Autore Topic: The Saints are coming  (Letto 475783 volte)

0 Utenti e 21 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4020 il: Settembre 28, 2012, 08:28:45 pm »
drew brees dopo la sconfitta contro i chiefs ha detto in sintesi " ora dobbiamo pensare e capire come vincere una partita....altro che finale al superdome".

molti si domandano se la striscia negativa continuera' e domenica sara' 0-4.

francamente e personalmente non so cosa aspettarmi dal risultato di per se' perche' dato che si tratta di GB perdipiu' a Green Bay un altra sconfitta ci puo' stare benissimo tuttavia una cosa me la aspetto o meglio da tifoso quasi la pretendo:
una grossa prova d'orgoglio da entrambi i reparti e una partita giocata fino all'ultimo sangue come se fosse lei stessa il superbowl perche' se così non fosse allora possono anche non scendere piu' in campo e pensare al 1°giro draft e cominciare a puntare il LB migliore.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Silla90

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.051
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Chicago Bears
Re:The Saints are coming
« Risposta #4021 il: Settembre 29, 2012, 12:02:07 am »
Sicuramente sarà una partità all'ultimo sangue: Green Bay vuole per forza vincere per riscattarsi soprattutto dalla prova di lunedì scorso; i Saints per orgoglio cercheranno di vincere per non riportare a casa la quarta sconfitta di seguito...è impensabile che una squadra come i Saints si riducano a un 0-4.

Secondo me sarà una di quelle partite da guardare assolutamente!  :popcorn: e speriamo che a prevalere siano i black&gold!

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4022 il: Settembre 29, 2012, 12:07:28 pm »
articolo interessante,ma attenzione a quello che dice Casillas verso la fine  :noone:


http://theadvocate.com/sports/saints/4014151-123/no-saints-defense-tries-to
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4023 il: Ottobre 01, 2012, 05:49:36 pm »
NO vs GB: come l'anno scorso bella partita,tirata e piena di episodi che hanno e potevano cambiare la direzione su CHI avrebbe prevalso.

i saints ora sono 0-4,cazzo!
in fin dei conti si giocava a GB quindi la sconfitta ci poteva stare,quello che non poteva starci era una disfatta.

 la reazione o meglio una prova di vitalita' c'e' stata e grazie e solo all'unica arma in possesso del team: l'attacco aereo.
brees ha lanciato alla grande cercando spesso sui lanci corti Graham e Sproles(td) su quelli medi Moore e Colston, quest'ultimo grande prova e bersaglio continuo sui 3°down.
ottimo anche il td di Morgan(e' stata anche l'unica presa) 80 yard con resistenza a due difensori.

hanno giocato con il cuore si e' visto ma il resto e' stato un disastro.
il gioco di corsa e' diventato drammatico,basti pensare che alla fine del primo tempo i saints avevano appena sul tabellino 12 yard!
sulle corse hanno floppato tutti,nessuno escluso e la cosa che lascia basiti davvero e' che non si capisce se e' proprio un momento da giocatori che rendono come delle merde o gli schemi d'attacco per le corse falliscono completamente nell'intento di aprire gli spazi.
zero assoluto.

in difesa la solita tiritera,GB giocando piu' per via aerea non ha fatto vedere le grosse lacune difensive solite dei saints nel gioco rush,in compenso e' stato un bel massacro con i passaggi.
nessuna pressione su rodgers(unico caso e' stato pure fallo personale) ,non sono riusciti a saccarlo una volta(scorso week era stato saccato di continuo) .
unica nota,e' questa fa' davvero notizia, arriva un intercetto,lo realizza Robinson che c'era andato vicino piu' volte nelle altre partite,stavolta la palla la tiene sto cippone.
non so' dire se ,nonostante la bella rimonta tra 2° e 3° quarto, si stesse piu' suicidando GB con quella palla persa dal qb e rb o se l'anno persa piu' i saints durante il "cinema" del FG prima realizzato e poi sbagliato causa penalita' idiota commessa dallo special team,sta di fatto che i saints se dovevano perdere lo dovevano fare con onore e voglia.
0-4 tutto sommato rispetto allo 0-3 cambia poco i PO sono un utopia ma vedendo come si stanno suicidando anche tampa e carolina il rammarico per non aver vinto almeno le due partite casalinghe e' grande.

non pensavo di poterlo dire ma comincio a rimpiangere Williams che l'anno scorso criticavo per la difesa che si faceva bucare,con Spagnuolo e' un disastro se non ci fossero Brees e company li in attacco saremmo la squadra piu' scassata della lega a 360°.



Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Silla90

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.051
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Chicago Bears
Re:The Saints are coming
« Risposta #4024 il: Ottobre 01, 2012, 06:26:30 pm »
Purtroppo è vero, la lacuna più grande e grave di NO è la difesa incapace in tutto e per tutto, fatta eccezione per l'intercetto. In alcuni casi i CB sembravano addirittura incapaci di fare il loro lavoro non marcando i ricevitori di Green Bay. L'unica nota positiva, come hai ben detto, è Brees con il suo attacco e il cuore che soprattutto verso fine della partita ci hanno messo. Mi spiace che Green Bay abbia vinto e che i Saints abbiano perso un'occasione del genere per vincere, anche se bisogna dare merito alla squadra di essere stata all'altezza dell'incontro mentre tutti i pronostici davano una vittoria schiacciante delle teste di formaggio.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #4025 il: Ottobre 01, 2012, 06:55:13 pm »
In alcuni casi i CB sembravano addirittura incapaci di fare il loro lavoro non marcando i ricevitori di Green Bay.

Nella storia della NFL e del football in generale non è MAI esistito e MAI esisterà un CB capace di tenere un WR per più di 6/7 secondi. E' impossibile.
I problemi sono altri.
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #4026 il: Ottobre 01, 2012, 08:22:56 pm »
La metto più semplice.
Domanda: sei alla partita della disperazione, non hai nulla da perdere e giochi con una squadra che la settimana prima ha subìto 8 sack non da dei fulmini di guerra. Ora, se tu sei il coach della difesa cosa dici ai tuoi? Come imposti la partita?
Vediamo cosa rispondete, è facilissima...
 

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4027 il: Ottobre 01, 2012, 08:34:16 pm »
La metto più semplice.
Domanda: sei alla partita della disperazione, non hai nulla da perdere e giochi con una squadra che la settimana prima ha subìto 8 sack non da dei fulmini di guerra. Ora, se tu sei il coach della difesa cosa dici ai tuoi? Come imposti la partita?
Vediamo cosa rispondete, è facilissima...

io ci provo mister  :lollol: 
teoricamente mi metto a saccare come un matto.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #4028 il: Ottobre 01, 2012, 09:09:55 pm »
io ci provo mister  :lollol: 
teoricamente mi metto a saccare come un matto.

E mi verrebbe da dire "grazie al piffero"... :ahahah:
Come fai per ottenere il risultato?

Indovinelli stupidi a parte, dicevo solo per sottolineare quanto sia semplice il concetto. Ci sono arrivato perfino io.
Fino all'anno scorso la difesa dei Saints causava fumble e recuperava palloni per un motivo molto semplice: blizzava il 60% circa delle azioni. E non esiste una difesa, nella storia della NFL, che abbia un turnover ratio (palloni recuperati) positivo, dato dai sack delle linee. L'uomo con più sack dei Saints è stato per due anni Harper, un safety...
Nella NFL, specie quella moderna, se non sei aggressivo in difesa soccombi contro chiunque.
Ieri ricordi qualche blitz dei Saints? Io ricordo Rodgers che ogni volta prendeva la palla e aveva una vita per trovare l'uomo libero.
L'unica volta che abbiamo mandato Jenkins, la FS, sul QB lo ha preso (ditata a parte) e ha cambiato la partita, perchè il rookie è entrato in campo che si stava cagando addosso e si vedeva benissimo. Lì, con un coaching staff degno di tale nome, la partita era vinta.
E poi ovviamente quel gran scienziato di Spagnuolo ha pensato bene di rimettere tutti ai propri posti a fare il compitino. Tipico di chi ha paura...e quella paura poi la trasmetti ai tuoi.
Io preferisco anche perdere, ma giocare per la palla anzichè stare ad aspettare che mi affettino piano piano. Almeno ci ho provato.
 

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re:The Saints are coming
« Risposta #4029 il: Ottobre 01, 2012, 09:13:45 pm »
Zio ci stavate quasi riuscendo a battere i paccheri con la vostra migliore arma: il "dirty game"...  :stica:
Con un dito la vostra D# ha fatto più danni di Ken Shiro  :ahahah:
                                    

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4030 il: Ottobre 01, 2012, 09:30:34 pm »
E mi verrebbe da dire "grazie al piffero"... :ahahah:
Come fai per ottenere il risultato?

Indovinelli stupidi a parte, dicevo solo per sottolineare quanto sia semplice il concetto. Ci sono arrivato perfino io.
Fino all'anno scorso la difesa dei Saints causava fumble e recuperava palloni per un motivo molto semplice: blizzava il 60% circa delle azioni. E non esiste una difesa, nella storia della NFL, che abbia un turnover ratio (palloni recuperati) positivo, dato dai sack delle linee. L'uomo con più sack dei Saints è stato per due anni Harper, un safety...
Nella NFL, specie quella moderna, se non sei aggressivo in difesa soccombi contro chiunque.
Ieri ricordi qualche blitz dei Saints? Io ricordo Rodgers che ogni volta prendeva la palla e aveva una vita per trovare l'uomo libero.
L'unica volta che abbiamo mandato Jenkins, la FS, sul QB lo ha preso (ditata a parte) e ha cambiato la partita, perchè il rookie è entrato in campo che si stava cagando addosso e si vedeva benissimo. Lì, con un coaching staff degno di tale nome, la partita era vinta.
E poi ovviamente quel gran scienziato di Spagnuolo ha pensato bene di rimettere tutti ai propri posti a fare il compitino. Tipico di chi ha paura...e quella paura poi la trasmetti ai tuoi.
Io preferisco anche perdere, ma giocare per la palla anzichè stare ad aspettare che mi affettino piano piano. Almeno ci ho provato.


si ,e' quello che ho scritto anche a Marino stamane via pm.
concordo in pieno anzi infierisco ricordando mi sembra nel 2°quarto quando si sono stupiti pure i telecronisti in un azione dei pakers di come fosse prolungata la copertura su rodgers,i 4 dei saints dopo 8 secondi non si erano avvicinati neanche di due metri,inquietante.
e nonostante tutto che non blizzavano la gente dietro continuava a subire i pass.... :mapor:

ma qualcuno mica aveva detto che spagnuolo erano uno che giocava sui blitz??? :lollol:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4031 il: Ottobre 03, 2012, 05:28:25 pm »
ciao coach Ponchia (non ti sto' prendendo in giro) ti volevo fare una domanda da perfetto ignorante:

ho letto che i saints hanno rifirmato il wr Camarillo,ma scusa ma come funzionano le cose,lo avevano preso circa un mese fa',lo hanno rilasciato pochi gg fa' e ora lo rifirmano?
mi spieghi il senso della faccenda?

grazie.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #4032 il: Ottobre 03, 2012, 06:40:46 pm »
ciao coach Ponchia (non ti sto' prendendo in giro) ti volevo fare una domanda da perfetto ignorante:

ho letto che i saints hanno rifirmato il wr Camarillo,ma scusa ma come funzionano le cose,lo avevano preso circa un mese fa',lo hanno rilasciato pochi gg fa' e ora lo rifirmano?
mi spieghi il senso della faccenda?

grazie.

E che ne so io?
Chiedilo a loro...
 :ahahah:
 

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4033 il: Ottobre 03, 2012, 07:04:51 pm »
E che ne so io?
Chiedilo a loro...
 :ahahah:

capisco che lo sanno loro :ahahah: ti chiedevo solo se secondo te aveva un senso logico oppure se eri informato di qualcosa esperto come sei cazzo. ^-^
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #4034 il: Ottobre 04, 2012, 03:25:00 pm »
capisco che lo sanno loro :ahahah: ti chiedevo solo se secondo te aveva un senso logico oppure se eri informato di qualcosa esperto come sei cazzo. ^-^

Tanto esperto che nemmeno lo sapevo.
 :duck: