Autore Topic: The Saints are coming  (Letto 477828 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: The Saints are coming
« Risposta #2310 il: Gennaio 19, 2010, 06:36:11 pm »


ma se soffri di secchezza oculare quest'anno...  :merda:

 :p
                                    

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: The Saints are coming
« Risposta #2311 il: Gennaio 19, 2010, 06:38:21 pm »
Mi andava di fare arrabbiare un pò lo zio che nonostante sia un mio avversario nel fantasy, inizio a trovarlo simpatico.
Sinceramente io tifoso dei redskins osservo con distacco questi playoff però devo dire che i Saints sono formidabili e trovo il loro gioco molto spettacolare, i Vikings invece meno leziosi un pò più concreti e poi i Colts invece sembrano mai mollare con un gioco razionale freddo , Jets sono arrivati fin oltre le loro possibilità.
Se al superbowl arrivano i Saints tiferò per loro con vicino la loro bandierina che mi sono riportato da londra lo scorso anno.
se perdono sai dove te la infila la bandierina lo zio????  :adler: :adler: :adler: :adler: :adler:

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: The Saints are coming
« Risposta #2312 il: Gennaio 20, 2010, 04:15:18 am »
Deuce McAllister officially announced his retirement from football Tuesday.
McAllister is said to be 30 pounds over his playing weight, and he admits that another knee surgery would likely be required to play again. The Saints can no longer afford to use a roster spot on Deuce with Robert Meachem (ankle) questionable for this week's game against the Vikings. The local hero will continue to serve as honorary captain Sunday. He retires as the Saints all-time leading rusher and touchdown scorer. Jan. 19 - 4:09 pm et
Source: Jackson Clarion-Ledger

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: The Saints are coming
« Risposta #2313 il: Gennaio 20, 2010, 08:34:07 am »
Oggi lo zio avrà le palle girate credo, gro fossi in te eviterei di prenderlo per il culo.... io ti ho avvisato...... :adler: :adler: :adler:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Saints are coming
« Risposta #2314 il: Gennaio 20, 2010, 08:51:10 am »
 :shame: :plaxico:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: The Saints are coming
« Risposta #2315 il: Gennaio 20, 2010, 09:02:13 am »
Oggi lo zio avrà le palle girate credo, gro fossi in te eviterei di prenderlo per il culo.... io ti ho avvisato...... :adler: :adler: :adler:

 :ohnoiraiders:

 :fiu:
                                    

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: The Saints are coming
« Risposta #2316 il: Gennaio 20, 2010, 09:04:36 am »
:ohnoiraiders:

 :fiu:
ecco cosi lo provochi... poi sono cazzi..... :adler:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #2317 il: Gennaio 20, 2010, 09:07:29 am »
Oggi lo zio avrà le palle girate credo, gro fossi in te eviterei di prenderlo per il culo.... io ti ho avvisato...... :adler: :adler: :adler:

Invece sono di ottimo umore, specie dopo avere letto una stronzata galattica come questa:

EDEN PRAIRIE, Minn. -- As reporters approached his locker Monday afternoon, Minnesota tight end Visanthe Shiancoe broke into a big grin. He shimmied his shoulders and slid his hands.
“Come on,” Shiancoe said. “It’s the ‘Sharper Shake.’ That’s what I’m going to do when I score this weekend.”
For two years, Shiancoe’s locker stood next to safety Darren Sharper's in the Vikings' locker room. The two developed a friendship and figure to match up regularly Sunday when the Vikings take on Sharper’s new team in New Orleans for the NFC championship.
Shiancoe said Monday he will be ready for Sharper, who produced an All-Pro season for the Saints after three mostly quiet years in Minnesota.
“Sharp’s going to be in the box,” Shiancoe said. “He’s going to come right down from up there into the box, and he’s going to see me. Usually I think the strong safety comes down and faces the tight end. He’ll be there. He likes to stick his nose into the run game. He tries to shut down tight ends, and he tries to create mismatches.”


Posto che vinceranno due osservazioni:
1) fossi in lui non lo farei...
2) chi scopre la cazzata enorme che ha detto (il che la dice lunga sulle sue capacità)?
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #2318 il: Gennaio 20, 2010, 09:11:08 am »
Attivato a roster Adrian Arrington, a mio avviso fortissimo.
Però non è una buona notizia viste le voci di infortunio a Meachem... :plaxico:
 

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: The Saints are coming
« Risposta #2319 il: Gennaio 20, 2010, 09:31:43 am »
2) chi scopre la cazzata enorme che ha detto (il che la dice lunga sulle sue capacità)?

...capacità di chi? Shiancoe o Sharper?!  :excelent:

Comunque Sharper è una freesafety. Sabato sera non ho visto il vostro fronte dietro (nella prima azione eravate troppo "schiacciati" e vi siete beccati il TD su corsa, per il resto della serata non è stato inquadrato perchè Warner o era già per terra o aveva scaricato sul medio corto...) e quindi non posso verificare... la cazzata sembrerebbe Shiancoe che dice che Sharper "vien giù" nel box...

...in difesa siete molto aggressivi ma a giocare nel box in 9 (4+3+2 safeties) mi sembrerebbe troppo.
E di sicuro non contro i Cardinals ed il loro "powerful running game"   :tuseicioc:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: The Saints are coming
« Risposta #2320 il: Gennaio 20, 2010, 09:38:19 am »
Invece sono di ottimo umore, specie dopo avere letto una stronzata galattica come questa:

EDEN PRAIRIE, Minn. -- As reporters approached his locker Monday afternoon, Minnesota tight end Visanthe Shiancoe broke into a big grin. He shimmied his shoulders and slid his hands.
“Come on,” Shiancoe said. “It’s the ‘Sharper Shake.’ That’s what I’m going to do when I score this weekend.”
For two years, Shiancoe’s locker stood next to safety Darren Sharper's in the Vikings' locker room. The two developed a friendship and figure to match up regularly Sunday when the Vikings take on Sharper’s new team in New Orleans for the NFC championship.
Shiancoe said Monday he will be ready for Sharper, who produced an All-Pro season for the Saints after three mostly quiet years in Minnesota.
“Sharp’s going to be in the box,” Shiancoe said. “He’s going to come right down from up there into the box, and he’s going to see me. Usually I think the strong safety comes down and faces the tight end. He’ll be there. He likes to stick his nose into the run game. He tries to shut down tight ends, and he tries to create mismatches.”


Posto che vinceranno due osservazioni:
1) fossi in lui non lo farei...
2) chi scopre la cazzata enorme che ha detto (il che la dice lunga sulle sue capacità)?

si sarà letto il playbook di childress  :teoidolo:


tanto poi non lo usano
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #2321 il: Gennaio 20, 2010, 09:41:02 am »
...capacità di chi? Shiancoe o Sharper?!  :excelent:

Comunque Sharper è una freesafety. Sabato sera non ho visto il vostro fronte dietro (nella prima azione eravate troppo "schiacciati" e vi siete beccati il TD su corsa, per il resto della serata non è stato inquadrato perchè Warner o era già per terra o aveva scaricato sul medio corto...) e quindi non posso verificare... la cazzata sembrerebbe Shiancoe che dice che Sharper "vien giù" nel box...

...in difesa siete molto aggressivi ma a giocare nel box in 9 (4+3+2 safeties) mi sembrerebbe troppo.
E di sicuro non contro i Cardinals ed il loro "powerful running game"   :tuseicioc:

Ecco la cazzata! E' freesafety!
Uno che gioca nella NFL e dice una cazzata del genere è normale?
Cioè questo si aspetta che Sharper debba marcarlo per tutta la partita!
Ci sarà qualcuno dei Viks che forse prima di giocare gli spiegherà la cazzata che ha detto ,spero per lui...
Quanto al giocare schiacciati: non credo che metteremo 9 uomini nel box, però Torri scusami: contro un gran running game l'arma migliore è proprio giocare schiacciati... :mahchedevofà:
 

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: The Saints are coming
« Risposta #2322 il: Gennaio 20, 2010, 09:50:20 am »
Ecco la cazzata! E' freesafety!
Uno che gioca nella NFL e dice una cazzata del genere è normale?
Cioè questo si aspetta che Sharper debba marcarlo per tutta la partita!
Ci sarà qualcuno dei Viks che forse prima di giocare gli spiegherà la cazzata che ha detto ,spero per lui...
Quanto al giocare schiacciati: non credo che metteremo 9 uomini nel box, però Torri scusami: contro un gran running game l'arma migliore è proprio giocare schiacciati... :mahchedevofà:

che cazzata sta cazzata.. :adler:
Shiancoe può dire quello che vuole, non è il primo nè l'ultimo che esce con queste dichiarazioni pre-partita..Lo fanno tutti perchè lo recita il copione dello spettacolo..Poi a fine gara pacche sulle spalle, abbracci e baci..
Sono dichiarazioni a mio avviso dettate anche da un immenso rispetto per un giocatore formidabile e verso una squadra che ha dimostrato di essere la migliore quest'anno e merita di vincere il titolo. Il resto sono tutte cazzate, non solo le parole di Visanthe Shiancoe  :si:
                                    

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #2323 il: Gennaio 20, 2010, 10:21:31 am »
che cazzata sta cazzata.. :adler:
Shiancoe può dire quello che vuole, non è il primo nè l'ultimo che esce con queste dichiarazioni pre-partita..Lo fanno tutti perchè lo recita il copione dello spettacolo..Poi a fine gara pacche sulle spalle, abbracci e baci..
Sono dichiarazioni a mio avviso dettate anche da un immenso rispetto per un giocatore formidabile e verso una squadra che ha dimostrato di essere la migliore quest'anno e merita di vincere il titolo. Il resto sono tutte cazzate, non solo le parole di Visanthe Shiancoe  :si:

Ma ci mancherebbe...
Però scusami, ma questo per immenso rispetto per un giocatore formidabile dice che quando farà TD (dando già per scontato che lo farà) scimmiotterà il suo modo di celebrare?
Immenso rispetto?
 :tuseicioc:
 

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: The Saints are coming
« Risposta #2324 il: Gennaio 20, 2010, 11:10:52 am »
Ma ci mancherebbe...
Però scusami, ma questo per immenso rispetto per un giocatore formidabile dice che quando farà TD (dando già per scontato che lo farà) scimmiotterà il suo modo di celebrare?
Immenso rispetto?
 :tuseicioc:

...probabilmente si conoscono un pochino avendo diviso lo spogliatoio per anni, e' come quando noi ti prendiamo per il culo, insomma... :lollol: