Autore Topic: The Saints are coming  (Letto 475825 volte)

0 Utenti e 23 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #2835 il: Aprile 26, 2010, 05:13:46 pm »
Walter Football Saints Draft Grades

32. Patrick Robinson, CB, Florida State
Not a need at all. I thought the Saints would either attempt to improve their pass rush or fill a need at linebacker. I'm not a fan of this pick, but I don't hate it either; Patrick Robinson certainly fits this draft range. (Pick Grade: C)

64. Charles Brown, OT, USC
Jammal Brown's days are apparently numbered. Charles Brown is a high-upside offensive tackle who fits a huge need if Brown moves on. Great value at the bottom of Round 2. (Pick Grade: A)

95. Jimmy Graham, TE, Miami
The Saints were expected to look for a tight end in the middle rounds because Jeremy Shockey can't stay healthy. Jimmy Graham is a very raw prospect but has enormous Antonio Gates-type upside. However, his bust rate is pretty high because he hasn't played much football. (Pick Grade: B)

123. Al Woods, DT, LSU
Al Woods is physically talented and was projected as a first-round pick two years ago. I don't know if the effort is there, as Woods never played up to his potential. This is all upside. (Pick Grade: B)

158. Matt Tennant, C, Boston College
The infamous Pick 158 - Saints (From Cowboys through Patriots, Broncos, Raiders, and Jaguars). At any rate, this is why the Saints continue to contend for a playoff spot year in and year out. Matt Tennant was the consensus No. 2 or 3 center in this class. He should take over for Jonathan Goodwin in 2011 or earlier. (Pick Grade: A)

239. Sean Canfield, QB, Oregon State
Sean Canfield has a weak arm, but is pretty pro-ready having played in an NFL system. The Saints needed a developmental quarterback. (Pick Grade: A)
 

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: The Saints are coming
« Risposta #2836 il: Aprile 26, 2010, 05:18:00 pm »

[youtube]2cm8qVpMBxA[/youtube]


STIGRANCAZZI!!!
 :shok:

E questo non lo ha chiamato nessuno?  :excelent:

Sembra un mostro davvero!!! :shok:

Però se ti faccio vedere i miei highlights zio mi scambi per il nuovo DeSean Jackson bianco.... Lo voglio vedere in campo in una partita.... Sai perchè manco una settima nessuno ce l'ha buttata?
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #2837 il: Aprile 26, 2010, 05:23:01 pm »
Sembra un mostro davvero!!! :shok:

Però se ti faccio vedere i miei highlights zio mi scambi per il nuovo DeSean Jackson bianco.... Lo voglio vedere in campo in una partita.... Sai perchè manco una settima nessuno ce l'ha buttata?

Ovvio che qui fanno vedere solo le cose buone...
Però ti ricordo che noi siamo la squadra che ha scelto Colston alla 7°, che ha firmato Pierre Thomas undrafted, che ha firmato undrafted due quinti della linea di attacco, che ha firmato undrafted Lance Moore, che ha preso Tracy Porter alla 4° ecc ecc...potrei continuare.
E secondo il tuo discorso come mai nessuno prese Brady fino alla 5°?
A volte succede, si chiama abilità e capacità dello staff... ;)
Del resto c'è chi firma Colston e chi contemporaneamente si prende Horn... :adler:

Quanto a Galette io non lo conoscevo, posso solo dirti che i tifosi dei Saints ne parlavano nei forum già da due o tre mesi...
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #2838 il: Aprile 26, 2010, 05:32:50 pm »
Da segnalare, tra i rookie undrafted, l'OL che abbiamo preso, Brandon Carter...


Un demente oltre a Shockey è quello che ci vuole... :ahahah:
 

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: The Saints are coming
« Risposta #2839 il: Aprile 26, 2010, 05:39:08 pm »
Ovvio che qui fanno vedere solo le cose buone...
Però ti ricordo che noi siamo la squadra che ha scelto Colston alla 7°, che ha firmato Pierre Thomas undrafted, che ha firmato undrafted due quinti della linea di attacco, che ha firmato undrafted Lance Moore, che ha preso Tracy Porter alla 4° ecc ecc...potrei continuare.
E secondo il tuo discorso come mai nessuno prese Brady fino alla 5°?
A volte succede, si chiama abilità e capacità dello staff... ;)
Del resto c'è chi firma Colston e chi contemporaneamente si prende Horn... :adler:

Quanto a Galette io non lo conoscevo, posso solo dirti che i tifosi dei Saints ne parlavano nei forum già da due o tre mesi...
Ferma non ho detto che sia scarso... Ho detto solo di aspettare un attimo prima di farne un mostro...
Alla provocazione non rispondo neanche: se guardi gli ultimi draft di Dmitroff ti renderai conto che male male non è andata manco a noi.... ;) (e quest'anno avremo pure le due prime scelte dell'anno scorso a tempo pieno  ;) )
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #2840 il: Aprile 26, 2010, 05:43:37 pm »
Ferma non ho detto che sia scarso... Ho detto solo di aspettare un attimo prima di farne un mostro...
Alla provocazione non rispondo neanche: se guardi gli ultimi draft di Dmitroff ti renderai conto che male male non è andata manco a noi.... ;) (e quest'anno avremo pure le due prime scelte dell'anno scorso a tempo pieno  ;) )

Mai detto che è un mostro.
Anzi ho detto che non lo conoscevo, però quel video è impressionante... :gufata:
 

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: The Saints are coming
« Risposta #2841 il: Aprile 26, 2010, 05:47:51 pm »
Mai detto che è un mostro.
Anzi ho detto che non lo conoscevo, però quel video è impressionante... :gufata:
Impressionante è impressionante... Problemi off field?
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #2842 il: Aprile 26, 2010, 05:50:13 pm »
Impressionante è impressionante... Problemi off field?

Si...per gli altri immagino... :adler:
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #2843 il: Aprile 29, 2010, 02:44:40 pm »
Drew Brees Wins Home Run Derby

[youtube]BfLtoT3SBCc[/youtube]

[youtube]5M527T8jTns[/youtube]

E' un uomo decisamente superiore...
 :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo:
 

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: The Saints are coming
« Risposta #2844 il: Aprile 29, 2010, 02:48:25 pm »
ma cos'è sta pagliacciata???  :ahahah:
ma batte con la sinistra? non credevo...  :excelent:
                                    

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #2845 il: Aprile 29, 2010, 02:49:19 pm »
ma cos'è sta pagliacciata???  :ahahah:
ma batte con la sinistra? non credevo...  :excelent:

E in realtà è destro!
Ma pensa quanto è superiore quest'uomo... :idolo:
 

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: The Saints are coming
« Risposta #2846 il: Aprile 29, 2010, 02:52:26 pm »
E in realtà è destro!
Ma pensa quanto è superiore quest'uomo... :idolo:

a me sembrava più un intentional grounding  :ahahah:
non hanno fatto neanche vedere dov'è finita la pallina...  :fiu:
                                    

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #2847 il: Aprile 29, 2010, 02:56:02 pm »
a me sembrava più un intentional grounding  :ahahah:
non hanno fatto neanche vedere dov'è finita la pallina...  :fiu:

Se vedi il secondo video lo scoprirai... :p
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #2848 il: Aprile 29, 2010, 03:14:00 pm »







 :stica:
 

Offline AnyGivenSunday

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.676
Re: The Saints are coming
« Risposta #2849 il: Aprile 29, 2010, 03:21:49 pm »
Vedo che shockey finalmente si è lavato i capelli  :adler:
sembrava che non se li lavasse da secoli quando lo vedevo nelle partite.