Autore Topic: The Saints are coming  (Letto 475971 volte)

0 Utenti e 20 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #4680 il: Settembre 07, 2014, 06:43:57 pm »
Si inizia.
Partenza tosta e mi stanno sulle palle.
Ammazziamoli!

 :pazzah:
 

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #4681 il: Settembre 08, 2014, 10:49:39 am »
Qua se non si trova il giusto equilibrio tra attacco e difesa si rischia di chiudere con lo stesso risultato degli ultimi anni: Playoffs e fuori al 1°/2° turno.

Ieri in D si sono viste cose degne del peggior spagnuolo, Vaccaro Lewis e l'intera DL totalmente assenti, miss tackles, coperture errate ecc ecc.

Va detto che Matty Ice ha giocato alla grande, grazie anche a una notevole copertura, però andava e va fatto qualcosa in più.

Le note positive vengono tutte dall'attacco, dove Brees, anche se con qualche ombra, è riuscito come sempre a coinvolgere tutto il personale a disposizione.

Bene Ingram, Robinson e Thomas. Benissimo il nostro nuovo giocattolino da oregon state  :seghinduemani:

2 parole vanno spese anche su Colston che ha messo su numeri notevoli ma si è reso protagonista di un numero significativo di drop, per non parlare del fumble nel finale..

E' sembrato comunque in forma fisicamente perciò Rise Up Quiet Storm!!!

Offline mattwestside

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.240
  • let it begiiiiiiiiin
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Angels, Twins
  • NBA: Timberwolves
  • NCAA F: LSU
  • NFL: New Orleans Saints
  • NHL: LA Kings
Re:The Saints are coming
« Risposta #4682 il: Settembre 08, 2014, 11:58:44 am »
Concordo su tutto...anch'io mi aspettavo di più dalla difesa, potevano evitare più di qualche down al terzo tentativo, semi delusione
invece l'attacco benissimo, molte alternative, i rb mi hanno sorpreso tantissimo specialmente la carica di ingram e robinson (di thomas si sapeva già); brees e graham in forma e questo cooks ragazzi  :seghin3: so che è troppo presto per parlare ma promette bene...non sembra un rookie
su colston: mi dispiace parlare male di lui perchè ha dato tanto per i saints, ma il fumble era evitabile; già ai playoff contro i seahawks ha fatto quella cazzata all'ultimo minuto con il passaggio in avanti  :mapor: (giuro che me la sogno ancora) adesso ha ricominciato la stagione allo stesso modo...per l'amor di dio può succedere e...poi è appena l'inizio!! dobbiamo riprenderci subito contro i browns  :stillers:

e cmq i falcons odio ammetterlo ma sono una buona squadra quest'anno...sulla difesa ho qualche dubbio ma l'attacco con tutti i wr a disposizione di ryan mica male...i rb poi mi hanno particolarmente sorpreso
We Just Gotta Do What We Do, We Play Like We Play, We Be Us, We Be Special, We Smell Greatness, We Finish Strong

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4683 il: Settembre 08, 2014, 06:23:18 pm »
ciao ragazzi,
purtroppo causa lavoro ho dovuto abdicare nel momento dell'intercetto a bress fine 3° quarto.
fini a quel momento i saints mi sono piaciuti in attacco e finalmente gia' dalla prima giornata si vedono anche le corse, thomas,ingram e robinson hanno fatto vedere a giro cose molto buone.
gioco aereo con cooks che si dimostra una bella presa nel draft e colston che purtroppo macchia una buona performance con lo stesso errore di due anni fa' a GB sempre all'esordio stagione. amen.

partita tirata,come nelle previsioni,dispiace averla persa cosi, ma i falcons davanti fanno paura quando mettono la quarta e nel complesso sono un buon team,certo non sono gli stessi della scorsa stagione ,o meglio,della seconda parte della scorsa stagione.

i problemi purtroppo si sono visti nel reparto che aveva chiuso l'anno scorso alla grande: la difesa.
problema principale? placcaggi a vuoto o davvero molli,siamo stati bucati in piu' occasioni come dei polli,nonostante la buona partenza del 1° quarto.

robinson che a me non piace,mi e' parso quello che sara' il nostro anello debole delle secondarie,per il resto cmq sono fiducioso,gli altri anni questa l'avremmo persa nettamente.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #4684 il: Settembre 08, 2014, 06:52:34 pm »
A proposito di P-rob:

http://www.nfl.com/videos/atlanta-falcons/0ap3000000391072/Week-1-Matt-Ryan-highlights

Minuto 1:54 del video. Che razza di marcatura è?

Non sono un DC ma se pensi di fronteggiare J. Jones piroettando in quel modo...  :mahchedevofà:

Offline mattwestside

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.240
  • let it begiiiiiiiiin
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Angels, Twins
  • NBA: Timberwolves
  • NCAA F: LSU
  • NFL: New Orleans Saints
  • NHL: LA Kings
Re:The Saints are coming
« Risposta #4685 il: Settembre 08, 2014, 07:16:32 pm »
A proposito di P-rob:

http://www.nfl.com/videos/atlanta-falcons/0ap3000000391072/Week-1-Matt-Ryan-highlights

Minuto 1:54 del video. Che razza di marcatura è?

Non sono un DC ma se pensi di fronteggiare J. Jones piroettando in quel modo...  :mahchedevofà:

 :mapor:
We Just Gotta Do What We Do, We Play Like We Play, We Be Us, We Be Special, We Smell Greatness, We Finish Strong

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #4686 il: Settembre 10, 2014, 09:36:43 am »
I problemi della difesa sono fondalmente due.
1) I cornerback, ma questo più o meno lo si sapeva. E se anche Lewis (l'unico buono che abbiamo) fa cagare, allora si fa davvero dura.
2) Difesa senza "cattiveria" e troppo conservativa.
I Falcons (sarò smentito) non sono niente di che. Ma se li fai giocare, beh, quelli giocano!
Siamo al solito vecchio problema, se ti metti in difesa con solamente le linee a fare pressione e i LB e i Db ad aspettare, non vai da nessuna parte nella NFL, specie in quella moderna. Se dai 5 secondi ogni azione a Ryan lui un Wr lo trova sempre. E il tutto si aggrava se hai dei Cb mediocri.
L'anno del Superbowl, coach Williams, oltre ad avere inculcato una cattiveria incredibile (nel senso di volere la palla, la durezza ecc), aveva capito benissimo questo aspetto e faceva in modo di mettere una pressione allucinante sugli avversari. E se il Qb avversario ha solo 2/3 secondi per lanciare e gioca col terrore delle botte, prima o poi la cagata la fa matematicamente.
E' un tipo di gioco che ti espone anche a subire il play da 80 yds a sfavore, ma il gioco vale la candela, avevamo una media di due palle recuperate a partita. E nel football quando recuperi due palle a partita, 9 su 10 la vinci.
Uno come Porter con noi sembrava un fenomeno assoluto, poi una volta andato via se ne sono perse le tracce.

p.s. se Cooks continua così, possiamo parlare di fenomeno...
 

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #4687 il: Settembre 10, 2014, 02:04:12 pm »
Ma un Vaccaro opposto a Lewis secondo voi è una soluzione possibile per arginare il problema?

Bush potenzialmente è uno starter  :excelent:

Offline geronimo

  • Junior
  • **
  • Post: 494
  • MLB: Naaaaa!
  • NBA: L. A. Lakers
  • NCAA F: ???
  • NFL: Washington Redskins
  • NHL: cazz'è?
Re:The Saints are coming
« Risposta #4688 il: Settembre 10, 2014, 04:44:06 pm »
Uno come Porter con noi sembrava un fenomeno assoluto, poi una volta andato via se ne sono perse le tracce.

Soprattutto perché passa più tempo in infermeria che in campo.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #4689 il: Settembre 10, 2014, 07:13:59 pm »
Ma un Vaccaro opposto a Lewis secondo voi è una soluzione possibile per arginare il problema?

Bush potenzialmente è uno starter  :excelent:

E' una safety e davanti ha due nettamente migliori.
I nostri Cb si chiamano Lewis, Robinson, White, Jean Baptiste e Dixon.
Abbiamo preso e poi tagliato Bailey. Ma se devi giocare in quel modo, uno come Bailey può ancora fare comodo, specie se al suo posto hai firmato Jean Baptiste e Dixon.
 :plaxico:
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #4690 il: Settembre 11, 2014, 01:07:52 pm »


In questa immagine, il concetto è spiegato molto bene.
Questo tipo di allineamento difensivo, funziona molto bene SOLO in due casi.
1) devi blizzare e mettere molta pressione.
2) devi avere 4 pass rusher in linea con i controcazzi, un MLB molto veloce e versatile e dei CB almeno di discreto livello. Esattamente ciò che noi non abbiamo.
Il problema, se ti disponi in questo modo, è che si crea un "buco" tra CB e safeties e un altro nel centro del campo.
Esattamente le zone del campo in cui ci hanno sistematicamente uccellato.
Quindi, se non riesci a mettere la giusta pressione al QB (specie se è uno che ha braccio e freddezza) ti dai una botta nelle palle da solo.
I Falcons non hanno fatto altro che prendersi quello che gli abbiamo gentilmente concesso...
 

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #4691 il: Settembre 14, 2014, 05:40:11 pm »
E' una safety e davanti ha due nettamente migliori.
I nostri Cb si chiamano Lewis, Robinson, White, Jean Baptiste e Dixon.
Abbiamo preso e poi tagliato Bailey. Ma se devi giocare in quel modo, uno come Bailey può ancora fare comodo, specie se al suo posto hai firmato Jean Baptiste e Dixon.
 :plaxico:

I due nettamente migliori sarebbero White e Robinson?  :folk:

Bah, se oggi ripetono la prestazione di domenica scorsa è una soluzione che proverei...

Che poi Vaccaro con i 6 tackle mancati non è che sia stato sta colonna....  :ohnothepatriot:

L'anno scorso furono solo 3 durante tutta la stagione  :ohnothepatriot: :ohnothepatriot:

Offline mattwestside

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.240
  • let it begiiiiiiiiin
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Angels, Twins
  • NBA: Timberwolves
  • NCAA F: LSU
  • NFL: New Orleans Saints
  • NHL: LA Kings
Re:The Saints are coming
« Risposta #4692 il: Settembre 14, 2014, 11:01:00 pm »
Menomale che sono rientrato adesso e non ho visto la partita, qualcuno mi può spiegare come si può perdere con i browns?  :mapor: che brutto inizio quest'anno mamma mia   :plaxico2:
We Just Gotta Do What We Do, We Play Like We Play, We Be Us, We Be Special, We Smell Greatness, We Finish Strong

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #4693 il: Settembre 15, 2014, 12:12:53 pm »


 :plaxico:
 

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #4694 il: Settembre 15, 2014, 03:17:59 pm »
Non comprendo questa involuzione difensiva lontana da ogni mia aspettativa.
Bisognava fare il classico step up e invece vedo solo passi indietro. Siamo statici, statici, statici.

Perchè non pressiamo più come l'anno scorso? Galette e Jordan? due partite da spettatori.

Chiaro che poi, come ricorda sempre Ponchia, anche un Hoyer qualunque senza pressione ti vince le partite.

Specie poi, se ha la fortuna di lanciare nelle parti di Robinson  :folk: