Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 484318 volte)

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4770 il: Giugno 14, 2010, 12:05:00 pm »
io su sky ho già speso tutte le parole e le lacrime che potevo

trovo demente la scelta di non trasmettere più le 4 prove dello slam, trovo vergogonoso il trattamento per tommasi e clerici (praticamente segnati, faranno solo wimbledon e i tornei live tipo monteracrlo, roma, il master), trovo uno dei responsabili della struttura sportiva (come cazzo si chiama, giordano o qualcosa del genere), che è una persona evidentemente limitata, manistream, in capace di un pensiero che vada oltre lo sconfortnate e il banale

detto questo, la trasferta di due cronisti alle nba finals (ovvero due vli di prima classe per gli usa, un volo interno tra le due città, 10 giorni di albergo) rappresenterebbe una spesa che se facciamo una colletta probabilmente la potremmo pagare anche noi del forum

ovvero non è solo una questione di soldi. è questione di attenzione, di attenzione completamente sparita nei confronti dell'abbonato che non è lì solo per il calcio

evidentemente siamo pochi, non vedo altre soluzioni

o forse non siamo pochi ma non diciamo un cazzo e loro pensano che sia giusto così

comunque non manca moltissimo alla mia possibile rinuncia a sky

quando tutte le prove dello slam avranno un sistema hd di streaming, mi sa che li mando affanculo definitivamente

mi sembri estremamente critico, senza motivo

tommasi e clerici non ce la fanno più hanno 200 anni, non reggono più certe dirette di 3 ore
già qualche anno fa era palese che clerici reggeva 30 minuti e poi doveva cambiare il pannolone e che tommasi oramai si è bevuto il cervello

i 2 amigos non li mandano negli usa non certo per un problema di soldi, ci andrebbero di tasca propria, ma perchè hanno altre esigenze di palinsesto

è finita l'era del telecronista che segue un solo evento e se ne stà 10 giorni in da usa

invece io mi sono comprato il pacchetto mondiali e penso che per 50 banane ho un'offerta che fino a 1 anno fa mi sognavo,
torno a casa la sera e scelgo quale partita del giorno voglio vedere, mi vedo le sintesi a qualsiasi ora, ho le zoom 500% sulle zinne della d'amico e quando parla costacurta il telecomando cambia automaticamente sul 699 dove c'è la colombari nuda che ringrazia SKY perchè se lo è levato dalle palle per un mese

detto questo il direttore di SKY Bruno è un coglione assurdo, condivido
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4771 il: Giugno 14, 2010, 12:23:30 pm »
mi sembri estremamente critico, senza motivo

tommasi e clerici non ce la fanno più hanno 200 anni, non reggono più certe dirette di 3 ore
già qualche anno fa era palese che clerici reggeva 30 minuti e poi doveva cambiare il pannolone e che tommasi oramai si è bevuto il cervello

i 2 amigos non li mandano negli usa non certo per un problema di soldi, ci andrebbero di tasca propria, ma perchè hanno altre esigenze di palinsesto

è finita l'era del telecronista che segue un solo evento e se ne stà 10 giorni in da usa

invece io mi sono comprato il pacchetto mondiali e penso che per 50 banane ho un'offerta che fino a 1 anno fa mi sognavo,
torno a casa la sera e scelgo quale partita del giorno voglio vedere, mi vedo le sintesi a qualsiasi ora, ho le zoom 500% sulle zinne della d'amico e quando parla costacurta il telecomando cambia automaticamente sul 699 dove c'è la colombari nuda che ringrazia SKY perchè se lo è levato dalle palle per un mese

detto questo il direttore di SKY Bruno è un coglione assurdo, condivido


il problema della gestione del tennis non sono soo clerici e tommasi, che possono anche aver fatto il loro tempo. il fatto è che hanno spiegato, mentendo spudoratamente, che rinunciavano a 3 prove dello slam perchè loro trasmettono solo eventi in esclusiva. è palesemente falso (tra l'altro eurosport deve combinare un sacco di altre esigenze e alla fine fa quello che può)

se per te mandare due giornalisti negli usa per la finale nba (quindi 7 partite) vuol dire mandarli a bivaccare, io penso che sia bivaccare anche mandare a londra marianella un week-end intero per chelsea - manchester (con tutto che l'unico calcio che seguo un po' è la premier e marianella è un valore aggiunto importante per competenza e modo di raccontare)

in definitiva, io speravo che in quanto a pagamento questa fosse una tv che sapesse evadere davvero dall'egemonia del calcio, invece si comporta, anche se con più "classe", come rai o mediaset

addirittura sul canale 200, quello delle info, si parla veramente solo di calcio 23 ore al giorno

e poi una struttura sportiva dove bruno ha delle responsabilità non può che essere gestita in modo che non posso condividere

poi posso concepire che se uno è molto interessato al calcio, sky fa la sua porca figura

Offline AnyGivenSunday

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.676
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4772 il: Giugno 14, 2010, 01:18:15 pm »
Ma con tutto il rispetto per il tennis che non seguo e l'NBA che seguo molto marginalmente, qui non si ricorda il motivo principale per criticare sky che è una cosa che su questo forum dovrebbe riguardarci maggiormente, che è il football. Mi sembra che per un paio di anni sky abbia fatto vedere più partite di PO e forse anche in RS c'era maggiore scelta. Poi il nulla. Per carità almeno c'è ESPNAmerica che da certi punti di vista è anche meglio, ma fanno vedere solo un partita per volta e in replica durante la settimana un paio di partite. Per me è poco ma capisco che siamo in pochi rispetto al tennis o l'NBA

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4773 il: Giugno 14, 2010, 01:52:25 pm »
Ma con tutto il rispetto per il tennis che non seguo e l'NBA che seguo molto marginalmente, qui non si ricorda il motivo principale per criticare sky che è una cosa che su questo forum dovrebbe riguardarci maggiormente, che è il football. Mi sembra che per un paio di anni sky abbia fatto vedere più partite di PO e forse anche in RS c'era maggiore scelta. Poi il nulla. Per carità almeno c'è ESPNAmerica che da certi punti di vista è anche meglio, ma fanno vedere solo un partita per volta e in replica durante la settimana un paio di partite. Per me è poco ma capisco che siamo in pochi rispetto al tennis o l'NBA

vabbè, il caso football su sky non l'avevo nemmeno citato

però guarda che con espn ci abbiamo guadagnato alla grande: sky trasmetteva SNF, MNF (per qualche tempo anche una partita alle 19, ma non mi pare sempre), 1 game del thanksgiving day e i play-off

espn trasmette una partita delle 19, una delle 22.30, SNF, MNF, tutte le partite del thanksgiving day, tutte le partite del giovedì che partono a metà novembre, tutti i play-off

Offline AnyGivenSunday

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.676
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4774 il: Giugno 14, 2010, 03:42:36 pm »
vabbè, il caso football su sky non l'avevo nemmeno citato

però guarda che con espn ci abbiamo guadagnato alla grande: sky trasmetteva SNF, MNF (per qualche tempo anche una partita alle 19, ma non mi pare sempre), 1 game del thanksgiving day e i play-off

espn trasmette una partita delle 19, una delle 22.30, SNF, MNF, tutte le partite del thanksgiving day, tutte le partite del giovedì che partono a metà novembre, tutti i play-off

A dirla tutta ricordavo male e cioè che sky facesse di più di ESPN. Forse gioca il fatto che un periodo non avevo il pacchetto sport negli anni scorsi (pessimo affare). Siccome ESPN ha un solo canale sarebbe stato bello se sky con tutti quei canali di calcio inutilizzati di notte avesse mandato in onda le 2-3 partite più importanti tra quelle delle 19 e 22,30, quelle del giovedi ecc.
Vabbè era una mia considerazione personale, chiudo qui con l'OT

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4775 il: Giugno 14, 2010, 04:44:35 pm »
Però non è colpa di Sky se i tre tornei dello Slam Parigi/Australia/US Open sono venduti ANCHE al circuito di cui fa parte Eurosport: con i diritti sportivi Sky ne combina di tutti i colori, ma io non mi sento di biasimarli se decidono di non spendere soldi per far vedere tornei che vengono comunque trasmessi (anche se con una copertura inferiore) da uno dei suoi canali, che si può vedere tra l'altro solo all'interno di uno dei suoi pacchetti... e in HD con qualità ancora migliore...     

E' lo stesso discorso di ESPN America con la NFL: non è che Sky volesse abbandonarla, ma solo non doverla pagare praticamente due volte - visto che l'allora NASN entrava nel suo bouqet - anche se attraverso una specie di furbata.
E dopo un anno sabbatico con il buon Iafrate "fino in fondo", ci siamo ritrovati con tanto di quel football che fino a poco prima era un sogno mostruosamente proibito.

Che ci sia troppo calcio è persino ovvio, ma senza il calcio SKY non sussisterebbe nemmeno perchè non potrebbe avere il numero di abbonati che ha, ed allora potremmo pure scordarci (quasi) tutto il resto.

Dio benedica ESPN America (e Sky...)   

     

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4776 il: Giugno 14, 2010, 04:45:13 pm »
vabbè, il caso football su sky non l'avevo nemmeno citato

però guarda che con espn ci abbiamo guadagnato alla grande: sky trasmetteva SNF, MNF (per qualche tempo anche una partita alle 19, ma non mi pare sempre), 1 game del thanksgiving day e i play-off

espn trasmette una partita delle 19, una delle 22.30, SNF, MNF, tutte le partite del thanksgiving day, tutte le partite del giovedì che partono a metà novembre, tutti i play-off

scusa ma espn dove la vedi ?

non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4777 il: Giugno 14, 2010, 05:07:25 pm »
Dio benedica ESPN America (e Sky...)   

Questa frase riassume integralmente il mio pensiero.

Detto che a me il calcio non skyfa (anche e soprattutto la Premier League e le big spagnole che se posso mi guardo volentieri) ma da quando c'è ESPN col feed giusto (e Sportcenter alle 7.00) io a Sky non ho praticamente nulla da dire, anzi. Ha pure migliorato la qualità della mia vita a 360°  :stica:

Son passato da:

 spegnere la luce alle 01.00 AM inoltrate e svegliarmi rincoglionito alle 08.00-08.30 arrivando al lavoro dopo le 09.00 alla Torrisone Mk.II

Sveglia alle 07.00-07.15
Visione veloce del big match registrato notturno (NHL, NBA, MLB) con eventuale visione "as live" dei minuti finali se il risultato è in bilico (stile stamattina, porca di quella troia)
A seguire o in alternativa visione della prima edizione di SportCenter.
Tutto questo facendo colazione a letto, bello rilassato e comodo.

Arrivo in ufficio 45-60' prima, esco 45-60' prima (comodo per andare in palestra e/o farsi più comodamente gli affari propri nel secondo pomeriggio), rientro a casa, visione registrata delle puntate del giorno precedente di Around the Horn e PTI e via che si ricomincia.

Sport americani che non riesci a starci dietro, qualche partita di calcio, i serial della Fox, ogni tanto un film che non ho visto, i documentari, ecc.ecc.

L'HD, il MySky, adesso anche la chiavetta per il digitale terrestre che per vedere Formula 1 non devo spostarmi sul televisore da 3 pollici.

A parte l'HD sul 214 non potrei veramente chiedere di meglio. 55 euri al mese non son bruscoli, intendiamoci. Ma nell'assetto attuale glieli sgancio senza fiatare.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4778 il: Giugno 14, 2010, 05:14:09 pm »
scusa ma espn dove la vedi ?



io non ho parlato di football, a dire il vero, e comunque io uso gamepass e espn non la guardo praticamente mai

la sostanza è questa: io ero abbonato a tele +, poi anche a stream, poi a sky, e se fossi felice del mio essere abbonato sky sarei il primo a dirlo.


infatti dio benedica sky perchè il resto della tv è merda assoluta e io alla fine sono appassionato di telefilm americani e mi guardo roba su fox life, fox, fox crime, retrò e dicendo. inoltre alla fine qualche filmetto in qua e in là lo sgranocchio

però sarei, anche o principalmente, un appassionato di sport e mi sto accorgendo che io lo sport, su sky, lo guardo sempre meno. come ho scritto da altre parti, lo streaming in hd al momento mi stimola e interessa molto di più
già lo scorso anno abbonarsi a un master 1000 di tennis costava 15 dollari o giù di lì, ma l'offerta non è ancora sufficiente o troppo frammentata

forse non sarà domani che farò questa scelta, però la via mi pare tracciata. tra non moltissimo sarò pronto a disdire almeno il pacchetto sport e arrangiarmi in altro modo.

penso sia un'esigenza legittima

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4779 il: Giugno 14, 2010, 05:17:30 pm »
ah, ci sarebbero due parole da spendere anche sul fatto che sta azienda, mi pare, lavora in totale regime di monopolio e che quando, l'anno scorso, gli hanno tolto il benefit dell'iva ribassata, l'ha scaricato sugli abbonati sostendendo che eravamo tutti in "abbonamenti scontati" e li ha riportati al prezzo giusto  :umhhhh:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4780 il: Giugno 14, 2010, 05:25:19 pm »
ah, ci sarebbero due parole da spendere anche sul fatto che sta azienda, mi pare, lavora in totale regime di monopolio e che quando, l'anno scorso, gli hanno tolto il benefit dell'iva ribassata, l'ha scaricato sugli abbonati sostendendo che eravamo tutti in "abbonamenti scontati" e li ha riportati al prezzo giusto  :umhhhh:

beh certo che Sky un pò ci marcia essendo in regime di "monopolio".........del resto pure la televisione statale con il canone alias tassa sul lusso di possedere una tv spreme gli italiani.

Però c'è una piccola differenza nel servizio.....ieri il mio decoder ha dato di matto e non si è più riacceso, stamani ho chimato il servizio clienti e la signorina "possiamo inviarne uno nuovo tramite corriere espresso o può passare a ritirarlo presso uno skycenter"....morale ho il decoder nuovo pronto per vedermi l'Italia.
Invece se ti s'impalla il decoder del digitale terrestre o è in garanzia  e attendi le calende greche per riaverlo o te lo piji nel ... :owned:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4781 il: Giugno 14, 2010, 05:38:53 pm »
beh certo che Sky un pò ci marcia essendo in regime di "monopolio".........del resto pure la televisione statale con il canone alias tassa sul lusso di possedere una tv spreme gli italiani.

Però c'è una piccola differenza nel servizio.....ieri il mio decoder ha dato di matto e non si è più riacceso, stamani ho chimato il servizio clienti e la signorina "possiamo inviarne uno nuovo tramite corriere espresso o può passare a ritirarlo presso uno skycenter"....morale ho il decoder nuovo pronto per vedermi l'Italia.
Invece se ti s'impalla il decoder del digitale terrestre o è in garanzia  e attendi le calende greche per riaverlo o te lo piji nel ... :owned:

vebbè, se iniziamo i paragoni con la rai allora sono meglio anche io quando faccio la web tv sul sito del mio giornale  :grassarisata:

e comunque la rai costa 100 euro all'nno (che dio li fulmini), sky tipo le 7-8 volte di più

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4782 il: Giugno 14, 2010, 05:40:01 pm »
io non ho parlato di football, a dire il vero, e comunque io uso gamepass e espn non la guardo praticamente mai

la sostanza è questa: io ero abbonato a tele +, poi anche a stream, poi a sky, e se fossi felice del mio essere abbonato sky sarei il primo a dirlo.


infatti dio benedica sky perchè il resto della tv è merda assoluta e io alla fine sono appassionato di telefilm americani e mi guardo roba su fox life, fox, fox crime, retrò e dicendo. inoltre alla fine qualche filmetto in qua e in là lo sgranocchio

però sarei, anche o principalmente, un appassionato di sport e mi sto accorgendo che io lo sport, su sky, lo guardo sempre meno. come ho scritto da altre parti, lo streaming in hd al momento mi stimola e interessa molto di più
già lo scorso anno abbonarsi a un master 1000 di tennis costava 15 dollari o giù di lì, ma l'offerta non è ancora sufficiente o troppo frammentata

forse non sarà domani che farò questa scelta, però la via mi pare tracciata. tra non moltissimo sarò pronto a disdire almeno il pacchetto sport e arrangiarmi in altro modo.

penso sia un'esigenza legittima

ma tu fai benissimo, però fino a quando il mercato non ci arriva fa bene sky a fare quello che fa

e fa molto di più di quello che dovrebbe, perchè potrebbe offrire metà dei servizi e la gente pagherebbe lo stesso

comunque non è che li voglio incensare, in italia sky non inventa niente, semplicemente recuperano i servizi che deve inventarsi sky america per restare al passo con la concorrenza
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4783 il: Giugno 14, 2010, 05:45:54 pm »
ma tu fai benissimo, però fino a quando il mercato non ci arriva fa bene sky a fare quello che fa

e fa molto di più di quello che dovrebbe, perchè potrebbe offrire metà dei servizi e la gente pagherebbe lo stesso

comunque non è che li voglio incensare, in italia sky non inventa niente, semplicemente recuperano i servizi che deve inventarsi sky america per restare al passo con la concorrenza


io comunque non volevo far partire una crociata anti sky, anzi è quasi una roba da amante ferito...  :adler:

semplicemente ero partito con grandi aspettative che, almeno in parte, sono andate deluse causa una eccessiva deriva calcistica che posso comprendere economicamente ma non apprezzare

certo che davvero, vedere bruno che dirige una struttura sportiva ti fa capire in che mani siamo anche nell'eccellenza che, in italia, sky rappresenta

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4784 il: Giugno 14, 2010, 05:47:18 pm »
io non ho parlato di football, a dire il vero, e comunque io uso gamepass e espn non la guardo praticamente mai

la sostanza è questa: io ero abbonato a tele +, poi anche a stream, poi a sky, e se fossi felice del mio essere abbonato sky sarei il primo a dirlo.


infatti dio benedica sky perchè il resto della tv è merda assoluta e io alla fine sono appassionato di telefilm americani e mi guardo roba su fox life, fox, fox crime, retrò e dicendo. inoltre alla fine qualche filmetto in qua e in là lo sgranocchio

però sarei, anche o principalmente, un appassionato di sport e mi sto accorgendo che io lo sport, su sky, lo guardo sempre meno. come ho scritto da altre parti, lo streaming in hd al momento mi stimola e interessa molto di più
già lo scorso anno abbonarsi a un master 1000 di tennis costava 15 dollari o giù di lì, ma l'offerta non è ancora sufficiente o troppo frammentata

forse non sarà domani che farò questa scelta, però la via mi pare tracciata. tra non moltissimo sarò pronto a disdire almeno il pacchetto sport e arrangiarmi in altro modo.

penso sia un'esigenza legittima

Dipende da che sport ti interessano però. A occhio e croce credo che solo la Formula 1 tra gli sport che vanno per la maggiore (e anche la minore, per la verità...) NON siano VISIBILI sui canali SKY.

Calcio? Tutto su Sky e persin troppo
Basket ? NBA e Campionato yes, solo l'Eurolega è rimasta fuori, ma comunque si vede su Sportitalia
Tennis ? Credo praticamente tutto quello che vuoi
Sport Americani ?  :sbav: :sbav: ce stanno pure le College World Series di baseball adesso
Golf ? Ecco, qui mi manca il PGA Tour (c'è solo l'European) ma i pezzi grossi dei Major + la Ryder ci sono eccome
Rugby ? Ad nauseam
Pallavolo ? Sport Invernali ? Freccette ? ...

Non lo so Sbiri, forse sono io che non capisco bene il tuo punto di vista ma penso che lamentarsi del pacco sport di Sky in generale (lasciamo stare certi particolari su qualità, competenze, eccetera) sia davvero abbastanza strano.