Autore Topic: The Saints are coming  (Letto 475327 volte)

0 Utenti e 25 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:The Saints are coming
« Risposta #4140 il: Novembre 30, 2012, 04:24:12 pm »
stanotte bastava davvero poco per portarla a casa.

Condivido, ma Brees ha fatto troppi errori, in piu' avete avuto sfortuna in un paio di occasioni.
Non avete comunque perso granche', nel senso che i playoff ve li eravate gia' giocati nelle sconfitte di inizio anno.


 :okoks:

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #4141 il: Novembre 30, 2012, 05:02:49 pm »
Condivido, ma Brees ha fatto troppi errori, in piu' avete avuto sfortuna in un paio di occasioni.
Non avete comunque perso granche', nel senso che i playoff ve li eravate gia' giocati nelle sconfitte di inizio anno.


 :okoks:

Brees sicuramente in giornata no, ma pure in una serata del genere è riuscito a dare sfoggio delle sue doti in un paio di occasioni pescando il ricevitore in doppia copertura.

Naturalmente ora, complici le sconfitte contro KC e CAR la situazione PO è drammatica, se non impossibile. Però va detto che il calendario di domenica non sorride alle squadre "in the hunt" (compresi voi), dunque anche se con minime possibilità, e considerando che in questa lega può succedere di tutto, sarebbe sbagliato ritenerci tagliati fuori.

Se penso poi a come eravamo partiti e arrivare a week 13 con un barlume di speranze di PO, quel che sarà, sarà tutto di guadagnato.

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4142 il: Novembre 30, 2012, 05:05:23 pm »
Condivido, ma Brees ha fatto troppi errori, in piu' avete avuto sfortuna in un paio di occasioni.
Non avete comunque perso granche', nel senso che i playoff ve li eravate gia' giocati nelle sconfitte di inizio anno.


 :okoks:

d'accordo con te ma fino ad un certo punto,i PO nelle prime partite piu' che giocati si sono gravemente complicati,non ci volevano i due ko casalinghi con KC e WAS ma fino alla partita con SF i saints erano pienamente in corsa per una wild.
pur avendo una season piu' complessa di altri anni sono deluso da questa stagione perche' i PO erano alla portata e vedendo la FA di questa estate per la difesa pensavo ci fosse piu' equilibrio tra i reparti del team ed invece quando l'attacco funzionava bene o benino la difesa era un collasso,ora che la difesa sta girando l'attacco e' collassato producendo quasi la meta' del suo standard.
in attacco a memoria non ricordo negli ultimi 3 anni errori come quelli di quest'anno.
personalmente al di la di episodi sfortunati,bounty,infortuni o altro ritengo la stagione del team un gran bel fallimento .
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Online moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:The Saints are coming
« Risposta #4143 il: Novembre 30, 2012, 07:57:19 pm »
Brees sicuramente in giornata no, ma pure in una serata del genere è riuscito a dare sfoggio delle sue doti in un paio di occasioni pescando il ricevitore in doppia copertura.

Naturalmente ora, complici le sconfitte contro KC e CAR la situazione PO è drammatica, se non impossibile. Però va detto che il calendario di domenica non sorride alle squadre "in the hunt" (compresi voi), dunque anche se con minime possibilità, e considerando che in questa lega può succedere di tutto, sarebbe sbagliato ritenerci tagliati fuori.

Se penso poi a come eravamo partiti e arrivare a week 13 con un barlume di speranze di PO, quel che sarà, sarà tutto di guadagnato.

Le qualita' di Brees non si discutono, anche ieri in effetti ha lanciato dei veri capolavori invitato a rischiare piu' del dovuto. Come dicevo anche alcune situazioni poco fortunate (il drop di Moore, il fallo sul TD, lo scivolone sullo screen pass) hanno contribuito non poco alla sconfitta.
Sulle possibilita' playoff sinceramente non sono d' accordo, nel senso che a conti fatti la vostra Division e' vinta dai Falcons.
Uno delle due wild cards sara' di certo occupato da una squadra della North, tra Minnesota,GreenBay e Chicago, perche' anche se perdiamo noi avanza Green Bay, tieni conto che si devono ancora giocare CHI@MIN e GB@MIN oltre a MIN@GB di domenica.
Quindi la corsa dovete farla su Tampa, Seattle o Wash. e sinceramente 9-7 non e' detto che vi basti, ammesso che poi iniziando da domenica le vincete tutte.


 :popcorn:

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4144 il: Novembre 30, 2012, 10:39:58 pm »
Dai lance te ne rimangono altre due

Non disperare

 :ahahah:

ti dico sinceramente che mi sarebbe piaciuto davvero tanto vedere i saints in finale al superdome e ad inizio stagione  ci credevo e speravo tanto.
mi dispiace anche e mi fa pure arrabbiare vedere un team che in attacco in questi ultimi 4 anni tra i piu' spettacolari raccogliere sempre meno,a mio parere potevano fare piu' di un superbowl,ma questo e' football .
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Online joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:The Saints are coming
« Risposta #4145 il: Dicembre 01, 2012, 09:42:44 am »
ti dico sinceramente che mi sarebbe piaciuto davvero tanto vedere i saints in finale al superdome e ad inizio stagione  ci credevo e speravo tanto.


credo che a questa cosa credessi solo tu e qualche altro tifoso dei Saints. La squalifica di Payton poi quella di Vilma (anche se rientrata), tutto lo scandalo scoppiato attorno voi. Insomma questa era una stagione particolare e bisognava metterlo in preventivo

mi dispiace anche e mi fa pure arrabbiare vedere un team che in attacco in questi ultimi 4 anni tra i piu' spettacolari raccogliere sempre meno,a mio parere potevano fare piu' di un superbowl,ma questo e' football .

Non penso che il ciclo dei santi sia chiuso. Avete ancora parecchio talento ed inoltre quest'anno sceglierete alti al draft. Insomma la vostra finestra di opportunità non è ancora chiusa.

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4146 il: Dicembre 01, 2012, 01:13:56 pm »
certo che alcune cose le avevo messe in preventivo senza payton ma neanche lo schifo delle prime partite poteva essere messo in preventivo o la situazione tragicomica della difesa fino alle ultime 3 partite e sicuramente non poteva altresi essere messo in preventivo la floppata in attacco del reparto rb.
amen.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4147 il: Dicembre 07, 2012, 10:45:44 pm »
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4148 il: Dicembre 10, 2012, 02:50:28 pm »
partita sicuramente molto divertente per il resto che dire,complimenti ai Giants e grazie per il cabaret ai saints.
si sapeva gia' che lo special team di new orleans fosse uno 0,ieri e' andato anche sotto,il miglior placcatore e' risultato il K  :mapor:

partita retta fino ad un certo punto poi l'apocalisse.

speriamo che almeno tutte le lacune di questa season di stenti serva di esempio per l'anno prossimo.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #4149 il: Dicembre 11, 2012, 04:27:17 pm »
Confermo, nessuna speranza.

 :plaxico:

Possiamo archiviare la stagione?
 :plaxico2:
 

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4150 il: Dicembre 11, 2012, 06:39:48 pm »
Possiamo archiviare la stagione?
 :plaxico2:

gia' archiviata dopo il ko con i niners mi sembrava ovvio ed in maniera definitiva,da li in poi c'e' solo orgoglio che ha retto con atlanta ma che e' finito nel mare con ny.
mah le ultime 3 partite possono servire per non arrivare ultimi in division,altre utilita' non ne trovo  :lollol:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #4151 il: Dicembre 12, 2012, 12:43:49 pm »
gia' archiviata dopo il ko con i niners mi sembrava ovvio ed in maniera definitiva,da li in poi c'e' solo orgoglio che ha retto con atlanta ma che e' finito nel mare con ny.
mah le ultime 3 partite possono servire per non arrivare ultimi in division,altre utilita' non ne trovo  :lollol:

invece, essendo ormai fuori dai giochi, perdere le ultime 3 sarebbe molto utile  :lollol:
il prossimo draft sarà pieno di buoni prospetti difensivi, quindi farebbe comodo scegliere più alti possibile.

Comunque in quest'annata scellerata mi è piaciuta la reazione che ha avuto la squadra e che ci ha portato fino alle ultime week ad avere una speranza di postseason. Di meglio evidentemente non si poteva fare.

Better luck next year  :drinks:

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #4152 il: Dicembre 29, 2012, 12:21:29 pm »



Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4153 il: Dicembre 29, 2012, 01:13:35 pm »
l'altra cosa interessante della foto e':

brees sta fumando la sigaretta elettronica?  :duck:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re:The Saints are coming
« Risposta #4154 il: Dicembre 29, 2012, 01:39:15 pm »
mi sarebbe piaciuto a chicago
peccato
 :drinks: