Autore Topic: SERIE A1 & A2 (Risultati, curiosita, ecc ecc)  (Letto 19556 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sig.bukowski

  • Junior
  • **
  • Post: 400
  • Calcio: Parma
  • NFL: Saints
Re: SERIE A1 & A2 (Risultati, curiosita, ecc ecc)
« Risposta #120 il: Giugno 21, 2007, 08:26:15 pm »
mi rimangio tutto.mi e giunta comunicazione che sabato non si gioca.sorry
mi spiace non incontrare moor



" Ecco il problema di chi beve, pensai versandomene un altro: se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: SERIE A1 & A2 (Risultati, curiosita, ecc ecc)
« Risposta #121 il: Giugno 21, 2007, 10:15:44 pm »
il signor cobain e il signor davide(quello serio dei 2) hanno programmi per sabato?
ci sarebbe una partita in quel di parma.

hai capito in fretta come stanno le cose eh!?!  ;D

Offline LORD94

  • Freshman
  • **
  • Post: 76
Re: SERIE A1 & A2 (Risultati, curiosita, ecc ecc)
« Risposta #122 il: Giugno 21, 2007, 11:30:48 pm »
INTANTO REGGIO PARE NON GIOCHI LA WILD CARD...

CHE PECCATO SINCERAMENTE
Tutti Boni a fa' li froci cor culo dell altri.

...........
http://www.travian.it/?uc=itx_92

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: SERIE A1 & A2 (Risultati, curiosita, ecc ecc)
« Risposta #123 il: Giugno 22, 2007, 12:04:37 am »
INTANTO REGGIO PARE NON GIOCHI LA WILD CARD...

CHE PECCATO SINCERAMENTE

davvero.... :(

grandi HOGS comunque quest'anno :gogo:

Offline sig.bukowski

  • Junior
  • **
  • Post: 400
  • Calcio: Parma
  • NFL: Saints
Re: SERIE A1 & A2 (Risultati, curiosita, ecc ecc)
« Risposta #124 il: Giugno 22, 2007, 02:55:01 am »
hai capito in fretta come stanno le cose eh!?!  ;D

mi e bastato vedervi a bologna per capire...



" Ecco il problema di chi beve, pensai versandomene un altro: se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Offline moor91

  • Junior
  • **
  • Post: 297
  • Siena sempre nel cuore. Irlanda Scozia il sogno
    • www.giaguari.com
Re: SERIE A1 & A2 (Risultati, curiosita, ecc ecc)
« Risposta #125 il: Giugno 22, 2007, 12:11:24 pm »
mi rimangio tutto.mi e giunta comunicazione che sabato non si gioca.sorry
mi spiace non incontrare moor

Troppo onore, comunque se domenica vai ad Osio mi trovi li...........e partita a parte, mi girano le balle perchè prima della vostra partita con i miei  ultraventennali  compagni di merende footbalistiche sarei andato a farmi una mega mangiata stile emiliano in quel di Busseto alla trattoria Vernizi :fiu: :fiu:

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.490
Re: SERIE A1 & A2 (Risultati, curiosita, ecc ecc)
« Risposta #126 il: Giugno 22, 2007, 12:12:52 pm »
Beh, una bella buffonata..."falsa" campionato...

Offline Cuoredifango

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 4
    • Cuoredifango's Homepage
Re: SERIE A1 & A2 (Risultati, curiosita, ecc ecc)
« Risposta #127 il: Giugno 22, 2007, 02:25:36 pm »
Il Football è uno sport d'onore, uno sport in cui il rispetto dell'avversario va di pari passo con il desiderio di sconfiggerlo, in cui quello che pesta più duro (ma pulito) ha sempre il rispetto degli altri, in cui la squadra che pur senza giocatori si presenta sul campo ha più onore della vincente, come i Briganti quest'anno che hanno onorato ogni incontro pur avendo tantissimi reali problemi di organico.
Quanto successo da parte degli Hogs è disdicevole perchè non rispetta lo sport, non rispetta l'avversario che si prepara e la società che da giorni lavorava per preparare questo evento con professionalità e con mezzi che richiedono il sacrificio di molte persone.
Sono veramente deluso dal comportamento di una società che dovrebbe essere il fiore all'occhiello della federaziono, essendo il team del presidente federale, ma che ha mancato di rispetto non solo a noi panthers ma anche agli avversari di A2 che pur sconfitti avrebbero fatto carte false per onorare questo impegno.
E la cosa ridicola sapete qual'è?
Che sul sito FIAF si parla di rinuncia all'opzione di giocare, giusto per giustificare il fatto che il giudice sportivo non multerà gli Hogs.

Offline sig.bukowski

  • Junior
  • **
  • Post: 400
  • Calcio: Parma
  • NFL: Saints
Re: SERIE A1 & A2 (Risultati, curiosita, ecc ecc)
« Risposta #128 il: Giugno 22, 2007, 03:17:03 pm »
Troppo onore, comunque se domenica vai ad Osio mi trovi li...........e partita a parte, mi girano le balle perchè prima della vostra partita con i miei  ultraventennali  compagni di merende footbalistiche sarei andato a farmi una mega mangiata stile emiliano in quel di Busseto alla trattoria Vernizi :fiu: :fiu:

trattoria vernizi...grazie del info...



" Ecco il problema di chi beve, pensai versandomene un altro: se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Offline maz

  • Senior
  • **
  • Post: 560
Re: SERIE A1 & A2 (Risultati, curiosita, ecc ecc)
« Risposta #129 il: Giugno 22, 2007, 06:37:14 pm »
ma sinceramente, perchè gli hogs non giocano? non so i motivi ma se fossero problemi di organico, con la giovanile che hanno (sia u21 che 17) io piuttosto che non giocare avrei mandato in campo loro (quelli che possono) mettendomi d'accordo con parma.... non capisco.....
non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di vincere!
ogni maledetta domenica o si vince o si perde resta da vedere se si vince o si perde da uomini!

Offline Al Morgan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.252
Re: SERIE A1 & A2 (Risultati, curiosita, ecc ecc)
« Risposta #130 il: Giugno 23, 2007, 01:41:42 pm »
Copio ed incollo direttamente dal sito www.hogs.it


Citazione
La vittoria nel XV Silverbowl è stata l’ultima partita ufficiale degli Hogs per la stagione 2007. A differenza del 2006, i porcellini non andranno a disputare l’incontro di wild-card per i play-off di A1, che li avrebbe visti opposti ai Panthers Parma, giunti terzi nella regular season. Mercoledì sera, all’allenamento, c’è stato un confronto fra giocatori, coaching staff e dirigenza. La possibilità di ingaggiare due giocatori americani era definitivamente sfumata: erano stati contattati un LB e un CB del campionato universitario canadese, ma lo stretto preavviso non ha consentito il rilascio dei passaporti. L’altra possibilità sarebbe stato il tesseramento di 2 giocatori stranieri già tesserati Lions,mai utilizzati in campionato, ma non è arrivato il nullaosta della federazione, che ha anche negato il permesso di tesserare in extremis due giocatori del campionato 2006, mai scesi in campo quest’anno. A differenza dello scorso anno, in cui si affrontarono i Giants Bolzano con 34 giocatori, si sarebbe avuta per sabato la piena disponibilità di 20 dei giocatori scesi in campo per il Silverbowl. Per il numero legale ( 25 giocatori a roster) si sarebbe dovuto ricorrere a ragazzi della giovanile e puntare su doppi ruoli per tutto l’incontro. “ Il problema più grande- dice coach Longhi- era il reparto difensivo: per sabato avrei potuto disporre di soli sette titolari. Fossero arrivati i due stranieri, avremmo anche potuto pensare di improvvisare un paio di ruoli, ma in queste condizioni avrei dovuto chiedere il doppio ruolo e tutti gli special team a giocatori d’attacco che mai hanno giocato in quelle posizioni. Ovviamente quelli presenti ad allenamento, da giocatori, hanno dato la loro disponibilità, ma noi, come coaching-staff avevamo l’obbligo di presentare un quadro realistico della situazione. Il mio reparto ha disputato la finale senza Vacondio,Scolari,Mosca e Fontanesi del backfield, cui si sarebbero aggiunti Nardini (DL) e Frignani(CB, 6 intercetti per lui nel 2007) per impegni di lavoro e Ligabue per l’esame di maturità. Infatti nella finale abbiamo concesso qualche lancio di troppo, ma abbiamo schierato Calò e Bartoli ( 2 LB) nel backfield. Dovendo ricorrere a piene mani dal reparto d’attacco, il doppio ruolo avrebbe fatto saltare tutti gli automatismi dei giochi offensivi. Andando sabato in campo in queste condizioni, non avremmo onorato l’impegno: c’è voluto del coraggio per prendere una decisione del genere, ma questo non sminuisce il titolo conquistato sul campo, anche perché è stato deciso tutti assieme, come squadra.”  Lo scorso anno gli Hogs arrivarono all’appuntamento di wild-card in condizioni migliori, con il roster al completo: mancava solamente la linea di difesa Ligabue. Questo campionato ha lasciato più segni sulla squadra, anche per l’inserimento di tanti elementi provenienti dal campionato giovanile: gli Hogs hanno bissato il titolo dello scorso anno, ma con molte più difficoltà, vincere è difficile, ripetersi ancora di più. Ora, Maurizio “Momi” Zanni, che sta scrivendo questo articolo (coi limiti che non è il suo mestiere) si prende la libertà di spendere un paio di parole. “ La squadra-dice Zanni- ha sempre onorato i suoi impegni, compreso il campionato di quest’anno. Proprio per questo motivo mercoledì abbiamo dovuto fare i conti con la realtà di un titolo, che abbiamo vinto, ma che ci è costato molto in termini di personale. Non so se una pausa di 15 giorni ci avrebbe permesso di recuperare qualche giocatore, ma sicuramente l’impegno di sabato ci avrebbe costretto ad improvvisare in uno sport che richiede solamente preparazione e programmazione. Tutti, giocatori e dirigenti, ci rendiamo conto di aver preso una decisione che lascia spazio a frecciate di vario genere: paura di perdere, sarebbero questi i campioni di A2, ecc…,visto che però eravamo iscritti al campionato di A2, il nostro dovere l’abbiamo fatto sino in fondo: non siamo arrivati nelle condizioni per  un piccolo sforzo extra come lo scorso anno, tutto qui.”






Al

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: SERIE A1 & A2 (Risultati, curiosita, ecc ecc)
« Risposta #131 il: Giugno 23, 2007, 07:47:51 pm »
Assolutamente RIDICOLO!!!
 

Offline maz

  • Senior
  • **
  • Post: 560
Re: SERIE A1 & A2 (Risultati, curiosita, ecc ecc)
« Risposta #132 il: Giugno 24, 2007, 12:05:46 pm »
ma guarda te....! io piuttosto che ritirarmi avrei messo in campo anche quelli dell'U15!!! una partita va sempre giocata, a prescindere dalle disponibilità, paradossalmente ci si poteva comunque mettere d'accordo con parma chiedendo qualche agevolazione, tipo se i parmensi avessero dilagato, avrebbero dovuto mettere i giovani e giocare senza americani, ma questa è una decisione fuori dal mondo!
non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di vincere!
ogni maledetta domenica o si vince o si perde resta da vedere se si vince o si perde da uomini!

Offline sig.bukowski

  • Junior
  • **
  • Post: 400
  • Calcio: Parma
  • NFL: Saints
Re: SERIE A1 & A2 (Risultati, curiosita, ecc ecc)
« Risposta #133 il: Giugno 24, 2007, 07:11:58 pm »
mi spiace per l eliminazione degli amici bolognesi

lions 24-warriors 20



" Ecco il problema di chi beve, pensai versandomene un altro: se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: SERIE A1 & A2 (Risultati, curiosita, ecc ecc)
« Risposta #134 il: Giugno 24, 2007, 09:02:55 pm »
mi spiace per l eliminazione degli amici bolognesi

lions 24-warriors 20

dal punteggio una partita combattuta....