisco Baltimore a Cincinnati, tra i due estremi. il problema vero però è che non si può pensare di lascaire in campo Willis e compagnia per 38 o più minuti per tutte e sedici le partite: i peggiori ed innominabili rischi aumenterebbero esponenzialmente. quindi si possono mettere 17 punti tutte le partite ma bisogna cominciare a controllare il tempo. è vitale
siamo stati per due anni una squadra in costruzione (e i due precedenti in distruzione). adesso sembra che abbiamo una squadra di football che ha vinto a fatica contro due sqaudre mediocri ma che probabilemente è adesso un po' più che mediocre e a dicembre potrebbe arrivare ad essere una squadra buona o molto buona

quoto il pronostico di anthony. il divario potrebbe essere maggiore, ma non sarebbe in ogni caso un dramma


Quoto! Bravo Jack!
"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #384 il: Settembre 19, 2007, 03:17:16 pm »

Quoto! Bravo Jack!


come mai frisco non vi va giu?! comunque, per rispetto di una franchigia tanto bella e di tifosi veri come voi, non lo dirò piu :ehm:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Online torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #385 il: Settembre 19, 2007, 05:27:34 pm »
oggi ho letto da qualche parte (sul rotowire di fox sports, credo) che nel dayoff libero (lunedì) Vernon Davis è andato a scambiare quattro chiacchiere con Nolan per capire... quello che nè lui nè io stiamo capendo [ovvero come possa una squadra che si trova ad affrontare 8 uomini nel box per fermare le corse di Gore abbia prodotto due volte 126 yards su passaggio...]

Ho appena letto anche SAFE-rancisco 49ers... ha ha ha.

Ehm...
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #386 il: Settembre 19, 2007, 05:37:13 pm »
oggi ho letto da qualche parte (sul rotowire di fox sports, credo) che nel dayoff libero (lunedì) Vernon Davis è andato a scambiare quattro chiacchiere con Nolan per capire... quello che nè lui nè io stiamo capendo [ovvero come possa una squadra che si trova ad affrontare 8 uomini nel box per fermare le corse di Gore abbia prodotto due volte 126 yards su passaggio...]

Ho appena letto anche SAFE-rancisco 49ers... ha ha ha.

Ehm...

E' finita la colla da spalmare sui guanti forse....... :umhhhh:

Online torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #387 il: Settembre 19, 2007, 05:46:26 pm »
E' finita la colla da spalmare sui guanti forse....... :umhhhh:

...alla seconda giornata di campionato?  >:( ^-^
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #388 il: Settembre 19, 2007, 06:43:52 pm »
come mai frisco non vi va giu?! comunque, per rispetto di una franchigia tanto bella e di tifosi veri come voi, non lo dirò piu :ehm:

te l'abbiamo già spiegato sopra, Coba, Frisco è da gay

infatti l'altra settimana vado al lavoro con una delle mie shirt nuove nuove rossa con logo in centro. il mio capo mi fa, vieni qua che ti devo parlare,poi mi gurda un attimo e "SF? cosa vuol dire? a San Francisco ... Frisco!!!"
maBaff........................
i capi sono tutti uguali, che sia di lavoro o di un forum, non ci si salva ...

oggi ho conosciuto un nuovo ragazzo della scuola senegalese ma stranamente mulatto che si chiama Bente Kane. io subito non ci avevo fatto caso (gli avevo chiesto solo il nome) poi sento un compagno che gli fa: "BantaChein!" mi giro e chiedo "chi è stato? chi ha detto Banta Cain?"
ecco solo per dirvi che c'è un omofono di "mr.passrush o niente"
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #389 il: Settembre 19, 2007, 06:45:35 pm »
a proposito
è una mia fallce impressione o domenica soprattutto sui terzi e lunghi gli ILB erano Willis e Lawson?
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)