Autore Topic: The Saints are coming  (Letto 476075 volte)

0 Utenti e 26 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #3495 il: Giugno 22, 2011, 03:25:02 pm »
Tenuto conto delle condizioni sulla free agency ipotizzate nel nuovo CBA tu, lance e gli altri tifosi dei Saints possono trovare su Saints Report un interessante dibattito sui giocatori da tenere o meno tra quelli che diventerebbero UFA nel roster attuale di New Orleans. Cliccate qui e buona lettura.

grazie....se eri una bella fica ti tampinavo!
ciao e grazie ancora :ciaosci:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Invictus

  • Sophomore
  • **
  • Post: 225
  • New Orleans Saints
    • New Orleans Saints
  • NFL: New Orleans Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #3496 il: Giugno 23, 2011, 12:36:01 pm »
grazie....se eri una bella fica ti tampinavo!
ciao e grazie ancora :ciaosci:

HAHAHA...comunque grazie ancora per i complimenti, sebbene quest'accoglienza oltre ogni aspettativa mi mette nella difficile posizione di mantenere uno standard qualitativo elevato.

:)

Ad ogni modo non so se qualcuno, nel corso di questo thread ufficiale dedicato ai Saints, abbia già trattato le possibili varianti dell'uniforme. Qualora non sia stato ancora fatto provvedo io pescando proprio delle pregevoli photoshoppate realizzate da un utente di Saints Report:







Che ne pensate? Avendo io una predilezione per il colore nero non disdegnerei affatto la combinazione tutta nera, anche se mi va benissimo quella attuale con lo splendido casco colore oro!
So where do we begin and what else can we say? When the lines are all drawn what should we do today?

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re:The Saints are coming
« Risposta #3497 il: Giugno 23, 2011, 12:37:58 pm »
la terza è quella che mi piace di piu, invece quella tutta nera no...oddio, non che sia brutta, ma la combinazione jersey nera e casco ora...TOP :idolo:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #3498 il: Giugno 23, 2011, 12:44:17 pm »
reputo i settaggi attuali delle nostre divise perfetti cosi come sono e modificarli rappresenterebbe probabilmente un passo indietro a livello estetico. Però devo dire che questi abbinamenti non sono male, ad eccezione del primo che reputo un pò troppo dark.
Ma si parla di un possibile cambio di uniforme? ufficialmente dico.. o è solo un giochino fatto da quelli di saints report?

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #3499 il: Giugno 23, 2011, 12:48:40 pm »
si invictus,anche a me piace la terza ma in quella nera il casco oro non si tocca e quella bianca va benissimo come l'attuale.
seriamente per i complimenti dico sul serio,sembri un tipo tosto e in gamba e con ottima preparazione,per le battute dei giovani gay in questo forum...lascia perdere :lollol:
tanto poi quello preso di mira sono io con le battute e con -k.... :duck: :duck:

be' vado al lavoro,ciao!
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Invictus

  • Sophomore
  • **
  • Post: 225
  • New Orleans Saints
    • New Orleans Saints
  • NFL: New Orleans Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #3500 il: Giugno 23, 2011, 06:36:07 pm »
reputo i settaggi attuali delle nostre divise perfetti cosi come sono e modificarli rappresenterebbe probabilmente un passo indietro a livello estetico. Però devo dire che questi abbinamenti non sono male, ad eccezione del primo che reputo un pò troppo dark.
Ma si parla di un possibile cambio di uniforme? ufficialmente dico.. o è solo un giochino fatto da quelli di saints report?

Le discussioni sul forum di Saints Report sono state originate dal passaggio, già ufficializzato per il 2012, dalla Reebok alla Nike come fornitore ufficiale della NFL. Ad ogni modo si tratta, più che altro, di esercizi di stile, anche se l'immagine con il casco nero è in realtà una sorta di throwback, dato che i Saints lo hanno usato (anche se in una circostanza soltanto) nel lontano 1969.

Ad ogni modo devo ammettere che la soluzione completamente bianca (con il casco bianco perla) piace molto anche nel topic originale, ma io continuo a preferire quella tutta nera (tenendo ben presente che adoro la combinazione ufficiale che vede maglia e pantaloni neri, ma con il casco oro!). Peccato che non sia riuscito ad inserire anche la proposta completamente oro, davvero molto intrigante, ma è stata cancellata dalla piattaforma dove era hostata.
So where do we begin and what else can we say? When the lines are all drawn what should we do today?

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re:The Saints are coming
« Risposta #3501 il: Luglio 10, 2011, 03:19:44 pm »
questa sarà la mia colonna sonora per la super preparazione estiva in palestra, quando torno a casa. ;)

[youtube]iPS81QtSQUs[/youtube]

troppo bella :yeahban:


Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #3502 il: Luglio 10, 2011, 06:24:25 pm »
anche questa non e' male.....

Ray Lewis A Dark Knight
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Invictus

  • Sophomore
  • **
  • Post: 225
  • New Orleans Saints
    • New Orleans Saints
  • NFL: New Orleans Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #3503 il: Luglio 12, 2011, 01:31:39 pm »
Un saluto a tutti i tifosi di New Orleans, oggi è disponibile una nuova intervista di ESPN a Reggie Bush che tocca diversi argomenti, credo sia doveroso condividerla con voi. Geaux Saints!
So where do we begin and what else can we say? When the lines are all drawn what should we do today?

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #3504 il: Luglio 12, 2011, 08:39:20 pm »
Un saluto a tutti i tifosi di New Orleans, oggi è disponibile una nuova intervista di ESPN a Reggie Bush che tocca diversi argomenti, credo sia doveroso condividerla con voi. Geaux Saints!
un salutone anche a te Invictus! WHO DAT!

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #3505 il: Luglio 26, 2011, 12:43:54 pm »
DeAndre McDaniel, S da Clemson, ha firmato da undrafted con i Saints.

Offline Invictus

  • Sophomore
  • **
  • Post: 225
  • New Orleans Saints
    • New Orleans Saints
  • NFL: New Orleans Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #3506 il: Luglio 26, 2011, 06:18:22 pm »
DeAndre McDaniel, S da Clemson, ha firmato da undrafted con i Saints.

Questa mattina anche io ho letto la notizia e devo dire che mi sembra un'ottima mossa da parte del front office dei Saints. Anzi, speriamo che sia soltanto la prima di una lunga serie di colpacci in questi concitati giorni di free agency.
So where do we begin and what else can we say? When the lines are all drawn what should we do today?

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #3507 il: Luglio 27, 2011, 09:07:50 pm »
5 anni di contratto per Lance Moore  :yeahban: :yeahban:

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #3508 il: Luglio 27, 2011, 09:12:28 pm »
5 anni di contratto per Lance Moore  :yeahban: :yeahban:

sono molto soddisfatto anche io,mi piace molto quel ragazzo. :drinks:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #3509 il: Luglio 28, 2011, 12:37:10 am »
[youtube]BmYPj9a_bF8[/youtube]

in base alle potenzialità che ha, potrebbe diventare uno dei migliori runner della lega.
E pensare che è stato pescato da un college pressochè sconosciuto..

GO CHRIS