Autore Topic: The Saints are coming  (Letto 475413 volte)

0 Utenti e 38 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: The Saints are coming
« Risposta #2160 il: Gennaio 03, 2010, 10:50:05 am »
Hai dimenticato Drew Brees..He'll rest sunday..  :si:

 :si: :si: partirà Brunell..

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #2161 il: Gennaio 03, 2010, 11:15:08 am »
:si: :si: partirà Brunell..

Siamo proprio diventati furbi finalmente...
Tralaltro così Brees non rischia nemmeno di sporcare il nuovo record della NFL per la percentuale di completi del 70,60%.
Il precedente record era di Ken Anderson dei Bengals del 1982 con il 70,55%.
Brees giocherà come terzo QB dietro Brunell e il rookie Chase Daniel di cui si parla molto bene, speriamo di vederlo in azione.
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #2162 il: Gennaio 03, 2010, 06:32:13 pm »
Saints Inactive List

Usama Young 28 S
Pierre Thomas 23 RB
David Thomas 85 TE
Sedrick Ellis 98 DT
Drew Brees 9 QB
Lance Moore 16 WR
Darren Sharper 42 S
Scott Shanle 58 LB

3 new starters on Saints D: C.Reis, T.Evans & D.Pressley will start at FS, WLB & DT, respectively. Jabari Greer is scheduled to start at CB.
 

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: The Saints are coming
« Risposta #2163 il: Gennaio 03, 2010, 06:45:20 pm »
Siamo proprio diventati furbi finalmente...
Tralaltro così Brees non rischia nemmeno di sporcare il nuovo record della NFL per la percentuale di completi del 70,60%.
Il precedente record era di Ken Anderson dei Bengals del 1982 con il 70,55%.
Brees giocherà come terzo QB dietro Brunell e il rookie Chase Daniel di cui si parla molto bene, speriamo di vederlo in azione.

lo sai se perdete dopo il bye in casa con un brees rusty cosa devi farne del record di completi

praticamente l'attacco stà 3 settimane senza giocare dopo averne segnati 17 a tampa  :plaxico2:

stay tuned  :folk:



non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #2164 il: Gennaio 03, 2010, 06:47:19 pm »
lo sai se perdete dopo il bye in casa con un brees rusty cosa devi farne del record di completi

praticamente l'attacco stà 3 settimane senza giocare dopo averne segnati 17 a tampa  :plaxico2:

stay tuned  :folk:





Quindi meglio rischiare di prendere un sack di quelli fatti bene e giocarci tutto?
 :tuseicioc:
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #2165 il: Gennaio 04, 2010, 12:16:22 pm »
La nostra partita di ieri contro Carolina è espressa perfettamente dalle parole di coach Payton del dopopartita:
"I thought Thomas Morstead was outstanding".

Per chi non lo sapesse parlava del punter!
Ed era anche serio.
Ma vaffanculo, và!
 :plaxico:
 

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: The Saints are coming
« Risposta #2166 il: Gennaio 04, 2010, 12:50:41 pm »
 Brees has also set an NFL single season record for completion percentage, completing 363 of 514 (70.6) passes on the season, breaking the previous record held by Cincinnati’s Ken Anderson (70.55-1982).

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #2167 il: Gennaio 04, 2010, 03:21:08 pm »
E ora vediamo cosa riusciamo a combinare nei playoff.
Dopo le ultime 3 partite non c'è da essere contentissimi, ma la speranza è l'ultima a morire.
Faccio un bilancio della stagione regolare:
fino alla week 13 strepitosi!
Poi c'è un grande punto interrogativo.
Le ipotesi possono essere tante: può essere un calo, nel qual caso sono cazzi.
Oppure può essere una presa di coscienza del fatto che la situazione infortunati stava diventando pesantuccia.
Cioè: a causa del gioco molto aggressivo stiamo subendo molti infortuni, diamoci una calmata, cerchiamo di giocarcela al meglio ma non rischiamo.
Questa ipotesi sarebbe confermata anche dal fatto che il tipo di gioco, specie in difesa, è di colpo radicalmente cambiato, diventando nettamente più attendista.
E' quello che spero.
La più grande incognita, a mio avviso, è Reggie Bush.
Ha giocato poco, e all'inizio male. Poi si è messo a giocare davvero bene. Ma appena inizia a rodare lo tolgono dal campo... :mahchedevofà:
Due possibilità.
La più grave: vogliono "farlo fuori" per il problema del contratto (il prossimo anno 8 milioni), ma sarebbe un autogol clamoroso.
La meno grave: vogliono sfruttarlo come effetto sorpresa nei playoff, dato che adesso non se lo caga nessuno. E a torto, perchè si è messo a fare ottime cose, nelle ultime partite corre ad una media di 7 yds e in tutta la regular ha una media per corsa di 5,6 yds (ho detto corsa, in mezzo ai tackle per chi non lo ha visto, non ricezioni...).
Per me potrebbe essere la sorpresa di questi playoff, ma questo al momento lo sa solo Payton.
Averlo in questo stato di forma e non farlo giocare solo per il problema del contratto sarebbe un suicidio assurdo! Quei 8 milioni si possono recuperare in mille altri modi il prossimo anno. Grant (campionato pessimo) ne guadagnerà di più, Brunell ne prenderà 1,5 o giù di lì, senza contare che sembra che Bush sia propenso anche a ridursi lo stipendio pur di rimanere...

 :gufata:
 

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: The Saints are coming
« Risposta #2168 il: Gennaio 04, 2010, 04:07:06 pm »
RB Reggie Bush had five carries for 35 yards in one half of work.

speriamo che venga utilizzato parecchio nei playoff,sarebbe una bella spina nel fianco..

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: The Saints are coming
« Risposta #2169 il: Gennaio 04, 2010, 04:52:14 pm »

La nostra partita di ieri contro Carolina è espressa perfettamente dalle parole di coach Payton del dopopartita:
"I thought Thomas Morstead was outstanding".

Per chi non lo sapesse parlava del punter!
Ed era anche serio.
Ma vaffanculo, và!
 :plaxico:

vedi che plaxico non parlava a caso, siete sulle spalle del punter
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #2170 il: Gennaio 04, 2010, 07:43:02 pm »
vedi che plaxico non parlava a caso, siete sulle spalle del punter


Plaxico non parla MAI a caso... :plaxico:
 

Online moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: The Saints are coming
« Risposta #2171 il: Gennaio 04, 2010, 08:23:42 pm »
E ora vediamo cosa riusciamo a combinare nei playoff.
...

...se vi siete nascosti lo avete sinceramente fatto bene, la sensazione e' quella di un calo pero', dovuto a cosa io sinceramente non posso dirlo, in piu' secondo me con la sconfitta di Phila vi va pure di sfiga avere il seed#1 perche' rischiate di beccarvi o Philadelphia appunto o Greenbay che sinceramente per quello visto ultimamente sembrano le piu' in forma... :lollol:

...io spero a questo punto di beccare Dallas che come caratteristiche mi pare una squadra molto alla nostra portata, sempre con i dovuti scongiuri ovviamente... :papa:

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: The Saints are coming
« Risposta #2172 il: Gennaio 04, 2010, 08:29:40 pm »
Are you comfortable you can correct the mistakes and re-create the first 13 games of the year?


“I think what’s most important is winning, rather than trying to re-create anything. The most important job for us is to win and I think we had a good week of work last week. This same formula we used in ’06. I liked how we practiced Wednesday, Thursday and Friday. We’ll have a number of practices leading up to this game and I think our players will be ready. What’s most important is how you play in the postseason and we’re looking forward to the challenge.”

Do you expect Pierre Thomas to be back for the Divisional game?


“I think so. He’s feeling well. It’s just the dealing with the pain and already that has begun to diminish. He’s feeling better and that’s encouraging. You have the 24- or 48-hour period afterwards where there’s soreness and then a couple of days and now we’re a week removed and the news on him is real good.”

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #2173 il: Gennaio 05, 2010, 10:17:10 am »
...se vi siete nascosti lo avete sinceramente fatto bene, la sensazione e' quella di un calo pero', dovuto a cosa io sinceramente non posso dirlo, in piu' secondo me con la sconfitta di Phila vi va pure di sfiga avere il seed#1 perche' rischiate di beccarvi o Philadelphia appunto o Greenbay che sinceramente per quello visto ultimamente sembrano le piu' in forma... :lollol:

...io spero a questo punto di beccare Dallas che come caratteristiche mi pare una squadra molto alla nostra portata, sempre con i dovuti scongiuri ovviamente... :papa:

No. non dico che ci siamo nascosti apposta.
Direi una cazzata enorme, ben oltre i limiti del fanatismo.
Intendevo che c'è da capire se il calo (che è indiscutibile) sia di natura grave e irreversibile o semplicemente fisiologico, dovuto ai playoff già raggiunti e agli infortuni.
Per il resto, rischiamo di beccare una delle due?
Certo. Ma anche loro rischaino di venire a giocare al Superdome!
Se noi dobbiamo temerle, non vedo perchè non debba essere anche il contrario... :mahchedevofà:
 

Online moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: The Saints are coming
« Risposta #2174 il: Gennaio 05, 2010, 10:39:04 am »
No. non dico che ci siamo nascosti apposta.
Direi una cazzata enorme, ben oltre i limiti del fanatismo.
Intendevo che c'è da capire se il calo (che è indiscutibile) sia di natura grave e irreversibile o semplicemente fisiologico, dovuto ai playoff già raggiunti e agli infortuni.
Per il resto, rischiamo di beccare una delle due?
Certo. Ma anche loro rischaino di venire a giocare al Superdome!
Se noi dobbiamo temerle, non vedo perchè non debba essere anche il contrario... :mahchedevofà:

...bhe certo, se ritrovate il gioco visto per gran parte della stagione restate giustamente la squadra da battere... :si: