Autore Topic: The Saints are coming  (Letto 478200 volte)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline mattwestside

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.240
  • let it begiiiiiiiiin
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Angels, Twins
  • NBA: Timberwolves
  • NCAA F: LSU
  • NFL: New Orleans Saints
  • NHL: LA Kings
Re:The Saints are coming
« Risposta #5115 il: Novembre 08, 2016, 12:20:17 pm »
si si concordo, battuta un po infelice  :si: era per dare più peso alle prestazioni (penose) delle difese ...per dire che non vedo tutte le domeniche partite con gli attacchi che fanno yard su yard senza nessuna fatica da tutte e due le parti (cioè i 9ers avevano praterie mai viste nelle nostre secondarie, dall'altra parte ingram aveva il tappeto rosso) ...il nostro gioco aereo è la nostra ultima preoccupazione hai ragione
We Just Gotta Do What We Do, We Play Like We Play, We Be Us, We Be Special, We Smell Greatness, We Finish Strong

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #5116 il: Novembre 08, 2016, 12:35:54 pm »
beh la difesa lo sappiamo, e' indecorosa da anni, nonostante i cambiamenti (ma anche i tanti infortuni)  il problema non e' tanto o solo nelle secondarie ma anche nel reparto LB e nella scarsa pressione sui qb.

cmq in quanto a difese scarse siamo ben accompagnati da molti altri team,il paradosso vuole che i 3 migliori attacchi(saints-falcons e s.diego) abbiano anche le peggiori difese, tengono lo stesso passo anche oakland e indy.

per le corse rimango della mia idea come scritto precedentemente e ogni domenica da anni arrivano conferme sul campo:ai saints non mancano i RB di valore ma la qualita' dei giochi corsa,quando funzionano i nostri rb a giro fanno ottime prestazione,quando non funzionano non ci salverebbe neanche il grande A. Peterson.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #5117 il: Novembre 14, 2016, 04:16:31 pm »
sconfitta inaccettabile.
degli ultimi anni e' di sicuro la piu' dolorosa e ridicola per come si e' evoluta nel secondo tempo.
dopo aver chiuso molto male il primo 10 a 3 per denver con un attacco dove le scelte di gioco sono state orrende nel secondo tempo i saints sono rientrati belli cazzuti.
ribaltato il risultato in un solo quarto a 17-10 ancora una volta la tendenza al suicido li ha sopraffatti nonostante il "regalo" dell'errore su quel fg da 3 del K di denver.
doppio fumble di thomas e regalato cosi 10 punti senza colpo ferire,nonostante la difesa sia stata , nel secondo tempo, generosissima ed "eroica".
riprendiamo la partita con l'ultimo td,conti alla pari e......la buttiamo nel cesso sul fg da 1 un punto.
magari bastasse questo, ti becchi pure i due punti di ritorno come safety direttamente dal fg.
dio mio mi mancava sta cagata alla lunga collezione nero-oro.

una sconfitta da coglioni, da polli, da dilettanti, da perdenti, da idioti, da dio e la madonna e tutti gli apostoli su una carovana piena di sterco.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline mattwestside

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.240
  • let it begiiiiiiiiin
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Angels, Twins
  • NBA: Timberwolves
  • NCAA F: LSU
  • NFL: New Orleans Saints
  • NHL: LA Kings
Re:The Saints are coming
« Risposta #5118 il: Novembre 15, 2016, 11:08:07 am »
sconfitta inaccettabile.
degli ultimi anni e' di sicuro la piu' dolorosa e ridicola per come si e' evoluta nel secondo tempo.
dopo aver chiuso molto male il primo 10 a 3 per denver con un attacco dove le scelte di gioco sono state orrende nel secondo tempo i saints sono rientrati belli cazzuti.
ribaltato il risultato in un solo quarto a 17-10 ancora una volta la tendenza al suicido li ha sopraffatti nonostante il "regalo" dell'errore su quel fg da 3 del K di denver.
doppio fumble di thomas e regalato cosi 10 punti senza colpo ferire,nonostante la difesa sia stata , nel secondo tempo, generosissima ed "eroica".
riprendiamo la partita con l'ultimo td,conti alla pari e......la buttiamo nel cesso sul fg da 1 un punto.
magari bastasse questo, ti becchi pure i due punti di ritorno come safety direttamente dal fg.
dio mio mi mancava sta cagata alla lunga collezione nero-oro.

una sconfitta da coglioni, da polli, da dilettanti, da perdenti, da idioti, da dio e la madonna e tutti gli apostoli su una carovana piena di sterco.

niente da aggiungere...infatti le mie parole (bestemmie a parte) dopo quella giocata erano proprio: "ah questa mi mancava"...ormai ho perso il conto delle partite buttate nel cesso in questo modo negli ultimi anni...pazzesco
We Just Gotta Do What We Do, We Play Like We Play, We Be Us, We Be Special, We Smell Greatness, We Finish Strong

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #5119 il: Novembre 15, 2016, 06:39:07 pm »
Domenica è andato storto tutto ciò che era possibile e anche di più.
Furto arbitrale finale compreso.
Ciò detto, rimane il fatto che gestiamo le situazioni a cazzo di cane.
Esempio tipico il nostro ultimo TD. Bellissimo, spettacolare, un gioiello.
Ma che cazzo di bisogno c'è di fare quella sparata, fare TD, e lasciare in campo il loro attacco con 1 minuto e 50 circa, giusto il tempo di farli avanzare in zona FG e prenderla nel culo all'ultimo secondo come al solito?
La gestione del cronometro e della partita non è proprio cosa nostra.
Tranquilli, fosse andato bene l'extra point la partita la si perdeva lo stesso.
Come oramai troppe volte
 

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #5120 il: Novembre 15, 2016, 07:12:43 pm »
Domenica è andato storto tutto ciò che era possibile e anche di più.
Furto arbitrale finale compreso.
Ciò detto, rimane il fatto che gestiamo le situazioni a cazzo di cane.
Esempio tipico il nostro ultimo TD. Bellissimo, spettacolare, un gioiello.
Ma che cazzo di bisogno c'è di fare quella sparata, fare TD, e lasciare in campo il loro attacco con 1 minuto e 50 circa, giusto il tempo di farli avanzare in zona FG e prenderla nel culo all'ultimo secondo come al solito?
La gestione del cronometro e della partita non è proprio cosa nostra.
Tranquilli, fosse andato bene l'extra point la partita la si perdeva lo stesso.
Come oramai troppe volte

ma sai che non ne sono troppo convinto.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #5122 il: Novembre 18, 2016, 12:33:22 pm »
ok ok,grazie per l'impegno, ci rivediamo speranzosi per il prox anno. :plaxico2:




bellissime le divise bianche di ieri notte. :drinks:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline mattwestside

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.240
  • let it begiiiiiiiiin
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Angels, Twins
  • NBA: Timberwolves
  • NCAA F: LSU
  • NFL: New Orleans Saints
  • NHL: LA Kings
Re:The Saints are coming
« Risposta #5123 il: Novembre 18, 2016, 01:09:02 pm »
persa come al solito per un paio di punti dopo un primo tempo da dimenticare...vabbè con un po' di attenzione, una migliore gestione del cronometro e una difesa un po più sveglia quest'anno non sarebbe andato così male...invece meglio ritirarsi va come abbiamo previsto  :shame:

divise cmq fike si  :si:
We Just Gotta Do What We Do, We Play Like We Play, We Be Us, We Be Special, We Smell Greatness, We Finish Strong

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #5124 il: Novembre 22, 2016, 03:49:36 pm »
E' presto per dire che l'attacco gira bene.
Abbiamo giocato contro una squadra scarsa, aldilà delle seghe mentali che leggo in giro sui Raiders.
Il vostro ottimismo era inteso in questo senso

meno male oh.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #5125 il: Novembre 22, 2016, 06:15:08 pm »
meno male oh.

Vai a vedere con chi ha giocato finora.
Su 8 partite vinte, solo una contro una squadra con record positivo (Denver).
Due sconfitte su due contro squadre con record positivo.
Per carità eh...ma vincere contro JAX, TEN, SD, TB, gli stessi Saints non mi sembrano imprese stratosferiche.
E delle squadre con record positivo è quella con la difesa nettamente peggiore, a parte Atlanta che però macina punti con l'attacco.
Ai playoff vediamo...
 

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #5126 il: Novembre 27, 2016, 03:53:05 pm »
Ma con Anthony cosa vogliamo fare?

Com'è che è sparito dai radar nonostante una discreta rookie season?

Io ho una memoria di merda però non mi ricordo prestazioni assurde o infortuni da giustificare questo sottoutilizzo.

Sbaglio?

Nota a margine sulla divisa del TNF: WOW

Offline mattwestside

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.240
  • let it begiiiiiiiiin
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Angels, Twins
  • NBA: Timberwolves
  • NCAA F: LSU
  • NFL: New Orleans Saints
  • NHL: LA Kings
Re:The Saints are coming
« Risposta #5127 il: Novembre 28, 2016, 12:20:05 pm »
Ma con Anthony cosa vogliamo fare?

Com'è che è sparito dai radar nonostante una discreta rookie season?

Io ho una memoria di merda però non mi ricordo prestazioni assurde o infortuni da giustificare questo sottoutilizzo.

Sbaglio?

Nota a margine sulla divisa del TNF: WOW

Un po' di tempo fa ho letto un articolo riguardo anthony su Nola...alla domanda perchè viene usato così poco e se ha perso la fiducia del coaching staff, allen ha risposto che assolutamente no, sta solo continuando la sua crescita...e che la causa dei pochi snap giocati è che si sta adattando al nuovo ruolo...è stato spostato dal centro sul lato forte  :mahchedevofà:

bu può essere ...comunque come dici tu la cosa è un po' strana visto che lo scorso anno era il giocatore tra i santi con più tackles 
We Just Gotta Do What We Do, We Play Like We Play, We Be Us, We Be Special, We Smell Greatness, We Finish Strong

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #5128 il: Novembre 29, 2016, 09:03:14 am »
Certo che con un Ellerbe così in forma spazio ne trova poco per forza, a tratti dominante quando il fisico glielo consente.

In generale la difesa sta salendo gradualmente di intensità. Fairley in particolare, mi sta esaltando!! ottimo in pass rush ma soprattutto nelle corse dove siamo nella top 10 da qualche settimana.

Chiaro, per accedere alla post season serve che le vinciamo tutte e la corsa è potenzialmente sul 6° seed in quanto vedo i Giants belli lanciati e dando quasi fatta la division ai piccioni.

Ci vuole un mezzo miracolo e con un Brees così sarebbe l'ennesimo rimpianto.

Offline mattwestside

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.240
  • let it begiiiiiiiiin
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Angels, Twins
  • NBA: Timberwolves
  • NCAA F: LSU
  • NFL: New Orleans Saints
  • NHL: LA Kings
Re:The Saints are coming
« Risposta #5129 il: Novembre 29, 2016, 10:37:44 am »
Certo che con un Ellerbe così in forma spazio ne trova poco per forza, a tratti dominante quando il fisico glielo consente.

In generale la difesa sta salendo gradualmente di intensità. Fairley in particolare, mi sta esaltando!! ottimo in pass rush ma soprattutto nelle corse dove siamo nella top 10 da qualche settimana.

Chiaro, per accedere alla post season serve che le vinciamo tutte e la corsa è potenzialmente sul 6° seed in quanto vedo i Giants belli lanciati e dando quasi fatta la division ai piccioni.

Ci vuole un mezzo miracolo e con un Brees così sarebbe l'ennesimo rimpianto.

praticamente si...in sostanza senza le due partite buttate nel cesso all'ultimo minuto eravamo lì ...poi bisogna ammettere di avere delle lacune però eravamo lì cazz
We Just Gotta Do What We Do, We Play Like We Play, We Be Us, We Be Special, We Smell Greatness, We Finish Strong