Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 484267 volte)

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3330 il: Gennaio 06, 2010, 02:26:04 pm »
...la serie con Malone che sbaglia i liberi è gara 1 dell'anno prima. Finals 1997.

guardate questo fallo  (minuto 3:55)   :shok:
http://www.youtube.com/watch?v=EQl1m031oxE
neanche al CSI chiamano sta roba   
NBA where amazing calls happen

Fischio orrendo come pochi ...però al CSI all'ultimo possesso trovi squadre difensivamente organizzate molto meglio dei Warriors. Quello che doveva contestare il tiro è 2 metri davanti a "Geiar" Smith ed Ellis è un passo indietro.
Nel suo genere un capolavoro da ambo le parti. La ciliegina finale era JR che sbagliava i liberi e andavano in OT.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3331 il: Gennaio 06, 2010, 02:30:13 pm »


.però al CSI all'ultimo possesso trovi squadre difensivamente organizzate molto meglio dei Warriors.

mah....non sarei così sicuro

 :plaxico:


Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3332 il: Gennaio 06, 2010, 02:50:00 pm »
erano in parità e mancava un pò di meno (tipo 5/6 secondi)

poi Jordan chiuse con arresto e tiro dai 7 metri in faccia a Russell

hai ragione, ricordavo male

in realtà non mi fidavo nemmeno di te e ho controllato  :idolo:

Offline panetar

  • Senior
  • **
  • Post: 562
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3333 il: Gennaio 09, 2010, 08:09:22 am »
Però nel ripensare a quell'NBA, a mio avviso molto più spettacolare di quella attuale, c'erano personaggi che hanno fatto la storia di questo sport..e se pensiamo che i """gregari""" di allora si chiamavano Scottie Pippen mi vengono i brividi  :idolo:
A me personalmente piacevano tanto Shawn Kemp dei Sonics, derubato nel 1996 del titolo MVP da MJ  :si: e Stephon Marbury (un paio d'anni fa vendetti su ebay un paio di scarpe della sua linea "Starbury" acquistate negli U.S.A. per 24 $ e vendute ad un appassionato italiano a 300 €, salvo poi pentirmene amaramente  :plaxico: per il cimelio andato)


beh insomma gregario pippen suona un po forzata dai!!!! billone wennington era gregario nei bulls o john spider salley, o altra gentaglia consimile ma pippen era titolare e giocatore fortissimo.

in quegli anni io invece impazzivo per i pacers di miller, dei 2 davis (antonio e dale) dell'olandese volante etc etc... allenati da larry brown prima e dal grandissimo bird poi
omnia quod movetur ab alia movetur

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3334 il: Gennaio 09, 2010, 01:37:46 pm »
beh pippen e' tra i 50 giocatori di tutti i tempi pero' non ha mai avuto gli elogi che meritava.con rodman in squadra quei bulls erano incredibili.anche io ho ammirato indiana anche ho il ricordo dei 76ers e dello spectrum, con dr j a fine carriera che passava il testimone della squadra a barkley,una goduria vederlo schiacciare a 2 mani nel traffico

a proposito..riguardiamoci qualcosina del dottore

[youtube=425,350]rpTfb9SkKaQ&feature=related[/youtube]

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3335 il: Gennaio 10, 2010, 01:50:21 am »
Citazione
beh insomma gregario pippen suona un po forzata dai!!!! billone wennington era gregario nei bulls o john spider salley, o altra gentaglia consimile ma pippen era titolare e giocatore fortissimo.

in quegli anni io invece impazzivo per i pacers di miller, dei 2 davis (antonio e dale) dell'olandese volante etc etc... allenati da larry brown prima e dal grandissimo bird poi

E come definire gli altri in una squadra dove gli ultimi minuti tirava solo MJ?    :teoidolo:
Gregario l'ho messo tra un mare di virgolette proprio perchè spostava gli equilibri della partita la maggior parte delle volte in cui a brillare era Michael Jordan e nessuno o quasi gli ha riconosciuto abbastanza questo pregio..
                                    

Offline panetar

  • Senior
  • **
  • Post: 562
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3336 il: Gennaio 10, 2010, 08:32:57 am »
E come definire gli altri in una squadra dove gli ultimi minuti tirava solo MJ?    :teoidolo:
Gregario l'ho messo tra un mare di virgolette proprio perchè spostava gli equilibri della partita la maggior parte delle volte in cui a brillare era Michael Jordan e nessuno o quasi gli ha riconosciuto abbastanza questo pregio..


vado a memoria ma mi pare che sia stato più di una volta eletto nel miglior quintetto nba e credo anche nel miglior quintetto difensivo. I riconoscimenti li ha avuti, anzi ti dirò che per uno che ha giocato con mj ha avuto il massimo dei riconoscimenti possibili, sul discorso degli ultimi tiri a jordan è verissimo ma credo inevitabile no? anche se mi sembra che almeno 2 finali siano state decise da scarichi di jordan su altri giocatori, uno era kerr son sicuro l'altro non mi viene...

per quanto riguarda altre grandi squadre di quegli anni io ho tifato fino alla spasimo per i trail blazer di buck williams kevin duckworth clyde drexler etc. nella finale coi bulls... che anno era il 91? si perchè nel 94 ha vinto houston  interrompendo il dominio bulls...
omnia quod movetur ab alia movetur

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3337 il: Gennaio 10, 2010, 11:12:44 am »

vado a memoria ma mi pare che sia stato più di una volta eletto nel miglior quintetto nba e credo anche nel miglior quintetto difensivo.

nel quintetto difensivo "solo" 10 volte :stun:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3338 il: Gennaio 11, 2010, 10:46:17 am »

vado a memoria ma mi pare che sia stato più di una volta eletto nel miglior quintetto nba e credo anche nel miglior quintetto difensivo. I riconoscimenti li ha avuti, anzi ti dirò che per uno che ha giocato con mj ha avuto il massimo dei riconoscimenti possibili, sul discorso degli ultimi tiri a jordan è verissimo ma credo inevitabile no? anche se mi sembra che almeno 2 finali siano state decise da scarichi di jordan su altri giocatori, uno era kerr son sicuro l'altro non mi viene...

per quanto riguarda altre grandi squadre di quegli anni io ho tifato fino alla spasimo per i trail blazer di buck williams kevin duckworth clyde drexler etc. nella finale coi bulls... che anno era il 91? si perchè nel 94 ha vinto houston  interrompendo il dominio bulls...

john paxson, che ha steso i suns nel 1993 in gara 6  :plaxico2: :plaxico2:

Plaxico

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3339 il: Gennaio 11, 2010, 06:38:55 pm »

vado a memoria ma mi pare che sia stato più di una volta eletto nel miglior quintetto nba e credo anche nel miglior quintetto difensivo. I riconoscimenti li ha avuti, anzi ti dirò che per uno che ha giocato con mj ha avuto il massimo dei riconoscimenti possibili, sul discorso degli ultimi tiri a jordan è verissimo ma credo inevitabile no? anche se mi sembra che almeno 2 finali siano state decise da scarichi di jordan su altri giocatori, uno era kerr son sicuro l'altro non mi viene...

per quanto riguarda altre grandi squadre di quegli anni io ho tifato fino alla spasimo per i trail blazer di buck williams kevin duckworth clyde drexler etc. nella finale coi bulls... che anno era il 91? si perchè nel 94 ha vinto houston  interrompendo il dominio bulls...

anch'io tifavo e tifo per portland...c'era anche terry porter  :stillers: Poi diventarono Jail Blazers  :plaxico:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3340 il: Gennaio 11, 2010, 06:42:01 pm »
anch'io tifavo e tifo per portland...c'era anche terry porter  :stillers: Poi diventarono Jail Blazers  :plaxico:

 :adler: in effetti..
                                    

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3341 il: Gennaio 11, 2010, 09:20:54 pm »
jail blazers non lo son più,dalla nuova ondata di giovani (roy,aldridge,outlaw,oden..)..
e se quest'anno non si fossero rotti tutti , sarebbero stati pure fastidiosi per i lakers in chiave playoff..

sui bulls,mi sembra che in una serie di PO pure il buon tony kukoc fece giocate decisive.. :si:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3342 il: Gennaio 12, 2010, 04:38:44 am »
se qualcuno ha voglia di venirsi a vedere i Blazers è mio ospite

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3343 il: Gennaio 12, 2010, 09:35:38 am »
per chi si fosse perso la puntata di NBA NEWS di ieri vi segnalo le perle di Bagatta

 :mmahh:


- "Lebron a differenza di Kobe o Wade è più propenso a passare la palla e coinvolgere i compagni....un pò come Jordan"

eh già ci ricordiamo tutti come il primo Jordan era propenso a coinvolgere Cartwright o Grant ....piuttosto si sarebbe fatto amputare una mano


- "Miami arriva a Los Angeles dopo la sconfitta sulla sirena contro Phoenix"

ehm...veramente hanno vinto di 4


- "Miami prosegue il viaggio a ovest sullo 0-2"

1-1, vabbè....


- "Clippers in corsa per i playoffs, nessuno lo avrebbe pronosticato a inizio stagione"

ehm.....Baron, Gordon, Thornton, Griffin, Camby, Kaman, Butler....sulla carta erano sicuramente più quotati di Houston o Oklahoma


- Clippers che hanno recuperato tutti gli infortunati

ma va là...e io che pensavo che quello alto in borghese dietro la panchina fosse Blake Griffin


- "Chris Paul che possiamo benissimo considerare tra i primi 5 play in NBA"

ah...e io che pensavo fosse tra i primi 1/2 (infatti Dan lo ha subito corretto)

Online RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3344 il: Gennaio 12, 2010, 10:19:24 am »
per chi si fosse perso la puntata di NBA NEWS di ieri vi segnalo le perle di Bagatta

 :mmahh:


- "Lebron a differenza di Kobe o Wade è più propenso a passare la palla e coinvolgere i compagni....un pò come Jordan"

eh già ci ricordiamo tutti come il primo Jordan era propenso a coinvolgere Cartwright o Grant ....piuttosto si sarebbe fatto amputare una mano


- "Miami arriva a Los Angeles dopo la sconfitta sulla sirena contro Phoenix"

ehm...veramente hanno vinto di 4


- "Miami prosegue il viaggio a ovest sullo 0-2"

1-1, vabbè....


- "Clippers in corsa per i playoffs, nessuno lo avrebbe pronosticato a inizio stagione"

ehm.....Baron, Gordon, Thornton, Griffin, Camby, Kaman, Butler....sulla carta erano sicuramente più quotati di Houston o Oklahoma


- Clippers che hanno recuperato tutti gli infortunati

ma va là...e io che pensavo che quello alto in borghese dietro la panchina fosse Blake Griffin


- "Chris Paul che possiamo benissimo considerare tra i primi 5 play in NBA"

ah...e io che pensavo fosse tra i primi 1/2 (infatti Dan lo ha subito corretto)

nba news sarebbe una gran bella trasmissione, ma per colpa di Bagatta non riesco proprio a vederla  :merda:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton