Autore Topic: The Saints are coming  (Letto 474895 volte)

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4215 il: Aprile 14, 2013, 02:45:23 pm »
giusto...speriamo che Graham non pretenda un contratto alla Gronk ma si accontenti di qualche milioncino in meno!  :pliiiis:

anche l'anno prossimo comunque ci saranno problemi di cap (da quello che ho letto in giro pare addirittura che saremo in rosso per $14m) e sarà necessario rilasciare qualcuno tipo Will Smith e/o Roman Harper!

ok,tieni presente che leggendo qua e la molti giornalisti pensavano fosse giusto gia' tagliare quest'anno Smith(non solo per il cap) in piu' credo ci saranno tagli entro un anno quali Vilma,Henderson(se non e' gia' stato tagliato) e forse  come hai detto tu harper.

su graham di quello che dici non so', per come ha parlato in questi anni su se stesso ed il suo gioco con brees penso che le condizioni del qb possano incidere parecchio sulla sua decisione,mi spiego meglio:
rimarra' ai saints senza chiedere una esagerazione con o senza brees per amore di dove sta....oppure pensera' solo ai soldi ed al fatto che una volta chiuso il ciclo brees a new orleans stare ai saints non avrebbe piu' senso per lui sia come soldi che come gioco??
tutto qui.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4216 il: Aprile 14, 2013, 03:08:35 pm »
intanto altra firma annuale:

Santi firmato OT Jason Smith, ex Jets, per un contratto di un anno.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline BigPlaysAllDay

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 16
  • Calcio: Vicenza Calcio
  • NCAA F: Purdue Boilermakers
  • NFL: New Orleans Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #4217 il: Aprile 14, 2013, 03:21:11 pm »
intanto altra firma annuale:

Santi firmato OT Jason Smith, ex Jets, per un contratto di un anno.

buono per aggiungere un pò di depth alla O-line, soprattutto a basso prezzo (immagino).
posizione di starter LT ancora vacante comunque...
''It's not like you can dial 1-800-GET-A-QUARTERBACK'' - Bill Parcells

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #4218 il: Aprile 14, 2013, 09:13:02 pm »
intanto altra firma annuale:

Santi firmato OT Jason Smith, ex Jets, per un contratto di un anno.

ti rimando sul topic dei Rams dove Simba ha espresso un piccolo commento su quest'ultimo  :ahahah:

Comunque credo che le situazioni dei vari Vilma, Harper e Smith vadano considerate in funzione del draft. Se per esempio dovessimo selezionare una S al primo giro (Vaccaro) difficilmente rivedremo Harper in campo a settembre con la nostra maglia.

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4219 il: Aprile 14, 2013, 10:37:56 pm »
ti rimando sul topic dei Rams dove Simba ha espresso un piccolo commento su quest'ultimo  :ahahah:

Comunque credo che le situazioni dei vari Vilma, Harper e Smith vadano considerate in funzione del draft. Se per esempio dovessimo selezionare una S al primo giro (Vaccaro) difficilmente rivedremo Harper in campo a settembre con la nostra maglia.

boh non lo so, per me e' piu' facile che venga tagliato l'anno prox.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline BigPlaysAllDay

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 16
  • Calcio: Vicenza Calcio
  • NCAA F: Purdue Boilermakers
  • NFL: New Orleans Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #4220 il: Aprile 15, 2013, 09:54:06 pm »
firmato per un anno il QB Seneca Wallace (ex Seahawks e Browns).

alla luce di questa nuova aggiunta pensate che possa essere comunque draftato un cosiddetto "developemental qb" negli ultimi round o che venga firmato qualche undrafted qb per creare ulteriore competizione?
''It's not like you can dial 1-800-GET-A-QUARTERBACK'' - Bill Parcells

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #4221 il: Aprile 16, 2013, 05:07:23 pm »
firmato per un anno il QB Seneca Wallace (ex Seahawks e Browns).

alla luce di questa nuova aggiunta pensate che possa essere comunque draftato un cosiddetto "developemental qb" negli ultimi round o che venga firmato qualche undrafted qb per creare ulteriore competizione?

Brees si starà cagando addosso...
 

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4222 il: Aprile 16, 2013, 05:45:28 pm »
Brees si starà cagando addosso...

 :ahahah:  sei un bastardo.....  :duck:

....in realta' c'e' da cagarsi addosso sul lato cieco. :folk:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #4223 il: Aprile 16, 2013, 08:09:49 pm »
Non ce l'ho fatta a trattenermi.
Chiedo scusa.

 :ciaosci:
 

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4224 il: Aprile 16, 2013, 08:22:03 pm »
Non ce l'ho fatta a trattenermi.
Chiedo scusa.

 :ciaosci:


 :duck:  questa mi fa ridere ancora di piu'.  :ahahah:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #4225 il: Aprile 16, 2013, 08:25:19 pm »

 :duck:  questa mi fa ridere ancora di piu'.  :ahahah:

No dai.
Il fatto è che mi sono immaginato la scena al primo allenamento.
Coach Payton che fa a Brees:"Quest'anno abbiamo preso Wallace e McCown, mò sò cazzi tua, vediamo se riesci a conquistarti il posto da starter!"
E dietro una 50ina di giocatori che si cappottano dalle risate...

 :duck:
 

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4226 il: Aprile 16, 2013, 08:45:53 pm »
No dai.
Il fatto è che mi sono immaginato la scena al primo allenamento.
Coach Payton che fa a Brees:"Quest'anno abbiamo preso Wallace e McCown, mò sò cazzi tua, vediamo se riesci a conquistarti il posto da starter!"
E dietro una 50ina di giocatori che si cappottano dalle risate...

 :duck:

 :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #4227 il: Aprile 19, 2013, 02:00:43 pm »



Sembra (sempre sulla carta ovviamente) una giostra: si parte subito forte con Atlanta, si scende di livello con Tampa Arizona e Miami per poi risalire prima del bye week con Chicago e New England. Rientro morbido con Buffalo e New york per poi entrare nel novembre di fuoco contro Dallas San Fran Atlanta e Seattle. Si chiude poi con match ampiamente alla portata contro Carolina x2, St Louis e Tampa.

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4228 il: Aprile 19, 2013, 02:47:22 pm »
mah io tampa non la sottovaluterei cosi,partendo poi dal presupposto che non si ripeta la stagione difensiva appena vomitata.

io non lo vedo per niente un calendario leggero .
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #4229 il: Aprile 19, 2013, 04:36:20 pm »
mah io tampa non la sottovaluterei cosi,partendo poi dal presupposto che non si ripeta la stagione difensiva appena vomitata.

io non lo vedo per niente un calendario leggero .

Io non sottovaluto Tampa, tantomeno Buffalo, Miami, NY ecc
Fare calcoli sulla difficoltà della schedule prima del draft è inutile secondo me. Ad oggi però sono le squadre sopracitate quelle a cui possiamo/dobbiamo sottrarre più W possibili. D# permettendo.