Autore Topic: The Saints are coming  (Letto 476032 volte)

0 Utenti e 22 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline mattwestside

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.240
  • let it begiiiiiiiiin
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Angels, Twins
  • NBA: Timberwolves
  • NCAA F: LSU
  • NFL: New Orleans Saints
  • NHL: LA Kings
Re:The Saints are coming
« Risposta #4455 il: Gennaio 30, 2014, 06:50:10 pm »
come veste di merda il caro drew..... :duck:

 :duck: hai ragione, poteva mettersi anche questo cappello, nonno brees  :duck:

We Just Gotta Do What We Do, We Play Like We Play, We Be Us, We Be Special, We Smell Greatness, We Finish Strong

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #4456 il: Febbraio 13, 2014, 10:54:02 am »
in poche ore abbiamo tagliato mezza difesa anellata:



 :idolo:

Sarà una calda off-season  :teoidolo:


Offline mattwestside

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.240
  • let it begiiiiiiiiin
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Angels, Twins
  • NBA: Timberwolves
  • NCAA F: LSU
  • NFL: New Orleans Saints
  • NHL: LA Kings
Re:The Saints are coming
« Risposta #4457 il: Febbraio 13, 2014, 12:29:39 pm »
in poche ore abbiamo tagliato mezza difesa anellata:



 :idolo:

Sarà una calda off-season  :teoidolo:

decisamente calda  :si: , speriamo di risolvere il prima possibile il contratto di graham
We Just Gotta Do What We Do, We Play Like We Play, We Be Us, We Be Special, We Smell Greatness, We Finish Strong

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4458 il: Febbraio 13, 2014, 04:42:23 pm »
mah quest'anno fara' molto caldo e su ogni fronte.
finalmente al draft si ritorna con tutti i pcks, la FA sara' piena di movimenti come l'anno scorso e certi contratti vanno fatti e altri rivisti.

per vilma , browns e smith era scontato,altre voci pero' mi preoccupano un po'....tipo quelle su Moore.


secondo voi nel draft come si muoveranno?

ps: ma Nick Toon dove cazzo e' finito??
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline mattwestside

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.240
  • let it begiiiiiiiiin
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Angels, Twins
  • NBA: Timberwolves
  • NCAA F: LSU
  • NFL: New Orleans Saints
  • NHL: LA Kings
Re:The Saints are coming
« Risposta #4459 il: Febbraio 13, 2014, 05:47:20 pm »
mah quest'anno fara' molto caldo e su ogni fronte.
finalmente al draft si ritorna con tutti i pcks, la FA sara' piena di movimenti come l'anno scorso e certi contratti vanno fatti e altri rivisti.

per vilma , browns e smith era scontato,altre voci pero' mi preoccupano un po'....tipo quelle su Moore.


secondo voi nel draft come si muoveranno?

ps: ma Nick Toon dove cazzo e' finito??

si su smith vilma e harper era prevedibile, mi sorprende greer, beh non è più un giovincello quello sicuro però non mi pareva così male fino all'infortunio, forse questo ha peggiorato la sua situazione...su moore non ho sentito niente ma ho sentito che anche a jenkins sembra che non rinnovino il contratto...quindi praticamente vaccaro sta rimanendo solo nel ruolo di safety (con bush e pough)...quindi secondo me anche quest'anno con la prima scelta prenderemo un S o un CB

Nick Toon è sempre lì (nel roster)  :asdlol:...ha fatto solo 4 ricezioni quest'anno  :mahchedevofà:
We Just Gotta Do What We Do, We Play Like We Play, We Be Us, We Be Special, We Smell Greatness, We Finish Strong

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4460 il: Febbraio 13, 2014, 06:18:39 pm »
si su smith vilma e harper era prevedibile, mi sorprende greer, beh non è più un giovincello quello sicuro però non mi pareva così male fino all'infortunio, forse questo ha peggiorato la sua situazione...su moore non ho sentito niente ma ho sentito che anche a jenkins sembra che non rinnovino il contratto...quindi praticamente vaccaro sta rimanendo solo nel ruolo di safety (con bush e pough)...quindi secondo me anche quest'anno con la prima scelta prenderemo un S o un CB

Nick Toon è sempre lì (nel roster)  :asdlol:...ha fatto solo 4 ricezioni quest'anno  :mahchedevofà:

a mio avviso jenkins e' uno di quelli in scadenza da tenere,lui piu' di altri anche in funzione dell'eta'.

Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline mattwestside

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.240
  • let it begiiiiiiiiin
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Angels, Twins
  • NBA: Timberwolves
  • NCAA F: LSU
  • NFL: New Orleans Saints
  • NHL: LA Kings
Re:The Saints are coming
« Risposta #4461 il: Febbraio 13, 2014, 06:51:10 pm »
a mio avviso jenkins e' uno di quelli in scadenza da tenere,lui piu' di altri anche in funzione dell'eta'.

sicuro, anche secondo me, ma ho sentito voci che non rinnovano causa cap space e altre che lo danno ai riders dove lo vuole dennis allen (ex assistente dif. a NO) e adesso HC dei riders...poi ovviamente sono solo voci nient'altro

We Just Gotta Do What We Do, We Play Like We Play, We Be Us, We Be Special, We Smell Greatness, We Finish Strong

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:The Saints are coming
« Risposta #4462 il: Febbraio 13, 2014, 07:56:49 pm »
Senza alcuna polemica ve lo assicuro ma le notizie che avete riportato sul taglio di 4 starter della difesa per motivi di cap conferma una cosa che dicevo allo zio poco più di un mese fa.

Loomis sarà bravo in generale come GM, d'altra parte ha vinto un Super Bowl e pertanto merita rispetto ma nella capacità di gestire il cap fa pena.

Siete una delle squadre con il cap messo peggio, non avete neppure una squadra zeppa di talento che possa giustificare sta cosa e c'è Graham ancora da firmare. Tutto questo per la sua abitudine nel firmare i giocatori solo quando arrivano in scadenza (vedi Graham per esempio) con il risultato di alzare sempre il loro prezzo :mmahh:

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4463 il: Febbraio 13, 2014, 08:20:05 pm »
Senza alcuna polemica ve lo assicuro ma le notizie che avete riportato sul taglio di 4 starter della difesa per motivi di cap conferma una cosa che dicevo allo zio poco più di un mese fa.

Loomis sarà bravo in generale come GM, d'altra parte ha vinto un Super Bowl e pertanto merita rispetto ma nella capacità di gestire il cap fa pena.

Siete una delle squadre con il cap messo peggio, non avete neppure una squadra zeppa di talento che possa giustificare sta cosa e c'è Graham ancora da firmare. Tutto questo per la sua abitudine nel firmare i giocatori solo quando arrivano in scadenza (vedi Graham per esempio) con il risultato di alzare sempre il loro prezzo :mmahh:

purtroppo da questo punto di vista non posso mettere sul tavolo una discussione con te perche' dei salary cap ho sempre seguito pochissimo.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #4464 il: Febbraio 16, 2014, 06:17:14 pm »
Senza alcuna polemica ve lo assicuro ma le notizie che avete riportato sul taglio di 4 starter della difesa per motivi di cap conferma una cosa che dicevo allo zio poco più di un mese fa.

Loomis sarà bravo in generale come GM, d'altra parte ha vinto un Super Bowl e pertanto merita rispetto ma nella capacità di gestire il cap fa pena.

Siete una delle squadre con il cap messo peggio, non avete neppure una squadra zeppa di talento che possa giustificare sta cosa e c'è Graham ancora da firmare. Tutto questo per la sua abitudine nel firmare i giocatori solo quando arrivano in scadenza (vedi Graham per esempio) con il risultato di alzare sempre il loro prezzo :mmahh:

Non parliamo più di starter ma di veterani sull'inevitabile viale del tramonto che quest'anno avrebbero pesato come un macigno sul cap (in particolare Smith). Impossibile fare diversamente a mio parere, se si considera che oltre a Graham ci sono altri rinnovi di secondo piano che andranno fatti, tra tutti Jenkins.

Per quanto riguarda la gestione dei contratti in scadenza sono abbastanza d'accordo sul fatto che i "pezzi grossi" andrebbero rivisti un pelo prima, ma credo che Loomis sappia il fatto suo e che come avvenuto con Brees risolverà al meglio anche questa situazione.




Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:The Saints are coming
« Risposta #4465 il: Febbraio 26, 2014, 10:12:27 am »
Non si mette benissimo. Mi pare che Graham stia mettendo Loomis a 90° :lollol:



http://www.nfl.com/news/story/0ap2000000329260/article/jimmy-graham-saints-millions-apart-on-new-contract

Offline mattwestside

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.240
  • let it begiiiiiiiiin
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Angels, Twins
  • NBA: Timberwolves
  • NCAA F: LSU
  • NFL: New Orleans Saints
  • NHL: LA Kings
Re:The Saints are coming
« Risposta #4466 il: Febbraio 26, 2014, 12:09:50 pm »
Non si mette benissimo. Mi pare che Graham stia mettendo Loomis a 90° :lollol:



http://www.nfl.com/news/story/0ap2000000329260/article/jimmy-graham-saints-millions-apart-on-new-contract

già, non si risolverà un bel niente...ci sarà il Tag e poi altri casini...se è vero quel che dicono certe fonti, cioè che vuole un contratto di 12 milioni all'anno mi dispiace dirlo, perchè è uno dei miei giocatori preferiti, ma può andare  :ciaosci: ...cioè ho capito che è giovane, forte, uno dei migliori TE della lega ecc ecc ma più dei 8 milioni di gronko non vale (e gronkowski sa bloccare  <-- punto debole di graham)

e a questo punto direi che hai ragione tu joker, se loomis si sarebbe preoccupato un pò prima del contratto adesso jimmy non avrebbe il coltello dalla parte del manico

almeno questa è l'impressione...poi io da estimatore di loomis sperò che sotto sotto ha già risolto tutto   :lollol:
We Just Gotta Do What We Do, We Play Like We Play, We Be Us, We Be Special, We Smell Greatness, We Finish Strong

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:The Saints are coming
« Risposta #4467 il: Febbraio 26, 2014, 12:35:26 pm »

e a questo punto direi che hai ragione tu joker, se loomis si sarebbe preoccupato un pò prima del contratto adesso jimmy non avrebbe il coltello dalla parte del manico

almeno questa è l'impressione...poi io da estimatore di loomis sperò che sotto sotto ha già risolto tutto   :lollol:

Per carità io non discuto la capacità di Loomis di saper valutare il talento (che per me è la caratteristica più importante di un gm) ma a mio avviso è insufficiente nella capacità di gestire i rinnovi contrattuali.

Se l'estensione fosse stata negoziata l'anno scorso Graham non avrebbe potuto venire fuori con sta puttanata che vuole essere pagato come un wr mentre adesso che ha tutto il leverage del mondo può chiedere la luna ed io credo che alla fine Loomis si calerà le braghe e gli darà il contratto che vuole.

Non c' sta stupirsi che i Saints abbiamo una delle situazione cap peggiori della lega.

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4468 il: Febbraio 27, 2014, 05:20:58 pm »
beh non sto seguendo da troppo vicino la vicenda ma se fosse vero sta cosa della richiesta di 12ml all'anno mi domando anche(tenendo presente che a livello di cap dei team e di contratti sono molto ignorante) :

richiesta molto alta, ma se i saints non li concedessero quando diventa libero ci sono team che si potrebbero permettere di ingaggiare il TE a quelle cifre?

poi un altra domanda,continuo a vedere che scrivete " se ci fosse arrivato prima".
magari ci ha anche provato ma senza successo.

voglio dire,alla fine se fossi un giocatore con mentalita' da mercenario e se la strada giusta per ottenere piu' soldi CON il team attuale o CON un altro team e' questa...... perche' cercare un rinnovo anticipato?

appunto cioe' arrivare alla situazione come detto da voi " avere il coltello dalla parte del manico".

mio pensiero sulla situazione:
graham  vuole una barca di soldi e lo sappiamo, i numeri delle sue performance parlano chiaro e lo sanno tutti ma graham non e' neanche un cretino e sa' anche che certi numeri o certi traguardi li puo' raggiungere solo con gente come Brees.
il contratto avra' la svolta su quanto pesera' la sua fame di soldi in proporzione al desiderio di rimanere con brees e al superdome.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #4469 il: Febbraio 28, 2014, 09:11:00 am »
sta puttanata che vuole essere pagato come un wr mentre adesso che ha tutto il leverage del mondo può chiedere la luna ed io credo che alla fine Loomis si calerà le braghe e gli darà il contratto che vuole.


Non è una puttanata, Graham si attiene ad una precisa regola della NFL.
La regola dice che uno viene taggato secondo la media dei 5 più pagati in un determinato ruolo. Il ruolo lo si stabilisce NON sul fatto che tu consideri uno TightEnd, ma sul fatto che si vanno a calcolare il numero di snap che uno ha giocato in un determinato ruolo.
Nel caso di Graham, lui in effetti ha giocato più snap schierato come WR. Ed ovviamente si appella a questo anche perchè la differenza in termini di dollari è notevole.
Quanto a Loomis, lui ha offerto a Graham un contratto leggermente più alto di quello di Gronkowski (che è il più alto in assoluto al momento) ma sembra che l'agente abbia risposto picche.
Questo fa pensare tre cose:
1) c'è qualcuno ad offrire cifre allucinanti.
2) ci stanno provando ma poi si caleranno.
3) gli sta bene il TAG per il momento, poi si vedrà.

E magari sta bene anche ai Saints che proveranno a rimettersi alla NFL per stabilire il ruolo con cui taggarlo. Intanto gli è stato detto che quello è il massimo che può chiedere, anche perchè non lo possono pagare più di Brees (per ovvi motivi). Tralaltro è escluso che possa mettersi in holdout perchè perderebbe dei bei soldini.
Se poi c'è davvero chi è disposto a pagarlo molto di più, allora c'è poco da fare, non vedo cosa c'entri Loomis o i Saints. A quel punto vada pure, ce ne faremo una ragione, abbiamo vinto un Superbowl con Shockey ci proveremo con qualcun'altro.
 :mahchedevofà: