Autore Topic: :::::: SERIE A BASKET ::::::  (Letto 52331 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: :::::: SERIE A BASKET ::::::
« Risposta #45 il: Marzo 28, 2007, 02:45:37 pm »
qualcuno mi dice come sta giocando. di qua vedo solo i risultati che mi sembrano buoni. ma non so che tipo di gioco abbia e se fuori casa si fa valere anche se perde

Biella ha due punti in più della fortitudo....quindi grande stagione! ;D ;D

scherzi a parte...non so dirti come gioca purtroppo...ma la classifica come hai detto tu è buona!

Fronte Virtus:

speso uno dei due visti extracomunitari, preso Tyrone Grant, ala-centro di due metri già abbondantemente visto in Italia, anche a Milano l'anno socrso.

Stava giocando in Corea, nella squadra coreana più scarsa che c'è...e qua stendiamo un velo pietoso   :mmm2:

dovrebbe dare un pò di post basso che fino ad adesso è mancato...vedremo

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: :::::: SERIE A BASKET ::::::
« Risposta #46 il: Marzo 30, 2007, 12:37:16 pm »
vittoria che sa tanto di salvezza per AIR avellino nel derby contro scafati, e anche quest anno riusciamo a portare a casa la pelle nonostante le mille difficoltà che questa squadra vive ogni anno.

Offline badkarma

  • Sophomore
  • **
  • Post: 114
  • #52 Ray Lewis e bbbbasta!!!!
Re: :::::: SERIE A BASKET ::::::
« Risposta #47 il: Marzo 31, 2007, 10:01:00 am »
vittoria che sa tanto di salvezza per AIR avellino nel derby contro scafati, e anche quest anno riusciamo a portare a casa la pelle nonostante le mille difficoltà che questa squadra vive ogni anno.

Non c'è che dire..siete la squadra ammazza derby..anche contro la eldo andò uguale..dai, ormai è pressochè fatta..
L'attacco vende i biglietti, ma la difesa vince le partite..nel caso di Grossman tale frase non vale..

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: :::::: SERIE A BASKET ::::::
« Risposta #48 il: Maggio 11, 2007, 01:37:48 pm »
e intanto la Fortitudo perde anche da Udine, MUAUHAUAU, godo :sbav: !! peccato che ormai siano salvi, ci mancava poco quest'anno che andassero giu!! cmq, playoff in arrivo gente, anche se secondo me, chi vince, è gia scontato :'(
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline tukos

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.264
Re: :::::: SERIE A BASKET ::::::
« Risposta #49 il: Maggio 14, 2007, 07:30:00 pm »
 :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
irreale......ma siamo in lega2!!!!!!!!!!!!!!!
 >:(
lo scorso anno fallì Roseto(e si salvò Avellino!! >:(),2 anni fà trieste ,3 anni fà Messina .4 anni fa' la Virtus...
ma quest'anno non fallisce proprio nessuno!!!!!!!!!!!!!!
porca puttana!!!!!!!!!

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: :::::: SERIE A BASKET ::::::
« Risposta #50 il: Maggio 14, 2007, 07:34:20 pm »
brutta sconfitta del AIR che si salva solo grazie alla differenza negli scontri diretti. ;D

Offline oskar

  • Sophomore
  • **
  • Post: 145
  • European Son
Re: :::::: SERIE A BASKET ::::::
« Risposta #51 il: Maggio 15, 2007, 07:50:03 pm »
Da tifoso dell'eterna incompiuta Virtus Roma non posso certo essere soddisfatto per l'andamento di questa ultima giornata ed un generale della stagione. Certo cambiando la squadra in corsa le cose sono migliorate, anche se a mio parere, con tutto il bene che voglio a Giachetti e il poco bene che voglio a Chatman  :( , manca sempre un play di livello.

Poi ovviamente nei Playoff tutto può succedere ma l'eventuale semifinale con la "simpatica" squadra senese non mi sembra praticabile, nonostante la tradizione molto favorevole. Con il roster che aveva a disposizione Repesa il secondo posto secondo me era quasi un obbligo.
Guasto

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: :::::: SERIE A BASKET ::::::
« Risposta #52 il: Maggio 15, 2007, 08:23:40 pm »
Da tifoso dell'eterna incompiuta Virtus Roma non posso certo essere soddisfatto per l'andamento di questa ultima giornata ed un generale della stagione. Certo cambiando la squadra in corsa le cose sono migliorate, anche se a mio parere, con tutto il bene che voglio a Giachetti e il poco bene che voglio a Chatman  :( , manca sempre un play di livello.

Poi ovviamente nei Playoff tutto può succedere ma l'eventuale semifinale con la "simpatica" squadra senese non mi sembra praticabile, nonostante la tradizione molto favorevole. Con il roster che aveva a disposizione Repesa il secondo posto secondo me era quasi un obbligo.


Siena da una parte e la Armani Milano dall'altra con "outstandingbaby" Gallinari paiono di un'altro livello, è vero...outsider, sinceramente, non ne vedo, e mai come quest'anno ho paura che sarà un affare a due...ma...MA, il basket insegna che mai nulla è deciso prima che gli ultimi 24 secondi siano scoccati, per cui...sediamoci in poltrona e godiamoci sti playoffs...eh si, anche la Roma ;)
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: SERIE A BASKET ::::::
« Risposta #53 il: Maggio 15, 2007, 08:44:09 pm »
forza Biella!!! :bargnani:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: SERIE A BASKET ::::::
« Risposta #54 il: Maggio 18, 2007, 07:46:51 am »
"Biella, colpaccio a Bologna

La squadra di Biella batte la Vidivici (87-97) in una partita che l'ha vista dominare sui rimbalzi e che ha avuto in Gaines un protagonista assoluto"

 :bargnani:

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: SERIE A BASKET ::::::
« Risposta #55 il: Maggio 20, 2007, 09:54:15 pm »
...battere Bologna ed entrare in semifinale significherebbe EUROLEGA giocata per giunta a Torino! (sarebbe un sogno che si realizza...)

Il problema è che in gara 2 non ne sta andando bene una...  :(

...ed io so perchè...  8)

...c'è Stephon Marbury in tribuna che è venuto a vedere il cugino Jamel Thomas... :shok:

...quello porta sfiga... 8:)

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: SERIE A BASKET ::::::
« Risposta #56 il: Maggio 20, 2007, 10:28:55 pm »
...battere Bologna ed entrare in semifinale significherebbe EUROLEGA giocata per giunta a Torino! (sarebbe un sogno che si realizza...)

Il problema è che in gara 2 non ne sta andando bene una...  :(

...ed io so perchè...  8)

...c'è Stephon Marbury in tribuna che è venuto a vedere il cugino Jamel Thomas... :shok:

...quello porta sfiga... 8:)



maledetti bolognesi!! si aggrappano a tutto!!

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.123
Re: :::::: SERIE A BASKET ::::::
« Risposta #57 il: Maggio 23, 2007, 06:39:51 pm »
gara tre, ai supplementari, ancora peggio  ;D

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: SERIE A BASKET ::::::
« Risposta #58 il: Maggio 25, 2007, 02:01:24 pm »
gara tre, ai supplementari, ancora peggio  ;D

gara quattro, ai supplementari, decisamente meglio  ;D ;D
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.123
Re: :::::: SERIE A BASKET ::::::
« Risposta #59 il: Maggio 25, 2007, 05:05:11 pm »
gara quattro, ai supplementari, decisamente meglio  ;D ;D

a parte le battute, ormai seguo talmente poco il basket di serie A che ogni volta scopro i risultati qui sul forum perchè mi dimentico persino che giocano  :(