Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 485089 volte)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3810 il: Aprile 13, 2010, 06:15:01 pm »
il segreto consiste nel recuperare il tempo per le cose importanti levandole a quelle meno importanti come il lavoro

me la dovrai spiegare la tua tecnica :asdlol: potrebbe rendersi molto utile :ahahah:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3811 il: Aprile 13, 2010, 06:15:59 pm »
il segreto consiste nel recuperare il tempo per le cose importanti levandole a quelle meno importanti come il lavoro

esattooooooooooooooooooooooo

oppure, nel mio caso, o andare a letto a orari indecenti oppure puntare la sveglia a orari indecenti (e molti simili, tutto sommato) e alzarsi per vedere tutto il tesoro nascosto dentro quell'aggeggio diabolico che è mysky

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3812 il: Aprile 13, 2010, 06:16:48 pm »
scusatemi una domanda:

mlb, nba, nfl, forum, lavoro, golf, chiavare, f1, motogp, superbike, ncaa basket, ncaa football, hockey, chiavare, guardare i lavori in corso all'incrocio la domenica mattina, bocce, se c'è tempo pure raduni, vinitaly, calcio, palla avvelenata, ma voi quanto cazzo di tempo avete per fare tutte seguire e fare tutte ste cose????????

:ahahah:

soprattutto groalbe che sa tutto di tutto e se c'ha tempo ti spiega pure perchè le foglie sono verdi e il cielo è azzurro :ahahah:

spiegarlo a te è tempo perso credimi..  :goodboy:  :adler:
ma puoi sempre chiederlo a Druso..  :asdlol:


e ora fuori dai maroni che per una volta si era in topic  :cobaquandopensaallefaccine:
                                    

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3813 il: Aprile 13, 2010, 06:17:24 pm »
chiavare?  :umhhhh: :umhhhh:

 :mmahh: non so se ti riferisci al fatto che non lo fai oppure al fatto che non sai cosa significhi che in un certo senso è ancora peggio :ahahah: :ahahah:

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3814 il: Aprile 13, 2010, 06:20:13 pm »
esattooooooooooooooooooooooo

oppure, nel mio caso, o andare a letto a orari indecenti oppure puntare la sveglia a orari indecenti (e molti simili, tutto sommato) e alzarsi per vedere tutto il tesoro nascosto dentro quell'aggeggio diabolico che è mysky

 :mmahh: un morto che cammina in pratica..... :ahahah: non so che resistenza fisica tu abbia....ma svegliarsi ogni mattina alle 6.00 per me è già abbastanza.....tra l'altro 5-6 ore di sonno equivalgono ad avere una capacità mentale di un mandrillo che magari è pure interista :ahahah: il che è già abbastanza per me :asdlol:

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3815 il: Aprile 13, 2010, 06:20:49 pm »
me la dovrai spiegare la tua tecnica :asdlol: potrebbe rendersi molto utile :ahahah:

hai presente i cartoni di tom e jerry con gli occhiali disegnati?una cosa simile,l importante e' sorridere a tutti e andare in bagno a buttarsi molta acqua in faccia ogni tanto.a parte gli scherzi(ma neanche tanto) io faccio fatica a dormire prima delle 2 e dormo forse 4 ore  se va bene.fino ad alcuni anni fa vedevo tutto lo sport in tv o dal vivo di ogni livello,adesso seleziono,vedo se ne vale la pena,sempre che sia avvenimento appetibile.poi con il discorso scommesse on line c'e' quel pepe all evento che fa sempre piacere

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3816 il: Aprile 13, 2010, 06:22:36 pm »
spiegarlo a te è tempo perso credimi..  :goodboy:  :adler:
ma puoi sempre chiederlo a Druso..  :asdlol:


e ora fuori dai maroni che per una volta si era in topic  :cobaquandopensaallefaccine:


me ne scuso.... :adler: potete tornare a parlare di.....ecco quello di cui parlavate :ahahah:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3817 il: Aprile 13, 2010, 06:23:24 pm »
:mmahh: un morto che cammina in pratica..... :ahahah: non so che resistenza fisica tu abbia....ma svegliarsi ogni mattina alle 6.00 per me è già abbastanza.....tra l'altro 5-6 ore di sonno equivalgono ad avere una capacità mentale di un mandrillo che magari è pure interista :ahahah: il che è già abbastanza per me :asdlol:

il tuo problema è che dopo le prime due  :seghinduemani: :seghin3: ti cala la palpebra...Prova con l'arginina  :adler:

dicevamo?  :ahahah:
                                    

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3818 il: Aprile 13, 2010, 06:24:44 pm »
hai presente i cartoni di tom e jerry con gli occhiali disegnati?una cosa simile,l importante e' sorridere a tutti e andare in bagno a buttarsi molta acqua in faccia ogni tanto.a parte gli scherzi(ma neanche tanto) io faccio fatica a dormire prima delle 2 e dormo forse 4 ore  se va bene.fino ad alcuni anni fa vedevo tutto lo sport in tv o dal vivo di ogni livello,adesso seleziono,vedo se ne vale la pena,sempre che sia avvenimento appetibile.poi con il discorso scommesse on line c'e' quel pepe all evento che fa sempre piacere


 :si: :si:
io ho anche la grossa fortuna di non dover andare a lavorare al lunedi (per ora)..per il resto faccio come te.

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3819 il: Aprile 13, 2010, 06:26:12 pm »

 :si: :si:
io ho anche la grossa fortuna di non dover andare a lavorare al lunedi (per ora)..per il resto faccio come te.

non lavori lunedi?allora sei un parrucchiere :mmahh:

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3820 il: Aprile 13, 2010, 06:27:36 pm »
hai presente i cartoni di tom e jerry con gli occhiali disegnati?una cosa simile,l importante e' sorridere a tutti e andare in bagno a buttarsi molta acqua in faccia ogni tanto.a parte gli scherzi(ma neanche tanto) io faccio fatica a dormire prima delle 2 e dormo forse 4 ore  se va bene.fino ad alcuni anni fa vedevo tutto lo sport in tv o dal vivo di ogni livello,adesso seleziono,vedo se ne vale la pena,sempre che sia avvenimento appetibile.poi con il discorso scommesse on line c'e' quel pepe all evento che fa sempre piacere


beato te :si: io a malapena riesco a svegliarmi per le partite dei patriots.....ogni tanto m'addormento alla fine del primo quarto :ahahah:

Offline AnyGivenSunday

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.676
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3821 il: Aprile 13, 2010, 06:28:02 pm »
scusatemi una domanda:

mlb, nba, nfl, forum, lavoro, golf, chiavare, f1, motogp, superbike, ncaa basket, ncaa football, hockey, chiavare, guardare i lavori in corso all'incrocio la domenica mattina, bocce, se c'è tempo pure raduni, vinitaly, calcio, palla avvelenata, ma voi quanto cazzo di tempo avete per fare tutte seguire e fare tutte ste cose????????

:ahahah:

soprattutto groalbe che sa tutto di tutto e se c'ha tempo ti spiega pure perchè le foglie sono verdi e il cielo è azzurro :ahahah:

Ma solo perchè tu non fai nulla di tutto ciò non vuol dire che gli altri non ci riescano

 :ahahah: :ahahah: :ahahah:



scusa patriò ma è stato più forte di me
si scherza  :drinks:

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3822 il: Aprile 13, 2010, 06:29:23 pm »
il tuo problema è che dopo le prime due  :seghinduemani: :seghin3: ti cala la palpebra...Prova con l'arginina  :adler:

dicevamo?  :ahahah:

 :adler: te invece non prendi sonno perchè dietro l'angolo c'è sempre il rischio :owned: sbaglio? :ahahah:

Offline AnyGivenSunday

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.676
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3823 il: Aprile 13, 2010, 06:29:28 pm »
ah giusto poi c'è naturalmente la dinasty :asdlol: il fantasy mlb :asdlol: la fantasy nba :asdlol: la fantasy topa :asdlol:

 :ahahah: io mi fermo a calcio, nfl, studio, fantacalcio e per adesso poca poca dinasty :nicethread:

vedi ti manca la cosa più importante  :teoidolo:

 :ahahah:

come so spiritoso oggi  :lollol:

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3824 il: Aprile 13, 2010, 06:30:20 pm »
non lavori lunedi?allora sei un parrucchiere :mmahh:

no no,è un contratto fatto cosi' alla cazzo,provvisoriamente :adler: :adler:

martedì-venerdì finchè non avrò abbastanza soldi per farmi il viaggio in Usa.. :adler: