Autore Topic: The Saints are coming  (Letto 476731 volte)

0 Utenti e 23 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #3900 il: Luglio 15, 2012, 03:22:27 pm »
amico Simba,ti rispondo da parte mia, sia come fans dei saints ma anche da mezzo profano perche' non sono tutto sto esperto, cmq: il contrattone di brees a mio avviso era scontato o cmq i saints avrebbero fatto il loro massimo sforzo societario della loro storia non solo per quello che rappresenta come qualita' di giocatore,leader carismatico in campo e fuori ma perche' bisogna assolutamente dare un senso al bel team che tutto sommato new olrleans ha per vincere e competere alla corsa per l'anello tranquillamente per ancora 3 anni.

tu sei dubbioso se fosse stato meglio azzerare per 3/4 anni...senza brees intendi?

be',in attacco il team e' messo molto bene,sia come rb che wr.
e' stata ricoperta velocemente e degnamente la perdita di nicks.
in difesa,il vero punto debole del team di questi anni suppa compreso,sono stati fatti i massimi sforzi in FA.

io credo che con questo team e Brees in campo i saints se la possono giocare tranquillamente per altri 3 anni ad altissimo livello,indipendentemente da quest'anno con la grana payton squalificato e tutto il resto del cinema.
non riuscirei a vedere sia come fans che come semplice ammiratore di questo sport un team forte cosi giocare senza brees ,sarebbe come dare le perle ai porci e non aver dato un senso ai giocatori presi in questi due ultimi anni.

per quanto riguarda il discorso soldi,tu dici che guadagna piu' lui dell'attacco?
heehe he opinione mia e tenendo presente tutto il bene e le belle parole che potrei spendere per brees ma come per il calcio sono nauseato nel vedere che cifre circolano intorno a questi giocatori.
personalmente su brees credo che il contratto di 5 anni da 100 milioni io al max lo avrei fatto ad una eta' di 30 anni.
brees ,condizione fisica a parte,puo' fare ancora 3 anni ottimi,poi non so' sia per lui che per il DOPO LUI,ma sicuramente questo contratto sara' un grosso vincolo sia nel bene che nel male per il team di New Orleans.
quando poi lui ormai sara' una stella cadente,avremo cadenti anche Colston,Moore,Sproles,forse Thomas e altri e a quel punto che diventeremo una vera merda dove fare il punto zero,ricostruire e passare qualche anno di stenti,ora no! :ciaosci:

Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:The Saints are coming
« Risposta #3901 il: Luglio 15, 2012, 08:09:09 pm »
Ma infatti è una firma che ci sta alla grande...anche alla luce del contratto dato lo scorso anno a Kolb.....
Si sta parlando di Brees...mica di Fitzapatrick....!

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #3902 il: Luglio 27, 2012, 05:15:33 pm »
Saints signed P Thomas Morstead to a six-year, $21.9 million extension through 2018

Altro contrattone che rende Thomas uno dei punter più pagati della lega.

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #3904 il: Luglio 28, 2012, 07:18:24 pm »

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #3905 il: Luglio 28, 2012, 07:49:53 pm »
il 27 luglio, a pochi passi dal superdome è stata inaugurata una scultura in onore di Steve Gleason, ex giocatore dei Saints affetto da SLA.



Come recita l'incisione, la scultura raffigura la rinascita della città dopo katrina. Rinascita, che iniziò proprio quella sera di sei anni fa, al ritorno nel superdome, con il leggendario punt block di Gleason.




Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re:The Saints are coming
« Risposta #3906 il: Luglio 29, 2012, 01:48:56 am »
il 27 luglio, a pochi passi dal superdome è stata inaugurata una scultura in onore di Steve Gleason, ex giocatore dei Saints affetto da SLA.



Come recita l'incisione, la scultura raffigura la rinascita della città dopo katrina. Rinascita, che iniziò proprio quella sera di sei anni fa, al ritorno nel superdome, con il leggendario punt block di Gleason.



 :like: :like:
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Offline Rino

  • Redattore
  • Junior
  • **
  • Post: 424
Re:The Saints are coming
« Risposta #3907 il: Agosto 06, 2012, 02:19:20 am »
Curioso che in questo official thread non si sia parlato mai delle bounty suspensions....

Mi sono riguardato il Championship contro i Vikings, vergognoso tutto, purtroppo il Superbowl che hanno vinto i Saints sarà macchiato per sempre dalla vergogna e il disonore.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #3908 il: Agosto 06, 2012, 09:19:36 am »
In effetti si sentiva il bisogno di qualche post totalmente inutile.

 :duck:
 

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #3909 il: Agosto 06, 2012, 12:57:49 pm »
senza entrare troppo nel merito butto giù qualche nota positiva emersa ieri sera:

1) C. Daniel: ottime statistiche a parte, guida egregiamente l'attacco per tutto il tempo in cui è impiegato. Mi piace la professionalità che mette sul campo.. cosa che non ti aspetti da un back-up.

2) T. Cadet: pessimo nelle corse, si fa notare per una buona serie di screen che a fine serata gli valgono 80 yds su ricezione e un TD.

3) M. Wilson: Molti lo vedono come possibile sack leader nella prossima stagione, anche se non da titolare. Probabimente sarà cosi.

Offline Rino

  • Redattore
  • Junior
  • **
  • Post: 424
Re:The Saints are coming
« Risposta #3910 il: Agosto 07, 2012, 05:19:13 am »
In effetti si sentiva il bisogno di qualche post totalmente inutile.

 :duck:

E tu che ci fai ancora nel forum del marmotta? Pensavo ti avessero bannato.  :ahahah:

La veritàààààààààààà ti fa maleeeeeeeee lo saiiiiiiiiiiii caro Ponchiaz ... mi sono appena rivisto l'NFC Championship, in effetti i late hits su Favre, per quanto mi stia sul cazzo, sono criminosi e  vergognosi.

Ma comprendo l'imbarazzo non ti preoccupare. :ninja:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #3911 il: Agosto 07, 2012, 08:09:32 am »
E tu che ci fai ancora nel forum del marmotta? Pensavo ti avessero bannato.  :ahahah:

La veritàààààààààààà ti fa maleeeeeeeee lo saiiiiiiiiiiii caro Ponchiaz ... mi sono appena rivisto l'NFC Championship, in effetti i late hits su Favre, per quanto mi stia sul cazzo, sono criminosi e  vergognosi.

Ma comprendo l'imbarazzo non ti preoccupare. :ninja:

Quindi oggi veniamo a scoprire che i Saints da quando c'è Payton (2006) hanno vinto 69 partite su 96 per i late hits criminosi e vergognosi.
Santa incompetenza!
E' vero, sono imbarazzatissimo, non esco più di casa e quando lo faccio i vicini mi fanno "buuuuu" dai balconi.


 :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck:


Dai Rino, torna a giocare a Madden... :ahahah:
 

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:The Saints are coming
« Risposta #3912 il: Agosto 07, 2012, 08:35:30 am »
E tu che ci fai ancora nel forum del marmotta? Pensavo ti avessero bannato.  :ahahah:



Questo post mi da l'occasione per fare un paio di precisazioni.

1) Questo non è più il forum di Cobain

2) Il fatto che lo Zio sia tornato a scrivere qua è qualcosa che ci fa (mi fa) piacere per cui non vedo il problema

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:The Saints are coming
« Risposta #3913 il: Agosto 07, 2012, 12:15:02 pm »

E' vero, sono imbarazzatissimo, non esco più di casa e quando lo faccio i vicini mi fanno "buuuuu" dai balconi.


Questo forse è per le porcate del bari  :ahahah:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #3914 il: Agosto 07, 2012, 03:36:00 pm »
Questo forse è per le porcate del bari  :ahahah:

Anzitutto si chiama LA Bari.
E poi, di quelle merde che le hanno fatte non è rimasto nessuno.
Meglio una squadra di merda che una merda di squadra...