Autore Topic: The Saints are coming  (Letto 474883 volte)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:The Saints are coming
« Risposta #5370 il: Ottobre 29, 2018, 07:53:01 pm »
graaaan vittoria! al punto che rischiamo di aver inguaiato i vikings a vantaggio di qualche outsider (tipo Chicago).

Su questo aspetto dormi tranquillo che dopo aver perso in casa contro Buffalo e pareggiato in over time contro Green Bay sprecando l' inverosimile, non sarà certo su questa partita che recrimineremo.
Non è il nostro anno, facciamo numeri importanti ma abbiamo dei passaggi a vuoto incredibili come nel secondo half in cui abbiamo spento la luce.
Le nostre possibilità comunque di andare ai playoffs restano invariate.

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #5371 il: Ottobre 29, 2018, 08:03:28 pm »
graaaan vittoria! al punto che rischiamo di aver inguaiato i vikings a vantaggio di qualche outsider (tipo Chicago).

Generalmente, sono stato sempre ipercritico sulla secondaria quest'anno e la partita di Minnesota ha confermato che siamo work in progress, nonostante un trio come Diggs, Thielen e Rudolph sia da top della lega.

Atletici e istintivi lo sono, manca un po' di esperienza e di letture. Intanto bell'esordio di Eli Apple che pare in cerca di rivalsa (9 tackle!).

Beh insomma... un paio di tackle mancati di troppo più una P.I. procurata placcando letteralmente il ricevitore.

Non è che mi abbia convinto più di tanto.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #5372 il: Novembre 05, 2018, 05:31:09 pm »
Grandissima partita e grandissima vittoria!
Tutti che parlano di Brees, Kamara, Thomas...e per carità, partita da incorniciare per tutti.
Ma il mio personalissimo game ball va alla linea di attacco che, contro la migliore linea di difesa della NFL, ha concesso solo due o tre hit su Brees, niente di clamoroso.
E Kamara ha corso tanto anche all'interno, proprio in mezzo ai bestioni.
Davvero, hanno sfiorato la perfezione.
45 punti contro Donald, Suh e compagnia sono tanta roba.
Tantissima!
 

Offline fenomenoBrees

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.088
  • Calcio: Juventus
  • NBA: LA Lakers
  • NFL: Patriots e Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #5373 il: Novembre 06, 2018, 01:50:26 am »
Grandissima partita e grandissima vittoria!
Tutti che parlano di Brees, Kamara, Thomas...e per carità, partita da incorniciare per tutti.
Ma il mio personalissimo game ball va alla linea di attacco che, contro la migliore linea di difesa della NFL, ha concesso solo due o tre hit su Brees, niente di clamoroso.
E Kamara ha corso tanto anche all'interno, proprio in mezzo ai bestioni.
Davvero, hanno sfiorato la perfezione.
45 punti contro Donald, Suh e compagnia sono tanta roba.
Tantissima!

Concordo pienamente! Partita che conferma la nostra caratura (non lo diciamo ma ovvio che ci speriamo)  :papa:

Pelo nell’uovo (ma che é il vero punto di domanda) per l’ennes Volta la secondaria. I rams sono rientrati nel giro di un quarto contro delle belle statuine (istantanea: il TD di kupp, ok apple lo ha perso male a inizio azione ma l’aiuto delle Safety Dove diamine era nelle successive 50y?!?!? Sul lato opposto...). In quel frangente le chiamate sono state un po’ troppo conservative e hanno tolto ritmo a tutto l’attacco. Poi però grandissima reazione nel finale, quando la D ha tenuto 2 possessi di fila e Brees ha beccato il buco di Peters (ok qualche acciacco ma il ragazzo é involuto parecchio negli ultimi 2 anni) per il td di thomas.

In ottica SB, continuo ad avere perplessità su Goff e sulla sua inesperienza nei momenti salienti contro top team. Da questo punto di vista, una regular season tutta sul velluto non lo aiuta


2021 - NFI Super Bowl XV Champions

2019 - NFI Super Bowl XIII Champions

2019, 2020, 2021 - AFC Conference Champions

2019, 2020, 2021, 2022 - AFC East Division Champions

2019 - NFI 'Olimpia Cup' Champions

2019, 2020, 2021 - NFI ‘Olimpia Cup’ Final4 appearances

2019, 2020, 2021, 2022 - Playoffs appearances

Playoffs record: 9-2

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #5374 il: Novembre 06, 2018, 09:44:05 am »

Pelo nell’uovo (ma che é il vero punto di domanda) per l’ennes Volta la secondaria.

Giudizio troppo severo.
Si può fare meglio? Sicuramente sì. Ma anche molto peggio...
Insomma, non abbiamo giocato contro Pluto e Paperino! Le ultime 3 partite ci davano perdenti un pò tutti.
I Rams hanno la linea offensiva più pesante e dominante della NFL. Hanno praticamente eliminato Cam Jordan, hanno eliminato ogni tipo di pressione sul QB. E la avevano studiata molto bene, eliminare Jordan (stante l'assenza di Davemport), non lanciare praticamente mai su Lattimore (lo stanno facendo un pò tutti). Gli è andata male perchè P.J. Williams ha giocato molto bene (ha stoppato due terzi down decisivi) ed il pacchetto di LB ha coperto benissimo (Anzalone credo sia un pò sottovalutato, atleticamente è un mostro).
E nonostante questo la difesa il suo lo ha fatto. Nel secondo quarto ha dominato, li abbiamo mandati fuori a zero punti in tre drive consecutivi. La difesa ha spezzato completamente l'equilibrio dando la svolta alla partita.
Tu dici che abbiamo ceduto per un intero quarto. Vero. Ma è anche vero che per un altro quarto ha tolto dal campo un attacco tra i migliori della lega.
La difesa sta crescendo e ogni partita, come dicevo qualche giorno fa, migliora in corso d'opera. Non abbiamo una difesa dominante, accontentiamoci di questa.
Il loro attacco è andato sotto media in TUTTE le statistiche di ruolo.
I problemi veri arriveranno quando l'attacco girerà a vuoto.


 

Offline fenomenoBrees

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.088
  • Calcio: Juventus
  • NBA: LA Lakers
  • NFL: Patriots e Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #5375 il: Novembre 06, 2018, 02:47:41 pm »
Concordo sulla bella prova di PJ Tucker. Il mio pallino sulla secondaria è che ogni partita ti lascia con la sensazione che sia un problema di letture. Avendo molti giovani dietro ci sta, ma al momento è la cosa che ci separa dall'essere una superfavorita. Atleticamente i ragazzi che abbiamo sono pregevoli, per questo è fondamentale utilizzare la seconda metà di stagione per accelerarne un salto di qualità importante. Confido nel coaching staff.

Intanto Dez si allena con noi e Marshall (finitissimo) giovedì. Mossa da "o la va o la spacca", ma sognare non costa nulla...  :ninja:


2021 - NFI Super Bowl XV Champions

2019 - NFI Super Bowl XIII Champions

2019, 2020, 2021 - AFC Conference Champions

2019, 2020, 2021, 2022 - AFC East Division Champions

2019 - NFI 'Olimpia Cup' Champions

2019, 2020, 2021 - NFI ‘Olimpia Cup’ Final4 appearances

2019, 2020, 2021, 2022 - Playoffs appearances

Playoffs record: 9-2

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #5376 il: Novembre 07, 2018, 11:24:35 am »
Grandissima partita e grandissima vittoria!
Tutti che parlano di Brees, Kamara, Thomas...e per carità, partita da incorniciare per tutti.
Ma il mio personalissimo game ball va alla linea di attacco che, contro la migliore linea di difesa della NFL, ha concesso solo due o tre hit su Brees, niente di clamoroso.
E Kamara ha corso tanto anche all'interno, proprio in mezzo ai bestioni.
Davvero, hanno sfiorato la perfezione.
45 punti contro Donald, Suh e compagnia sono tanta roba.
Tantissima!

concordo.
domanda: secondo te se davanti si fa male thomas che succede a livello aereo?
secondo me perdiamo il 50% del gioco.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #5377 il: Novembre 07, 2018, 11:32:14 am »
concordo.
domanda: secondo te se davanti si fa male thomas che succede a livello aereo?
secondo me perdiamo il 50% del gioco.

E qui parte una sontuosa grattata....
 

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #5378 il: Novembre 07, 2018, 12:29:30 pm »
E qui parte una sontuosa grattata....

eh ho capì, mica la gufo, pero' il football e' cosi e gli infortuni sono all'ordine del giorno, poi i saints con la salute non sono per niente fortunati negli ultimi anni.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline fenomenoBrees

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.088
  • Calcio: Juventus
  • NBA: LA Lakers
  • NFL: Patriots e Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #5379 il: Novembre 07, 2018, 01:06:26 pm »
eh ho capì, mica la gufo, pero' il football e' cosi e gli infortuni sono all'ordine del giorno, poi i saints con la salute non sono per niente fortunati negli ultimi anni.

Zio porco Lance, piantala!  :gufata:  :tie:


2021 - NFI Super Bowl XV Champions

2019 - NFI Super Bowl XIII Champions

2019, 2020, 2021 - AFC Conference Champions

2019, 2020, 2021, 2022 - AFC East Division Champions

2019 - NFI 'Olimpia Cup' Champions

2019, 2020, 2021 - NFI ‘Olimpia Cup’ Final4 appearances

2019, 2020, 2021, 2022 - Playoffs appearances

Playoffs record: 9-2

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.129
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re:The Saints are coming
« Risposta #5380 il: Novembre 07, 2018, 01:15:14 pm »
eh ho capì, mica la gufo, pero' il football e' cosi e gli infortuni sono all'ordine del giorno, poi i saints con la salute non sono per niente fortunati negli ultimi anni.

Sei il numero uno :duck:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.129
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re:The Saints are coming
« Risposta #5381 il: Novembre 07, 2018, 06:56:02 pm »
concordo.
domanda: secondo te se davanti si fa male thomas che succede a livello aereo?
secondo me perdiamo il 50% del gioco.

Problema risolto, avete firmato Dez


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #5382 il: Novembre 07, 2018, 07:17:16 pm »
Problema risolto, avete firmato Dez


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

basta mandare una mail e tutto si risolve ahahhahaah

cmq scherzi a parte, se non caga la minchia per fare la primadonna sta presa e' ottima e ci voleva, una bella arma in piu' per il gioco aereo.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #5383 il: Novembre 10, 2018, 11:15:01 am »
basta mandare una mail e tutto si risolve ahahhahaah

cmq scherzi a parte, se non caga la minchia per fare la primadonna sta presa e' ottima e ci voleva, una bella arma in piu' per il gioco aereo.

http://www.nfl.com/news/story/0ap3000000986153/article/dez-bryant-diagnosed-with-torn-achilles-will-get-mri

Puoi tacere fino a fine stagione?
Grazie
 

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.129
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re:The Saints are coming
« Risposta #5384 il: Novembre 10, 2018, 01:52:28 pm »