Autore Topic: The Saints are coming  (Letto 477455 volte)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #5130 il: Dicembre 05, 2016, 10:52:59 am »
ieri mi sono vergognato di essere un tifoso dei saints.
in attacco quella di ieri sera contro i lions entra di diritto nella top3 dei match piu' scarsi e orrendi visti in questi ultimi 8/10 anni.

una merda.
abbiamo fatto passare i lions per uno squadrone,complimenti.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Rocco Dillon

  • Junior
  • **
  • Post: 379
  • Calcio: Milan
  • NBA: I defunti Supersonic
  • NFL: Green Bay Packers
Re:The Saints are coming
« Risposta #5131 il: Dicembre 05, 2016, 12:57:32 pm »
ieri mi sono vergognato di essere un tifoso dei saints.
in attacco quella di ieri sera contro i lions entra di diritto nella top3 dei match piu' scarsi e orrendi visti in questi ultimi 8/10 anni.

una merda.
abbiamo fatto passare i lions per uno squadrone,complimenti.
Mannaggia speravo in voi per riaprire il discorso per la vittoria della division..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #5132 il: Dicembre 06, 2016, 05:27:02 pm »
E' il caso di iniziare a scaricare qualche fedelissimo Sean, non credi?!

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #5133 il: Dicembre 29, 2016, 01:40:40 pm »
che squadra pazza,due vittorie di fila.
nonostante i problemi se ci fosse stata un pizzico di fortuna e qualche cacata in meno in quelle 3 partite eravamo pure ai PO  :okoks:


beh vaffanculo.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #5135 il: Gennaio 02, 2017, 10:59:38 am »
Dunque..

Chiudiamo con Brees ben oltre le 5000 (Che non va al pro bowl  :ahahah: ), 2 WR ben sopra le 1000, 1 che le sfiora e dulcis in fundo Markino che timbra il target grosso per la prima volta in carriera con una stagione eccezionale.

Nonostante tutto sto popo de yards accumulate, con il terzo 7-9 di fila, gennaio ce lo passiamo belli comodi in poltrona.

Devo dire che qualche miglioramento l'ho notato sia nel running game che nei giochi difensivi in generale, però qua c'è bisogno di un cambio di rotta se realmente vogliamo sfruttare le ultime cartucce di Brees.

Fermo restando che immagino (e spero, forse..) Payton ancora sulla nostra sideline nella prossima stagione, a mio avviso dobbiamo concentrarci interamente sulla difesa e cercare di fargli fare quello step necessario a non rovinare il lavoro enorme dell'attacco.

Quindi, dal momento che pare che di cap in FA ne avremo, bisogna firmare aggressivi ma oculati e al draft DE e CB nei primi due giri senza nemmeno pensarci. LB al terzo.

La stagione in corso ha dimostrato che di CB non se ne hanno mai abbastanza, anche se per settembre avremo a disposizione comunque i titolari saltati quest'anno.

Bisogna ringraziare il cielo che Moore e Webb sono stati discreti, altrimenti, sai le risate.

Che altro dire? Ah si, Fleener è pessimo.

***Rileggendo ho notato che gli anni scorsi ho scritto le medesime cose  :asdlol:  :mapor: :mapor:

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #5136 il: Gennaio 02, 2017, 01:08:41 pm »
ciao axel.
la penso come te ma,fino ad un certo punto.

si serve prendere uomini in difesa, serve aiuto per la pressione sul qb e sulle secondarie ma anche dietro serve un leader tra i LB.
si poteva andare ai PO al posto dei lions tranquillamente se non si scacazzava miseramente in qualche partita solo come i saints degli ultimi anni sanno fare.
tra infortuni e tutto si spera che dal prossimo anno i saints siano meno colpiti.
sul K invece penso che ne abbiamo trovato uno buono finalmente ,quest'anno,almeno, non sara' un pensiero per il roster.

dove non sono d'accordo: su fleener.
non lo ritengo certo tra i miei TE preferiti ma neanche pessimo.
un altro anno lo vorrei vedere nei saints e cmq per essere il suo primo di "assestamento" in attacco chiudere a 630 yard non e' male.
proprio considerando l'annata in cui due wr superano le 1000 yard ed un altro wr arriva alle 900 voglio dire, che cazzo potevamo aspettarci di piu'.
tra i TE ce ne sono 7o8 sopra di lui tra cui anche il "nostro "caro graham con 900 e passa (l'anno scorso al primo anno aveva fatto cagare) che non hanno certo una situazione come avere 3 wr intorno alle 1000 yard.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re:The Saints are coming
« Risposta #5137 il: Febbraio 14, 2017, 01:34:26 pm »
Ma dove cazzo è LoZio?

Offline mattwestside

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.240
  • let it begiiiiiiiiin
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Angels, Twins
  • NBA: Timberwolves
  • NCAA F: LSU
  • NFL: New Orleans Saints
  • NHL: LA Kings
Re:The Saints are coming
« Risposta #5138 il: Marzo 01, 2017, 12:25:50 pm »
We Just Gotta Do What We Do, We Play Like We Play, We Be Us, We Be Special, We Smell Greatness, We Finish Strong

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #5139 il: Marzo 01, 2017, 12:58:49 pm »
beh guardiamo il lato positivo della cosa, apre una bella fetta di torta nel cap.

per il resto si hai ragione ma il primo anno e mezzo anche molta sfortuna con infortuni,cmq operazione salata e sfortunata la sua.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline JMB7

  • Sophomore
  • **
  • Post: 208
    • NFL Football Italia
  • Calcio: Inter
  • MLB: San Francisco Giants
  • NBA: Cleveland Cavaliers
  • NCAA F: Ohio State Buckeyes
  • NFL: Philadelphia Eagles
Re:The Saints are coming
« Risposta #5140 il: Marzo 02, 2017, 09:46:09 pm »
http://www.nflfootballitalia.it/2017/03/02/tra-dubbi-e-malcontento/

Sarebbe una buona mossa privarsi di Cooks, oppure conviene lavorare per incrementare il suo ruolo nell'attacco dei Saints?
Fly Eagles Fly

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #5141 il: Marzo 02, 2017, 10:55:02 pm »
un wr come lui,o meglio come e' venuto fuori lui te lo tieni.
se lo scambi lo fai per ottenere qualcosa di grosso per colmare di brutto dove sei lacunoso.
l'articolo che hai postato e' simile ad un altro che leggevo su rotow., non e' il primo che cita un possibile scambio appunto con i titans o eagles.

quest'anno i wr saints come numeri ci sono andati pesanti e come detto gia' a fine stagione non ricordo nemmeno quando sia stata l'ultima volta in cui ben 3 wr abbiano superato o siano stati vicino tutti insieme alle 1000yard.
certo e' che lui e' un gran bel ricevitore, thomas al primo anno ha reso alla grande ma su snead ancora qualche punto di domanda me lo farei.
sul cap si libera una bella fetta dopo il rilascio di byrd, io , ma e' un mio parere personale , cooks lo terrei perche' i saints con brees hanno nel gioco aereo la loro arma di differenza visto che il sistema corse non riesce mai ad esplodere come si deve.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Varo96

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 14
    • NFL Football Italia
  • NFL: New Orleans Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #5142 il: Marzo 03, 2017, 02:29:39 pm »
Personalmente concordo con te Lance!
Anche perché senza Cooks, ci mancherebbe un ricevitore sul lungo..
Però per ora non si sa ancora quanto possa essere il suo prezzo per uno scambio..
Forse rimettere a posto il più possibile la difesa e trovare un sostituto che sia efficiente, potrebbe essere però la soluzione migliore.
Si vedrà poi anche col draft perché con solo 6 draft pick, rimettere a posto tutto è difficile.
Vedremo cosa combinano con questa decisione  ;)

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #5143 il: Marzo 03, 2017, 05:30:29 pm »
Io capisco che suona male sentirlo dire.
Ma rifondare una squadra, nel caso dei Saints, presuppone una sola cosa fondamentale: dare via Brees.
Non ha senso continuare a perdere pezzi (giovani) ogni anno in nome di una rifondazione.
Brees ha senso se vuoi vincere subito. E al momento non siamo in grado di farlo.
Diversamente toglie solo una gran fetta di cap e la possibilità di arrivare a quelli forti davvero.
Questione di scelte....
 

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:The Saints are coming
« Risposta #5144 il: Marzo 03, 2017, 06:32:57 pm »
Io capisco che suona male sentirlo dire.
Ma rifondare una squadra, nel caso dei Saints, presuppone una sola cosa fondamentale: dare via Brees.
Non ha senso continuare a perdere pezzi (giovani) ogni anno in nome di una rifondazione.
Brees ha senso se vuoi vincere subito. E al momento non siamo in grado di farlo.
Diversamente toglie solo una gran fetta di cap e la possibilità di arrivare a quelli forti davvero.
Questione di scelte....

Parole sante !

 :okoks: