Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 482666 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Mone 24

  • Junior
  • **
  • Post: 329
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3540 il: Febbraio 05, 2010, 08:06:03 pm »


ho invece dei dubbi che tu segua il resto delle squadre della lega (a meno che non giochino allo Staples)......almeno così si evince dai tuoi recenti post

...ma che c'entrano le altre squadre? non si parlava dell'ultimo tiro Lakers? :buff:

Ho preso la merda per la cioccolata? :mmahh:
What's the difference between me and you?

Plaxico

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3541 il: Febbraio 05, 2010, 08:35:26 pm »
sicuramente, però non sopporto la prosopopea pro bryant perchè anche lui è una discreta testa di cazzo. e uno che ha fatto i capricci forte un po' troppo.

james ha 7 stagioni in meno nella lega, magari qualcosa lo vincerà anche lui. purtroppo

Beh Ben ha sei o sette anni di Nfl in meno di Manning e hanno gli stessi anelli  :stillers:

Plaxico

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3542 il: Febbraio 05, 2010, 08:37:12 pm »

oddio

spera che qualcuno non riesumi questo post tra......una decina di anni



 :lollol:




Adesso mi sembra chiaro che appartengono a due categorie diverse, non faccio gli oroscopi. Però non mi sorprenderebbe James fare una carriera con 6 titoli di mvp e uno o due anelli.

Offline Mone 24

  • Junior
  • **
  • Post: 329
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3543 il: Febbraio 05, 2010, 09:40:34 pm »
sicuramente, però non sopporto la prosopopea pro bryant perchè anche lui è una discreta testa di cazzo. e uno che ha fatto i capricci forte un po' troppo.

james ha 7 stagioni in meno nella lega, magari qualcosa lo vincerà anche lui. purtroppo

...parli di capricci during the games? In tal caso credo valga la regola non scritta che certi fischi devi meritarli.
What's the difference between me and you?

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3544 il: Febbraio 06, 2010, 01:17:27 am »
Beh Ben ha sei o sette anni di Nfl in meno di Manning e hanno gli stessi anelli  :stillers:

ma pure 8 miliardi di ore in meno di pubblicità  :stillers:
vuoi mettere?  :adler:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline panetar

  • Senior
  • **
  • Post: 562
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3545 il: Febbraio 06, 2010, 07:29:41 am »
Lasciamo stare il difensore dell'anno perchè è la classica pagliacciata americana.........come l'mvp a manning  :adler:
Sicuramente MJ era più giocatore completo, però se dovessi scegliere chi è meglio tra i due come realizzatore puro........ci penserei molto


ps tornando a Durant che avevo citato prima, ieri sera mi son visto la partita di sky e nello speciale dell'intervallo parlavano proprio di lui  :yeahban:
per chi fosse interessato beccatevi questo interessante articolo che mi ha mostrato un amico

http://sportsworld.playitusa.com/?p=253    :idolo:


prendo spunto da te e mi riallaccio al post di chi parlava di clutchness, e lo faccio per ridadire la mia opinione: nell'nba degli ultimi anni kobe è effettivamente il giocatore che più mi ricorda jordan con alcune piccole differenze.
concordo con chi ha evidenziato la grande attitudine difenssiva di jordan, kobe non è (ancora?) a quel livello, come precisione di tiro invece credo sia superiore ( qlc ha statistiche alla mano?) ma come capacità di realizzare  i tiri importanti direi che sono entrambi dei fuoriclasse, non sono invece sicuro che  kobe -a differenza di mj- sia in grado anche di far prendere ai compagni i tiri importanti, laddove non sia proprio possibile prenderli in prima persona. è un fuoriclasse cmq non ci sono dubbi anche se io ho apprezzato ed apprezzo maggiormente altri tipi di giocatori
omnia quod movetur ab alia movetur

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3546 il: Febbraio 06, 2010, 10:00:02 am »

prendo spunto da te e mi riallaccio al post di chi parlava di clutchness, e lo faccio per ridadire la mia opinione: nell'nba degli ultimi anni kobe è effettivamente il giocatore che più mi ricorda jordan con alcune piccole differenze.
concordo con chi ha evidenziato la grande attitudine difenssiva di jordan, kobe non è (ancora?) a quel livello, come precisione di tiro invece credo sia superiore ( qlc ha statistiche alla mano?) ma come capacità di realizzare  i tiri importanti direi che sono entrambi dei fuoriclasse, non sono invece sicuro che  kobe -a differenza di mj- sia in grado anche di far prendere ai compagni i tiri importanti, laddove non sia proprio possibile prenderli in prima persona. è un fuoriclasse cmq non ci sono dubbi anche se io ho apprezzato ed apprezzo maggiormente altri tipi di giocatori

dopo lo strepitoso canestro della vittoria contro Boston, a Memphis sotto 95-93 nell'ultima azione, è stato triplicato, ha scaricato su Artest da 3 e abbiamo perso.. però è stato in grado eccome di far prendere tiri importanti anche agli altri  :lollol:
                                    

Offline panetar

  • Senior
  • **
  • Post: 562
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3547 il: Febbraio 06, 2010, 10:47:33 am »
dopo lo strepitoso canestro della vittoria contro Boston, a Memphis sotto 95-93 nell'ultima azione, è stato triplicato, ha scaricato su Artest da 3 e abbiamo perso.. però è stato in grado eccome di far prendere tiri importanti anche agli altri  :lollol:


ah quindi in questa occasione lo ha fatto. beh probabilmente allora la mia è un'impressione errata
omnia quod movetur ab alia movetur

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3548 il: Febbraio 06, 2010, 10:50:48 am »

ah quindi in questa occasione lo ha fatto. beh probabilmente allora la mia è un'impressione errata

non è errata..ha giocato la carta della sorpresa..una volta tanto.
intanto stanotte batosta per mano di Denver (Billups 39 pts)
                                    

Plaxico

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3549 il: Febbraio 06, 2010, 12:04:10 pm »
...parli di capricci during the games? In tal caso credo valga la regola non scritta che certi fischi devi meritarli.

Credo che intendesse i vari simpatici modi in cui Kobe ha mandato in analisi Phil Jackson. Ad ogni modo mi sembra evidente che anche dal punto di vista umano il Kobe di adesso sia diametralmente opposto a quello di un tempo. Ad ogni modo per Kobe il problema era la personalità, per James si tratta proprio di Peytonite.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3550 il: Febbraio 06, 2010, 12:50:36 pm »
...parli di capricci during the games? In tal caso credo valga la regola non scritta che certi fischi devi meritarli.

no, parlo che ha rotto il cazzo per anni perchè voleva essere la prima punta e unica stella, poi cacciato shq si son fatti compatire, allora voleva andare via lui. poi ci ha ripensato e ha detto sì a gasol

anche lui c'ha le sue...

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3551 il: Febbraio 06, 2010, 01:03:11 pm »
ogni volta che ci penso me ne viene in mente un altro prima di fisher: billups

ma non è che intendevi solo quelli in gialloviola??  :umhhhh:

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3552 il: Febbraio 06, 2010, 01:08:57 pm »
non è errata..ha giocato la carta della sorpresa..una volta tanto.
intanto stanotte batosta per mano di Denver (Billups 39 pts)

beh batosta dai..
mica succede sempre che l'avversario tira 15 su 22 da tre... :buff:

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3553 il: Febbraio 06, 2010, 01:10:06 pm »
ogni volta che ci penso me ne viene in mente un altro prima di fisher: billups

ma non è che intendevi solo quelli in gialloviola??  :umhhhh:

credo (spero) di si'.

Offline Mone 24

  • Junior
  • **
  • Post: 329
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3554 il: Febbraio 06, 2010, 06:25:06 pm »
Credo che intendesse i vari simpatici modi in cui Kobe ha mandato in analisi Phil Jackson. Ad ogni modo mi sembra evidente che anche dal punto di vista umano il Kobe di adesso sia diametralmente opposto a quello di un tempo. Ad ogni modo per Kobe il problema era la personalità, per James si tratta proprio di Peytonite.
no, parlo che ha rotto il cazzo per anni perchè voleva essere la prima punta e unica stella, poi cacciato shq si son fatti compatire, allora voleva andare via lui. poi ci ha ripensato e ha detto sì a gasol

anche lui c'ha le sue...

...ma non ci sono dubbi riguardo il primo Kobe. Quello era un cazzone che meritava solo Smush Parker e Cuomi Brown.

Riguardo il termine "colpe", di cosa? 4 titoli vinti in 14 anni di Lakers? :adler:
What's the difference between me and you?