Autore Topic: panthers parma  (Letto 7817 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline LoZioLino

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 18
Re: panthers parma
« Risposta #30 il: Febbraio 20, 2008, 09:41:18 am »
ciao bidunasssss!
la lunga trasferta milanese si salta Luca, vengono gli Stocco boyzzz da noi.

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: panthers parma
« Risposta #31 il: Maggio 02, 2008, 11:36:07 am »
qualcuno domenica è a parma per rhinos-panthers?!

io mi sa che ci sono!

Offline moor91

  • Junior
  • **
  • Post: 297
  • Siena sempre nel cuore. Irlanda Scozia il sogno
    • www.giaguari.com
Re: panthers parma
« Risposta #32 il: Maggio 02, 2008, 12:21:21 pm »
Davide, questa volta mi sa proprio che ci conosciamo di persona. Io come tutti gli anni con i miei soci torinesi, passo a trovare un nostro amico di Piacenza, gran magnata e poi tutti al Lanfranchi e come
lo scorso anno nemmeno farlo apposta, ci sono i Rhinos......nel 2007 non ci siamo incontrati vedi se questa volta riesci a rintracciarmi. Sono facilmente riconoscibile..... oltre ad essere videocameramunito,  largo e discretamente alto e occhialuto ,credo di essere  uno dei più vecchi se non il  più vecchio come età dei malati ovali ;D ;D ;D ;D

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: panthers parma
« Risposta #33 il: Maggio 02, 2008, 02:18:57 pm »
Davide, questa volta mi sa proprio che ci conosciamo di persona. Io come tutti gli anni con i miei soci torinesi, passo a trovare un nostro amico di Piacenza, gran magnata e poi tutti al Lanfranchi e come
lo scorso anno nemmeno farlo apposta, ci sono i Rhinos......nel 2007 non ci siamo incontrati vedi se questa volta riesci a rintracciarmi. Sono facilmente riconoscibile..... oltre ad essere videocameramunito,  largo e discretamente alto e occhialuto ,credo di essere  uno dei più vecchi se non il  più vecchio come età dei malati ovali ;D ;D ;D ;D

grande! ... spero di esserci allora! ...direi che ho buone probabilità, dovrei venire con un mio amico che gioca nei doves... spero non cambi idea ;D

Offline maz

  • Senior
  • **
  • Post: 560
Re: panthers parma
« Risposta #34 il: Maggio 03, 2008, 01:29:51 pm »
Citazione
un mio amico che gioca nei doves...

apparte dire che sei un traditore >:(!!!! scusa la curiosità, ma come si chiama? (magari lo conosco...)
non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di vincere!
ogni maledetta domenica o si vince o si perde resta da vedere se si vince o si perde da uomini!

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: panthers parma
« Risposta #35 il: Maggio 03, 2008, 02:54:21 pm »
apparte dire che sei un traditore >:(!!!! scusa la curiosità, ma come si chiama? (magari lo conosco...)

non credo che lo conosci... non è di bologna... il numero 26, si chiama Lorenzo

Offline luca.chirico

  • Freshman
  • **
  • Post: 64
  • Se sei di Milanopassa a fare 2 chiacchiere con me!
    • L'idea che ti manca: Cartoleria - Gadgets - Idee Regalo - Materiale Scolastico -  Giochi
Re: panthers parma
« Risposta #36 il: Maggio 03, 2008, 05:30:07 pm »
linuzzo se convinco mia moglie...domenica gita parmense... :ehm:

+ che altro se riesco a trovare il tempo... :shok:

-
-
-

Offline moor91

  • Junior
  • **
  • Post: 297
  • Siena sempre nel cuore. Irlanda Scozia il sogno
    • www.giaguari.com
Re: panthers parma
« Risposta #37 il: Maggio 05, 2008, 05:09:41 pm »
..........alla fine non mi dite che c'ero solo io a Parma :( :'( :( :'(

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: panthers parma
« Risposta #38 il: Maggio 05, 2008, 05:18:27 pm »
..........alla fine non mi dite che c'ero solo io a Parma :( :'( :( :'(

scusa moor! ... alla fine siamo arrivati solo per il secondo tempo... in ritardissimo... e ci siamo fermati dalla parte della tribuna meno "ufficiale"... e non sapevo come venirti a pescare fra tutta la gente che c'era di là ??)

comunque milano mi ha deluso .... stocco predica nel deserto mi sembra?! ...concordi?

Offline Al Morgan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.252
Re: panthers parma
« Risposta #39 il: Maggio 05, 2008, 09:10:37 pm »
comunque milano mi ha deluso .... stocco predica nel deserto mi sembra?! ...concordi?
Così si vocifera nell'ambiente del FI  8)







Al

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: panthers parma
« Risposta #40 il: Maggio 05, 2008, 10:27:07 pm »
Così si vocifera nell'ambiente del FI  8)







Al

mi è sembrato abbastanza palese... come il fatto che uscisse dal campo incazzato dopo i numerosi drops dei suoi ricevitori

Offline moor91

  • Junior
  • **
  • Post: 297
  • Siena sempre nel cuore. Irlanda Scozia il sogno
    • www.giaguari.com
Re: panthers parma
« Risposta #41 il: Maggio 06, 2008, 12:00:13 pm »
Voglio fare l'avvocato del diavolo, anzi del rinoceronte.......bisogna considerare alcune cose secondo me:  hanno giocato 2 partite in 4 giorni, e come tutti sappiamo il football non è il calcio. Di americani veri in campo c'era solo Stocco, perchè  mancava il runner Silva e il #14 l'ho visto fare delle cose non certo da Usa palyer. Inoltre  per quello riguarda i palloni droppati perfettamente daccordo ma bisogna considerare che mancava Natali che anche se non più di primo pelo rimane sempre uno dei wr più affidabili ed i giovani ex junior team ,non sono satati usati. Ora non so se  come detto il turno di recupero infrasettimanale aveva lasciato striscichi dal punto di vista infermeria, certo che a livello americani quelli dei Panthers hanno fatto la loro parte senza strfare daltronde non era necessario, piuttosto la cosa che mi ha stupito è che a fine partita anche i parmensi erano meno di trenta i ncampo ed il torneo è ancora lunghetto, ma anche qui bisogna vedere se ha influito il lungo ponte primaverile, cosa che ha tenuto lontano il piubblico dal Lanfranchi nonostante l'entrata fosse gratis e le graziosissime  ed ahime per me troppo giovanissime cheers che hanno distratto notevolmente la mia videocamera dalla partita ;D ;D ;D

Offline Al Morgan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.252
Re: panthers parma
« Risposta #42 il: Maggio 06, 2008, 08:34:53 pm »
ed ahime per me troppo giovanissime cheers che hanno distratto notevolmente la mia videocamera dalla partita ;D ;D ;D
Mannaggia! Due volte ho incontrato Parma  quest' anno e non se n'è vista mezza! Mannaggia i Panthers che usano le cheerleaders solo per la prima squadra  :(

Quello secondo me che fa sparlare di alcune squadre è come si sono "comportate"  a inizio anno ( e fanno tutt'ora ). Non faccio nomi di squadre, ma ad inizio anno sembrava che alcune squadre dovessero riversare i loro cavalieri dell'apocalisse sui vari campionati, ed invece.... c'è chi la squadra non l'ha nemmeno presentata, chi sta ancora costruendo ma sembra sia già pluripremiato (  :ninja: ) e chi dopo tanto fumo si ritrova con una fettina di arrosto. Invece le altre squadre che si sono arrangiate per tempo e bene, senza proclami, stanno facendo scintille ( vedi Bolzano o Bologna ad esempio ).

Leggo ora tra l'altro, che le Pantere hanno perso a Verona 28 a 27 domenica. Questo significa che al 90%, i Playoff sono già delineati ( a meno che di sconvolgenti e pesantissime sconfitte in casa Daemons e/o Giganti ).






Al

Offline maz

  • Senior
  • **
  • Post: 560
Re: panthers parma
« Risposta #43 il: Maggio 11, 2008, 12:01:34 pm »
Citazione
Mannaggia! Due volte ho incontrato Parma  quest' anno e non se n'è vista mezza! Mannaggia i Panthers che usano le cheerleaders solo per la prima squadra 


noi, nemmeno quelle abbiamo! e quando le avevamo erano della 13enni!!!
comunque un grande saluto a mamma bistek e al bistek che ieri sono venuti a vedere la nostra forse peggior partita (comunque vinta..) contro i bobcats parma!! in bocca al lupo ai panthers e sabato saremo sugli spalti della lunetta per vedervi in azione contro le colombe... chi pensa di venire??
non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di vincere!
ogni maledetta domenica o si vince o si perde resta da vedere se si vince o si perde da uomini!

Offline LoZioLino

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 18
Re: panthers parma
« Risposta #44 il: Maggio 13, 2008, 10:05:14 am »
per chi tiferete?  ;D ;D