Autore Topic: Tennessee Titans  (Letto 53632 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Shaft

  • Freshman
  • **
  • Post: 58
Re: Tennessee Titans
« Risposta #60 il: Ottobre 28, 2008, 06:45:08 pm »
Uppiamo il topic della capolista!!!!!!! :adler:

Come cantano i Gallagher:
I WILL KEEP THE DREAM ALIVE!!!  :yeahban:

7-0

Grandi! Ho appena finito di vedere la differita su rai sport: partita comunque sofferta, corse limitate da Indy ma grande difesa e grande, grandissimo Collins.

In ultimo: mitico ciccionazzo! Altri 2 TD e (immeritato) primo posto nella classifica dei TD segnati! Landale White for MVP:adler:

Offline -Thor-

  • Senior
  • **
  • Post: 709
Re: Tennessee Titans
« Risposta #61 il: Ottobre 28, 2008, 09:16:15 pm »
Beh, lo stretching che ha fatto per fare il secondo TD è stato un notevole gesto atletico.


E comunque viva White che lo ho al fantasy e mi fa prendere una barca di punti :clap:

E congratulazioni ai Titans per lo splendido 7 - 0 :drinks:
"Fly on your way, like an EAGLE,
Fly as high as the sun,
On your way, like an EAGLE,
Fly and touch the sun." (Flight of Icarus - Iron Maiden)

Offline Shaft

  • Freshman
  • **
  • Post: 58
Re: Tennessee Titans
« Risposta #62 il: Ottobre 28, 2008, 09:21:41 pm »
Beh, lo stretching che ha fatto per fare il secondo TD è stato un notevole gesto atletico.


E comunque viva White che lo ho al fantasy e mi fa prendere una barca di punti :clap:

E congratulazioni ai Titans per lo splendido 7 - 0 :drinks:
Sì, quell'allungo è stato notevole... Ma se avesse mangiato meno merendine negli ultmi anni ci sarebbe potuto arrivare in scatto...  :adler:

Comunque visto che ce l'hai al fantasy, aiutami a sostenere l'iniziativa Landale for MVP!!!  ;D

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: Tennessee Titans
« Risposta #63 il: Ottobre 28, 2008, 09:28:37 pm »
Beh, lo stretching che ha fatto per fare il secondo TD è stato un notevole gesto atletico.


E comunque viva White che lo ho al fantasy e mi fa prendere una barca di punti :clap:

E congratulazioni ai Titans per lo splendido 7 - 0 :drinks:

cazzo johnson porta la squadra nella redzone e poi quel ciccione fa i Td , cosa c'è di + ingiusto ??  ^-^
Ho chris al fantasy  :stillers: :stillers:

Offline -Thor-

  • Senior
  • **
  • Post: 709
Re: Tennessee Titans
« Risposta #64 il: Ottobre 29, 2008, 03:23:15 pm »
cazzo johnson porta la squadra nella redzone e poi quel ciccione fa i Td , cosa c'è di + ingiusto ??  ^-^

Punizione divina per non avermi voluto scambiare uno dei tuoi RB  :nonnino: Quindi White avrà più TD di tutti e io avrò una barca di punti :teoidolo:

Viva CiccioWhite :stillers: :stillers:
"Fly on your way, like an EAGLE,
Fly as high as the sun,
On your way, like an EAGLE,
Fly and touch the sun." (Flight of Icarus - Iron Maiden)

Offline Shaft

  • Freshman
  • **
  • Post: 58
Re: Tennessee Titans
« Risposta #65 il: Novembre 04, 2008, 07:26:26 pm »
E si va!  :clap:

8-0


Partita brutta e soffertissima, per me è stata la prova definitiva che al Superbowl non ci si arriva manco vicini. Contro una discreta (ma solo discreta) squadra abbiamo faticato moltissimo. Se Rogers ci ha fatto sbandare, sono preoccupato di quello che potrebbero farci un Big Ben o un Favre...  :(

In più l'attacco è imbarazzante...
Il buon Collins è sicuramente disciplinato, esperto e molto coraggioso. Ma non ha il braccio e non è mai stato un campione. Dubito lo diventi d'improvviso a 35 anni.
Le corse sono decisamente il nostro punto di forza, ma contro una squadra che difende bene contro le corse siamo fregati visto che gli schemi di lancio sono ridicoli. Non si possono sempre fare lanci di 5 Yds a Scaife. Prevedibilità assoluta.

Se potessi, io a PO acquisiti, proverei a rivalutare Young; sicuramente è meno disciplinato ma ha una capacità atletica maggiore che garantirebbe un po' di imprevedibilità in più al nostro attacco. Perchè temo che giocando solo con corse e lanci di 5 Yds per volta la prima squadra seria che troviamo ci prenda a pesci in faccia.  :(

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Tennessee Titans
« Risposta #66 il: Novembre 05, 2008, 11:00:42 am »
Shaft scusa ma a leggere il tuo post sono trasecolato  :shok:

Come fai a lamentarti di una squadra capace di fermare i Packers (che sono decisamente più di una discreta squadra, fidati  :fiu:) per ben 3 volte su 4 nella red-zone (1 solo TD e 3 field-goal) e due volte sui quarti down?
Di una difesa che ha messo a segno un intercetto su Rodgers in end-zone e registrato 5 sack (che sono davvero tanti con la pass-protection di Green Bay, che storicamente è una delle migliori della lega), di cui uno con un fumble recuperato, e che ha fermato il drive decisivo sulle proprie 45 costringendo i Packers a ridarvi la palla per l'ultimo drive.   

Va bene che in attacco avete fatto poco, ma quel poco lo avete fatto benissimo nei momenti decisivi (pareggiando subito i conti dopo il TD di Green Bay e nel drive vincente dell'overtime) e senza mai buttare via il pallone (zero turnover). Contro una difesa in grande crescita e che recuperava diversi titolari importanti. 

Guarda, per me i Packers hanno giocato davvero una signora partita, e averla vinta per i Titans è stata una prova di grande maturità.

E vedete di tenervi stretti Fisher perchè quel Coach è davvero un grande.  :idolo:

Huey

  • Visitatore
Re: Tennessee Titans
« Risposta #67 il: Novembre 05, 2008, 11:04:58 am »

e poi sbaglio o collins ha già portato una squadra al superbowl? (i giants sconfitti dai ravens in finale)

Offline Shaft

  • Freshman
  • **
  • Post: 58
Re: Tennessee Titans
« Risposta #68 il: Novembre 05, 2008, 01:09:44 pm »
Come fai a lamentarti di una squadra capace di fermare i Packers (che sono decisamente più di una discreta squadra, fidati  :fiu:) per ben 3 volte su 4 nella red-zone (1 solo TD e 3 field-goal) e due volte sui quarti down?
Di una difesa che ha messo a segno un intercetto su Rodgers in end-zone e registrato 5 sack (che sono davvero tanti con la pass-protection di Green Bay, che storicamente è una delle migliori della lega), di cui uno con un fumble recuperato, e che ha fermato il drive decisivo sulle proprie 45 costringendo i Packers a ridarvi la palla per l'ultimo drive.   
Su questo nulla da obbiettare! La difesa è davvero ottima.  :si:
Citazione
Va bene che in attacco avete fatto poco, ma quel poco lo avete fatto benissimo nei momenti decisivi (pareggiando subito i conti dopo il TD di Green Bay e nel drive vincente dell'overtime) e senza mai buttare via il pallone (zero turnover). Contro una difesa in grande crescita e che recuperava diversi titolari importanti. 
I zero Turnover sono stati frutto anche delle sfortuna di GB. Già nel primo drive (se non ricordo male) avete droppato un intercetto facilissimo.
E va detto, nonostante il grande rispetto che ho per i Packers: non siete Pittsburgh.
Siete la 20° squadra per Yds concesse, la 17° per punti concessi e soprattutto ben la 27° difesa sulle corse (ovvero il nostro punto di forza).
Citazione
Guarda, per me i Packers hanno giocato davvero una signora partita, e averla vinta per i Titans è stata una prova di grande maturità.
Sicuramente una prova di maturità... Ma quello che ne ho tratto io è che Packers e Titans sono due buone squadre, lontane però anni luce dal Superbowl.

Felicissimo di sbagliare. Magari sono io troppo pessimista e ci dimostreremo capaci di risultati importanti. Ma per quanto ho visto fin ora il record di 8-0 è una lusinghiera bugia riguardo le nostre vere potenzialità.  :(

Citazione
E vedete di tenervi stretti Fisher perchè quel Coach è davvero un grande.  :idolo:
Sì è bravo... Anche se il Field Goal di Bironas nel finale di 4° quarto è stato gestito male. Con 2 Time Out rimanenti, due giochi semplici e poco rischiosi per portarsi a una distanza più accessibile (anche un 42 sarebbe stato meglio di 46) l'avrei provati. In quel caso mi è parso eccessivamente conservativo.


PS: cavolo, rileggendomi in effetti trapelano solo gli aspetti pessimistici... Se passa di qui un tifoso dei Lions o dei Bengals mi mena!  :adler: :lollol:
Sono ovviamente felicissimo dei miei Titans! Hanno suerato ogni mia più rosea aspettativa! Diciamo solo che ho cercato di fare un'analisi poco entusiastica e molto realistica delle nostre possibilità.

 :drinks:

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Tennessee Titans
« Risposta #69 il: Novembre 05, 2008, 06:10:03 pm »
I Packers non sono certo gli Steelers, ma le brutte statistiche difensive riflettono anche i molti infortuni che la difesa ha subìto (Jenkins, Harris, Bigby, Hawke, Harrell ed altri ancora a rotazione): comunque i Packers sono la squadra con più intercetti e più TD riportati in meta della lega (per una conferma citofonare a Manning). 

Se si esclude la lunga corsa di White e gli ultimi due drive dove è arrivata un pò "cotta", la difesa di Green Bay ha giocato benissimo ed ha anche messo a referto due sack contro una linea che ne aveva concesssi due in tutto nelle 7 partite precedenti.

P.S.: non mi andrete mica a smentire tutto domenica prossima a Chicago, eh ???  :fiu:   

Offline Shaft

  • Freshman
  • **
  • Post: 58
Re: Tennessee Titans
« Risposta #70 il: Novembre 06, 2008, 10:04:20 pm »
Se si esclude la lunga corsa di White e gli ultimi due drive dove è arrivata un pò "cotta", la difesa di Green Bay ha giocato benissimo ed ha anche messo a referto due sack contro una linea che ne aveva concesssi due in tutto nelle 7 partite precedenti.

Certo, io non voglio sminuirvi. Siete una buona squadra, anche in difesa sulle corse contro di noi avete fatto il vostro. Però non avete una difesa da Superbowl. Ed è a quelle che mi confronto quanto cerco di ipotizzare un futuro per questi Titans.

Citazione
P.S.: non mi andrete mica a smentire tutto domenica prossima a Chicago, eh ???  :fiu:   
Se non sapessi che vi odiate tra Packers e Bears, suonerebbe quasi come una gufata...  ;D
Comunque spero che il buon Urlacchio giochi male e non bistratti Johnson e il Ciccionazzo!  :adler:

Offline Colonel of Scrimmage

  • Junior
  • **
  • Post: 329
  • D is heart
Re: Tennessee Titans
« Risposta #71 il: Novembre 23, 2008, 12:53:30 pm »
Torno dopo molto tempo a postare per impegni vari, un saluto a tutti i ragazzi di NFLFI...butto giù un contributo per ogni squadra, per partecipare...

 :clap: :clap: :clap:  :clap: :clap: :clap:  :clap: :clap: :clap:  :clap: :clap: 10-0
Il mio blog, di nuovo aggiornato: :gogo: http://insidethe20s.myblog.it    :gogo:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Tennessee Titans
« Risposta #72 il: Novembre 24, 2008, 01:38:38 pm »
E adesso che hanno perso la prima partita diventano davvero temibili.....
 

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Tennessee Titans
« Risposta #73 il: Novembre 24, 2008, 01:43:53 pm »
E adesso che hanno perso la prima partita diventano davvero temibili.....
finalmente hanno giocato da Titans!  :adler:  :druso:
                                    

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Tennessee Titans
« Risposta #74 il: Novembre 24, 2008, 01:46:29 pm »
finalmente hanno giocato da Titans!  :adler:  :druso:

C'è poco da ridere, adesso diventano temibili, altrochè...