Autore Topic: The Saints are coming  (Letto 458164 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: The Saints are coming
« Risposta #450 il: Agosto 08, 2008, 11:09:52 am »
si negli highlights Meachem impressiona davvero... :shok: :shok:

Offline Al Morgan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.252
Re: The Saints are coming
« Risposta #451 il: Agosto 08, 2008, 04:54:28 pm »
La D# dei Saints mi spaventa un pochetto a livello di Defensive Line. Interessanti le giocate di Meachem, però bisognerebbe vederlo contro una squadra di altro livello ( e soprattutto sia lui che l'attacco, vederli contro una squadra che sa placcare - piuttosto imbarazzanti i Cardinals ). Speriamo Reggie Bush continui così  ;D








Al

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Saints are coming
« Risposta #452 il: Agosto 08, 2008, 06:40:19 pm »
Ponchia dopo questi complimenti comincia a toccare ferro  :papa:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #453 il: Agosto 25, 2008, 05:42:27 pm »
Dopo la partita persa per un FG con i Texans che non ha detto nulla di interessante da ambo le parti siamo andati a dominare a Cincinnati.
E' ovvio che sono partite che non vogliono dire molto, però qualche piccola indicazione la danno...
Anzitutto il TD di Colston è da cineteca... :love:
L'attacco ha totalizzato 458 yds con 15 differenti giocatori che hanno ricevuto almeno un passaggio! E il tutto senza Shockey e con Bush e McAllister in campo solo poche azioni...
Ma quello che mi piace di più è la prova della difesa. Alcuni numeri rendono l'idea: i Bengals hanno passato solo una volta la metà campo, fermandosi sulle nostre 49 yds! Abbiamo fatto 4 sack per -33 yds e un intercetto. Ottimi sui terzi down: concessi solo 4 su 14. Concesse a Cincy solo 165 yds di total offense...
Pur essendo una partita di preseason direi niente male.
Ecco come abbiamo trattato il buon Palmer...peccato, si è rotto il nasino...
Delthaaaaaaaa...dove sei?

 

Huey

  • Visitatore
Re: The Saints are coming
« Risposta #454 il: Agosto 26, 2008, 10:56:50 am »
ma i saints hanno firmato horn e poi l'hanno rilasciato?


Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #455 il: Agosto 26, 2008, 10:59:27 am »
ma i saints hanno firmato horn e poi l'hanno rilasciato?



No, lo hanno rilasciato i Falcons.
Si vocifera di un suo approdo in quel di Oakland che a WR sta messa maluccio....
 

Huey

  • Visitatore
Re: The Saints are coming
« Risposta #456 il: Agosto 26, 2008, 11:00:38 am »
No, lo hanno rilasciato i Falcons.
Si vocifera di un suo approdo in quel di Oakland che a WR sta messa maluccio....

si vocifera anche di un arrivo a miami.


Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #457 il: Agosto 26, 2008, 11:02:58 am »
si vocifera anche di un arrivo a miami.



Ah ecco...un affarone, ve lo consiglio...
Scherzi a parte, per lui ho un grande rispetto (tranne per la firma coi Falcons...).
Non credo firmi per Miami, lui vuole una squadra da playoff...a meno che non lo voglia nessun altro.
 

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: The Saints are coming
« Risposta #458 il: Agosto 26, 2008, 12:46:27 pm »
Dopo la partita persa per un FG con i Texans che non ha detto nulla di interessante da ambo le parti siamo andati a dominare a Cincinnati.
E' ovvio che sono partite che non vogliono dire molto, però qualche piccola indicazione la danno...
Anzitutto il TD di Colston è da cineteca... :love:
L'attacco ha totalizzato 458 yds con 15 differenti giocatori che hanno ricevuto almeno un passaggio! E il tutto senza Shockey e con Bush e McAllister in campo solo poche azioni...
Ma quello che mi piace di più è la prova della difesa. Alcuni numeri rendono l'idea: i Bengals hanno passato solo una volta la metà campo, fermandosi sulle nostre 49 yds! Abbiamo fatto 4 sack per -33 yds e un intercetto. Ottimi sui terzi down: concessi solo 4 su 14. Concesse a Cincy solo 165 yds di total offense...
Pur essendo una partita di preseason direi niente male.
Ecco come abbiamo trattato il buon Palmer...peccato, si è rotto il nasino...
Delthaaaaaaaa...dove sei?


Va che contro di noi Colston non ha segnato proprio niente...  :p

Io se fossi in te sarei tutt'altro che contento: avete tenuto a secco l'attacco della nostra practice squad e siete riusciti a segnare la miseria di 13 punti contro la peggior difesa NFL...   ;D

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #459 il: Agosto 26, 2008, 12:58:07 pm »
Va che contro di noi Colston non ha segnato proprio niente...  :p

Io se fossi in te sarei tutt'altro che contento: avete tenuto a secco l'attacco della nostra practice squad e siete riusciti a segnare la miseria di 13 punti contro la peggior difesa NFL...   ;D

Vero...il TD di Colston era contro Houston...
Palmer è il QB della vostra practice squad?
Se io non devo essere contento di questa partita tu suicidati allora... ;D
Ma...cazzo! Ocho è venuto a scrivere sul topic dei Saints...NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
Adesso la sfiga si abbatterà su di noi! Altro che Katrina!!!
 :papa:
 

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: The Saints are coming
« Risposta #460 il: Agosto 26, 2008, 02:11:27 pm »
Ma...cazzo! Ocho è venuto a scrivere sul topic dei Saints...NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
Adesso la sfiga si abbatterà su di noi! Altro che Katrina!!!
 :papa:

Esatto, Ocho è passato di qua...  ;) 

Non è Katrina però, è Britney...  :sbav:




Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #461 il: Agosto 26, 2008, 02:31:46 pm »
La conoscevo, ma è giusto rendere partecipi tutti... ;D
 

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: The Saints are coming
« Risposta #462 il: Agosto 26, 2008, 03:20:15 pm »
ho appena letto che jason david potrebbe essere tagliato e non entrare a far parte dei 53 del roster che inizia la stagione

noi con quello lì, titolare nel ruolo di cb, ci abbiamo vinto un Sb

i saints l'hanno sicuramente sopravvalutato in un momento in cui avevano bisogno di puntellare la difesa, ma è meglio che la gente se lo ricordi, e che si ricordi di cosa è stato capace di fare negli anni il nostro attaccco (l'anno del Sb la nostra difese concesse 170 yards di corsa a partita, tanto per dire...).

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #463 il: Agosto 26, 2008, 03:57:51 pm »
ho appena letto che jason david potrebbe essere tagliato e non entrare a far parte dei 53 del roster che inizia la stagione

noi con quello lì, titolare nel ruolo di cb, ci abbiamo vinto un Sb

i saints l'hanno sicuramente sopravvalutato in un momento in cui avevano bisogno di puntellare la difesa, ma è meglio che la gente se lo ricordi, e che si ricordi di cosa è stato capace di fare negli anni il nostro attaccco (l'anno del Sb la nostra difese concesse 170 yards di corsa a partita, tanto per dire...).

Sì è vero, è a forte rischio. Ed io aggiungo SPERIAMO!
Lo scorso anno è stato imbarazzante, credo il peggior CB di tutta la NFL. Se ci fosse la possibilità di calcolare le yds, i big play e i TD concessi da un CB credo che David chiuderebbe la carriera.
Ha iniziato malissimo, anche perchè lui veniva da un sistema difensivo molto diverso e poi forse condizionato ha continuato peggio.
I Saints potrebbero tagliarlo, anche perchè c'è Usama Young che già dalle poche azioni dello scorso campionato ha sempre fatto molto bene. Poi abbiamo preso Gay e Porter e abbiamo McKenzie e Craft che non ha mai deluso come nickel...Si salverebbe solo se l'infortunio di Young si rivelasse più grande di quello che sembra.
Senza contare che tagliandolo risparmieremmo 4 milioni l'anno per i prossimi 4 anni...se David è quello dello scorso anno 4 milioni sono un furto a mano armata...
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #464 il: Agosto 26, 2008, 04:07:58 pm »
Questo è il link per un interessante articolo sulla questione taglio di David e sui tagli da fare in generale...

http://blog.nola.com/saintsbeat/2008/08/early_play_shows_which_saints.html