Autore Topic: SERIE A1 & A2 (Risultati, curiosita, ecc ecc)  (Letto 19672 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline #9

  • Freshman
  • **
  • Post: 28
  • Go Pack!
Re: SERIE A1 & A2 (Risultati, curiosita, ecc ecc)
« Risposta #90 il: Maggio 29, 2007, 08:32:54 pm »
@Moor: grazie dell'info!  ;) Allora è sicuro, sabato sera ci sarò  ;D

Offline #9

  • Freshman
  • **
  • Post: 28
  • Go Pack!
Re: SERIE A1 & A2 (Risultati, curiosita, ecc ecc)
« Risposta #91 il: Giugno 01, 2007, 11:25:42 pm »
Dato che non esiste un topic ufficiale sugli Skorpions, approfitto di questo per informarvi che (finalmente!) èstato creato il forum ufficiale degli Skorpions! E' stato appena aperto, quindi accorrete numerosi a far salire il contatore delle visite e a postare qualcosa  ;D. Grazie dell'ascolto, a presto!
http://skorpions.forumfree.net/
Ah, dimenticavo... Anche se non ve ne può fregare molto, nel forum sono iscritto come GreenMaggot

Offline #9

  • Freshman
  • **
  • Post: 28
  • Go Pack!
Re: SERIE A1 & A2 (Risultati, curiosita, ecc ecc)
« Risposta #92 il: Giugno 02, 2007, 10:52:57 pm »
Skorpions Varese - Barbari Roma Nord 10-0

Purtroppo ora non posso scrivere molto, dato che non ho tempo, posso solo dire che non si poteva fare di più sotto un diluvio che ha colpito Varese e dintorni... Partita equilibrata, forse un po' troppi falli e verso fine gara un po' troppo nervosismo, ma va bene così... In ogni caso, appena avrò tempo, scriverò il resoconto della partita  ;)

Offline #9

  • Freshman
  • **
  • Post: 28
  • Go Pack!
Re: SERIE A1 & A2 (Risultati, curiosita, ecc ecc)
« Risposta #93 il: Giugno 03, 2007, 10:08:08 am »
Hogs Reggio Emilia - Blue Storms Gorla Minore 40-6
Aquile Ferrara - Elephants Catania 22-48

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.490
Re: SERIE A1 & A2 (Risultati, curiosita, ecc ecc)
« Risposta #94 il: Giugno 04, 2007, 09:50:57 am »
Peccato per i Barbari....

Offline sig.bukowski

  • Junior
  • **
  • Post: 400
  • Calcio: Parma
  • NFL: Saints
Re: SERIE A1 & A2 (Risultati, curiosita, ecc ecc)
« Risposta #95 il: Giugno 09, 2007, 02:31:47 am »
per chi e interessato, oggi,sabato, dovrebbe esserci un grosso articolo sui panthers all'interno del quotidiano libero.



" Ecco il problema di chi beve, pensai versandomene un altro: se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Offline moor91

  • Junior
  • **
  • Post: 297
  • Siena sempre nel cuore. Irlanda Scozia il sogno
    • www.giaguari.com
Re: SERIE A1 & A2 (Risultati, curiosita, ecc ecc)
« Risposta #96 il: Giugno 10, 2007, 11:23:04 am »


Silverbowl  :Hogs - Guelfi
Dato che sabato sarò presente a constatare de visu quanto mi sia sbagliato, mi provo a fare un pronostico.
Premetto che non ho visto in questa stagione nessuna delle due squadre, ma la finale rispecchia almeno sulla carta il pronostico di chi diceva che il girone era il più difficile.
Orbene. Sugli Hogs non ci piove,forti ,quadrati,quasi noiosamente perfetti, anche se credevo sinceramente che i miei amici Skorpions del mio amico Boz,potessero fare il colpaccio(cosi anche noi Giaguari potevamo bullarci di esere gli unici ad averli "quasi" battuti  )....però farei attenzione a non dare per sontata una resa senza condizioni dei miei corregionali.
Se si pensa che i Guelfi pur in un girone diìfficilissimo sono arrivati in finale con un record negativo di 2- 4 ,mi domando come sia stato possibile siano arrivati sin dov'è arrivati. Prova è che i playoffs sono storia a se,ed è importante arrivare al momento giusto nel posto giusto. Hanno stravolto ogni pronostico, prima vincendo a Udine e poi a Palermo contro i favoriti Corsari, e poi si sono sbarazzati senza troppa fatica,per poi arrivare in finale, vincendo in casa contro i sorprendenti Elephants Merito, stramerito lor, ma mi piacerebbe sapere se mai una squadra in Italia o altrove è arrivata in finale partendo da un record negativo in regular season.
Non farò il tifo per nessuna delle due,ma solo come sempre quando non ci sono i miei colori di mezzo per il football.............anche perchè da buon senese, non posso proprio tifare giglio,anche se vedrei volentieri un titolo fuori dal solito giro.

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: SERIE A1 & A2 (Risultati, curiosita, ecc ecc)
« Risposta #97 il: Giugno 10, 2007, 11:46:52 am »

GO HOGS! :gogo: GO HOGS! :gogo:

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.490
Re: SERIE A1 & A2 (Risultati, curiosita, ecc ecc)
« Risposta #98 il: Giugno 11, 2007, 09:46:31 am »
Marines 54 - Briganti 3  ;)
Attendiamo tutti al Tre Fontane il primo luglio...per il resto daje Guelfi! :papa:

Offline moor91

  • Junior
  • **
  • Post: 297
  • Siena sempre nel cuore. Irlanda Scozia il sogno
    • www.giaguari.com
Re: SERIE A1 & A2 (Risultati, curiosita, ecc ecc)
« Risposta #99 il: Giugno 13, 2007, 10:59:07 am »
Oltre a Dolphins- Rhinos che però non mutera nulla, nel weekend si giocherà un partita importantissima che definirà definitivamente la griglia dei playoff con l'incontro tra Lions e Panthers, che si giocano il terzo e quarto posto. Chi vince affrontera' la vincente della serie A2 (Guelfi o Hogs), mentre chi perde ospiterà i Warriors Bologna, quinti classificati.
Il vecchio moor con il fido Pathespeaker dopo aver visto sabato il SilverBowl a Celle ,domenica dopo poche ore di sonno , sarà in quel di Osio per un incontro che si presenta quanto mai avvincente. Sarà altresì l'occasione per ritrovare vecchi e nuovi amici di forum.  :)

Offline LORD94

  • Freshman
  • **
  • Post: 76
Re: SERIE A1 & A2 (Risultati, curiosita, ecc ecc)
« Risposta #100 il: Giugno 13, 2007, 02:32:04 pm »
Ammazzate oH quanto te movi pe' vede er footballe' !

BRAVO BRAVO..
Tutti Boni a fa' li froci cor culo dell altri.

...........
http://www.travian.it/?uc=itx_92

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: SERIE A1 & A2 (Risultati, curiosita, ecc ecc)
« Risposta #101 il: Giugno 13, 2007, 03:27:04 pm »
Oltre a Dolphins- Rhinos che però non mutera nulla, nel weekend si giocherà un partita importantissima che definirà definitivamente la griglia dei playoff con l'incontro tra Lions e Panthers, che si giocano il terzo e quarto posto. Chi vince affrontera' la vincente della serie A2 (Guelfi o Hogs), mentre chi perde ospiterà i Warriors Bologna, quinti classificati.


match che si preannuncia davvero stracombattuto e straimportante per le due squadre...

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.490
Re: SERIE A1 & A2 (Risultati, curiosita, ecc ecc)
« Risposta #102 il: Giugno 13, 2007, 03:58:54 pm »
Speriamo si massacrino.... ;D

Offline maz

  • Senior
  • **
  • Post: 560
Re: SERIE A1 & A2 (Risultati, curiosita, ecc ecc)
« Risposta #103 il: Giugno 13, 2007, 04:02:13 pm »
Citazione
Lions e Panthers, che si giocano il terzo e quarto posto. Chi vince affrontera' la vincente della serie A2 (Guelfi o Hogs), mentre chi perde ospiterà i Warriors Bologna, quinti classificati.

cavolo per noi sarà comunque dura! spero però di affrontare parma cosi riuscirei ad andarla a vedere!
non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di vincere!
ogni maledetta domenica o si vince o si perde resta da vedere se si vince o si perde da uomini!

Offline moor91

  • Junior
  • **
  • Post: 297
  • Siena sempre nel cuore. Irlanda Scozia il sogno
    • www.giaguari.com
Re: SERIE A1 & A2 (Risultati, curiosita, ecc ecc)
« Risposta #104 il: Giugno 13, 2007, 04:27:39 pm »
Ammazzate oH quanto te movi pe' vede er footballe' !

BRAVO BRAVO..


Marco è 24 anni che lo faccio, appena sono libero dagli impegni con la mia squadra e mi moije e il vil denaro me lo consentono..............