Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 483740 volte)

0 Utenti e 19 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5160 il: Luglio 09, 2010, 03:41:02 am »
però la leccata al culo di Cleveland potrebbe evitarsela


digustoso


non auguro mai un infortunio ad un'atleta....ma se si spaccasse un ginocchio alla prima partita con Miami aprirei una bottiglia di champagne

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5161 il: Luglio 09, 2010, 03:43:02 am »
Non e' una brutta cosa raccogliere fondi per darli ai bambini. Ma poteva staccare un'assegno e fare la stessa cosa...
E' una buffonata vera e propria.

E se questi 3 vogliono vincere e' bene che decidano di lasciare 5-6 milioni a testa all'anno sul tavolo per farlo.

No way che possano fare una squadra competitiva con almeno 15 milioni di cap liberi, perche' il vero problema di miami e' che non puo' fare trade prendendo salari piu' grossi perche' non ha giocatori da tradare!!!

Ci vediamo alle finali della EASTERN CONFERENCE il prossimo anno per assistere alla nuova LeBacle

Perche' la conferma che ho avuto questa sera e' che LeBron non e' nei primi DIECI giocatori ogni epoca in NBA perche' non ha le palle di prendere decisioni forti




Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5162 il: Luglio 09, 2010, 03:43:54 am »
ma tu nn tifavi Chicago?  :o

si si, ma amo il basket e sono veramente curioso e eccitato dall'idea di vederle giocare assieme a Miami



Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5163 il: Luglio 09, 2010, 03:44:37 am »
forse ho trovato una squadra che mi starà più sul cazzo di boston per le prossime stagioni  :lollol:

Piu di Boston con paul pierce? Impossibile!!!  :ahahah:

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5164 il: Luglio 09, 2010, 03:44:58 am »


Perche' la conferma che ho avuto questa sera e' che LeBron non e' nei primi DIECI giocatori ogni epoca in NBA perche' non ha le palle di prendere decisioni forti



10 ?

dopo stasera direi 50

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5165 il: Luglio 09, 2010, 03:45:28 am »
Piu di Boston con paul pierce? Impossibile!!!  :ahahah:

in effetti  :lollol:

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5166 il: Luglio 09, 2010, 03:45:39 am »
Non e' una brutta cosa raccogliere fondi per darli ai bambini. Ma poteva staccare un'assegno e fare la stessa cosa...
E' una buffonata vera e propria.

E se questi 3 vogliono vincere e' bene che decidano di lasciare 5-6 milioni a testa all'anno sul tavolo per farlo.

No way che possano fare una squadra competitiva con almeno 15 milioni di cap liberi, perche' il vero problema di miami e' che non puo' fare trade prendendo salari piu' grossi perche' non ha giocatori da tradare!!!

Ci vediamo alle finali della EASTERN CONFERENCE il prossimo anno per assistere alla nuova LeBacle

Perche' la conferma che ho avuto questa sera e' che LeBron non e' nei primi DIECI giocatori ogni epoca in NBA perche' non ha le palle di prendere decisioni forti





see you in June 2011

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5167 il: Luglio 09, 2010, 03:47:40 am »
Caro Conte,

We Lakers will be there in June 2011, when Miami will already be on the beach
 :ahahah:

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5168 il: Luglio 09, 2010, 03:49:20 am »
da oggi i Thunder (dove le superstar sono fedeli alla maglia) hanno un nuovo tifoso

 :nonnino:

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5169 il: Luglio 09, 2010, 03:51:31 am »
da oggi i Thunder (dove le superstar sono fedeli alla maglia) hanno un nuovo tifoso

 :nonnino:

Sottoscrivo in toto, hanno tutto il mio supporto, dopo i lakers ovviamente...

Giovani, bravi, forti e soprattutto con la voglia di sbattersi

KD next year's MVP


Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5170 il: Luglio 09, 2010, 04:01:03 am »
Credo che dopo questa mossa "l'odiometro" dello stato dell'Ohio nei confronti di Lebron sia superiore a quello del Canada verso Carter

 :lollol:

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5171 il: Luglio 09, 2010, 05:09:22 am »
mi spiace dirlo ma oggi miami ha trovato un tifoso avversario nel sottoscritto.tifero' tutte le squadre che giocheranno contro di loro anche in allenamento.scelta mediocre e poco coraggiosa fatta per vincere subito ma a livello mediatico una sconfitta.aspettiamo di vedere come completano il roster per capirne di pu'

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5172 il: Luglio 09, 2010, 06:08:21 am »
Caro Conte,

We Lakers will be there in June 2011, when Miami will already be on the beach
 :ahahah:


seriamente dai a est non vanno in finale???
Ma daiiiii...  :stralol: :stralol: :stralol:
Cmq la mia Chicago ha firmato il mercenario per 75mln, risparmiando un pò di soldi ma il problema è che SG di livello non ne trovi +. Si parla di Kover o Miller, non certo ragazzi con cui puntare alto.
Dan Gilbert ridicolo che dice anzi GARANTISCE (si sarà consultato con Mo) che Cleveland vincerà un titolo prima dell'egoista LBJ, ridicolo, Cleveland torna nel dimenticatio da cui era uscita.
Cleveland è un posto di merda e non capisco perchè LBJ doveva morire (cestisticamente) in un buco di merda così?
Era free agent e se ne poteva andare, così ha fatto, sono ancora contento che in democrazia ci sia la libertà di scelta, poi possiamo discutere la scelta, che non è un leader, bla bla bla

Adesso quelli di Cleveland dicono che non era un vincente, non era un leader non eri qui non era là, mah allora ragazzi di cosa vi lamentate vi siete liberati di un perdente che avreste pure dovuto pagare 120 mld di dollari, festeggiate  :grassarisata:


Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5173 il: Luglio 09, 2010, 06:15:24 am »
Mi fanno morire dal ridere i giornalisti di Cleveland, ma smettetela che eravate in ginocchio per LBJ, se diceva che tornava gli avreste leccato il culo per i prossimi 6 anni e adesso improvvisamente è diventato un player di secondo livello... (tutti a ricordare la gara 5 dello scorso anno) :clap: :clap: :clap:

RIDICOLI, va bene essere incazzati, ma se sei un giornalista sportivo e quindi, IN TEORIA, capisci di sport (basket), non capisco come cavolo potevi aspettarti che rimanesse a Cleveland? Se non era Miami era Chicago, I mean, ci sono posti + competitivi e quindi perché non sceglierli?
Sorvelando sul posto di merda dove aveva già vissuto per 25 anni
Io tifo Bulls, ma approvo in pieno la sua scelta di andarsene da Cleveland, certo se veniva da noi a Chicago  :seghinh:

P.S.
Beasley ai T-Wolves per 2 seconde scelte 2011


Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5174 il: Luglio 09, 2010, 06:22:49 am »
Stanno facendo vedere la storia delle squadre pro di Cleveland, fantastico sembra il benny hill show, tra NFL e MLB e NBA, direi che i Cavs sono probabilmente quelli meno sfigati, il football veramente robe allucinanti :mmahh: