Autore Topic: The Saints are coming  (Letto 477227 volte)

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: The Saints are coming
« Risposta #3030 il: Settembre 10, 2010, 02:16:48 pm »
Io l'anello numero 2 ve lo darei già ora.... :gufata:



perfect season !  :marendo:
                                    

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #3031 il: Settembre 10, 2010, 06:00:29 pm »
...poi certo ci spiegherai altre volte, forse, quale e' il modo di giocare che piace a lui...!? :okoks:

Essere sempre in vantaggio in modo da potere mettere pressione ed essere imprevedibile... :goodboy:
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #3032 il: Settembre 10, 2010, 06:03:03 pm »
Pierre Thomas MVP della partita, a mani basse anche.

E' un grande.
Ma se ne hai la possibilità riguardati la partita concendrandoti solo sul #77 dei Saints.
Ha letteralmente dominato la linea difensiva dei cornuti.
Il 90% delle corse di Thomas sono state grazie ai buchi aperti da Nicks.
Immenso!
 

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: The Saints are coming
« Risposta #3033 il: Settembre 10, 2010, 06:11:49 pm »
E' un grande.
Ma se ne hai la possibilità riguardati la partita concendrandoti solo sul #77 dei Saints.
Ha letteralmente dominato la linea difensiva dei cornuti.
Il 90% delle corse di Thomas sono state grazie ai buchi aperti da Nicks.
Immenso!

straquoto..Nicks ha fatto un partitone..

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: The Saints are coming
« Risposta #3034 il: Settembre 10, 2010, 06:19:01 pm »
al coach piace partire bene.. :si: :si:

Including the playoffs, the Saints scored on their first offensive possession 10 times (seven TD, three FG) in 19 games.   :stica: :stica:

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re: The Saints are coming
« Risposta #3035 il: Settembre 10, 2010, 06:26:13 pm »
E' un grande.
Ma se ne hai la possibilità riguardati la partita concendrandoti solo sul #77 dei Saints.
Ha letteralmente dominato la linea difensiva dei cornuti.
Il 90% delle corse di Thomas sono state grazie ai buchi aperti da Nicks.
Immenso!
Non ci crederai, ma il 77 me lo sono segnato in un file blocco note, in prospettiva pro-bowl, perchè poi quando vado a votare gli uomini di linea non so mai chi votare XD

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #3036 il: Settembre 10, 2010, 06:26:41 pm »
al coach piace partire bene.. :si: :si:

Including the playoffs, the Saints scored on their first offensive possession 10 times (seven TD, three FG) in 19 games.   :stica: :stica:

Aggiungo che in 4 anni sotto coach Payton, 14 punti sono il punteggio più basso fatto dai Saints.
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #3037 il: Settembre 10, 2010, 06:27:33 pm »
Non ci crederai, ma il 77 me lo sono segnato in un file blocco note, in prospettiva pro-bowl, perchè poi quando vado a votare gli uomini di linea non so mai chi votare XD

Bravo.
Ma al tempo stesso sei malato seriamente!
 :ahahah:
 

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: The Saints are coming
« Risposta #3038 il: Settembre 10, 2010, 06:28:38 pm »
terzo anno di fila che i Saints vincono la prima..

Offline tukos

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.264
Re: The Saints are coming
« Risposta #3039 il: Settembre 10, 2010, 06:42:15 pm »
Pierre Thomas l'ho scoperto io (al fantasy league 2 off course ) e l'keeperato alla grande!! :seghinduemani:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #3040 il: Settembre 10, 2010, 06:44:35 pm »
Pierre Thomas l'ho scoperto io (al fantasy league 2 off course ) e l'keeperato alla grande!! :seghinduemani:

Io lo avevo preso appena arrivato ai Saints... ;)
 

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: The Saints are coming
« Risposta #3041 il: Settembre 10, 2010, 06:54:07 pm »
Zio...giudizio su Jabari Greer..?

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #3042 il: Settembre 10, 2010, 07:04:27 pm »
Zio...giudizio su Jabari Greer..?

Ottimo.
Perchè proprio lui?
 

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.870
  • LA pearà
Re: The Saints are coming
« Risposta #3043 il: Settembre 10, 2010, 10:56:01 pm »
ottimi saints
concordo sulla grande prestazione del #77

però è stata una partita di livello molto molto più basso rispetto a gennaio, soprattutto a causa del vikings
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: The Saints are coming
« Risposta #3044 il: Settembre 11, 2010, 12:08:17 am »
Essere sempre in vantaggio in modo da potere mettere pressione ed essere imprevedibile... :goodboy:

...bhe, credo sia il sistema con cui ogni coach voglia giocare, anche perche' quando sei in vantaggio spesso costringi gli altri a forzare...

però è stata una partita di livello molto molto più basso rispetto a gennaio, soprattutto a causa del vikings

...il fatto e' che ieri nei primi due quarti la partita e' filata proprio come i Vikings volessero che filasse, con Peterson a trainare il carro e Brees seduto a bordo campo dopo il cammeo sul primo TD, quest' ultimo sfruttando un mismatch epocale tra A. Allen ( per la prima volta starter ) e Henderson (almeno 20 cm piu alto e separato di mezzo metro nei primi 2 giochi), poi per fortuna ruotando 2/3 uomini abbiamo messo una pezza e quando Brees e' tornato da Henderson ha raccolto solo un incompleto. ( all' intervallo 9 a 7 ) !

Cosa e' successo dopo.!?
Nulla di trascendentale o inimmaginabile, e qui mi riferisco ai simpatici utenti che quando parlavamo (il sottoscritto e Groalbe) di record 8-8 ci hanno tacciato di basso profilo o puerile scaramanzia.
Senza farla troppo difficile, ovviamente con i dovuti meriti ripartiti per ruoli, in una partita a punteggio comunque vicino i drive man mano che si avvicina la fine diventano sempre piu' importati e la palla pesa sempre di piu', il consiglio che credo diano all' asilo di allenatori di football e' : "coinvolgi i migliori giocatori che hai".

I Saints in pratica hanno dato la palla in mano 18 volte ( stats del primo half 1 x -1 yard) a Thomas, e passato per guadagni importanti a J.Shockey ( altro giocatore chiave nel sistema Saints ) e D.Henderson (chiuso il 3 & 7 finale).

I Vikings sui terzi downs sono andati nell' ordine a memoria:
J.Kleinsasser, palla sotterata e come un reply evidenzia nel challenge non ricevuta.
G.Lewis ricezione su un 2 & 23
G.Camarillo tra l' altro con una bella ricezione e un buon guadagno su un'ave maria di Favre.

Ora il punto sta tutto qui, e a parte domande che potrebbero aprire ulteriori divagazioni come questa del simpatico Joe Cool,

No ma il drive precedente son stati tutti passaggi, era una critica alle chiamate del coach la mia...

che si adatta a diverse ed articolate risposte, la mia riflessione invece da medio tifoso e' questa, "sarebbero J.Kleinsasser, G.Lewis e G.Camarillo gli uomini a cui affidarsi nei momenti chiave quando arriveremo al Superbowl come pronosticato da qualcuno ?".
Ma signor Minnesota Vikings ( inteso come chi prende le decisioni e non si e' mai capito chi sia ) muoversi un tantino prima nella sostituzione di Rice ( infortunato dallo scorso Gennaio ) in un mercato FA in cui almeno 10 ricevitori di livello superiore a quelli citati sopra si sono mossi dalle rispettive squadre faceva schifo ?
Cioe' era cosi' difficile ipotizzare che senza Rice si faceva il doppio della fatica ?

In sintesi sconfitta meritata e prevedibile, alcune note positive, ma che non intendo approfondire.
I Saints erano e restano un' ottima squadra, anche se lo zio ha detto che non gli e' parsa avere la solita aggressivita' la difesa mi ha impressionato, ovviamente c'e' tempo per migliorare, siamo solo all' inizio ma:

Giocatore 2010: Reggie Bush, per me è il suo anno.

...forse dalla prossima zio...!
 
(Mi hai fatto ridere!)  :ahahah: